PDA

View Full Version : [Thread ciclico] Gay del forum

Pagine : [1] 2

Slashdot
24-06-2005, 17:11
Per la serie "I grandi thread ciclici", affrontiamo quest'oggi l'argomento gay. Ovvero, quanti gay ci sono nel forum? Chi? Intendo a parte il sottoscritto (ma và? :D ) e quella bestia del suo ex (tale bluelake, qualcuno lo conosce? :D ). Vale il discorso che se volete entrare qui solo per dare contro ai gay, vi conviene alzare i tacchi e tornarvene a casa, chi mi conosce sa che bel caratterino ho. :sofico:

bluelake
27-06-2005, 00:14
il thread originario era http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965784. Purtroppo non è andata a finire bene.
L'invito TASSATIVO è di non utilizzare questo thread per portare avanti discorsi omofobici... sono sempre le solite cazzate trite e ritrite (e la natura, e Dio, è una malattia, e che schifo, eccetera eccetera) che non portano da nessuna parte.
Vediamo se alla seconda volta vien fuori un thread tranquillo ;)

aleraimondi
27-06-2005, 00:19
il 3d non è bello se non è litigarello :O

Kewell
27-06-2005, 00:22
Perchè l'altro thread adesso risulta aperto da wolfnyght con un altro post?

Blue che hai combinato? :sofico:
Guarda la data del post di Slashdot ;)

Ha tolto il primo post dal vecchio thread ed ha aperto questo.

Argosoft
27-06-2005, 00:24
eee blue sei stato un po' drastico :D

cmq aah... speriamo che stavolta i trolloni se ne stiano fuori!

CYRANO
27-06-2005, 00:34
a me sarebbe piaciuto nascere gay.
ma penso che o si nasca o non si diventa..nel senso... sono refrattario ai rapporti omosessuali...oddio..poi dipende... dal mio grado alcolico e dal tipo di rapporti :D
però... mi sarebbe piaciuto essere gay..questo si..col senno di poi..ma ormai è andata così..pazienza...

Ciaozzz

alphacygni
27-06-2005, 00:36
ma penso che o si nasca o non si diventa..nel senso... sono refrattario ai rapporti omosessuali...oddio..poi dipende... dal mio grado alcolico e dal tipo di rapporti :D
però... mi sarebbe piaciuto essere gay..questo si..col senno di poi..ma ormai è andata così..pazienza...

Ciaozzz

cosa dicevi del tasso alcolico? :D

CYRANO
27-06-2005, 00:39
cosa dicevi del tasso alcolico? :D

:D che il tasso alcolico abbatte i tabu'..si sa... :D

Ciaozzz

Slashdot
27-06-2005, 00:40
Vale il discorso che se volete entrare qui solo per dare contro ai gay, vi conviene alzare i tacchi e tornarvene a casa, chi mi conosce sa che bel caratterino ho. :sofico:
Al primo tentativo, causa impegni miei, non ho potuto rispondere degnamente (forse per fortuna mi son evitato eventuali giorni di sospensione), vorrei evitare di esserne in grado stavolta, quindi troll&scassac@##o vari, son pregati di farsi un giro...

StErMiNeiToR
27-06-2005, 00:49
:sofico:

Hal2001
27-06-2005, 01:28
Non sono gay, e non ho nulla contro chi ama un altro uomo. Ma l'utilità di questa discussione qual'é? Adesso ne apro una io, intitolata "[Thread ciclico] Etero del forum". Magari mi sospendono pure.
La diversità esiste realmente, ed è nel fatto di sentirsi diversi, un omosessuale è il primo che ne istiga la nascita.
Slashdot ti piace la banana? Bene a me piace la fico, non vedo cosa ci sia di ecclatante.

Argosoft
27-06-2005, 01:32
Non sono gay, e non ho nulla contro chi ama un altro uomo. Ma l'utilità di questa discussione qual'é? Adesso ne apro una io, intitolata "[Thread ciclico] Etero del forum". Magari mi sospendono pure.
La diversità esiste realmente, ed è nel fatto di sentirsi diversi, un omosessuale è il primo che ne istiga la nascita.
Slashdot ti piace la banana? Bene a me piace la fico, non vedo cosa ci sia di ecclatante.

c'è il thread del culto? il thread dei metallari? il thread dei chitarristi? il thread del thanks for the info? e allora perché non può esserci il thread dei gay? o_O
Non è sentirsi diversi, è il fatto di appartenere a qualcosa a cui anche altri appartengono Ergo ci si riunisce per chiacchierare! c'è qualcosa di male in tutto questo? speriamo di no!

:)

Hal2001
27-06-2005, 01:41
Argosoft ti reputo una persona molto intelligente e a modo. La mia era soltanto una piccola provocazione che speravo venisse vista nell'ottica giusta, non era finalizzata alla sola discussione, di cui può fregarmi poco o nulla :)

Argosoft
27-06-2005, 01:52
Argosoft ti reputo una persona molto intelligente e a modo. La mia era soltanto una piccola provocazione che speravo venisse vista nell'ottica giusta, non era finalizzata alla sola discussione, di cui può fregarmi poco o nulla :)

okok pure io ho un po' esagerato :)

mammamia stasera sta per fondermisi il cervello..... devo finire la tesi per domani cioè per oggi... e sono le 2 :cry:

versus2k3
27-06-2005, 01:56
okok pure io ho un po' esagerato :)

mammamia stasera sta per fondermisi il cervello..... devo finire la tesi per domani cioè per oggi... e sono le 2 :cry:
qualcosa mi dice che passerai l'intera nottata sui libri... :D ci sono passato pure io...

Argosoft
27-06-2005, 01:57
qualcosa mi dice che passerai l'intera nottata sui libri... :D ci sono passato pure io...

:(

sto relazionando il mio forum e posso dire di essere arrivato a 1/3 :cry:

cmq Hal2001 firma LOL :D

---

madonna santa sto cominciando a sclerare pure nella tesi :D :D

Livello 1: L’unico utente che può avere il livello 1 nell’intero forum è il Superuser, l’Amministratore per eccellenza: l’utente Root. Come Root possiede qualsiasi privilegio amministrativo sul forum. L’utente root può fare di tutto, per definizione, a partire dal completo controllo sul forum; completo controllo sugli utenti; potere di elezione di nuovi amministratori; e naturalmente è l’unico che può raccontare di aver installato il mitico Argosoft Forum sul proprio server.
:sofico: :sofico: :sofico:

StErMiNeiToR
27-06-2005, 02:30
c'è il thread del culto? il thread dei metallari? il thread dei chitarristi? il thread del thanks for the info? e allora perché non può esserci il thread dei gay? o_O
Non è sentirsi diversi, è il fatto di appartenere a qualcosa a cui anche altri appartengono Ergo ci si riunisce per chiacchierare! c'è qualcosa di male in tutto questo? speriamo di no!

:)

da quando siete dei fenomeni da baraccone? :rolleyes:

Argosoft
27-06-2005, 02:41
da quando siete dei fenomeni da baraccone? :rolleyes:

uhmm che vuoi dire ? :wtf:

scusa ma sò fuserrimo :D

StErMiNeiToR
27-06-2005, 02:43
uhmm che vuoi dire ? :wtf:

scusa ma sò fuserrimo :D

non penso che questo 3d sia da abbassare ai livelli di un "club" come quello di tnx4theinfo o i metallari o cos'altro. mi sembra riduttivo. e pure questo 3d in se per se mi fa pena. non perche siate gay, ci mancherebbe ce voglio tutto il bene del mondo a blue, ma proprio per la mentalità con cui è stato fatto e per come lo state portando avanti.

Special
27-06-2005, 02:45
il thread originario era http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965784. Purtroppo non è andata a finire bene.
L'invito TASSATIVO è di non utilizzare questo thread per portare avanti discorsi omofobici... sono sempre le solite cazzate trite e ritrite (e la natura, e Dio, è una malattia, e che schifo, eccetera eccetera) che non portano da nessuna parte.
Vediamo se alla seconda volta vien fuori un thread tranquillo ;)

Secondo me siete uno sbaglio della natura, dio non ha creato l'uomo per andare con un altro uomo, secondo me è paragonabile a una malattia... mi fate schifo! eccetera eccetera!!!

:Prrr:

Adesso mi becco un altra sospensione :asd:

Argosoft
27-06-2005, 02:48
non penso che questo 3d sia da abbassare ai livelli di un "club" come quello di tnx4theinfo o i metallari o cos'altro. mi sembra riduttivo. e pure questo 3d in se per se mi fa pena. non perche siate gay, ci mancherebbe ce voglio tutto il bene del mondo a blue, ma proprio per la mentalità con cui è stato fatto e per come lo state portando avanti.

vabè certo, ma tanto in un forum che vuoi fà :) uno si fa 2 chiacchiere e amen... the real life is outside :)

StErMiNeiToR
27-06-2005, 02:49
mi sa che adesso qualcuno da montecatini verra a fare na capatina a lucca...

e qualcosa mi dice che per errore :D si scorderà la vasellina

pipo di blue ---> 8====D :ciapet: <--- special

blue ---> :oink: :eek: <--- special

blue ---> :cool: :cry: <--- special

ErbaLibera
27-06-2005, 03:15

:rotfl:

Nicky
27-06-2005, 08:43

Non tutte le discussioni che vengono lasciate aperte hanno un fine preciso..
Questo è un topic in cui le persone che hanno qualcosa in comune, possono riunirsi e parlare di quel determinato argomento, oppure del più e del meno.
Gli uomini sono tutti diversi [per via dei gusti, delle passioni, del modo di porsi], ma uguali dal punto di vista dei diritti e dei doveri.
Potresti benissimo aprire un thread "etero del forum" e in fondo se vogliamo quelli continui e ripetuti con le topone..non sono altro che simili a questo.

