View Full Version : area 51:com'è?grafica,storia e gameplay...
unfelino
26-06-2005, 18:33
com'è sto area 51,su console ne hanno parlato bene,ma mi chiedo sia valido su pc....
Charonte
26-06-2005, 18:42
riassumento in 2 parole
un abordo :asd:
La demo mi ha fatto schifino.
Una consolata di basso livello...
sgrisol@verklok
26-06-2005, 23:38
bah a me graficamente non dispiace.
la storia è la classica storia di alieni collegata agli studi americani nella area 51.
c'è una intro molto lunga e piacevole
è cmq un gioco sparacchino e mediamente gradevole
85kimeruccio
27-06-2005, 07:32
mah.. non sembra grankè
francist
27-06-2005, 08:11
gioco penoso, grafica penosa, gameplay inesistente come non ne vedevo da molto tempo....c'è l'ho messa tutta per finire il demo ma la noia ha preso il sopravvento.
jacopastorius
27-06-2005, 08:23
gioco penoso, grafica penosa, gameplay inesistente come non ne vedevo da molto tempo....c'è l'ho messa tutta per finire il demo ma la noia ha preso il sopravvento.
quoto...la demo nn l'ho nemmeno finita :p
Finito qualche giorno fa...
Giochino piacevole, storia mediocre non originale ma scorrevole, intermezzi piacevoli, salvataggi predeterminati in waypoint del livello (due o tre), doppiaggio italiano di buon livello, mi ha ricordato il primo half-life sotto molti punti di vista, grafica funzionale che si avvicina molto a quella di halo con qualche impreziosimento in più, armi divertenti. Un gioco che mi ha intrattenuto per una settimana un paio di ore al giorno giocando in scioltezza.
Giusto per capirci, ho adorato HL e relative espansioni, mi sono annoiato con HL2 (forse per via di una storia non eccelsa, questo è un pelino più intrigante anche se sa di trito e ritrito), mi sono annoiato ancora di più con Doom3, mi sono divertito con painkiller, non ho ancora finito Far Cry.
Saluti
Mauro Rosati
27-06-2005, 14:56
Diciamo che per passare qualche ora è piacevole, ma niente di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.