View Full Version : Domanda idiota su hp2110
Brodo_Babbins
26-06-2005, 21:39
...scusate la domanda scema ma come si spegne questo palmare? :confused: cioè se premo il pulsante in alto a destra lo shermo si spegne ma se lo ripremo si riaccende subito quindi il palmare và in stand-by giusto? c'è un modo x spegnerlo del tutto? :confused: ho provato anche cercando nelle voci del menu " start" ma non c'è niente rigurado lo spegnimento :mad:
tnxxxxxxx
:D :D :D :D :D
non ti preoccupare è la stessa domanda che ho fatto io la prima volta......ebbene quando schiacci il pulsante in alto e sembra in standbye è invece spento.
Quindi va bene come fai te.
I pocketPC non possono essere spenti perché la ram deve essere sempre alimentata per mantenere i dati memorizzati (programmi, dll dei programmi installati su schede di memoria, dati memorizzati in RAM ecc.).
Infatti, se leggi le istruzioni del pocketPC, troverai scritto che se fai scaricare completamente la batteria perderai i dati; sarà così finché non verrà rilasciato l'aggiornamento a Windows Mobile 5.0 per hx2110 che supporterà la persistent memory che consentirà di evitare perdite di dati anche quando manca completamente l'alimentazione.
In pratica esiste solo lo stand-by.
Ciao
Brodo_Babbins
27-06-2005, 11:53
:D grazie x le risp! in effetti è una rottura di palle rimettere tutti i prog, mi è gia successo 2-3 volte xchè mi dimentico di ricaricarlo :mad: :mad: :mad: quando pensate possa uscire win mobile v5 x hp2110?
:D grazie x le risp! in effetti è una rottura di palle rimettere tutti i prog, mi è gia successo 2-3 volte xchè mi dimentico di ricaricarlo :mad: :mad: :mad: quando pensate possa uscire win mobile v5 x hp2110?
Fine estate o inizio autunno; sarà a pagamento molto probabilmente.
Ciao
Ma basta che fai i backup ogni tanto sul pc o su una memoria flash e non fai scaricare completamente la batteria...
Non è un grosso problema ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.