Cociz
27-06-2005, 08:59
Sentite il pensiero della mia nonnina, vecchietta dalle larghissime :sofico: vedute: dice che i gay sono da compatire perchè è una malattia. "Dice che non è colpa vostra, poverini, è un virus nel sangue." E assicura pure che l'abbia detto Veronesi in tv da qualche parte! :doh:
Vaglielo a spiegare che non esiste nessuna malattia, che gay si nasce o lo si può adirittura diventare, c'è chi è bisessuale, ecc... E' solo una questione di cervello-cuore. Ognuno lo ha diverso (cosa? :mbe: ) . E ognuno si distingue dagli altri a suo modo.

bluelake
27-06-2005, 09:04
vabbè, ma se te stai a sentì quer che scrive Leo quando è fuso è la fine... :D
il paragone con i thread dei "Clan" è un po' forzoso, ma se consideri che tutt'oggi una delle cose importanti su cui far leva e aiutare le persone a "uscire fuori" è proprio la visibilità, il far vedere che ci sono molti altri omosessuali come lui che riescono a vivere (o, nel caso di un forum, postare) senza problemi particolari, anche un thread che raggruppi la gente "gaia" del forum ha il suo perché :p

Special
27-06-2005, 10:12

:help:

_The Jocker_
27-06-2005, 17:35
:help:

:uh: :friend:

ti va male fesss.... uahahhahahaaaa..... :asd:

..:::M:::..
27-06-2005, 18:29
:( che tristezza...

Slashdot
27-06-2005, 19:39
:( che tristezza...
Se certe cose ti rendono triste, non entrare in determinati thread, dato che sai cosa ti aspetta... :doh:

BigBug
27-06-2005, 20:13
:confused:
raga... ma voi cercate solo la soddisfazione sessuale o anche l'affetto... xkè se è così... è proprio un problema, una sorta di "crisi d'identità".

Ma voi pensate al futuro???... voglio dire... la storia dei gay è vecchia come il mondo, gli aristocratici di una volta se li regalavano questi schiavi maschi, così come le concubine, ma lo facevano per puro divertimento, in fondo erano tutti sposati con una donna e avevano figli...

procreare è un'istinto naturale...

...

bluelake
27-06-2005, 20:18
raga... ma voi cercate solo la soddisfazione sessuale o anche l'affetto... xkè se è così... è proprio un problema, una sorta di "crisi d'identità".

Ma voi pensate al futuro???... voglio dire... la storia dei gay è vecchia come il mondo, gli aristocratici di una volta se li regalavano questi schiavi maschi, così come le concubine, ma lo facevano per puro divertimento, in fondo erano tutti sposati con una donna e avevano figli...

...
ma certe cazzate ti vengono spontanee o le leggi sui libri? secondo te se una persona prova attrazione fisica e sentimentale solo verso persone dello stesso sesso ha una crisi di identità alla nascita? sorvolando poi sulla favola storica che hai scritto in seguito... visto che le mogli erano una copertura per i ricchi finocchi, e venivano puntualmente messe incinte dagli schiavi che venivano poi uccisi dopo averle fecondate...

Dantes Edmond
27-06-2005, 21:02
http://www.gaylinkcontent.com/photos/SinCity.jpg

Mighty83
27-06-2005, 21:20

...

Se la cosa ti può consolare ce ne sono centinaia di persone omosessuali che si sposano soltanto come copertura... Penso che queste siano in pò più tristi di chi consciò della propria omosessualità cerca affetto e amore in una persona del suo stesso sesso... :)

bluelake
27-06-2005, 23:04
evvai che ne abbiamo un altrooooooooooooooooooo!!!!!!!! :winner:
un ragazzo del nord Italia che preferisce rimanere nell'ombra (giusto per evitare che qualcuno cerchi il suo nome su Google... visto che Google mette sempre HWU e i profili del forum come primissimi risultati :D ) ma che comunque "è dei nostri" :)

tra l'altro vi segnalo, grazie alla mailing list del circolo arcigay di Padova (che si chiama, per l'appunto, tralaltro) il sito www.nuovaproposta.it, l'official site del gruppo di omosessuali cattolici di Roma, che già solo per la pazienza che hanno si meritano una citazione :)

Mighty83
27-06-2005, 23:19
Un ragazzo del nord Italia e non mi dici niente...? Cattivone... :D

bluelake
27-06-2005, 23:25
Un ragazzo del nord Italia e non mi dici niente...? Cattivone... :D
l'ho saputo giusto stasera... dammi tempo di salutarlo almeno :D

3NR1C0
27-06-2005, 23:30
Blue o Slash: quanti hanno fatto outing finora? :confused:

bluelake
27-06-2005, 23:38
Blue o Slash: quanti hanno fatto outing finora? :confused:
3 piemontesi, 3 lombardi, 1 romagnolo, 3 toscani, 1 laziale, 1 marchigiano, 1 svizzero :fagiano:

Raven
27-06-2005, 23:46
1 svizzero :fagiano:

:eek:

Swisstrom!!! :D

:asd:

3NR1C0
27-06-2005, 23:46
3 piemontesi, 3 lombardi, 1 romagnolo, 3 toscani, 1 laziale, 1 marchigiano, 1 svizzero :fagiano:

Ah però... siamo in doppia cifra... e considerando tutti quelli che non lo faranno mai per vergogna secondo me si sfiora il centinaio di utenze... che sia ottimista? :read:

bluelake
27-06-2005, 23:47

dvds emigrerebbe a quel punto, credo :D

Hal2001
27-06-2005, 23:50
Ah però... siamo in doppia cifra...

Dici che siete una decina? No penso che siate di più solo questo forum ;)

3NR1C0
27-06-2005, 23:54
Dici che siete una decina? No penso che siate di più solo questo forum ;)

Bella la tua signature :asd: freeman ti ucciderà per questo.

il "siamo" era per partecipazione affettuosa, non ho fatto outing anche xè al momento sto bene etero ;)

Slashdot
28-07-2005, 08:49
Uhm... So stato un po' assente dal forum, mo ritiro sù la mia creatura, con l'invito a troll e compagnia bella di farsi un giro... Per il resto, se magari ci scappa pure il mio principe azzurro mica mi dispiacerebbe... :D

kikbond
28-07-2005, 11:18

Il sommo? :eek:
io l'ho sempre sospettato...

Ja]{|e
28-07-2005, 12:15
Gay, secondo il libro di diagnostica psichiatrica di Agostino Rubino (1969) voi avete una malattia "congenita [...] da attribuire, quindi, ad anomala disposizione ghiandolare, a volte si realizza in rapporto ad influenze ambientali agenti su terreno costituzionalmente predisposto." :D

Beh, vi è andata a finire bene, per questo libro io sono con molta probabilità "idiota, maniaca o demente" o al più "paralitica progressiva" :mc:

bluelake
28-07-2005, 12:20
{|e']Gay, secondo il libro di diagnostica psichiatrica di Agostino Rubino (1969)
ha il solito cognome del dermatologo che nel 2003 mi disse che avevo un condiloma rarissimo dovuto a probabile infezione congiunta di HPV e HIV... in realtà era soltanto una volgarissima verruca... :muro: e se è vero che il nome indica chi siamo, codesto Rubino è attendibile quanto Bocelli che fa le telecronache di calcio :D

Ja]{|e
28-07-2005, 12:28
ha il solito cognome del dermatologo che nel 2003 mi disse che avevo un condiloma rarissimo dovuto a probabile infezione congiunta di HPV e HIV... in realtà era soltanto una volgarissima verruca... :muro: e se è vero che il nome indica chi siamo, codesto Rubino è attendibile quanto Bocelli che fa le telecronache di calcio :D

nel 1969 era direttore della clinica delle malattie del sistema nervoso dell'università di palermo :rolleyes: :muro: vabbè tant'è che il libro è scritto da cacca, non si capisce un razzo, secondo me soffriva di tutte le disfrasie esistenti

zerothehero
28-07-2005, 12:45
{|e']Gay, secondo il libro di diagnostica psichiatrica di Agostino Rubino (1969) voi avete una malattia "congenita [...] da attribuire, quindi, ad anomala disposizione ghiandolare, a volte si realizza in rapporto ad influenze ambientali agenti su terreno costituzionalmente predisposto." :D

Beh, vi è andata a finire bene, per questo libro io sono con molta probabilità "idiota, maniaca o demente" o al più "paralitica progressiva" :mc:

Prima l'omosessualità era considerata una malattia dalla classe medica adesso non lo è più...
ma cmq i luoghi comuni sono quelli...persino con un mio amico che studia psicologia abbiamo "discusso" animatamente su questo..lui riteneva l'omosessualità un problema riconducibile solo a squilibri ormonali..adesso si è ricreduto.. :D
poi ci sono anche i bisessuali...hanno più scelta :D qui a Milano non vedo troppi problemi a dichiararsi..ho una amica bisesessuale e un amico omosessuale..

Ja]{|e
28-07-2005, 12:48
Prima l'omosessualità era considerata una malattia dalla classe medica adesso non lo è più...
ma cmq i luoghi comuni sono quelli...persino con un mio amico che studia psicologia abbiamo "discusso" animatamente su questo..lui riteneva l'omosessualità un problema riconducibile solo a squilibri ormonali..adesso si è ricreduto.. :D

io a mio padre ancora non sono riuscita a convincerlo... lui è medico vecchio stampo, ha studiato su questi libri degli anni 70 e questi concetti sono così radicati in lui che ci scanniamo di continuo a tavola, nonostante il supporto di mia sorella, che si è laureata ora, e nella psichiatria moderna non si parla più di omosessulità come malattia, ma niente da fare.
mia mamma è antica e basta, spero non facciano mai questi discorsi davanti ad altre persone

zerothehero
28-07-2005, 12:53
{|e']io a mio padre ancora non sono riuscita a convincerlo... lui è medico vecchio stampo, ha studiato su questi libri degli anni 70 e questi concetti sono così radicati in lui che ci scanniamo di continuo a tavola, nonostante il supporto di mia sorella, che si è laureata ora, e nella psichiatria moderna non si parla più di omosessulità come malattia, ma niente da fare.
mia mamma è antica e basta, spero non facciano mai questi discorsi davanti ad altre persone

La prima cosa da capire in medicina è che è una scienza empirica sempre in divenire..non esistono verità assolute ma solo i fatti, quindi puoi rispondergli di leggere le pubblicazioni del 2005 e le considerazioni della classe medica che in toto non considera più l'omosessualità una malattia.
Poi ci sono sempre i pregiudizi dovuti a retaggi culturali o religiosi...ma cmq anche il cattolicesimo qualche piccolo progresso lo sta facendo, anche se non può ovviamente essere libero come la scienza perchè ha dei fondamenti dottrinali cui tenere conto. :fagiano:

Radical
28-07-2005, 12:56
Non sono gay, non lo ritengo ne un pregio ne un difetto, non lo sono punto. Ho amici gay però con cui esco abitualmente...

Beh, ne approfitto per salutare finocchioni e lesbicone del forum..

Ciao ragà e buone vacanze... :fagiano:

Ja]{|e
28-07-2005, 13:04
La prima cosa da capire in medicina è che è una scienza empirica sempre in divenire..non esistono verità assolute ma solo i fatti, quindi puoi rispondergli di leggere le pubblicazioni del 2005 e le considerazioni della classe medica che in toto non considera più l'omosessualità una malattia.
Poi ci sono sempre i pregiudizi dovuti a retaggi culturali o religiosi...ma cmq anche il cattolicesimo qualche piccolo progresso lo sta facendo, anche se non può ovviamente essere libero come la scienza perchè ha dei fondamenti dottrinali cui tenere conto. :fagiano:

mio padre è abbastanza aggiornato, ma non riesce proprio a capire come un uomo possa andare con un altro uomo... non è retaggio religioso anche perché lui riesce ad essere più ateo di me, culturale forse si ma non capisco perché... i miei sono stati venticinque anni al nord, com'è che sono rimasti con la stessa mentalità del paese siculo degli anni 70 con la quale sono partiti? si sono "ammodernizzati" su parecchie cose, ma l'omosessualità per loro è ancora tabù, e gli fa ribrezzo solo l'idea :muro:

lunaticgate
28-07-2005, 13:07
SIETE SEMPRE IN TEMPO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986100) :fiufiu: :D

zerothehero
28-07-2005, 13:14
{|e']mio padre è abbastanza aggiornato, ma non riesce proprio a capire come un uomo possa andare con un altro uomo... non è retaggio religioso anche perché lui riesce ad essere più ateo di me, culturale forse si ma non capisco perché... i miei sono stati venticinque anni al nord, com'è che sono rimasti con la stessa mentalità del paese siculo degli anni 70 con la quale sono partiti? si sono "ammodernizzati" su parecchie cose, ma l'omosessualità per loro è ancora tabù, e gli fa ribrezzo solo l'idea :muro:

E che non è una questione intellettualistica..si ama e basta..neanch'io riesco a capire come si faccia ad amare un uomo da un punto di vista "speculativo"...credo che succeda e basta..capisco più le bisex :sofico: ...infatti con l'amica bisex mi piace ascoltare i raccontini delle sue imprese.. :D , con l'amico omo non è che ami quando giunge ai particolari.. :fagiano:

sempreio
28-07-2005, 13:21
perchè non aprite un thread delle lesbiche:sbav:?

david-1
28-07-2005, 13:27

Ciaozzz
Bene a sapersi..... black list!

lunaticgate
28-07-2005, 14:53
Bene a sapersi..... black list!

Mighty83
28-07-2005, 17:19
{|e']io a mio padre ancora non sono riuscita a convincerlo... lui è medico vecchio stampo, ha studiato su questi libri degli anni 70 e questi concetti sono così radicati in lui che ci scanniamo di continuo a tavola, nonostante il supporto di mia sorella, che si è laureata ora, e nella psichiatria moderna non si parla più di omosessulità come malattia, ma niente da fare.

I genitori in quanto procreatori di vita (di te) non possono capire... Solo la gente che ci vive in queste situazioni sa realmente cosa si prova e nessun dottore può spiegare questo scientificamente! Se vuoi sapere di più sull'argomento parlane con persone omosessuali, sono le uniche che possono spiegare la realtà dei fatti

Makmast
28-07-2005, 17:32
Ho un sacco di amici gay e la mia ragazza è bisessuale...una volta sono anche andato a ballare in un locale x gay :D :D

:D

-Crissina-
28-07-2005, 17:48
e la mia ragazza è bisessuale...

:D

e questo non ti crea problemi? (pura e semplice curiosità ^^)

Slashdot
28-07-2005, 21:16
SIETE SEMPRE IN TEMPO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=986100) :fiufiu: :D
No comment... :rolleyes: :doh:

Arcom17
28-07-2005, 21:20
No comment... :rolleyes: :doh:

Non capisco se si credono superiori...

|osvi
28-07-2005, 21:43
:stordita:

Makmast
28-07-2005, 22:48

no, non mi crea nessun problema, non vedo perche dovrebbe.....

abbiamo anche una fantasia comune di fare sesso a 3 con lei e un'altra donna, ma lei è troppo gelosa

Slashdot
28-07-2005, 22:59
Non capisco se si credono superiori...
Mah, quando fanno cose del genere mi sembrano di gran lunga inferiori come cervello...
Ciccino te l'ha detto il consorte che il 6 siete invitati al mio compleanno, sì?

Arcom17
28-07-2005, 23:09
Mah, quando fanno cose del genere mi sembrano di gran lunga inferiori come cervello...

Lo penso anche io.... la dimostrazione sta nel fatto che noi non andiamo a criticarli o altro perchè sono etero... l'uomo è una bestia e ha bisogno di sottomettere (o sentirsi superiore a) qualcuno per poter affermare il proprio io... :(

p.s.

ah.. cmq sono anche io del club :yeah:

GILGALAD
28-07-2005, 23:10
anch'io :)

|osvi
28-07-2005, 23:11
Ciccino te l'ha detto il consorte che il 6 siete invitati al mio compleanno, sì?
si si :D
dove però? :fagiano:

GILGALAD
28-07-2005, 23:12
lo dico ora che non ci sono M e sasha se no mi prendonmo in giro :(

Slashdot
28-07-2005, 23:12
si si :D
dove però? :fagiano:
Molto probabile cena a Torre del Lago + serata al Mamamia. :p

Slashdot
28-07-2005, 23:13
:mbe:

GILGALAD
28-07-2005, 23:18
e forse sono preso un pò di m... non so. meglio che edito o mi scoprono

Slashdot
28-07-2005, 23:20
Meglio anche che vai a farti un giro ed esci da questo thread, dammi retta. :Perfido: :ncomment: :doh: :fagiano:

Arcom17
28-07-2005, 23:27

E sti due tizi sono così indispensabili per te da non poter essere te stesso in loro presenza?

Slashdot
28-07-2005, 23:50
E sti due tizi sono così indispensabili per te da non poter essere te stesso in loro presenza?
Ma te gli dai anche retta? Lui è gay come Eva Robins è una vera donna... :D

Arcom17
28-07-2005, 23:51
uh :wtf:

Argosoft
29-07-2005, 00:52
Lo penso anche io.... la dimostrazione sta nel fatto che noi non andiamo a criticarli o altro perchè sono etero... l'uomo è una bestia e ha bisogno di sottomettere (o sentirsi superiore a) qualcuno per poter affermare il proprio io... :(

p.s.

copione !! :D :sofico:

Arcom17
29-07-2005, 00:55
copione !! :D :sofico:

Ma no... non ho copiato.. ho... emh.. preso.. spunto! :O :p

jumbo81
29-07-2005, 01:32
si incacchi pure a me che mi frega? l'ha aperto lui il thread.. così come quello sui gay per cuccare, cosa pretende se gli etero prendono in mano la situazione e controbattono? Si arrabbia?

p.s.

dicevi?? :D

bluelake
29-07-2005, 09:16
:mbe:

Arcom17
29-07-2005, 09:19

Scusa eh... ma mi spieghi che fastidio ti dà un gay?
No perchè non l'ho ancora capito...

p.s.

intanto noi non siamo venuti a rompere nel vostro thread sugli etero del forum...

jumbo81
29-07-2005, 09:21
azz..mi spiego davvero male..

non ho nulla contro i gay, anzi non sopporto la discriminazione che viene attuata nei loro confronti (come non sopporto qualunque discriminazione fatta ai danni di una minoranza)

facile fare i bulletti quando si è 10 contro 1
vorrei vederli dire le stesse cose in un locale gay o altro di simile

sembra veramente bullismo da scuola media

Arcom17
29-07-2005, 09:25
azz..mi spiego davvero male..

