PDA

View Full Version : (CS) Vendita componenti vari

Thefallenangelx
26-06-2005, 22:32
Vendo alcune cose che non uso + a prezzi modici:

- Il buon vecchio game boy bianco + game genie + lente : 20 euro

- Cpu p2 233mhz + mobo + scheda video Matrox g2 (8 mb) + scheda audio avance logic 100 plus + 1 hd da 1,2 giga + Porta ltpt + com goldstar (non so nemmeno cosa sia) + porta pcgun + modem interno pci motorola 56k (mai usato) + 2 banchi di ram sdram da 128 ognuno (da testare) 40 euro

- Lettore minidisc NETMD SONY MZ N707 (non legge + i minidisc, fa errore di lettura) può comunque essere riparato (vendo in quanto ho un mz909) 30 euro

- Porta ltpt + com goldstar (non so nemmeno cosa sia) + porta pcgun 5 euro

Thefallenangelx
13-07-2005, 22:26
up

mimodeLorean
15-07-2005, 01:31
Ciao il 707 che problema ha esattamente?

del mio si è rotto oggi la testina magnetica che registra o immette dati

praticamente ora è solo un player

il tuo registra??

fammi sape ;)

Thefallenangelx
15-07-2005, 10:21
mi da sempre read error. Leggendo su vari forum...o si sarà sporcata la guaina protettiva della lente o si muove un pò troppo e bisogna metterci ai lati 2 gocce di silicone. Siccome ho un mzn910...non mi è importato di aggiustarlo.Ciao

se hai altre domande....mi puoi contattarv via mail, perchè siccome son fuori...le posso controllar + velocemente tramite cel. Ciau

mimodeLorean
15-07-2005, 10:25
il MD ha tutti i componenti?

scatola-alimentatore-telecomandino ecc?

in caso mi sa che lo prendo io sai? :)

ci provo a riparare il mio 707 che invece legge bene ma non registra una sega :D

potresti farmi una cortesia?

provi

-a mettere un brano attraverso openMG

-registrare col microfono una fesseria qualsiasi

e te le fai leggere dal 909 per vedere se è a posto? :)

ti ringrazio ;)

Thefallenangelx
15-07-2005, 10:32
si, caricabatteria, base, batteria ricaricabile sony ufficiale, cavetto usb.

Forse non hai capito....da quando mi è caduto per terra 2 mesi fa, il lettore qualsiasi md registrato gli metto dentro, mi dice read error. Leggendo sui forum www.minidisct.com per la precisione ho riscontrato quelle 2 possibili soluzioni.

Kmq come già detto....ti sarei grato se mi rispondessi via mail...cosi le posso controlar via cel, perchè ora son in un internet point. CIao

Thefallenangelx
01-09-2005, 19:13
uppetto