Entra

View Full Version : ragazze!!chi ha provato il bra?

moncheri
26-06-2005, 23:07
si, il bra!!"un bra"
il reggiseno invisibile che aumenta di una taglia il seno.....

è un pò che lo vedo, in vetrina o sulle bancarelle dei cinesi al mercato!!
poi ho visto una televendita in tv e....vorrei comprarlo....ma qual è l'originale??
i cinesi lo Svendono a 13€
nei negozi lo vedo a 25€
e nelle televendite 39€+spese di spedizione!! :confused:
fidarsi di chi??

dei china??(resterei sull'economico)

ho provato anche su ebay...ma cmq sono tutti prodotti cinesi

che dite??c'è qualcuna che l'ha provato??

Berserker
26-06-2005, 23:13
c'è qualcunO che l'ha provato??
Si', buonissimo.
http://www.saporidilanga.com/prodottitipici/formaggio/brabig.jpg

Scherzi a parte, mi sembra il classico accessorio per donne insicure...

moncheri
E poi lo togli e trovi la sorpresa :rotfl:

beh.....non fa niente.... :cry:
quello lo sa solo il mio ragazzo....intanto in giro faccio bella figura!! :D

MILANOgirl
mai provato... :)

però se fossi in te proverei quello dei cinesini... :fagiano:

moncheri
26-06-2005, 23:15
Si', buonissimo.
http://www.saporidilanga.com/prodottitipici/formaggio/brabig.jpg

Scherzi a parte, mi sembra il classico accessorio per donne insicure...

insicure???
ma vah....prova tu a mettere una maglietta scollata e non vederci giù niente!!
poi mi dici quanto stai bene!!

clusterdom
26-06-2005, 23:23

ma che bella figura!! ma dico...stamo a scherzà... se sei una fighetta paranoica ti invito ad esser più serena, eppoi che ti frega del giudizio degli altri...mammamia sta società materialista si sta fissando pure sul materiale del nostro corpo... eppoi se il mondo è bello lo è perchè diverso, che è tutta sta voglia di avere le stesse tette, lo stesso colore della pelle, lo stesso culo, le stesse capigliature...e via discorrendo fino ad arrivare allo stesso cervello?

Berserker
26-06-2005, 23:27
insicure???
Un seno piccolo non mi spaventa. Anzi, non e' la dimensione a fare la bellezza di un seno, l'ho sempre pensato e detto. E di solito se vedo una ragazza con un bel visino del seno mi importa relativamente...
Continuo a non capire voi donne, cmq...

clusterdom
26-06-2005, 23:28
Un seno piccolo non mi spaventa. Anzi, non e' la dimensione a fare la bellezza di un seno, l'ho sempre pensato e detto. E di solito se vedo una ragazza con un bel visino del seno mi importa relativamente...

la donna è la paranoia fattasi carne...poco altro...

juninho85
26-06-2005, 23:31
l'uomo no invece:asd:

Berserker
26-06-2005, 23:32
Concordo.
Fra l'altro: se una ti becca che le guardi il seno (di solito) s'incazza... qui invece stiamo parlando di far sfoggio di una finta taglia di reggiseno... di fronte a degli estranei? Mah...

moncheri
26-06-2005, 23:33

voi donne??? :confused:
è il mio ragazzo che rompe.....mi vorrebbe pagare un intervento di chirurgia plastica perchè io le abbia + grosse!!
è ossessionato dal fisico....e pensare che ho una seconda di reggiseno, una 40-42 di jeans e peso 50 kg!!la pecca è l'altezza 1.60 :cry: :cry:
ma lui vuole le tette grosse!!

clusterdom
26-06-2005, 23:35
l'uomo no invece:asd:

bhè giugnigno, tutti abbiamo almeno un pò di paranoie...ma ce ne vuole a raggiungere quelle delle donne eh? e mi par pure di capire che l'uomo più è paranoico e più è simile a una donna :asd: :asd:

clusterdom
26-06-2005, 23:38
è il mio ragazzo che rompe.....mi vorrebbe pagare un intervento di chirurgia plastica perchè io le abbia + grosse!!
è ossessionato dal fisico....e pensare che ho una seconda di reggiseno, una 40-42 di jeans e peso 50 kg!!la pecca è l'altezza 1.60 :cry: :cry:

ergo... il tuo ragazzo sta messo un tantinello male, macchè è, mi sembra "primo amore", l'hai visto quel film? si? eppoi se ti scassa 'naltro pò, puoi sempre venì da me eh? :)

moncheri
26-06-2005, 23:40
ergo... il tuo ragazzo sta messo un tantinello male, macchè è, mi sembra "primo amore", l'hai visto quel film? si? eppoi se ti scassa 'naltro pò, puoi sempre venì da me eh? :)

;)

juninho85
26-06-2005, 23:42
bhè giugnigno, tutti abbiamo almeno un pò di paranoie...ma ce ne vuole a raggiungere quelle delle donne eh? e mi par pure di capire che l'uomo più è paranoico e più è simile a una donna :asd: :asd:
l'uomo è molto,ma molto più paranoico delle donne....anche il forum dice questo:D

clusterdom
26-06-2005, 23:43
;)

:asd:

recoil
26-06-2005, 23:44

incredibile...

i miei cugini hanno le capre, se vuole il tuo tipo può venire a mungere quelle. anzi, forse riesco a fargli mungere pure qualche mucca se proprio vuole le mammelle grosse

io spero che sia tutto uno scherzo...

Berserker
26-06-2005, 23:47
A parte che prima hai detto:
Da questa frase avevo capito altro.
Cmq, non entro nel merito anche perche' sono affari tuoi, anche se mi sembra un'assurdita'...

FastFreddy
27-06-2005, 00:07
Silicone appiccicato sulla pelle?

Con sto caldo dopo 5 min. ti lessi le tette..... :O :D

pralina
27-06-2005, 00:20
Silicone appiccicato sulla pelle?

Con sto caldo dopo 5 min. ti lessi le tette..... :O :D

:rotfl:

Cmq...ragazze mie... Bisogna piacersi così come siamo!
Si beh...anch'io ogni tanto mi faccio le paranoie, ma passano in fretta! :cool:
Certe cose si imparano col tempo...(almeno spero!). :D

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 00:20
Sinceramente se il mio ragazzo mi facesse discorsi del genere lo manderei a farsi friggere. Liberissimo di guardare, nei limiti del buon gusto, glutei e seni altrui come del resto io guardo bicipiti e addominali del bel ragazzone che incrocio per strada: questo è normale come è normale che piaccia ciò che è bello. Ma invitare una ragazza a ricorrere alla chirurgia estetica per inseguire un ideale di bellezza, no.

Per quello che mi riguarda sto benissimo con un seno non grande e non ho mai provato il minimo desiderio di avere una taglia in più o peggio ancora di indossare biancheria che la simulasse. Una cosa è un balconcino e un'altra un reggiseno il cui contenuto corrisponda solo per 1/4 al seno della proprietaria, e il resto imbottitura. In quest'ultimo caso, IMHO, si cade nell'esagerazione.

In linea di massima diciamo che se giudicassi una parte del mio corpo del tutto non soddisfacente, tanto da star male con me stessa, ricorrerei senz'altro alla chirurgia estetica, ma assolutamente non lo farei su richiesta di qualcun altro. Più precisamente non ritengo giusto che un'altra persona, sia pure il mio ragazzo, abbia il potere di rendermi antipatico il mio corpo o una parte di esso, tanto da indurmi a volerlo cambiare almeno in apparenza con imbottiture e altro, che IMHO sono ben lungi dall'essere strumenti che esaltano la femminilità.

bubbo87
27-06-2005, 00:33
Sinceramente se il mio ragazzo mi facesse discorsi del genere lo manderei a farsi friggere. Liberissimo di guardare, nei limiti del buon gusto, glutei e seni altrui come del resto io guardo bicipiti e addominali del bel ragazzone che incrocio per strada: questo è normale come è normale che piaccia ciò che è bello. Ma invitare una ragazza a ricorrere alla chirurgia estetica per inseguire un ideale di bellezza, no.

Per quello che mi riguarda sto benissimo con un seno non grande e non ho mai provato il minimo desiderio di avere una taglia in più o peggio ancora di indossare biancheria che la simulasse. Una cosa è un balconcino e un'altra un reggiseno il cui contenuto corrisponda solo per 1/4 al seno della proprietaria, e il resto imbottitura. In quest'ultimo caso, IMHO, si cade nell'esagerazione.

In linea di massima diciamo che se giudicassi una parte del mio corpo del tutto non soddisfacente, tanto da star male con me stessa, ricorrerei senz'altro alla chirurgia estetica, ma assolutamente non lo farei su richiesta di qualcun altro. Più precisamente non ritengo giusto che un'altra persona, sia pure il mio ragazzo, abbia il potere di rendermi antipatico il mio corpo o una parte di esso, tanto da indurmi a volerlo cambiare almeno in apparenza con imbottiture e altro, che IMHO sono ben lungi dall'essere strumenti che esaltano la femminilità.

veramente un gran ragionamento :) ognuno a sto mondo fa quel che gli pare e se deve essere condizionato dagli altri non è più lui a decidere

ErbaLibera
27-06-2005, 00:44
ma che bella figura!! ma dico...stamo a scherzà... se sei una fighetta paranoica ti invito ad esser più serena, eppoi che ti frega del giudizio degli altri...mammamia sta società materialista si sta fissando pure sul materiale del nostro corpo... eppoi se il mondo è bello lo è perchè diverso, che è tutta sta voglia di avere le stesse tette, lo stesso colore della pelle, lo stesso culo, le stesse capigliature...e via discorrendo fino ad arrivare allo stesso cervello?

Questo intervento merita di essere quotato! :mano:

_Xel_^^
27-06-2005, 00:50

Stai scherzando vero? Ma quanti anni hai???
Ma ca220 ti rendi conto di come stati messi entrambi oppure per te è normale un discorso del genere?

Bah... rimango sempre basito di fronte a certe cose... poi però mi guardo in giro e capisco che forse non è poi un caso raro... anzi... :doh:

Ciau! :(
PS. per me un seno tra seconda e terza è stupendo... non mi piace oltre la terza :O

ErbaLibera
27-06-2005, 01:14
Stai scherzando vero? Ma quanti anni hai???
Ma ca220 ti rendi conto di come stati messi entrambi oppure per te è normale un discorso del genere?

Bah... rimango sempre basito di fronte a certe cose... poi però mi guardo in giro e capisco che forse non è poi un caso raro... anzi... :doh:

Ciau! :(
PS. per me un seno tra seconda e terza è stupendo... non mi piace oltre la terza :O

Lo dico sempre:meglio le cavallone di 35/40 anni che le deviate moderne....

Merkat
27-06-2005, 01:28
...a me piacciono anche le tette piccole.

]Rik`[
27-06-2005, 02:12

ma mandalo a cagare se fa questi discorsi, sinceramente :D
ah, e cmq, per il discorso "maglietta scollata senza tette"
1) chissene
2) se non te la puoi "permettere" (o almeno pensi così) metti una scollatura meno evidente (IMHO), io che non c'ho il fisico (:D) le magliettine attilate o smanicate non le metto :asd:

Casux
27-06-2005, 05:37
ecco di che parlavano ieri ai giardini :rolleyes:

che tristess

pierodj
27-06-2005, 06:45
scusa, ma che razza di tipo è? :confused:
anche a me piacciono le tette grosse :oink: ma non mi permetterei mai di dire una cosa del genere alla mia ragazza... (se mai ne avrò una :asd: )
oltretutto se stessi con una non sarebbe certo solo per le sue tette... :rolleyes:

grepo
27-06-2005, 06:54
Senza tenere conto che se sei un metro e 60 con delle tette enormi sembrerai una nave da crociera, perchè l'aumento del seno ti farà sembrare più in carne di quanto tu non sia. Mentre ora tutto è perfettamente proporzionato alla tua altezza. Pensaci bene.

Cociz
27-06-2005, 08:03
mai provato... :)

però se fossi in te proverei quello dei cinesini... :fagiano:

Mamma mia, smetti di cambiare Avatar.
Sono BRUTTISSIMI!!! Facci un favore :O

Cociz
27-06-2005, 08:04
Senza tenere conto che se sei un metro e 60 con delle tette enormi sembrerai una nave da crociera, perchè l'aumento del seno ti farà sembrare più in carne di quanto tu non sia. Mentre ora tutto è perfettamente proporzionato alla tua altezza. Pensaci bene.

...Navi da crociera... :sbav:

Nicky
27-06-2005, 08:15
Ma ne esiste uno così che non aumenti la dimensione del seno?
Di una taglia in più non credo di averne bisogno, però i reggiseni senza spalline che ho provato sin'ora sono tutti scomodissimi. :stordita:

Raven
27-06-2005, 08:18

:eek: :rolleyes:

Lascialo e mettiti con me, che mi accontento di quel che passa il convento! :p

seriamente: perché non gli fai un discorso del tipo "A me piacciono gli uomini con i pettorali alla "Coleman " (Mister Olimpia 2004)... perché non cominci a fare 12 ore di palestra al giorno?!?!? :O "

Così magari la smette.... :p

paolosan888
27-06-2005, 08:22
si, il bra!!"un bra"

poi ho visto una televendita in tv e....vorrei comprarlo....ma qual è l'originale??
nei negozi lo vedo a 25€
fidarsi di chi??