Sorry.. avevo capito male.. mi sono appena svegliato e sono ancora mezzo addormentato :)

ciao

Marco

lunaticgate
29-07-2005, 09:28
SInceramente mi dispiace che SlashDot sia stato sospeso se avessi saputo non l'aprivo il thread!
Io con quel thread degli etero volevo sottolineare una cosa e cioè che fin quando gli omosessuali e gli etero fanno questa distinzione le cose non miglioreranno.
Come gia ripetuto diverse volte ho molti amici gay ed in particolare uno con cui sono amico da ben 10 anni.
Mi è capitato anche di andare a qualche festa gay (scortato dalla mia ragazza :D ) e l'idea che mi sono fatto è quella che la maggior parte si autoghettizzano e devo dire la verità quando mi baciavo con la mia ragazza mi guardavano strano!
Ovvio che la cosa risulterebbe strana anche al contrario in una serata non a tema. Ad ogni modo il risentirsi, l'autoghettizzarsi e l'intolleranza fa male ad entrambi. SlashDot chiamando la gran parte del forum CRETINI non ha fatto altro che valorizzare le mie supposizioni!

Arcom17
29-07-2005, 09:35
SInceramente mi dispiace che SlashDot sia stato sospeso se avessi saputo non l'aprivo il thread!
Io con quel thread degli etero volevo sottolineare una cosa e cioè che fin quando gli omosessuali fanno questa distinzione le cose non miglioreranno.
Come gia ripetuto diverse volte ho molti amici gay ed in particolare uno con cui sono amico da ben 10 anni.
Mi è capitato anche di andare a qualche festa gay (scoratato dalla mia ragazza :D ) e l'idea che mi sono fatto è quella che la maggior parte si ghettizzano da soli........ops devo andare a l telefono riprendo dopo!

Sinceramente da quello che hai scritto in questo thread non sembrava che tu fossi così gay friendly..

in ogni caso non è che si sta qui a far distinzione.. queste thread era stato aperto con l'intenzione di creare una specie di punto di ritrovo fra persone che hanno qualcosa in comune..

ciao

Marco

jumbo81
29-07-2005, 09:36
Io con quel thread degli etero volevo sottolineare una cosa e cioè che fin quando gli omosessuali fanno questa distinzione le cose non miglioreranno.
Mi è capitato anche di andare a qualche festa gay (scoratato dalla mia ragazza :D ) e l'idea che mi sono fatto è quella che la maggior parte si ghettizzano da soli........ops devo andare a l telefono riprendo dopo!

si forse è vero
ma quando buona parte degli eterno li schifa appena li vede, magari li insulta, se non addirittura li mena, li paragona a pedofili!! :rolleyes: capisci che ci sarà pure una certa paura a mostrarsi tranquillamente in pubblico

e il ghettizzarsi diventa una forma di protezione, credo

lunaticgate
29-07-2005, 09:40
si forse è vero
ma quando buona parte degli eterno li schifa appena li vede, magari li insulta, se non addirittura li mena, li paragona a pedofili!! :rolleyes: capisci che ci sarà pure una certa paura a mostrarsi tranquillamente in pubblico

e il ghettizzarsi diventa una forma di protezione, credo

E' questo il punto io li prendo in giro e ci scherzo come faccio con tutti.
Dico ad un gay non fare la checca come dico ad un etero non fare il piscione!
Non so se mi spiego. E' un pò come dire rispetto le diverse etnie ma ci vado con i piedi di piombo quando parlo con un nero altrimenti pensano sia razzista.
Fin quando pensi che comunque ci sia una diversità di fondo le cose non migliorano.
C'è chi dice ad un uomo di colore:"Che c'è sei andato a mare?" e c'è chi avrebbe paura di dirlo per non passare per razzista.

jumbo81
29-07-2005, 09:47
E' questo il punto io li prendo in giro e ci scherzo come faccio con tutti.
Dico ad un gay non fare la checca come dico ad un etero non fare il piscione!
Non so se mi spiego. E' un pò come dire rispetto le diverse etnie ma ci vado con i piedi di piombo quando parlo con un nero altrimenti pensano sia razzista.
Fin quando pensi che comunque ci sia una diversità di fondo le cose non migliorano.
C'è chi dice ad un uomo di colore:"Che c'è sei andato a mare?" e c'è chi avrebbe paura di dirlo per non passare per razzista.

beh ma qui va a conoscenza
posso comportarmi così con un amico
se so che non se la prende
per qualunque cosa, perchè grasso, magro, pelato, cappellone, alto, basso, milanese, napoletano

basta che io lo conosca bene e non urti la sua sensibilità

Nicky
29-07-2005, 09:47
Io con quel thread degli etero volevo sottolineare una cosa e cioè che fin quando gli omosessuali e gli etero fanno questa distinzione le cose non miglioreranno.
Mi è capitato anche di andare a qualche festa gay (scortato dalla mia ragazza :D ) e l'idea che mi sono fatto è quella che la maggior parte si autoghettizzano e devo dire la verità quando mi baciavo con la mia ragazza mi guardavano strano!
Ovvio che la cosa risulterebbe strana anche al contrario in una serata non a tema. Ad ogni modo il risentirsi, l'autoghettizzarsi e l'intolleranza fa male ad entrambi. SlashDot chiamando la gran parte del forum CRETINI non ha fatto altro che valorizzare le mie supposizioni!

Uhm io questo topic lo vedo più che altro come i vari thread sulla gnocca...un riunirsi a parlare di un argomento o di una cosa che si ha in comune.

Slashdot non credo che si riferisse a tutto il forum, ma a quelle persone che devono sempre palesemente mettersi in mezzo e dare fastidio.

Conoscendoti so che il tuo intento era goliardico, ma un M, o un sasha che sono particolarmente omofobici [e l'han sempre detto loro..non è una mia supposizione] prenderebbero sicuramente quel thread come una scusa per tirare frecciatine e rompere le balle.

La diversità c'è e negarla sarebbe stupido, come c'è diversità tra uomini e donne.
Ma tra realizzare che ci sono evidenti differenze e discriminare c'è una bella differenza.

Che poi alcuni gay tendano a ghettizzarsi è verissimo, ma questo dipende anche dal fatto che gran parte della società non è ancora in grado di "sopportare" e accettare chi vive una sessualità diversa.

E' un po' come quando uno straniero arriva qui da noi, cercherà prima di tutto persone simili a lui, poi ovviamente piano piano potrà tentare l'integrazione con tutti gli altri...

p.s. questo post non è una critica a te o qualcun'altro, ma solo il mio parere.

lunaticgate
29-07-2005, 10:06
Perfetto. allora direi di non rompere le p@22€ più in questo thread!
In effetti l'aver aperto un thread per etero era anche un modo per dar sfogo agli omofobici in quel dato thread e non in questo dedicato ai gay!

Massimo rispetto a tutti, credetemi! :)

Zebra75
29-07-2005, 10:40
.........(e la natura, e Dio, è una malattia, e che schifo, eccetera eccetera) che non portano da nessuna parte.

e se fosse semplicemente una vostra scelta ?

Arcom17
29-07-2005, 10:43

Quella di esere gay?
Se lo fosse, sarebbe bello che venisse rispettata..

bluelake
29-07-2005, 10:47
lo sapremmo, se fosse una nostra scelta ;) il fatto è che quando a 11-12 anni insieme alla masturbazione iniziano a nascere le pulsioni sessuali, il soggetto che provoca maggiore eccitazione non è che lo scegli... e se guardare una donna non ti eccita, mentre guardando un uomo in pochi attimi arrivi all'orgasmo, non è una scelta, succede e basta :)

bluelake
29-07-2005, 11:22
Se lo fosse, sarebbe bello che venisse rispettata..
:ave: :ave:

massimo78
29-07-2005, 11:33
anche mia moglie lo è, e non mi crea affatto problemi, anzi.
penso che in un certo qual modo siamo molto + vicini, di quanto lo potremmo essere se fosse etero, perchè spesso ci confrontiamo magari sull'aspetto di ragazze, i classici "quella è carina", "quella è il mio tipo", "guarda che fisico" ecc.. che non vengono fatti come nelle coppie classiche (vedi un tempo quando stavo una mia ex) in cui la donna guarda con invidia la bellezza estetica delle altre, ma più con naturalezza.
E poi ritengo sia un pregio apprezzare, la bellezza degli altri, (tornando al topic) non mi sono mai fatto problemi personalmente ad affermare se uno è un bell'uomo, o bel ragazzo, con la paura di essere etichettato come gay.

massimo78
29-07-2005, 11:39

Secondo me, non serviva alcun thread sui gay.
Dal momento che qualcuno si è sentito di doverne aprire uno per sapere quanti gay ci sono sul forum, non c'è nulla di strano se ne viene aperto un altro per vedere quanti non lo sono... :rolleyes:
Il tutto visto con una semplicità assurda... se non interessa a nessuno sapere quanti etero ci sono, non viene aperto.

Però penso sia provocatorio, aprire un topic, su quante lesbiche, quanti bsx, quanti asessuati, e così via, continuando all'infinito...
forse sarebbe stato meglio fare un SOLO topic chiamato "il vostro orientamento sessuale" e li raggruppava tutti, così chi è gay ed è interessato a conoscere chi altro lo è , vedeva da lì, e non ci sarebbe stata alcuna distinsione per nessuna categoria :)

lunaticgate
29-07-2005, 11:45
Secondo me, non serviva alcun thread sui gay.
Dal momento che qualcuno si è sentito di doverne aprire uno per sapere quanti gay ci sono sul forum, non c'è nulla di strano se ne viene aperto un altro per vedere quanti non lo sono... :rolleyes:
Il tutto visto con una semplicità assurda... se non interessa a nessuno sapere quanti etero ci sono, non viene aperto.

Finalmente qualcuno che ha colto il senso del mio thread!
Altri invece hanno cominciato ad offendere. :rolleyes:

Arcom17
29-07-2005, 20:30
Cmq.... se posso... chiedere.. giusto per curiosità.. quand'è che vi siete resi conto di essere gay? :)

ciao

Marco

Mighty83
30-07-2005, 12:01
La mia risposta dovresti conoscerla :D e comunque penso che come abbia detto blue in qualche post precedente lo scopri a 11-12 anni quando c'è la maturità sessuale ;)

Arcom17
30-07-2005, 18:54
Mi aspettavo un pò più di risposte però... :( :( :(

dvds
31-07-2005, 00:49
e tanto per cambiare alla fin fine in questi thread si discute su tante cose ma si segue poco il corso voluto... vabbè :rolleyes:

discriminati, derisi, oggetto di battutacce, rare possibilità di unirsi, praticamente obbligati a nascondersi... certo, chiunque farebbe una scelta del genere :mbe:

Arcom17
31-07-2005, 00:55
Ehy ciao Dvds!

Io vedo questo thread come una specie di luogo di ritrovo.. ma forse mi sbaglio.. cmq volendo abbandonare le polemiche io ho fatto una domanda prima.. per soddisfare anche la mia curiosità..
emh.. ma tu sei gay?

ciao

Marco

dvds
31-07-2005, 01:04
Ehy ciao Dvds!

Io vedo questo thread come una specie di luogo di ritrovo.. ma forse mi sbaglio..

era lo scopo, sì... conta i post dei gay e quelli degli altri e poi fammi sapere :D

cmq volendo abbandonare le polemiche io ho fatto una domanda prima.. per soddisfare anche la mia curiosità..
emh.. ma tu sei gay?

perché, ti interesso? :eek: http://www.vocinelweb.it/faccine/love/10.gif

Arcom17
31-07-2005, 01:12

No è che a pelle mi ispiri che tu sia gay.. per piacere.. se non lo sei non prendermi a calci nel sedere... (anche perchè non capisco dove sia l'offesa)..

cmq .. quindi se sei gay.. quando ti sei accorto di esserlo?

ciao

Marco

dvds
31-07-2005, 01:21
non prendermi a calci nel sedere

non farmi far battutacce, dai :oink: :stordita: :D

cmq .. quindi se sei gay.. quando ti sei accorto di esserlo?

abboh, buona domanda :fagiano:

non mi ricordo di essere mai stato attratto dalle ragazze... ma rendersene conto ed accettarlo è stato un processo parecchio lungo... intorno ai 18-19 anni ho cominciato ad accettarlo :fagiano:

ma come detto non so dire esattamente quando me ne sono accorto; da quando potevo navigare su Internet mi sono interessato a _certi_ contenuti a cui prima non avevo accesso, ma da lì a rendersi conto che non era solo "una fase transitoria" come detto ci sono voluti anni...

Arcom17
31-07-2005, 01:25
non farmi far battutacce, dai :oink: :stordita: :D

Ma quali battutacce... poi.. cioè.. i calci.. meglio qualcos'altro :oink: :p

cmq non andiamo ot dalla mia domanda ^_^

abboh, buona domanda :fagiano:

non mi ricordo di essere mai stato attratto dalle ragazze... ma rendersene conto ed accettarlo è stato un processo parecchio lungo... intorno ai 18-19 anni ho cominciato ad accettarlo :fagiano:

ma come detto non so dire esattamente quando me ne sono accorto; da quando potevo navigare su Internet mi sono interessato a _certi_ contenuti a cui prima non avevo accesso, ma da lì a rendersi conto che non era solo "una fase transitoria" come detto ci sono voluti anni...

Beh più o meno è stato così anche per me... non sono mai stato attratto dalle ragazze... però ho inizato a rendermi conto di quello che potevo essere verso la seconda e terza liceo.. diciamo che prima lo sospettavo.. me lo chiedevo.. ma niente di che...
in seconda è terza la cosa era critica e drammatica.. ora non dico di essermi accettato al 100% ma non la vedo più come una cosa drammatica.. non me ne faccio un problema e son tranquillo..

ciao

Marco

bluelake
31-07-2005, 01:43
lui non guida i treni eh, sappilo :mbe: :D

Arcom17
31-07-2005, 01:45

senti tesorino rispondi alla domandina che ho fatto prima .. sennò mi sento ignorato dal mondo intero :( :cry:

dvds
31-07-2005, 01:46

ah no? :eek: http://www.vocinelweb.it/faccine/tristi/25.gif

ci mancherebbe solo che sia un'altro vile automobilista senza cuore :cry:

basta, me ne vado... addio forum crudele :(

|osvi
31-07-2005, 01:51
lui fa le foto ai ragazzi fighi mentre dormono con la digitale e quando arriva a casa "aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! guuuuuuuuaaaaaaaaarddddddaaaaaaaaaaaaa sbbbbbbbbaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvv" e fa vedere le fotine :D

Mighty83
31-07-2005, 01:52

Ma è l'età o l'ora.... ma sono l'unico che non ha capito nè la tua affermazione ne tanto meno le risposte... :stordita:

dvds
31-07-2005, 01:52
lui fa le foto ai ragazzi fighi mentre dormono con la digitale e quando arriva a casa "aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! guuuuuuuuaaaaaaaaarddddddaaaaaaaaaaaaa sbbbbbbbbaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvv" e fa vedere le fotine :D

chi? io? :stordita: :stordita:

(questa me la paghi :D )

bluelake
31-07-2005, 01:54
lui fa le foto ai ragazzi fighi mentre dormono con la digitale
chi è l'idiota che dorme con la digitale?? :mbe: :eek:

dvds
31-07-2005, 01:58
Ma è l'età o l'ora.... ma sono l'unico che non ha capito nè la tua affermazione ne tanto meno le risposte... :stordita:

http://www.rail.li/JBS/sbb/re460/200410051506.jpg

http://www.vocinelweb.it/faccine/love/05.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/05.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/05.gif

bluelake
31-07-2005, 02:01
direttore svizzero della "storditi Inc.", ridurre la foto?

dvds
31-07-2005, 02:02
direttore svizzero della "storditi Inc.", ridurre la foto?

non sono miei né il sito né la foto :confused: :fagiano:

Mighty83
31-07-2005, 02:02
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/05.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/05.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/love/05.gif

Oddio... Conoscendo blue avevo intuito qualche riferimento a doppi sensi in fatto di treni :stordita: :fagiano: :doh:

bluelake
31-07-2005, 03:08
penso che come abbia detto blue in qualche post precedente lo scopri a 11-12 anni quando c'è la maturità sessuale ;)
appunto ;) o come dico io in maniera prosaica, quando ho iniziato a farmi i rasponi guardando i modelli in mutande sul postalmarket perché le ragazze non mi davano nessuna reazione sessuale :D

Arcom17
31-07-2005, 15:34
Capito.. si beh in effetti la domanda che ho fatto era un pò stupida...

mmouse
31-07-2005, 17:00
http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif

Arcom17
31-07-2005, 17:32

sai non ho capito che vorresti dire con quella faccina..

dvds
31-07-2005, 17:37

Ovvero, quanti gay ci sono nel forum? Chi? Intendo a parte il sottoscritto (ma và? :D ) e quella bestia del suo ex (tale bluelake, qualcuno lo conosce? :D ).

mmouse
31-07-2005, 17:37

mi presentavo :D

dvds
31-07-2005, 17:39
mi presentavo :D

con quell'avatar, non ti ha riconosciuto nessuno.... :stordita: :D

Arcom17
31-07-2005, 17:39
Ah.. ma non ho capito come ti presentavi.. sei gay anche tu?? :confused:

mmouse
31-07-2005, 17:40
Ah.. ma non ho capito come ti presentavi.. sei gay anche tu?? :confused:

si

Arcom17
31-07-2005, 17:40
aaah, ciao!

mmouse
31-07-2005, 17:42
Cmq.... se posso... chiedere.. giusto per curiosità.. quand'è che vi siete resi conto di essere gay? :)

ciao

Marco

ho letto ora la tua domanda.
Io mi sono accettato (che è diverso da capire di essere gay) a 20 anni.
Sbavavo per i ciccioni già dall'età di 14-15 anni

Mighty83
31-07-2005, 17:45
ho letto ora la tua domanda.
Io mi sono accettato (che è diverso da capire di essere gay) a 20 anni.
Sbavavo per i ciccioni già dall'età di 14-15 anni

Interessante... di dove sei?

mmouse
31-07-2005, 17:45
Interessante... di dove sei?
Livorno

Arcom17
31-07-2005, 17:52
Ecco si.. poniamo la domanda in modo diverso..

Quando vi siete accettati (se vi siete accettati) e che difficoltà avete trovato?

ciao

Marco

Mighty83
31-07-2005, 17:57
Livorno

:muro: :muro: :muro: :muro: Azz un altro toscano :muro:

|osvi
31-07-2005, 17:59
polentone :doh: :D

bluelake
31-07-2005, 18:09
:rotfl: ciao miki :fagiano:

e è anche un bel bimbo :D

Mighty83
31-07-2005, 18:12
polentone :doh: :D

:nono: Guarda che io l'avevo detto x un altro motivo... Non per polemizzare sulla provenienza... :mbe:

Ma questo è un altro discorso...

bluelake
31-07-2005, 18:15
:nono: Guarda che io l'avevo detto x un altro motivo... Non per polemizzare sulla provenienza... :mbe:
varesotti pignoli :fagiano: :p

Argosoft
31-07-2005, 18:25
blue, ma non è mica possibile che li conosci già tutti EH ! :D

cmq anche io me ne sono reso conto verso gli 11-12 anni, e mi sono accettato quasi da subito e con estrema naturalezza. In fondo, dico io, è come accettare di avere gli occhi verdi o di essere alti tot. Non ne ho mai fatto un problema :)

dvds
31-07-2005, 18:28
blue, ma non è mica possibile che li conosci già tutti EH ! :D

cmq anche io me ne sono reso conto verso gli 11-12 anni, e mi sono accettato quasi da subito e con estrema naturalezza. In fondo, dico io, è come accettare di avere gli occhi verdi o di essere alti tot. Non ne ho mai fatto un problema :)

già, infatti è cosa nota che i giovani con gli occhi verdi hanno un tasso di suicidio tremendamente alto...

Mighty83
varesotti pignoli :fagiano: :p

Bastardi e pignoli :O :D

Arcom17
ARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei tornatoooo!

Carissimo!!! Che bello che bello che bello ^_^
Su su vieni online che ti canto le canzoncine :Prrr:

ciao

Marco

bluelake
31-07-2005, 18:29
blue, ma non è mica possibile che li conosci già tutti EH ! :D :)
vabbè, ma miki (anzi, qui lo devo chiamare mmouse :muro: ) è di html.it e l'ho conosciuto al raduno fiorentino :D

bluelake
31-07-2005, 18:30
già, infatti è cosa nota che i giovani con gli occhi verdi hanno un tasso di suicidio tremendamente alto...
ma te ti droghi con la cioccolata vero? :D mica ha gli occhi verdi argo :p

però sbava per quelli che ce li hanno azzurri :fagiano:

Mighty83
31-07-2005, 18:31

:mbe: ma anche quelli con gli occhi azzurri... ;)

bluelake
31-07-2005, 18:32
:mbe: ma anche quelli con gli occhi azzurri... ;)
allora sei proprio bastardo :grattatadipalle: :D

Argosoft
31-07-2005, 18:33

:mbe: :confused:

devo evidenziare il "dico io" ? :)

vabbè, ma miki (anzi, qui lo devo chiamare mmouse :muro: ) è di html.it e l'ho conosciuto al raduno fiorentino :D

fai silenziooooo!!! :D

ARGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei tornatoooo!

Carissimo!!! Che bello che bello che bello ^_^
Su su vieni online che ti canto le canzoncine :Prrr:

ma neanche se ti grattugi il cranio sul muro ! :fuck:

vai, a stasera :p

Argosoft
31-07-2005, 18:34
però sbava per quelli che ce li hanno azzurri :fagiano:

.....e cmq dipende :Prrr:

fa il saputello , lui ! pff! :D

bluelake
31-07-2005, 18:37
fai silenziooooo!!! :D

fa il saputello , lui ! pff! :D
se ti chiappo ti fo diventà il posteriore come una galleria appenninica :ncomment:

Argosoft
31-07-2005, 18:41
se ti chiappo ti fo diventà il posteriore come una galleria appenninica :ncomment:

guarda che ti segnalo a un moderatore :mbe:

:fuck:

dvds
31-07-2005, 18:41
credo di non aver capito, ma spero che fosse ironico, perché fra l'accettare il colore degli occhi o la propria omosessualità... :mbe:

bluelake
31-07-2005, 18:46
credo di non aver capito, ma spero che fosse ironico, perché fra l'accettare il colore degli occhi o la propria omosessualità... :mbe:
intendeva che accettare di avere gli occhi marroni o di essere gay per lui è stato uguale... ovvero non ha avuto nessuna difficoltà... :D

Arcom17
31-07-2005, 18:50
Certo che però... arriva Argo e tutti che fanno casino.. quando ci sono io invece non mi caga nessuno :sob: :sob: :sob:

mi sento incompreso... :cry: :cry:

Argosoft
31-07-2005, 18:51

Non era ironico ed è proprio quello che volevo dire. Io la penso così, tutti quanti dovrebbero pensarla così... non è un problema, né qualcosa per cui starci male o vergognarsi o che altro: è un'opzione, una caratteristica che sta lì stampata nel nostro cervello, proprio come succede per le caratteristiche fisiche. Non accettarla perché anormale? E' anormale finché TU la consideri anormale. Gli altri la considerano anormale? Bene! Ma si dà il caso che l'unico titolare del tuo cervello sei solo te stesso, e in quanto tale non puoi lasciare che gli altri ti plagino per la loro ottusaggine.

;)

Argosoft
31-07-2005, 18:55
Certo che però... arriva Argo e tutti che fanno casino.. quando ci sono io invece non mi caga nessuno :sob: :sob: :sob:

mi sento incompreso... :cry: :cry:

stop piagning around! :D piuttosto partecipa alla discussione! :Prrr:

..ah lo sai cosa ho comprato a bologna?

http://www.selfbook.it/shop/img/887928662_big.jpg

lo sto leggendo, e te lo consiglio caldamente! sul serio :)

bluelake
31-07-2005, 18:56
guarda che ti segnalo a un moderatore :mbe:

:fuck:
poni il mio glande nella tua cavità orale :fuck:

tradotto in toscano: puppami la fava

Arcom17
31-07-2005, 18:57
stop piagning around! :D piuttosto partecipa alla discussione! :Prrr:

..ah lo sai cosa ho comprato a bologna?

http://www.selfbook.it/shop/img/887928662_big.jpg

lo sto leggendo, e te lo consiglio caldamente! sul serio :)

Quando lo hai letto tutto me lo presti ;)

(non perchè son taccagno (anzi sai benissimo che io sono uno spendaccione)) ma perchè così c'è un motivo per incontrarsi no? :Prrr:

bluelake
31-07-2005, 18:59
Quando lo hai letto tutto me lo presti ;)

(non perchè son taccagno (anzi sai benissimo che io sono uno spendaccione)) ma perchè così c'è un motivo per incontrarsi no? :Prrr:
vabbè, ma la bibbia gay per eccellenza non la citiamo? ovvero "Generations of love" di Matteo B. Bianchi? :fagiano:

Argosoft
31-07-2005, 18:59

tradotto in toscano: puppami la fava

e tu smettila di destabilizzare sensibilmente lo stato di salute delle mie gonadi :mbe:

approssimativamente tradotto in fabrianese: non me rompe li cojoni! :D

Mighty83
31-07-2005, 19:00

Se vuoi io mi offro volontario...

E comunque non sono cose da dire moderatore....

bluelake
31-07-2005, 19:04
Se vuoi io mi offro volontario...
se legge osvi ti sbrana :D

E comunque non sono cose da dire moderatore....
tz, questi giovincelli fabrianesi che dicono "cuscì" e che mancano di rispetto vanno solo puniti :O :p

Arcom17
31-07-2005, 19:06
tz, questi giovincelli fabrianesi che dicono "cuscì" e che mancano di rispetto vanno solo puniti :O :p

Dipende se per questi giovincelli la cosa è vista come punizione o meno..... :p

bluelake
31-07-2005, 19:08
Dipende se per questi giovincelli la cosa è vista come punizione o meno..... :p
tz, è pure andato a Bologna, a due passi da me, e nemmeno ha avvertito... ha segnato la sua condanna :O

Argosoft
31-07-2005, 19:19
tz, è pure andato a Bologna, a due passi da me, e nemmeno ha avvertito... ha segnato la sua condanna :O

:mbe: :mbe: :mbe:

francé dije qualcosa :mbe:

e poi tz tz tz... 2 passi! hmp! anzi vuoi saperla una cosa? :D Volevo telefonarti..... per chiederti il numero di versus, così vedevo di passare a salutarlo, visto che stavo sì a bologna, ma al ritorno potevo fermarmi tranquillamente anche a rimini :Prrr:

oddio ora m'ammazza !! :sofico:

bluelake
31-07-2005, 19:23
e poi tz tz tz... 2 passi! hmp! anzi vuoi saperla una cosa? :D Volevo telefonarti..... per chiederti il numero di versus, così vedevo di passare a salutarlo, visto che stavo sì a bologna, ma al ritorno potevo fermarmi tranquillamente anche a rimini :Prrr:

oddio ora m'ammazza !! :sofico:
a Bologna sono circa 120 km. da me, quindi contando che sto con uno che è a 150 km. da Montecatini, Bologna è a due passi :rolleyes:

beh, potevi chiamare, te l'avrei dato il numero di versus... però quello sbagliato :Prrr:

Mighty83
31-07-2005, 19:26
se legge osvi ti sbrana :D

Vabbè ma io non sono geloso :sofico:

Argosoft
31-07-2005, 19:27
a Bologna sono circa 120 km. da me, quindi contando che sto con uno che è a 150 km. da Montecatini, Bologna è a due passi :rolleyes:

beh, potevi chiamare, te l'avrei dato il numero di versus... però quello sbagliato :Prrr:

'stardo per quanto pesi ! :sofico:

dai paaace :mano: sennò tra un po' diventa un flame sul serio :D

bluelake
31-07-2005, 19:29
'stardo per quanto pesi ! :sofico:

dai paaace :mano: sennò tra un po' diventa un flame sul serio :D
soprattutto perché non potremmo utilizzare le espressioni colme di amore e rispetto reciproco che si usano di solito in msn o al telefono :D

bluelake
31-07-2005, 19:31
Vabbè ma io non sono geloso :sofico:
forse nemmeno lui, ma avrei paura lo stesso a chiederglielo :D

Argosoft
31-07-2005, 19:37
soprattutto perché non potremmo utilizzare le espressioni colme di amore e rispetto reciproco che si usano di solito in msn o al telefono :D

:O

e non fraintendere

bluelake
31-07-2005, 19:46
:O

e non fraintendere
io fraintendere? un'anima pura e casta come me? :mbe: :fagiano:

lufo
31-07-2005, 21:00
ah! in un thread gay non potevo mancare! :sofico:

