PDA

View Full Version : Consiglio Kit liquido

Nio_83
26-06-2005, 22:15
voglio acquistare un kit completo già fatto perchè veglio qualcosa di comodo/rapido da installare e soprattutto da spendere poco...

quindi le mie scelte si sono ristrette a queste 2 opzioni

Thermaltake BigWater Liquid Cooling System VGA Extreme Edition:
http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=149_201&products_id=2107

Thermaltake Rocket Fanless Liquid Cooling System:
http://www.totalmodding.com/product_info.php?cPath=149_201&products_id=2103

il primo ne ho sentito parlare bene però sinceramente non so se mi ci sta nel case... ho un Techsolo TC-90 MiddleTower...

il secondo invece è molto elegante da vedere... però non raffredda la gpu, cioè il waterblock per la gpu non è comnpreso, dovrei comprarlo a parte... ma poi aggiungendolo il sistema regge??? o non gliela fa??

mi aiutate a scegliere please ;)

aleraimondi
26-06-2005, 22:26
ma tu vuoi il liquido o cerchi solo le temp? perchè se prorio non vuoi prendere un kit italiano, di quei sistemi sono meglio i migliori dissi ad aria tipo zalman e thermalright

Nio_83
27-06-2005, 12:00
siceramente non ho bisogno di raffreddare il giusto... non overclocko e quindi non mi servono "temprerature gliaciali"... la ragione princiopale per cui passo al liquido è il rumore... sono ormai 2 anni che dormo con il pc acceso da parte al letto e giorni fa avendolo spento per problemi vari ho riscoperto il piacere del "silenzio"... quindi da qui la decisione di passare al liquido

aleraimondi
27-06-2005, 13:16
siceramente non ho bisogno di raffreddare il giusto... non overclocko e quindi non mi servono "temprerature gliaciali"... la ragione princiopale per cui passo al liquido è il rumore... sono ormai 2 anni che dormo con il pc acceso da parte al letto e giorni fa avendolo spento per problemi vari ho riscoperto il piacere del "silenzio"... quindi da qui la decisione di passare al liquido
se cerchi solo il silenzio risparmi i soldi per quei kit e comprati un bel dissi silenzioso e prestante, e segui lòa guida ad un pc silenzioso in sezione. se vai a liquido lo fai con un kit serio IMHO