View Full Version : Trasferire dati da pc a ppc
tucano79
27-06-2005, 01:18
Possibile che per trasferire un mp3 da 5 mb da pc a sd del ppc ci debba mettere 6 minuti?? (per le mappe poi non vi dico).. Non c'è un modo per velocizzare il tutto?
prendi un lettore di schede...7 in 1, o solo quello specifico per il tuo tipo di scheda.
togli la scheda dal palmare e la metti nel lettore (15 euro circa) ci passi i file, e la rimetti ne palmare... (intuitivo...!!!)
viaggerai alla velocita' max della scheda, visto che i lettori sono usb 2.0.
Possibile che per trasferire un mp3 da 5 mb da pc a sd del ppc ci debba mettere 6 minuti?? (per le mappe poi non vi dico).. Non c'è un modo per velocizzare il tutto?
Purtroppo Activesync non permette trasferimenti dati veloci e i molti file piccoli delle mappe rallentano parecchio il trasferimento. Come ti è stato già detto una soluzione è un lettore di schede USB2.0; altrimenti prova Card Export II, se il tuo PPC è compatibile, che consente di utilizzare il PocketPC come un lettore di schede di memoria con una buona velocità di trasferimento.
Ciao
tucano79
27-06-2005, 12:38
Ok grazie. Nel caso acquistassi un lettore di schede non ci sono problemi per la conversione dei dati? (nel senso che quando trasferisco con activesync dice "copia e conversione dati")
tucano79
27-06-2005, 12:44
Purtroppo Activesync non permette trasferimenti dati veloci e i molti file piccoli delle mappe rallentano parecchio il trasferimento. Come ti è stato già detto una soluzione è un lettore di schede USB2.0; altrimenti prova Card Export II, se il tuo PPC è compatibile, che consente di utilizzare il PocketPC come un lettore di schede di memoria con una buona velocità di trasferimento.
Ciao
Grazie teod ho guardato per Card Export II solo che da quanto ho visto è più per palm che per ppc. Sul mio 2210 non penso che vada.Peccato
Grazie teod ho guardato per Card Export II solo che da quanto ho visto è più per palm che per ppc. Sul mio 2210 non penso che vada.Peccato
E' stata rilasciata la versione per PocketPC da poco, ma per ora non è compatibile con tutti i palmari (leggi la lista sul sito). Sul mio palmare funziona veramente bene.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.