Arcom17
31-07-2005, 21:04
Benvenuto :D

lufo
31-07-2005, 21:06
Benvenuto :D
grazie! :D
aspettavo blulake.. qualcuno l'ha vista? :Prrr:

bluelake
31-07-2005, 21:21
ah! in un thread gay non potevo mancare! :sofico:
eh, se non ti piacesse la gnocca saresti proprio un bel partito :D

lufo
31-07-2005, 21:46
eh, se non ti piacesse la gnocca saresti proprio un bel partito :D
il problema è che me lo dicono anche le gnocce... solo che poi non ci stanno. :D

bluelake
31-07-2005, 21:47
il problema è che me lo dicono anche le gnocche... solo che poi non ci stanno. :D
sono gli incidenti di percorso... magari se diventassi gay non te lo darebbero nemmeno loro* :D

*=frase scritta senza alcuna convinzione

Arcom17
31-07-2005, 21:49
Pozzangherona blu puoi venire online che devo chiederti una cosa di vitale importanza?

ciao

Marco

lufo
31-07-2005, 21:50
sono gli incidenti di percorso... magari se diventassi gay non te lo darebbero nemmeno loro* :D

*=frase scritta senza alcuna convinzione
io invece ne sono convinto. :D

dvds
31-07-2005, 23:38
Non era ironico ed è proprio quello che volevo dire. Io la penso così, tutti quanti dovrebbero pensarla così... non è un problema, né qualcosa per cui starci male o vergognarsi o che altro: è un'opzione, una caratteristica che sta lì stampata nel nostro cervello, proprio come succede per le caratteristiche fisiche.

Fin qui sono d'accordo con te.

Non accettarla perché anormale? E' anormale finché TU la consideri anormale. Gli altri la considerano anormale? Bene! Ma si dà il caso che l'unico titolare del tuo cervello sei solo te stesso, e in quanto tale non puoi lasciare che gli altri ti plagino per la loro ottusaggine.

Qui un po' meno. Ci sono (soprattuto da giovani) persone la cui opinione esercita una grande influenza su di noi... se per te è stato facile tanto meglio, ma ho come il dubbio che per la gran parte (fra cui io) non lo è stato per niente...

Argosoft
01-08-2005, 00:12
Qui un po' meno. Ci sono (soprattuto da giovani) persone la cui opinione esercita una grande influenza su di noi... se per te è stato facile tanto meglio, ma ho come il dubbio che per la gran parte (fra cui io) non lo è stato per niente...

non lo metto in dubbio e neanche lo escludo, infatti ho detto che tutti quanti dovrebbero pensarla così, perché facendo così si è semplicemente a cavallo :)

sempre se ci sono le condizioni per pensarla così :)

cmq io parlavo del "metodo per mettere ordine nella propria testa", per accettarsi per quello che si è, punto. Poi i rapporti con gli altri potrebbero anche restare gli stessi, oppure potrebbero seguire lo stesso percorso che hai praticato internamente (outing), oppure chissà.. le situazioni sono sicuramente molto molto variegate :)

Arcom17
01-08-2005, 00:13
No ma scusa eh.. te ti sei scollegato da msn dicendo che dovevi andare a nanna e posti qui???? E il saluto speciale che dovevi farmi????? :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry:

Argosoft
01-08-2005, 00:16
No ma scusa eh.. te ti sei scollegato da msn dicendo che dovevi andare a nanna e posti qui???? E il saluto speciale che dovevi farmi????? :mad: :mad:

:cry: :cry: :cry: :cry:

stavo dando le ultime occhiate, sto per spegnere.... il saluto te l'ho fatto, era il vaff a te e alla facciaccia tua :D

nottee :sofico:

Arcom17
01-08-2005, 00:18
Ma...ma...ma.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

TTr
01-08-2005, 00:28
Ma io non ho capito.. viene chiuso e cancellato un topic pieno di bella passerina mentre un topic che parla di gay arriva alla 10ma pagina! Ma il papa che dice? Ahhhhhh rivoglio l'omino pelato!

Arcom17
01-08-2005, 00:29
Perchè dovrebbe essere chiuso un thread che parla di gay?

ciao

Marco

Mighty83
01-08-2005, 00:34
Ma io non ho capito.. viene chiuso e cancellato un topic pieno di bella passerina mentre un topic che parla di gay arriva alla 10ma pagina! Ma il papa che dice? Ahhhhhh rivoglio l'omino pelato!

Il thread "pieno di bella passerina" è stato chiuso xkè conteneva immagini dedicate a un pubblico adulto... Se venisse postato qualche uccellone in questo thread stai sicuro che verrà chiuso! Penso che se vuoi rimpiangere l'omino pelato lo dovrai fare x altri motivi ben più gravi....

TTr
01-08-2005, 02:00
l'omino pelato era solo una provocazione eh :mc: in realtà siamo tutti un pò gay :sofico:

Hal2001
01-08-2005, 03:51
in realtà siamo tutti un pò gay

Parla per te ;)

dvds
01-08-2005, 03:57
Parla per te ;)

più che autobiografico credo che fosse una citazione :Freud:

sycret_area
01-08-2005, 14:56
:D che il tasso alcolico abbatte i tabu'..si sa... :D

Ciaozzz

si..ma per certi tabù ce ne vuole veramente tanto..

... e se sei come me che per "sfiga" (??) anche da ubricao non sballi ma? nel senso che riesci comunque sempre a conservare la ragione?

bluelake
01-08-2005, 15:41
si..ma per certi tabù ce ne vuole veramente tanto..

... e se sei come me che per "sfiga" (??) anche da ubricao non sballi ma? nel senso che riesci comunque sempre a conservare la ragione?
beh, non vedo dove sia il problema ;) a meno che non venga fuori che uno preferirebbe essere gay anziché etero (e in tal caso va chiamata subito la neuro) :D

sycret_area
01-08-2005, 19:38
beh, non vedo dove sia il problema ;) a meno che non venga fuori che uno preferirebbe essere gay anziché etero (e in tal caso va chiamata subito la neuro) :D

ciao,
la mia era una battuta a Cyrano..
forse mi sono espresso un po male...

01-08-2005, 20:09

La Iena
01-08-2005, 20:42
non so se la cosa qui è pertinente, ma a me piacciono di più le donne che gli uomini... :fagiano:

Arcom17
01-08-2005, 20:45
Ma tu sei una ragazza o un ragazzo?

La Iena
01-08-2005, 20:48
Ma tu sei una ragazza o un ragazzo?

una ragazza e te ? :D

Mighty83
01-08-2005, 20:49
non so se la cosa qui è pertinente, ma a me piacciono di più le donne che gli uomini... :fagiano:

Se sei donna è più che pertinente :fagiano:

La Iena
01-08-2005, 20:52
Se sei donna è più che pertinente :fagiano:

ok ;)

Arcom17
01-08-2005, 21:37
Io un ragazzo ^_^

Di dove sei tu? :)

Stasera mi sento happy! :)

ciao

Marco

Mighty83
01-08-2005, 21:49
Io un ragazzo ^_^

Di dove sei tu? :)

Stasera mi sento happy! :)

ciao

Marco

Così.. A occhio e croce direi che è di roma :D

Arcom17
01-08-2005, 21:52
Così.. A occhio e croce direi che è di roma :D

Ma che impiccione che sei! :mad:

Io volevo sentirmelo dire da lei per far conversazione e per tenere vivo questo magnifico thread.

Mighty83
01-08-2005, 21:56
Ma che impiccione che sei! :mad:

Io volevo sentirmelo dire da lei per far conversazione e per tenere vivo questo magnifico thread.

:sob:.....:sob: :sob:.....:sob: :sob:.....:sob: :sob:.....:sob:

Vabbè se non servo... vado via :sob:

Arcom17
01-08-2005, 22:13
:sob:.....:sob: :sob:.....:sob: :sob:.....:sob: :sob:.....:sob:

Vabbè se non servo... vado via :sob:

Ma no dai che scherzavo.. pucci pucci torna qui :friend: :friend: :friend: :friend: :friend: :friend:

Mighty83
01-08-2005, 22:37
Vabbè dai x questa volta sei perdonato.. :D

Argosoft
01-08-2005, 23:14
..

sei la prima collega che conosco! :eek:

:mano: :)

Arcom17
01-08-2005, 23:16
Iena ora ti devi presentare per beninooooo

siamo curiosi io e arghetto mio :) :Prrr: :Prrr:

ciao

Marco

Argosoft
01-08-2005, 23:17
Iena ora ti devi presentare per beninooooo

siamo curiosi io e arghetto mio :) :Prrr: :Prrr:

ciao

Marco

di chi è arghetto?? :mbe:

TTr
01-08-2005, 23:19
Io non ho mai capito il lato "romantico" dell'essere gay.. non riesco ad accettare l'immagine di due uomini che passeggiano tenendosi per mano ad esempio.. o il fatto che magari possano dirsi "ti amo" Arghhhhhh E una cosa troppo distante da me.. come cavolo si fà ad amare un una persona del tuo stesso sesso.. no dai, questà e la cosa più difficile da accettare, passi il sesso, tutti i gusti son gusti, lo diceva anche il tipo che succhiava un chiodo arrugginito, ma la mia ampia tolleranza si ferma lì. Brr

Arcom17
01-08-2005, 23:21
di chi è arghetto?? :mbe:

Non fare il cattivone eh.. cespuglietto mio :p

Argosoft
01-08-2005, 23:24
Io non ho mai capito il lato "romantico" dell'essere gay.. non riesco ad accettare l'immagine di due uomini che passeggiano tenendosi per mano ad esempio.. o il fatto che magari possano dirsi "ti amo" Arghhhhhh E una cosa troppo distante da me.. come cavolo si fà ad amare un una persona del tuo stesso sesso.. no dai, questà e la cosa più difficile da accettare, passi il sesso, tutti i gusti son gusti, lo diceva anche il tipo che succhiava un chiodo arrugginito, ma la mia ampia tolleranza si ferma lì. Brr

uhmm parli come se ci dovessi diventare per forza :mbe: :wtf:

Non fare il cattivone eh.. cespuglietto mio

senta lei..... sa benissimo che il cespuglietto immortalato nell'avatar se ne andrà a breve quindi non ne parliiiiiih :cry:

|osvi
01-08-2005, 23:25
che c'entra... se sei gay non hai questo ribrezzo o cosa di cui stai parlando
se vuoi bene ad una persona di sicuro non ti fa schifo insomma

Mighty83
01-08-2005, 23:28

In effetti ti devo dar ragione in parte... Anche io la pensavo così, fino a che incontri qualcuno che ti faccia innamorare... esattamente come tra etero.