Ne ho regalato uno alla mia ragazza, pagato 30 euro in merceria.

Direi che migliora un po la situazione, ma niente di eclatante, però funziona molto bene per coprire i segni dei capezzoli col costume da bagno

Nevermind
27-06-2005, 08:39

Io uno così lo manderei a cagare :O, digli non ti vado bene così bene vaia cagare e cercatene una con le poppe + grosse :O

Ma pensa che individui che esistono. :doh:

Saluti.

CONFITEOR
27-06-2005, 08:47
Devi prendere anke le mutande ingrossachiappe.... :fagiano:

Iluccia
27-06-2005, 08:48
se vabbè, ci manca solo che mi aumento una taglia :rolleyes:

CONFITEOR
27-06-2005, 08:49
ehm, ma lui come sta a......? :stordita:

Nevermind
27-06-2005, 08:51
se vabbè, ci manca solo che mi aumento una taglia :rolleyes:

Toh ecco qui al solita sborona :O cmq hanno inventato pure quelli che diminuiscono le poppe :O :D

Saluti.

CONFITEOR
27-06-2005, 08:54
Per quello che mi riguarda sto benissimo con un seno non grande e non ho mai provato il minimo desiderio di avere una taglia in più o peggio ancora di indossare biancheria che la simulasse. Una cosa è un balconcino e un'altra un reggiseno il cui contenuto corrisponda solo per 1/4 al seno della proprietaria, e il resto imbottitura. In quest'ultimo caso, IMHO, si cade nell'esagerazione..
Dici che me la devo togliere l'ovatta dal pacco? :fagiano:

CONFITEOR
27-06-2005, 08:56
Toh ecco qui al solita sborona :O cmq hanno inventato pure quelli che diminuiscono le poppe :O :D
a me iliuccia piace.... :O
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar63279_1.gif

3NR1C0
27-06-2005, 09:07

Che tristezza... d'altronde ognuna ha il ragazzo che si merita :O

Iluccia
27-06-2005, 09:09

Saluti.

a parte che ovviamente i metodi per aumentarlo sono economici e alla portata di tutti, quello per diminuirlo invece no :muro:
E poi glielo dici tu al mio ragazzo? :rolleyes:
Poi in fondo non è che mi dispaccia, è solo un po' scomodo, e comunque non userei il bra :D

3NR1C0
27-06-2005, 09:13
a parte che ovviamente i metodi per aumentarlo sono economici e alla portata di tutti, quello per diminuirlo invece no :muro:
E poi glielo dici tu al mio ragazzo? :rolleyes:
Poi in fondo non è che mi dispaccia, è solo un po' scomodo, e comunque non userei il bra :D

Oh ma voi donnicciuole d'oggi fate tutto in funzione dei vostri ragazzi? :muro:

AUTONOMIA DECISIONALE no eh? :O

Iluccia
27-06-2005, 09:16
Oh ma voi donnicciuole d'oggi fate tutto in funzione dei vostri ragazzi? :muro:

AUTONOMIA DECISIONALE no eh? :O

:rotfl: maddai era per dire, stavo appunto per rispondere all'autrice del thread dicendole che se non fossi andata bene al mio ragazzo per quella che ero poteva benissimo prendere il largo.
E poi è colpa vostra se c'ho i problemi col seno :O

Iluccia
27-06-2005, 09:17
a me iliuccia piace.... :O
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar63279_1.gif

sì lo so sono figa :O

3NR1C0
27-06-2005, 09:18
:rotfl: maddai era per dire, stavo appunto per rispondere all'autrice del thread dicendole che se non fossi andata bene al mio ragazzo per quella che ero poteva benissimo prendere il largo.
E poi è colpa vostra se c'ho i problemi col seno :O

Colpa vostra? E che mai ti avrei fatto ? :mbe:

Berserker
27-06-2005, 09:21
sì lo so sono figa :O
Occhio a non strappartela. :fagiano:

Iluccia
27-06-2005, 09:24
Colpa vostra? E che mai ti avrei fatto ? :mbe:

ho passato gli anni dell'adolescenza sotto i commenti dei ragazzi, e suppongo tu possa immaginare cosa possano dire di una ragazzina un po' più sviluppata delle sue coetanee. Ora come ora non me ne frega niente, ma allora ero un po' più sensibile-insicura-imbarazzata :cry:

Vabbè sono sopravvissuta bene alla cosa :D

Iluccia
27-06-2005, 09:25
Occhio a non strappartela. :fagiano:

tranquillo, ce l'ho flessibile :O :mc: :stordita:

Nevermind
27-06-2005, 09:37
ho passato gli anni dell'adolescenza sotto i commenti dei ragazzi, e suppongo tu possa immaginare cosa possano dire di una ragazzina un po' più sviluppata delle sue coetanee. Ora come ora non me ne frega niente, ma allora ero un po' più sensibile-insicura-imbarazzata :cry:

Sei na contaballe voi donne siete gli esseri + vanitosi esistenti al mondo :O, dite quello che volete ma quando la gente parla di voi e fa apprezzamenti su di voi siete al settimo cielo :O :D

Saluti.

Iluccia
27-06-2005, 09:41
Sei na contaballe

sono solo diversa dalle donne che conosci tu :boh: io non l'ho mai sopportato e sta cosa mi ha sempre un po' influenzato, durante l'adolescenza, nell'abbigliamento, nel modo di pormi eccetera. Poi se non ci credi che te devo dire.
Comunque non ne vorrei più parlare ;)

3NR1C0
27-06-2005, 09:42

Considera che hai passato meno di un decennio a sentirti dire tettona, ma pensa a quelle che si sentono dire ASSE DA STIRO per tutta la vita :asd:

Sei ingrata a madre natura :O

Iluccia
27-06-2005, 09:45
Considera che hai passato meno di un decennio a sentirti dire tettona

fosse solo quello sarebbe stato il minimo ;) A volte i ragazzi sono meno delicati di quel che dovrebbero, almeno gli adolescenti pescaresi di 7/8 anni fa :D con delle associazioni mentali che manco il miglior Freud avrebbe capito :D

3NR1C0
27-06-2005, 09:46
fosse solo quello sarebbe stato il minimo ;) A volte i ragazzi sono meno delicati di quel che dovrebbero, almeno gli adolescenti pescaresi di 7/8 anni fa :D con delle associazioni mentali che manco il miglior Freud avrebbe capito :D

Vabbè dai... cmq non puoi avere l'ossessione del seno grosso, perchè la nostra società ci mostra donne molto prosperose soprattutto in tv.

Potrei capire se tu fossi piatta... spero il complesso ti sia passato con gli anni ;)

mcatk
27-06-2005, 09:48
A me sembra non serva a niente, nel senso che, a chi ha un seno piccolo e lo mette fa una forma sgraziata e troppo innaturale.....per chi già di suo è tettona,non vedo a che servirebbe

almeno questo abbiamo pensato io e la mia ragazza dopo aver visto lo spot in tv

midian
27-06-2005, 09:50
A me sembra non serva a niente, nel senso che, a chi ha un seno piccolo e lo mette fa una forma sgraziata e troppo innaturale.....per chi già di suo è tettona,non vedo a che servirebbe

almeno questo abbiamo pensato io e la mia ragazza dopo aver visto lo spot in tv
quoto :O

Iluccia
27-06-2005, 09:50
no, ma infatti è stata una "crisi" adolescenziale accentuata dal fatto che sono "cresciuta" più in fretta di altre ragazzine, dell'imbarazzo della cosa, e del commento non propriamente delicato del prototipo del ragazzo di turno :D
Ora come ora non ho problemi [a parte qualcuno propriamente pratico] anche se quando ho qualche maglia troppo scollata qualcuno mi guarda ancora in basso piuttosto che negli occhi quando gli parlo, ed è piuttosto frustrante :rolleyes: ma tanto i miei momenti di "scollatume" si contano sulla dita di una mano :winner:

Nicky
27-06-2005, 09:56
per chi già di suo è tettona,non vedo a che servirebbe

Io pensavo fosse utile per sostenere quando non puoi usare il reggiseno normale.
Quando metti una maglietta scollata o una canotta le bretelle che escono fanno davvero schifo [tranne alla Ventura, che non ha mai avuto buon gusto..]
Stare senza completamente è scomodo e non fa molto bene..
Io ero tentata di provarlo per questo motivo :stordita:

3NR1C0
27-06-2005, 09:57
no, ma infatti è stata una "crisi" adolescenziale accentuata dal fatto che sono "cresciuta" più in fretta di altre ragazzine, dell'imbarazzo della cosa, e del commento non propriamente delicato del prototipo del ragazzo di turno :D
Ora come ora non ho problemi [a parte qualcuno propriamente pratico] anche se quando ho qualche maglia troppo scollata qualcuno mi guarda ancora in basso piuttosto che negli occhi quando gli parlo, ed è piuttosto frustrante :rolleyes: ma tanto i miei momenti di "scollatume" si contano sulla dita di una mano :winner:

Capirai... gli uomini guardano spesso in basso ;)

Cmq speriamo invece tu possa sistemare il discorso affrontato sul WellnessOT ;)

Iluccia
27-06-2005, 10:00
Cmq speriamo invece tu possa sistemare il discorso affrontato sul WellnessOT ;)

suppongo di si ;) comunque rispondo più tardi lì così ti dico come vanno le cose :D :D

mcatk
27-06-2005, 10:02
Io pensavo fosse utile per sostenere quando non puoi usare il reggiseno normale.

anche, ma penso che il motivo pricipale sia quello di aggiungere quello che non c'è :p

poi io resto dell'idea che l'effetto che fa non sia un granchè, se usato come push-up...

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 10:08
Dici che me la devo togliere l'ovatta dal pacco? :fagiano:

Beh, vedi tu. :fagiano:

Cmq è una splendida idea...se il mio ragazzo mi dirà di indossare il bra, lo inviterò a imbottirsi il pacco...:asd: :rotfl:

Kendall
27-06-2005, 10:10
Quando metti una maglietta scollata o una canotta le bretelle che escono fanno davvero schifo [tranne alla Ventura, che non ha mai avuto buon gusto..]
Stare senza completamente è scomodo e non fa molto bene..
Io ero tentata di provarlo per questo motivo :stordita:

nei negozi di sanitari vendono degli adesivi che sostengono e sono invisibili sotto i vestiti, non li ho mai provati ma se ti interessa credo siano validi
ciao ;)

Nicky
27-06-2005, 10:12
nei negozi di sanitari vendono degli adesivi che sostengono e sono invisibili sotto i vestiti, non li ho mai provati ma se ti interessa credo siano validi
ciao ;)

Fico..quasi quasi li provo :stordita:

Iluccia
27-06-2005, 10:17
ciao ;)

dipende da che tagli hai. Ovviamente sostengono un seno relativamente piccolo e con una determinata forma ;)

Kendall
27-06-2005, 10:21
dipende da che tagli hai. Ovviamente sostengono un seno relativamente piccolo e con una determinata forma ;)

non conoscendo nicky dovrà pensarci lei :D

-Crissina-
27-06-2005, 10:28
un consiglio spassionato:sfanculalo ;)

Eddie666
27-06-2005, 10:35
Beh, vedi tu. :fagiano:

Cmq è una splendida idea...se il mio ragazzo mi dirà di indossare il bra, lo inviterò a imbottirsi il pacco...:asd: :rotfl:
GRANDE!! :ave: :ave: :ave:

m'hai fatto morire :rotfl:

Nevermind
27-06-2005, 10:42
... anche se quando ho qualche maglia troppo scollata qualcuno mi guarda ancora in basso piuttosto che negli occhi quando gli parlo, ..

Che c'è di strano? :D Perchè a me le donne non guardano il culo o il petto muscoloso? :D

Inzomma si sa è normale che certe cose attirino la vista :O mica bisogna farci un dramma, quoto Enrico che ti dice che se fossi piatta sarebbe molto ma molto peggio alla fine gli uomini non sono magari fini nel fare i complimenti e spesso magari cadono nel volgare ma sono sempre complimenti (e andrebbero comunque intesi in quel senso) mentre una piattona sarebbe presa per il culo.

Ok poi sia uno che l'altro sono comportamenti piuttosto pessimi ma tra i due penso sia peggiore quello della povera tavola da surf :D

Saluti.

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 10:57
GRANDE!! :ave: :ave: :ave:

m'hai fatto morire :rotfl:

Beh, è merito di CONFITEOR, l'idea è sua! :D

hikari84
27-06-2005, 11:10

A parte che se molte si preoccupano delle loro "misure", un motivo ci sarà...
Cmq trovo questo thread molto triste.

moncheri
27-06-2005, 11:34
Che tristezza... d'altronde ognuna ha il ragazzo che si merita :O

grazie!!! :cry:

moncheri
27-06-2005, 11:41
Ma sicura che il tuo ragazzo voglia proprio te?

sono 3 anni che sto con lui...ma ultimamente rompe....
mi vuole perfetta....
se vi dico una cosa poi dite che sono proprio sfigata.....

hikari84
27-06-2005, 11:51

Ormai non ci stupisce più niente... :D

Iluccia
27-06-2005, 11:58
mi vuole perfetta....

beh allora digli di mettersi con Barbie. Comunque ne conosco di ragazze come te :rolleyes:

_Xel_^^
27-06-2005, 11:58
mi vuole perfetta....

Ricordati che prima o poi il tuo aspetto peggiorerà inevitabilmente, o almeno per quanto riguarda i suoi gusti, per altri magari sarai più bella... lui che farà? Mi pare ovvia la risposta...
Non capisco questa voglia di sottomettersi così... boh... :(

Ciau!

]Rik`[
27-06-2005, 12:17
mi vuole perfetta....

il consiglio di sfancularlo rimane sempre più presente :D

-Crissina-
27-06-2005, 12:47
Ormai non ci stupisce più niente... :D

hikari84
27-06-2005, 12:51

Chissà dov'è finita quella poretta. :D

-Crissina-
27-06-2005, 12:53
Chissà dov'è finita quella poretta. :D
A rifarsi le tette credo :sofico:

marco1474
27-06-2005, 12:55

'starda :D

Nevermind
27-06-2005, 12:56

A questo punto ci starebbe una battuta ma mi sa che verrei sospeso :D :D :D

Saluti.

hikari84
27-06-2005, 12:56

Ahahaaha non siamo così crudeli, suvvia... :D

hikari84
27-06-2005, 12:57

Saluti.

Allora puoi dirla. :O

-Crissina-
27-06-2005, 12:57

Saluti.
spara :D *nel frattempo segna l'indirizzo*

-Crissina-
27-06-2005, 12:58
'starda :D
infinitamente :flower:

marco1474
27-06-2005, 12:58

Saluti.

E che ti frega, per 3 giorni lontano dal forum.... :O

:sofico:

marco1474
27-06-2005, 12:59
infinitamente :flower:

Con mia infinita gioia: lo so ;) :flower:

-Crissina-
27-06-2005, 13:00
Ahahaaha non siamo così crudeli, suvvia... :D
ok... :O , rifacciamo...
hikari84: "chissà dov'è finita quella poretta"

crissina: "ah...boh, chessò, sono le 14.00, magari e a mangiare, o a studiare...

o a rifarsi le tette:eek:" :sofico:

Nevermind
spara :D *nel frattempo segna l'indirizzo*

Niente è che mi spiace per lei perchè le poppe le può anche rifare ma secondo me il suo problema non sono quelle ma quello non si può rifare :D

Saluti.

CYRANO
una ragazza deve essere prima di tutto bella dentro.
perchè la bellezza esteriore col tempo appassirà , mentre quella interiore resterà intatta!

:O

Ciaozzz

marco1474
27-06-2005, 13:02
Niente è che mi spiace per lei perchè le poppe le può anche rifare ma secondo me il suo problema non sono quelle ma quello non si può rifare :D

Saluti.

:mbe: Guarda che con le moderne tecniche puo rifarsi anche i glutei :stordita:

-Crissina-
27-06-2005, 13:03

Saluti.
:banned:

hikari84
27-06-2005, 13:03

Saluti.

:huh:

-Crissina-
27-06-2005, 13:04
:mbe: Guarda che con le moderne tecniche puo rifarsi

:stordita: :asd:

khri81
27-06-2005, 13:06
nn ho resistito alla tentazione di nn risp a questo treadh, troppa la tentazione di digitare sulla tastiera e mettere x iscritto quello che penso, lo so sono caduto in tentazione, :D , ma xchè mi tocca sentire certe cose, cara nn mi ricordo il tuo nick, :D , se il tuo tipo ti vuole perfetta, mi spiace dirlo ma uno che bada troppo all'aspetto fisico e nn ad altre cose, nn è la persona giusta ovviamente imho! se oggi vuole che ti rifai le tette domani? vorrà che ti rifai le labbra? e poi? il culo? e poi ti vorrà più alta, ecc, insomma questo x dire che nn sarà mai contento di come sei, visto che già nn lo è adesso, uno che è contento di come sei nn ti verrebbe mai a dire di rifarti il seno, ma che scherziamo??? io l'avrai già mollato!
meglio che esco xchè altrimenti mi sospendono ancora, ormai l'unico divertimento dei mod è sospendermi! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :Prrr: :ciapet:

OverClocK79®
27-06-2005, 13:06
si, il bra!!"un bra"

fidarsi di chi??

quello a 39 mi sa che sono le tette finte in silicone sai......
da piazzare qua e la per riempire
se devo essere sincero preferisco il reggiseno classico
almeno quando la spogli.....scende vabbè
ce lo aspettiamo ormai.....
ma almeno nn cade a pezzi......

BYEZZZZZZZZZZZ

CYRANO
27-06-2005, 13:07
nn ho resistito alla tentazione di nn risp a questo treadh, troppa la tentazione di digitare sulla tastiera e mettere x iscritto quello che penso, lo so sono caduto in tentazione, :D , ma xchè mi tocca sentire certe cose, cara nn mi ricordo il tuo nick, :D , se il tuo tipo ti vuole perfetta, mi spiace dirlo ma uno che bada troppo all'aspetto fisico e nn ad altre cose, nn è la persona giusta ovviamente imho! se oggi vuole che ti rifai le tette domani? vorrà che ti rifai le labbra? e poi? il culo? e poi ti vorrà più alta, ecc, insomma questo x dire che nn sarà mai contento di come sei, visto che già nn lo è adesso, uno che è contento di come sei nn ti verrebbe mai a dire di rifarti il seno, ma che scherziamo??? io l'avrai già mollato!
meglio che esco xchè altrimenti mi sospendono ancora, ormai l'unico divertimento dei mod è sospendermi! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :Prrr: :ciapet:

vero. poi diventa un clone della parietti :D :D

Ciaozzz

ManyMusofaga
27-06-2005, 13:07
Ho letto il 3d....:asd:

una domanda: sono l'unica che la televendita in questione non l'ha vista?:stordita:

marco1474
27-06-2005, 13:08

Fossi in lei gli direi:
Ma dopo che sono diventata perfetta, pensi che starei con uno come te? ;)

:stordita:

hikari84

Ma guarda... sarà uno di quei poveri fighetti sfigati che ce l'avrà pure piccolo.

CYRANO

una domanda: sono l'unica che la televendita in questione non l'ha vista?:stordita:

mai vista anche io...

Ciaozzz

marco1474
27-06-2005, 13:10
Ma guarda... sarà uno di quei poveri fighetti sfigati che ce l'avrà pure piccolo.

Ma anche tu c'eri al thread sulle ragazze del forum? :asd:

CYRANO
27-06-2005, 13:11

no lei manca.
ma penso che mi dirà i suoi pensieri alla cena del 9 se riuscirò a venirci :D :D :D

Ciaozzz

hikari84
27-06-2005, 13:14
no lei manca.
ma penso che mi dirà i suoi pensieri alla cena del 9 se riuscirò a venirci :D :D :D

Ciaozzz

Che c'è di così importante da dire? :D

No grazie! :p

marco1474
no lei manca.

Ciaozzz

Dai, non penso dica seriamente...per me era ironica. :D

CYRANO
Che c'è di così importante da dire? :D

importante nulla..divertente forse :D

Ciaozzz

hikari84
27-06-2005, 13:15

Io ironica? :D

CYRANO
27-06-2005, 13:16

:D :D

beh l'unica cosa temo sono le donne con esperienza di tiro al bersaglio :D :D :D

Ciaozzz

ManyMusofaga
27-06-2005, 13:16
mai vista anche io...

Ciaozzz

Menomale :D

in ogni caso non credo molto a queste "trovate" commerciali...anche il push up promette promette ma una volta indossato si distingue chiaramente la quantità di tette in rapporto alla quantità di imbottitura :D

Capisco l'utilizzo di simili orpelli solo in caso di "piattume" esagerato...una prima scarsa, anche meno...in quel caso capisco la necessità di imbottire ;)

CYRANO
27-06-2005, 13:23
Menomale :D

in ogni caso non credo molto a queste "trovate" commerciali...anche il push up promette promette ma una volta indossato si distingue chiaramente la quantità di tette in rapporto alla quantità di imbottitura :D

Capisco l'utilizzo di simili orpelli solo in caso di "piattume" esagerato...una prima scarsa, anche meno...in quel caso capisco la necessità di imbottire ;)

ma poi io non capisco l'utilità di quegli orpelli che aumentano la taglia.

ossia : mi attrae una tizia , tale tizia ha la 2a di seno..evvabeh evidentemente mi attrae anche se ha la 2a di seno , dato che è un "difetto" per me trascurabile.
se invece la tizia ha il reggiseno che le dona la 4a , io probabilmente sarò attratto anche da quel seno , poi una volta senza reggiseno giocoforza rimarrò deluso...
insomma..meglio naturale ,almeno so di che morte devo morire :D , piuttosto che venire illuso prima e deluso dopo :D

Ciaozzz

TheBigBos
27-06-2005, 14:19

QUOTE QUOTE QUOTEEEEE :cool: concordo.. ovviamente :fagiano:

CYRANO
27-06-2005, 14:52
La vanità non ha una logica ;)

la vanita' e' femmina!!!

:D

ps e' un detto popolare..non insultatemi ancora! :O

Ciaozzz

hikari84
27-06-2005, 14:55
la vanita' e' femmina!!!

Ciaozzz

Sia mai perchè sarebbe abbastanza noioso e :old: :D

3NR1C0
27-06-2005, 15:18

Saluti.

Ho pensato la stessa cosa, ma ho preferito non infierire... tanto sarebbe stato come sparare sulla crocerossa :doh:

Nicky
27-06-2005, 15:30
la vanita' e' femmina!!!

Ciaozzz

Io so solo che chi l'ha detto non conosceva i miei fratelli. :D

Kendall
27-06-2005, 17:58

non l'ho vista nemmeno io (altrimenti lo comperavo subito :D )

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 18:07

No, ci sono anch'io, ma per la televendita non faccio testo perché non guardo la TV. :stordita:

Però non ho mai visto questi aggeggi neanche in vendita in giro...oddio, potrà anche essere che non li abbia notati...:boh:

Hal2001
27-06-2005, 18:07
non l'ho vista nemmeno io (altrimenti lo comperavo subito :D )

Anche io :D

ManyMusofaga
27-06-2005, 19:04
No, ci sono anch'io, ma per la televendita non faccio testo perché non guardo la TV. :stordita:

Però non ho mai visto questi aggeggi neanche in vendita in giro...oddio, potrà anche essere che non li abbia notati...:boh:

Kendall, Cris...menomale :D pensavo di essere l'unica :stordita:

3NR1C0
27-06-2005, 19:06
Kendall, Cris...menomale :D pensavo di essere l'unica :stordita:

Occhio che ci sono i rosiconi che pensano che Kendall sia un mio clone :doh:

Ma l'invidia umana che livelli raggiunge? :muro:

Fabryzius
27-06-2005, 19:09
insicure???

Basta andare dal chirurgo...

Berserker
27-06-2005, 19:11
A parte che se molte si preoccupano delle loro "misure", un motivo ci sarà...
Ovviamente, e l'ho anche detto qual e' secondo me: insicurezza.

moncheri
27-06-2005, 19:12
Allora puoi dirla. :O

ho gli occhi azzurri.....vorrebbe che mettessi le lenti marroni!!!
io penso che il mio ragazzo non sia normale!!
anzi no.....quella anormale sono io!!
ovviamente le lenti non le metterò MAAAIIII!!!!!!!

Berserker
27-06-2005, 19:14
Poi? Cambiare nome?

Hal2001
27-06-2005, 19:14

Piccoletta, sei bella così come sei, e parte questo vedo che hai anche le idee chiare. A differenza di altri non ti sto dicendo di rompere un rapporto che dura da tanto e che penso sia stato importante, ma di parlare con lui. Ciao e buona fortuna.

3NR1C0
27-06-2005, 19:15

Come non quotarti :asd:

kureal
27-06-2005, 19:17
Lascia perdere devi piacere a te stessa.......... :O
se lui ti ama......... :O
Spero non sia solo per una misura o due di tette in più a creare delle discussioni tra voi! :D

moncheri
27-06-2005, 19:18

esempio di UN BRA (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=74247&item=8313411072&rd=1)

moncheri
27-06-2005, 19:19
Lascia perdere devi piacere a te stessa.......... :O
se lui ti ama......... :O
Spero non sia solo per una misura o due di tette in più a creare delle discussioni tra voi! :D

io mi piaccio e non mi cambierò..... :)

kureal
27-06-2005, 19:21
io mi piaccio e non mi cambierò..... :)
Ottima cosa fai bene brava! :)
Se lui non vuole così....... ca@@i suoi! :D

hikari84
27-06-2005, 19:23

Per curiosità... ma quanti anni avete?

