View Full Version : curiosità sull'invecchiamento del pc....
ciao a natale ho assemblato il pc:
athlon 64 3500+
2 X 512 ram
scheda video geffo 6800le
hard 200giga
case tsunami termaltake
scheda madre asus
masterizzatore nec
lettore dvd lg
era mia curiosità avere una vostra valutazione su questo pc e sapere per quanto tempo posso tenerlo senza aggiornare nessun componente..
grazie mille.. ;)
Il tuo avatar l'ho già rivisto :mbe: :D
Cmq il PC è sempre ottimo...poi dipende da cosa di fai ovviamente....:D
Potresti metterlo a scaccolare con BOINC :sofico: così si mantiene in forma :sofico:
non mi sembra di averlo copiato sai??
devo averlo trovato su un sito di videogames ma non ne sono sicuro.....comunque lo cambio subito...il pc quindi quanto può durare??
non mi sembra di averlo copiato sai??
devo averlo trovato su un sito di videogames ma non ne sono sicuro.....comunque lo cambio subito...
:mbe: ti credo al 38,492% :mbe:
:D Scherzo, tranquil, pure io a suo tempo lo copiai da un'altro forum :D Poi ho messo la versione BIG trovata su un noto sito di faccine :p Non sei il primo che trovo con il mio stesso avatar qua :D
il pc quindi quanto può durare??
Ripeto che se lo usi per giocare e navigare può durarti tranqillamente altri 2-3 anni, poi dipenderà dalle richieste dei programmi che usciranno (giochi, nuove versioni di win) e magari dovrai aggiornare la scheda video o aumentare la ram...ma per ora va più che bene :D
Poi ovviamente per evitare l'invecchiamento precoce da sottoutilizzo c'è sempre BOINC :D
boinc??? di cosa si trtta??
sarà qualche minkiata.... :D
juninho85
27-06-2005, 23:26
qualsiasi cosa ti dirà riguardo questto spaventoso vocabolo ignoralo,potrebbe indurti a farti entrare nella via del non ritono del regno delle caccole:asd:
:eek:
Pentiti finchè sei in tempo :D
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=10 :p
qualsiasi cosa ti dirà riguardo questto spaventoso vocabolo ignoralo,potrebbe indurti a farti entrare nella via del non ritono del regno delle caccole:asd:
La febbra dello scaccolo :sofico:
:mbe: A proposito juninho te scaccoli? :O Non puoi mancare nel team di HWU! :D
C'è pure il thunderbabbeo :asd:
juninho85
28-06-2005, 08:08
:mbe: A proposito juninho te scaccoli? :O Non puoi mancare nel team di HWU! :D
C'è pure il thunderbabbeo :asd:
un motivo in più per non esserci:asd:
poi non potrei proprio,se mette quel cazzo di gprs a elaborare pacchetti caccolosi poi no mi resta banda per navigare:(:fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.