View Full Version : scheda Video PCI e TV-OUT
ecco:
posseggo un pc abbastanza datato con una mobo senza slot AGP, ora col pc nuovo non volevo buttare quello vecchio e quindi vorrei collegarlo alla TV con una scheda video pci dotata di uscita TV OUT.
1)ora mi chiedo: è possibile fare cio?
2)se stacco il monitor dal pc e lascio solo la TV il pc bootera riconoscendo solo il monitor come collegato?
3)dove posso trovare una scheda video con queste caratteristiche?
se avete altre proposte non esistate a dirmele :D
se volete altre informazioni sono qua :stordita:
angeloxxx
02-07-2005, 13:36
ecco:
posseggo un pc abbastanza datato con una mobo senza slot AGP, ora col pc nuovo non volevo buttare quello vecchio e quindi vorrei collegarlo alla TV con una scheda video pci dotata di uscita TV OUT.
1)ora mi chiedo: è possibile fare cio?
2)se stacco il monitor dal pc e lascio solo la TV il pc bootera riconoscendo solo il monitor come collegato?
3)dove posso trovare una scheda video con queste caratteristiche?
se avete altre proposte non esistate a dirmele :D
se volete altre informazioni sono qua :stordita:
Ciao è possibile fare cio ke dici infatti io ho usato questo medoto per un po visto ke il monitor era rotto...................
se hai una ati tipo la 9200 che uso attualmente puoi farlo senza problemi inpostando la tv come monitor predefinito............ :D anke se non te la consiglio la tv perke leggere una qualiasi cosa diventa problematico............. la tv e buona per vedere i film
Ciao è possibile fare cio ke dici infatti io ho usato questo medoto per un po visto ke il monitor era rotto...................
se hai una ati tipo la 9200 che uso attualmente puoi farlo senza problemi inpostando la tv come monitor predefinito............ :D anke se non te la consiglio la tv perke leggere una qualiasi cosa diventa problematico............. la tv e buona per vedere i film
vorrei prender la radeon 7000 pci :) visto che di schede video pci non se ne trovano sopratutto usate :cry: .
comunque appena guadagno soldini me la prendo :D
cosi rimetto in vita il vecchio pc :stordita:
angeloxxx
03-07-2005, 15:22
vorrei prender la radeon 7000 pci :) visto che di schede video pci non se ne trovano sopratutto usate :cry: .
comunque appena guadagno soldini me la prendo :D
cosi rimetto in vita il vecchio pc :stordita:
penso che anke una 7000 vada bene usata puoi anke trovarla sui 20€ che configurazione hai col vekkio pc...........
qui la trovi nuova http://www.eprice.it/Product.pasp?txtCategory=C118%5F100%28EPR%5FBase%29&txtProductID=138205%28EPR%5FBase%29&storico=%A7%60Ricerca%3A+pci%A7%60C118%5F100%28EPR%5FBase%29%A7%60&ordinamento=cy_list_price&mod=prod&pos=1&txtSearchPhrase=pci
penso che anke una 7000 vada bene usata puoi anke trovarla sui 20€ che configurazione hai col vekkio pc...........
qui la trovi nuova
si infatti volevo prendere quella
angeloxxx
03-07-2005, 18:48
quindi risparmia i soldini...........
quindi risparmia i soldini...........
infatti :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.