Hal2001
27-06-2005, 19:24
http://i15.ebayimg.com/04/i/04/56/70/07_1_b.JPG

Non oso immaginare come si deve soffrire con questo affare d'estate.
Se fossi donna camminerei senza nemmeno il reggiseno.
Anzi da oggi non porto più neanche le mutande :D

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 19:30
esempio di UN BRA (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=74247&item=8313411072&rd=1)

Ma è molto peggio di quanto immaginassi! E' interamente composto di silicone!!! :eek:

kureal
27-06-2005, 19:31
Ma non si può ricavare 2 tette dalla ciccia delle coscie con una bella liposuzione!? :D
Almeno è naturale..........e poi è un doppio vantaggio.........gambe snelle e un bel davanzale! :sofico: :D

moncheri
27-06-2005, 19:33
Ma è molto peggio di quanto immaginassi! E' interamente composto di silicone!!! :eek:

è un semplice REGGI seno....sta su senza niente....non ha spallini è quello che mi interessa.....(anche la taglia in + dai!! :D )

kureal
27-06-2005, 19:34
è un semplice REGGI seno....sta su senza niente....non ha spallini è quello che mi interessa.....(anche la taglia in + dai!! :D )
Ma per curiosità, per passare da..... a......? :D Dico te? :D

Berserker
27-06-2005, 19:34
Non oso immaginare come si deve soffrire con questo affare d'estate
E chissa' quanto pesa. Cosi' una, oltre ad avere il seno piccolo (cosa imo accettabilissima), se lo ritrova anche cadente. Geniale.
Anzi da oggi non porto più neanche le mutande :D
Maialona. :oink:

kureal
27-06-2005, 19:35
E chissa' quanto pesa. Cosi' una, oltre ad avere il seno piccolo, se lo ritrova anche cadente. Geniale.

Maialona. :oink:
Veramente è un tipo! :O

Berserker
27-06-2005, 19:35
è un semplice REGGI seno
Sicura che non sia un CASCA seno? :mbe:

Berserker
27-06-2005, 19:37
Veramente è un tipo! :O
:eek:

Come faro', ora che me l'hai detto!

Ti prego Hal, cambia sesso!

:doh:

moncheri
27-06-2005, 19:38
Ma per curiosità, per passare da..... a......? :D Dico te? :D

da 2 a 3!! :D non è molto ma va bene......

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 19:39

Beh, in ogni caso io non indosserei mai una roba simile...:D

kureal
27-06-2005, 19:39
da 2 a 3!! :D non è molto ma va bene......
eheheh..........beh allora potrebbe anche andare, la 3 è una misura perfetta! :D dalla 4 in poi mi pare un eccesso di carne! :D

moncheri
27-06-2005, 19:40
E chissa' quanto pesa.

secondo me non pesa....il problema è che penso faccia sudare!!e poi mi cadono davvero i seni finti....
pensate in discoteca....mentre ballo.....mi scende una tetta!!! :rotfl:

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 19:41
Mi accorgo adesso che si chiama FREE bra...è proprio per me...:rotfl:

moncheri
27-06-2005, 19:41
Beh, in ogni caso io non indosserei mai una roba simile...:D

si vede che non hai problemi di tette piccole!!
io non dico che lo metterei tutti i giorni....ma...il sabato...con un vestitino scollato....dai....ci stà bene!!

kureal
27-06-2005, 19:42
secondo me non pesa....il problema è che penso faccia sudare!!e poi mi cadono davvero i seni finti....
pensate in discoteca....mentre ballo.....mi scende una tetta!!! :rotfl:
Ma LOL.......il problema e se quando te le levi rimane l'odore del silicone..... :D

hikari84
27-06-2005, 19:43
Mi accorgo adesso che si chiama FREE bra...è proprio per me...:rotfl:

Questa è cattiva. :O

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 19:44

moncheri
27-06-2005, 19:44
Ma LOL.......il problema e se quando te le levi rimane l'odore del silicone..... :D

tipo l'isolante che spari con la pistola??che schifo!! :D

moncheri
27-06-2005, 19:45
:mbe: non l'ho capita!!

kureal
27-06-2005, 19:46
Già un odore davvero ecceziunale veramente! :D
:sbonk:

Berserker
27-06-2005, 19:47
Tantovale usare due Teneroni Rovagnati... Sono anche color carne. E l'odore e' migliore. :p

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 19:48
si vede che non hai problemi di tette piccole!!
io non dico che lo metterei tutti i giorni....ma...il sabato...con un vestitino scollato....dai....ci stà bene!!

In effetti no, non ho nessun problema con le mie tette...e bada che ho la stessa tua misura e sono alta 20 cm più di te...;)

E' chiaro che se vuoi fartene un problema a tutti i costi nessuno ti può fermare, ma IMHO una seconda misura con la tua corporatura è perfetta...:boh:

hikari84
27-06-2005, 19:49

Non è gran cosa. :O

kureal
Tantovale usare due Teneroni Rovagnati... Sono anche color carne. E l'odore e' migliore. :p
In effetti sesso e cibo vanno d'amore e daccordo! :D

ChristinaAemiliana

Il nick del mio ragazzo è FREEMan. :D

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 19:50
Non è gran cosa. :O

In effetti...:D

hikari84
27-06-2005, 19:50
In effetti...:D

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 19:51

:doh: :stordita:

3NR1C0
27-06-2005, 19:51

Ragazzo? 'na volta :old: :fuck:

kureal
27-06-2005, 19:52
Meno male non si chiama FreeCan! :D :rotfl:

ChristinaAemiliana

Ok...:boh:

Il nick della mia mummia è FreeMan...:O

Berserker
In effetti sesso e cibo vanno d'amore e daccordo! :D
...o anche un po' di mortadella...

...mortadeeellaaaa... :hjsimpson:

hikari84
27-06-2005, 19:53

Ahahaahahah ma poretto dai. :D :ops:

ChristinaAemiliana
Meno male non si chiama FreeCan! :D :rotfl:

Ma uffa! :mbe:

Smettetela di prendermi in giro! :asd:

3NR1C0
Ok...:boh:

Il nick della mia mummia è FreeMan...:O

Vabbè mummia è pure troppo :old: ... facciamo "vecchietto" :stordita:

kureal

Ok non sfotto più! :D
P.s.: però se l'è cercata lui con quel nick! :D

hikari84
27-06-2005, 19:55

Ah lui no? :D :asd:

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 19:59
Vabbè mummia è pure troppo :old: ... facciamo "vecchietto" :stordita:

Il problema è che ho 6 mesi più di lui quindi se scherzo su queste cose mi do la zappa sui piedi da sola :stordita:

Cmq, grazie al cielo, non è il tipo di uomo che sfoggia la ragazza come se fosse, che so, un PC, confrontandone le "caratteristiche" con quelle delle fidanzate degli amici, o cercando di avere "le componenti migliori"...:asd:

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 20:00
Ah lui no? :D :asd:

Vabbè, lui è un mod. Prenderlo in giro ha una funzione catartica e apotropaica. :O :asd:

3NR1C0
27-06-2005, 20:01
Il problema è che ho 6 mesi più di lui quindi se scherzo su queste cose mi do la zappa sui piedi da sola :stordita:

Cmq, grazie al cielo, non è il tipo di uomo che sfoggia la ragazza come se fosse, che so, un PC, confrontandone le "caratteristiche" con quelle delle fidanzate degli amici, o cercando di avere "le componenti migliori"...:asd:

Probabilmente perchè sa di averle già le componenti migliori :O

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 20:03
Probabilmente perchè sa di averle già le componenti migliori :O

Seeehhh :D

E' rimasto indietro perché non si è più interessato delle ultime tecnologie...:asd: ha ancora il 1800+ e la Geffo 4...e poi ha me...:sbonk:

kureal
27-06-2005, 20:04

E' rimasto indietro perché non si è più interessato delle ultime tecnologie...:asd: ha ancora il 1800+ e la Geffo 4...e poi ha me...:sbonk:

Pure io! :mbe:

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 20:06
Pure io! :mbe:

:stordita: :ops:

3NR1C0
27-06-2005, 20:07

Io XP1700+ e Matrox G400 :yeah:

Cmq "gallina vecchia fa buon brodo" ed aggiugo "non ci sono più le donne di una volta" :asd:

Dantes Edmond
27-06-2005, 20:07
si, il bra!!"un bra"

nei negozi lo vedo a 25€
fidarsi di chi??

C'hai le tette piccole?

kureal
27-06-2005, 20:08
C'hai le tette piccole?
A me l'ha detto che tette c'ha! :O :D

Dantes Edmond
27-06-2005, 20:08
e poi ha me...:sbonk:

che funzione svolgi?

ManyMusofaga
27-06-2005, 20:09
Ragazzi quel bra è qualcosa di orrido :doh:

kureal
27-06-2005, 20:10
Ragzzi quel bra è qualcosa di orrido :doh:
Beh fortuna che te non ne hai bisogno! :D :sofico:
Dalle foto hai una 4°? :D

3NR1C0
27-06-2005, 20:11
C'hai le tette piccole?

Grazie di esistere... :O

Ora "Coraggio, fatti bannare clonazzo" :asd:

Dantes Edmond
27-06-2005, 20:14
Grazie di esistere... :O

Ora "Coraggio, fatti bannare clonazzo" :asd:

Dicesi clone la seconda utenza di un singolo individuo contemporanea all'utenza primaria. Senza un'utenza primaria non può esserci un clone.

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 20:14
che funzione svolgi?

Cavoli, il conte di Montecristo che ci fa visita! :eekk:

Dantes Edmond
27-06-2005, 20:15
Cavoli, il conte di Montecristo che ci fa visita! :eekk:

Mi hai scoperto.... Merdaces

Eddie666
27-06-2005, 20:16
mah.....sinceramente non vedo l'utilita' di tutto cio'...cioe' posso anche capire una sera,per un'occasione speciale o magari con un certo tipo di vestito,una ragazza possa anche provare a mettere una roba simile (un po' come per le lenti a contatto colorate)....ma pensare di portare una cosa simile sempre,ora che davvero si va anche in estate....d'altronde non e' certo una taglia in piu' che rende una ragazza migliore,piu' attraente o quant'altro...

Dantes Edmond
27-06-2005, 20:17
mah.....sinceramente non vedo l'utilita' di tutto cio'...cioe' posso anche capire una sera,per un'occasione speciale o magari con un certo tipo di vestito,una ragazza possa anche provare a mettere una roba simile (un po' come per le lenti a contatto colorate)....ma pensare di portare una cosa simile sempre,ora che davvero si va anche in estate....d'altronde non e' certo una taglia in piu' che rende una ragazza migliore,piu' attraente o quant'altro...

Il maschio italiano vuole la zinna ellittica.

ChristinaAemiliana
27-06-2005, 20:20
Mi hai scoperto.... Merdaces

No no, quella dovrebbe essere la tipa che stavi per sposare! :D

Eddie666
27-06-2005, 20:24
Il maschio italiano vuole la zinna ellittica.
mah....l'importante e' che le abbia....grosse o piccole che siano sono altri gli elementi da valutare in un rapporto :)

Dantes Edmond
27-06-2005, 20:25
No no, quella dovrebbe essere la tipa che stavi per sposare! :D

Che scoperta!!!

Ti hanno rubato a me Merdaces. Adesso devo vendicarmi e riaverti. Dovrò far fuori colui che ti ha rubata a me. Vediamo. Uno l'ho portato al suicidio. L'altro l'ho portato alla rovina facendo un po' di scherzetti alla sua banca. Poveretto l'altro ancora, ho simulato la morte di sua figlia. E con il vostro compagno, Merdaces, cosa potrò mai fare?

La soluzione per eliminarlo l'ho trovata. http://img.epinions.com/images/opti/41/76/Slim_Fast_Low_Carb_Creamy_Chocolate_Shake-resized200.jpg

Dantes Edmond
27-06-2005, 20:28
mah....l'importante e' che le abbia....grosse o piccole che siano sono altri gli elementi da valutare in un rapporto :)

Zinne sode ed a curva di balena per poggiarci il mio fallo nel mezzo e dosare la pozione d'Iddio.

hikari84
27-06-2005, 20:29

Hal2001
27-06-2005, 20:47
:eek:

Come faro', ora che me l'hai detto!

Ti prego Hal, cambia sesso!

:doh:

Dovrei diventare uomo? :eek:

E perché mai? :rolleyes:

juninho85
27-06-2005, 22:04
secondo me il "problema"sei te,insomma stai con un ragazzo che ti vuole popputa(cazzo c'hai una seconda poi mica tavola da surf:wtf: ),con gli occhi marroni anziche celesti(pazzo:eek: ).....e te ci stai insieme da tre anni?:mbe:
forse è arrivato il momento di tirare fuori le palle e dirli come la pensi;)