View Full Version : Problema di firewall
clown_it
26-06-2005, 20:53
Utilizzavo sia come antivirus che come firewall Norton però a causa di vari problemi(a volte mi disconeeteva msn, per scaricare la posta dovevo disattivarlo) oggi l'ho disinstallato dal pannello di controllo e non riesco più a utilizzare ne msn ne la outlook ne il programma di winmx. Cosa posso fare è come se fosse rimasto e mi limita tutto, solo internet mi va.
Nella sua cartella è rimasto un file NAVSHEXT.DLL che non riesco a disinstalle perchè mi dice file protetto o è al momento in uso. Ma non lo è ho controllato facendo cntrl alt canc e msconfig. Uso winxp.
Cosa posso fare?
andorra24
26-06-2005, 21:16
Utilizzavo sia come antivirus che come firewall Norton però a causa di vari problemi(a volte mi disconeeteva msn, per scaricare la posta dovevo disattivarlo) oggi l'ho disinstallato dal pannello di controllo e non riesco più a utilizzare ne msn ne la outlook ne il programma di winmx. Cosa posso fare è come se fosse rimasto e mi limita tutto, solo internet mi va.
Nella sua cartella è rimasto un file NAVSHEXT.DLL che non riesco a disinstalle perchè mi dice file protetto o è al momento in uso. Ma non lo è ho controllato facendo cntrl alt canc e msconfig. Uso winxp.
Cosa posso fare?
Prova ad eliminare quel file dalla modalita' provvisoria. Puoi anche usare hijackthis per vedere se c'e' qualche voce del norton che ti si carica all'avvio di xp.
Cosa posso fare?
Se vuoi un consiglio BUTTA NORTON, fa proprio pieta'.
Vedrai che risolvi tutti i tuoi problemi .
Dopo reinstalli i programmi che ti danno problemi, le configurazioni rimangono non preoccuparti.
Naturalmente metti un'altro antivirus, uno qualsiasi anche free che e' sempre migliore del norton.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.