(Volevo scrivere altro ma il mio neurone mi ha abbandonato... Quando mi ricorderò cosa volevo dire lo posterò... :stordita: )

Arcom17
01-08-2005, 23:28
Io non ho mai capito il lato "romantico" dell'essere gay..

Lo devi capire per forza? Non è necessario, senon sei gay non lo capisci, è normale don't worry, infondo tu sei normale :p

non riesco ad accettare l'immagine di due uomini che passeggiano tenendosi per mano ad esempio.. o il fatto che magari possano dirsi "ti amo" Arghhhhhh E una cosa troppo distante da me.. come cavolo si fà ad amare un una persona del tuo stesso sesso..

Come sopra :p

no dai, questà e la cosa più difficile da accettare, passi il sesso, tutti i gusti son gusti, lo diceva anche il tipo che succhiava un chiodo arrugginito, ma la mia ampia tolleranza si ferma lì. Brr

Se per te essere gay vuol dire solo fare sesso con persone dello stesso sesso allora credo che non hai capito cosa vuol dire essere gay..e in fondo non mi stupisco.. non lo puoi capire se non lo sei...

cmq c'è poco da accettare.. a te non danno fastidio i gay... come a me non danno fastidio gli etero.. e sinceramente non vedo perchè io devo accettare una coppia etero che si bacia e non una gay :p

p.s.

anzi.. lo capisci eccome il lato romantico.. è esattamente come tu ami una donna o un uomo... :)

senta lei..... sa benissimo che il cespuglietto immortalato nell'avatar se ne andrà a breve quindi non ne parliiiiiih

Ma dai.. tesorino non piangere :friend:

|osvi
01-08-2005, 23:36
In effetti ti devo dar ragione in parte... Anche io la pensavo così, fino a che incontri qualcuno che ti faccia innamorare... esattamente come tra etero.
appunto.. anche io ero dell'idea "a letto ragazzi, amore con ragazze" e poi :stordita:

Hal2001
01-08-2005, 23:45

Anche a me! abbiamo una cosa in comune! scopiamo? :)

Arcom17
01-08-2005, 23:48
Anche a me! abbiamo una cosa in comune! scopiamo? :)

mi sa che penserà a qualcun'altro nel mentre però :Prrr:

Mighty83
01-08-2005, 23:49
appunto.. anche io ero dell'idea "a letto ragazzi, amore con ragazze" e poi :stordita:

Su una cosa siamo d'accordo

(ce ne sarebbe un'altra ma penso che se te lo dico mi sventri vivo :p )

dvds
02-08-2005, 00:00

e per fortuna che hai una "ampia tolleranza" :rolleyes:

Hal2001
02-08-2005, 00:01
mi sa che penserà a qualcun'altro nel mentre però :Prrr:

Bello l'edit. Avevo letto l'originale ;)

Arcom17
02-08-2005, 00:02
Bello l'edit. Avevo letto l'originale ;)

Lo so, poi l'ho corretto perchè mi sono sentito un pò acido.. non volermene... a volte capita a tutti no? :)

Argosoft
02-08-2005, 00:08
Lo so, poi l'ho corretto perchè mi sono sentito un pò acido.. non volermene... a volte capita a tutti no? :)

yogurtino scaduto mio :Prrr:

Arcom17
02-08-2005, 00:10
yogurtino scaduto mio :Prrr:

mia palla da bowling preferita :kiss:

Argosoft
02-08-2005, 00:15
mia palla da bowling preferita :kiss:

:doh:

:cry:

Arcom17
02-08-2005, 00:17
:doh:

:cry:

ma no dai .. spe.. zuf zuf .. zuf zuf.. ti sistemo il cespuglietto.. .. là.. ora è perfetto :friend:

bluelake
02-08-2005, 00:20
volete anche la musichina romantica di sottofondo e la garçonniere?

Arcom17
02-08-2005, 00:24
Siiiii ce la suoni tu??? :p

Hal2001
02-08-2005, 00:26
Siiiii ce la suoni tu??? :p

E' un po' fraintendevole :D

Arcom17
02-08-2005, 00:28
E' un po' fraintendevole :D

lo so :p

Ma come siete maliziosiiiiii :Prrr:

02-08-2005, 10:44

RENDETEVI CONTO COSA LEGGO TORNATO DALLE FERIE

Arcom17
02-08-2005, 11:28

RENDETEVI CONTO COSA LEGGO TORNATO DALLE FERIE

Cosa leggi? :)

Mighty83
09-08-2005, 22:53
Uppo questo thread perchè sono troppo pigro e non ho voglia di aprirne un altro... :p

Leggete e commentate... http://liberoblog.libero.it/italia/bl943.phtml

Arcom17
09-08-2005, 22:57
Io non ho più la forza di commentare e ribellarmi di fronte a queste cose...
sono stufo di questo mondo e di questa società, me compreso.

dvds
10-08-2005, 00:50
Leggete e commentate... http://liberoblog.libero.it/italia/bl943.phtml

certi commenti sono geniali :doh:

Arcom17
10-08-2005, 00:51
Incominciavo a pensare che qui si replicasse solo per polemizzare e litigare..

Slashdot
10-08-2005, 14:04
Incominciavo a pensare che qui si replicasse solo per polemizzare e litigare..
:fagiano: :stordita:

jumbo81
10-08-2005, 14:17
certi commenti sono geniali :doh:

alla faccia del libero blog
se solo metà di quei commenti fossero postati qui, fanno chiiudere hwu :eek:

ma come permettono i gestori del sito a certa commenti di rimanere online??

ho visto cose tipo: riapriamo i campi di concentramento, insulti pesanti (tanti sugli ebrei)...bah :rolleyes:

bluelake
10-08-2005, 14:41
alla faccia del libero blog
se solo metà di quei commenti fossero postati qui, fanno chiiudere hwu :eek:
casomai li vado a cercare uno per uno a casa :fagiano: ... sarebbero i soliti "no ma veramente io non intendevo", perché dietro a uno schermo o in un gruppo attrezzato si è tutti forti, spavaldi e razzisti... è faccia a faccia che anche i più omofobi diventano piccoli agnellini tolleranti...

|osvi
10-08-2005, 14:52
casomai li vado a cercare uno per uno a casa :fagiano: ... sarebbero i soliti "no ma veramente io non intendevo", perché dietro a uno schermo o in un gruppo attrezzato si è tutti forti, spavaldi e razzisti... è faccia a faccia che anche i più omofobi diventano piccoli agnellini tolleranti...
eeeeeee che bello quando diventi viulentuuuu http://forum.html.it/forum/images/smilies/tupitupi.gif :D

jumbo81
10-08-2005, 14:56
sisi
fa il figo solo perchè dietro quello schermo ha tutti i poteri del moderatore...ma poi!! :D

Arcom17
10-08-2005, 15:06
con la violenza non si risolve niente...
la società progredirà quando veramente si sarà messa da parte la violenza...

bluelake
10-08-2005, 15:09
con la violenza non si risolve niente...
la società progredirà quando veramente si sarà messa da parte la violenza...
io ho solo detto che vado a cercarli a casa, mica che li picchio... :mbe:

casomai a quello ci pensa il Kdog :stordita:

Mighty83
10-08-2005, 15:26

VIOLENZA!!!!!!!

Sword is my only law! :yeah:

bluelake
10-08-2005, 16:11
VIOLENZA!!!!!!!

Sword is my only law! :yeah:
vabbè, te appena vedano che sei un grizzly iniziano a tremare anche se non dici nulla :D

poi gli fai "http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif ciao caVo, eVi te che ce l'avevi coi gay?" e muoiono per infarto dal ridere :D

Dankone
14-08-2005, 08:16
mancavo io :)
vedo che c'e' gente nuova o sbaglio?
che abbiamo raggiunto finalmente lo 0,1%??
ciao blue :D

Arcom17
14-08-2005, 10:18
Ehi Ciao!

Io sono Marco, e tu?
Di dove sei?

ciao

Marco

juninho85
14-08-2005, 10:59
poi gli fai "http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif ciao caVo, eVi te che ce l'avevi coi gay?" e muoiono per infarto dal ridere :D
mannaggi' a te:asd:

juninho85
14-08-2005, 11:00
ciao blue :D
figa la sign:D

bluelake
14-08-2005, 12:32
seeeeee... e tre ova :D casomai, 0,001% se proprio ci va culo http://gentestrana.altervista.org/forum/smilies/purple.gif

SilentScream
14-08-2005, 13:12
...altro mezzo-finocchio a rapporto! salve :muro: