PDA

View Full Version : curiosità sull'invecchiamento del pc....

peus
26-06-2005, 19:42
ciao a natale ho assemblato il pc:
athlon 64 3500+
2 X 512 ram
scheda video geffo 6800le
hard 200giga
case tsunami termaltake
scheda madre asus
masterizzatore nec
lettore dvd lg
era mia curiosità avere una vostra valutazione su questo pc e sapere per quanto tempo posso tenerlo senza aggiornare nessun componente..
grazie mille.. ;)

GHz
26-06-2005, 23:20
Il tuo avatar l'ho già rivisto :mbe: :D

Cmq il PC è sempre ottimo...poi dipende da cosa di fai ovviamente....:D

Potresti metterlo a scaccolare con BOINC :sofico: così si mantiene in forma :sofico:

peus
26-06-2005, 23:39
non mi sembra di averlo copiato sai??
devo averlo trovato su un sito di videogames ma non ne sono sicuro.....comunque lo cambio subito...il pc quindi quanto può durare??

GHz
27-06-2005, 00:06
non mi sembra di averlo copiato sai??
devo averlo trovato su un sito di videogames ma non ne sono sicuro.....comunque lo cambio subito...
:mbe: ti credo al 38,492% :mbe:

:D Scherzo, tranquil, pure io a suo tempo lo copiai da un'altro forum :D Poi ho messo la versione BIG trovata su un noto sito di faccine :p Non sei il primo che trovo con il mio stesso avatar qua :D

il pc quindi quanto può durare??

Ripeto che se lo usi per giocare e navigare può durarti tranqillamente altri 2-3 anni, poi dipenderà dalle richieste dei programmi che usciranno (giochi, nuove versioni di win) e magari dovrai aggiornare la scheda video o aumentare la ram...ma per ora va più che bene :D

Poi ovviamente per evitare l'invecchiamento precoce da sottoutilizzo c'è sempre BOINC :D

peus
27-06-2005, 15:45
boinc??? di cosa si trtta??
sarà qualche minkiata.... :D

juninho85
27-06-2005, 23:26
qualsiasi cosa ti dirà riguardo questto spaventoso vocabolo ignoralo,potrebbe indurti a farti entrare nella via del non ritono del regno delle caccole:asd:

GHz
28-06-2005, 01:08
:eek:
Pentiti finchè sei in tempo :D

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10 :p

qualsiasi cosa ti dirà riguardo questto spaventoso vocabolo ignoralo,potrebbe indurti a farti entrare nella via del non ritono del regno delle caccole:asd:
La febbra dello scaccolo :sofico:

:mbe: A proposito juninho te scaccoli? :O Non puoi mancare nel team di HWU! :D
C'è pure il thunderbabbeo :asd:

juninho85
28-06-2005, 08:08
:mbe: A proposito juninho te scaccoli? :O Non puoi mancare nel team di HWU! :D
C'è pure il thunderbabbeo :asd:
un motivo in più per non esserci:asd:

poi non potrei proprio,se mette quel cazzo di gprs a elaborare pacchetti caccolosi poi no mi resta banda per navigare:(:fuck: