View Full Version : [HOUSE MUSIC] Canzoni forti del momento
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
Ragazzi l'altro giorno io e un mio amico ci siamo messi a mixare un pò di canzoni e le abbiamo registrate sul computer. E' legale mettere su internet la compilation da noi creata? Senza fine di lucro ne niente solo per farla sentire.
Dj!maRco!
30-10-2007, 19:04
no e' legale c sn molti ke lo fanno...
la uppi e poi metti il link
ciau a tutti...
stasera io e dei miei amici abbiamo in programma un festicciola di hallowen..
qualcuno può consigliarmi qualche titolo di buona house ballabile pls?
RealHouseLover
31-10-2007, 12:40
Mamma come è diventato moscio questo thread:D !!!
ravviviamolo con un pò di titoli ragà!
Uovo - Ibachi (basta solo il 33% dei pastaboys per un viaggio simile:eek: )
Tony Allen - Kilode (Carl Craig remix) (potentissima!!! come solo Carl sa fare)
Todd Terry- Don't Turn Your Back On Me (Funny Bone Mix) (un'altra bella bomba anche questa)
Margaret Grace - Watcha' Gonna Do (Teddy Douglas Vox) (un pò di soul house di qualità non poteva mancare)
Le ha mixate Dj Stratospherik circa 1 oretta fa :D:D:D
http://files-upload.com/files/591089/Dj_Stratospherik_Mix.mp3
Ditemi poi come vi sembra :)
Mamma come è diventato moscio questo thread:D !!!
ravviviamolo con un pò di titoli ragà!
Uovo - Ibachi (basta solo il 33% dei pastaboys per un viaggio simile:eek: )
Tony Allen - Kilode (Carl Craig remix) (potentissima!!! come solo Carl sa fare)
Todd Terry- Don't Turn Your Back On Me (Funny Bone Mix) (un'altra bella bomba anche questa)
Margaret Grace - Watcha' Gonna Do (Teddy Douglas Vox) (un pò di soul house di qualità non poteva mancare)
Finalmente una persona con i miei stessi gusti! Don't turn your back on me ce l'avevo ma non sapevo il titolo (grandissimo pezzo), Kilode l'ho scoperta la settimana scorsa e Watcha gonna do un mesetto fa (anche se credevo fosse più vecchia). Ibachi non l'avevo mai sentita...
Passami un tuo contatto msn che almeno ci scambiamo un po' di titoli va :D
RealHouseLover
31-10-2007, 14:10
Mi dispiace ma Msn non ce l'ho perchè mi connetto solo ogni tanto con internet da casa, infatti da me non c'è l'adsl (incredibile ma è così:muro: )
Cmq ce li scambiamo qui i titoli così gli altri imparano qualcosa...:D
Mi dispiace ma Msn non ce l'ho perchè mi connetto solo ogni tanto con internet da casa, infatti da me non c'è l'adsl (incredibile ma è così:muro: )
Cmq ce li scambiamo qui i titoli così gli altri imparano qualcosa...:D
Scommetto che sei di Colombella
Eh comunque bisognerebbe aprire un thread apposta per il genere di house che piace a noi, da non confondere con la maggior parte delle canzoni commerciali, electro e altre che vengono postate qui. Parlo della garage, la soulful, la vera house di chicago dei vari Siano, Kevorkian, Knuckles, Mancuso, Levan (e sottolineo Levan) di molti anni fa e che ancora spopola...ma anche quella che da anni a questa parte si è sviluppata a new york (vedi Quentin Harris, il mio preferito)...fino alla techno di detroit stile Tenaglia. Insomma, altro che David Guetta e roba così!!! Quelli sono i veri capolavori!
Eh comunque bisognerebbe aprire un thread apposta per il genere di house che piace a noi, da non confondere con la maggior parte delle canzoni commerciali, electro e altre che vengono postate qui. Parlo della garage, la soulful, la vera house di chicago dei vari Siano, Kevorkian, Knuckles, Mancuso, Levan (e sottolineo Levan) di molti anni fa e che ancora spopola...ma anche quella che da anni a questa parte si è sviluppata a new york (vedi Quentin Harris, il mio preferito)...fino alla techno di detroit stile Tenaglia. Insomma, altro che David Guetta e roba così!!! Quelli sono i veri capolavori!
Facci sapere se lo aprite veramente.. Mi sembri uno che sa! ;)
:sofico:
...e infatti, come pensavo, Todd Terry- Don't Turn Your Back On Me (Funny Bone Mix) è un altro classicone del 1990 riscappato fuori da poco. :D
avalon1860
01-11-2007, 13:36
sapete il titolo e autore della canzone che inizia al minuto 28.08 di questo mix, ripete spesso " The house of ghost"?
http://www.megaupload.com/?d=5SJ2QDF0
DjLapo87
01-11-2007, 23:26
ciao! qualcuno sa x caso dove potrei trovare dei live set delle follies de pigalle...sul mulo ce ne sono molti..ma sarei interessato a qualcosa di + recente...tipo la serata di halloween...grazie x le eventuali dritte!
Dj!maRco!
02-11-2007, 12:11
io sn daccordo...apritevi un topic su quel genere di house...xke' qui secondo me c vanno sl pezzi forti del momento(cm dice il titolo) xcio' va messsa qlsiasi cosa basta ke faccia muove il culo ora! anke se qsto vuol dire mettere sullo stesso livello gente cm guetta o dj ralf...
nuovi pezzi moooolto ballabili:
Alex Gaudino - Que pasa (Nari & Milani rmx)
Bel Amour - Bel Amour 2007 (Sandy Vee Remix)-Wtw
Dirty South - Let It Go _Axwell Vocal Mix_
raga sto cercando una canzone troppo bellaaa!!
l'ho sentita l'altro ieri sera in discoteca.
in pratica c'era un pezzo di musica poi tutto ad un tratto si interrompeva e faceva un pezzo tipo get's noch e poi di nuovo....
era troppo bella... sapete il titolo?
raga è importantissimo...praticamente io devo fare una festa domani e mi servono delle canzoni da divertentismo tipo "what i want di bob sinclair" o "rise up" o "love is gone" o "one love, world love" o ancora come"saxo" e "elejibo". Di canzoni house sono pieno. VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
ma livete
04-11-2007, 12:16
quelle le chiameresti house :cry: :cry: io le canzoni di bob sinclaire le chiamo dance...cmq....
l'house è HOUSE.....si balla....è divertente senza bob sinclair o commerciale indecente come quello.....
se vuoi delle canzoni belle per una festa te le do io... :
chris lake-changes(dirty south remix)
rossell & monochrome-juber rossel mexico city version beatport
cirez d.-tigerstyle
shining star-get far(gianluca motta remix)
guesta e ensaime-get ya drink up(club mix)
topmodelz-your love(mondo remix)
mason vs princess-perfect (vocal version)
mauro picotto-evribadi(andrea bertolini remix)
yves larock-rise up(club mix)
lista estremamente fantastica... ;) ti divertirai
p.s ne approfitto per dirti buon divertimento
grazie cmq la differenza tra house e dance la so....e io in più ho detto che di canzoni house sono pieno e mi servivano canzoni di altro genere come"elejibo;what i want;ecc..."ok?
grazie cmq la differenza tra house e dance la so....e io in più ho detto che di canzoni house sono pieno e mi servivano canzoni di altro genere come"elejibo;what i want;ecc..."ok?
The Egg Vs David Guetta - Love Don't Let Me Walk Away (White Label)
David Guetta & The Egg - Love Dont Let Me Go
Moby feat. Debbie Harry - New York New York (Tocadisco Rmx)
::::Dani83::::
04-11-2007, 15:18
Se può interessare a qualcuno la canzone che cercavo qualche tempo fa si intitolava:
Stay around - Milk & Sugar
ROCKING WITH THE BEST 2007-LAIDBACK LUKE
DA ASCOLTARE
Starchaser Feat. Shena - Let Your Mind Go Free(Fatblock Mix)
non so quanto sia nuova ma mi piace. :D
ma livete
04-11-2007, 20:57
non per fare il polemico allora non è il post giusto......
gente..
Ho un problema. Avevo registrato ieri sul cell in un locale una canzone però non si sente un c**** xk i miei amici urlavano.. :mbe:
La song ha una parte cantata da una voce femminile e la melodia-tema fatta con una sorta di... come dire... chitarrina modificata... ha una bella melodia, ballabile... alla "tell me why" di axwell&ingrosso, nn so se mi sono fatto capire.
Caspita, è che non ho spezzoni da farvi sentire...:mc: :mc:
Non credo sia molto vecchia, ma nemmeno molto nuova.. nell'arco di due tre mesi cmq.. xk l'avevo gia sentita!:muro: :doh:
Se riuscite, sparatemi qualche titolo.. vi prego..
GRAZIE!;)
il titolo dovrebbe essere tell mi why
gente..
Ho un problema. Avevo registrato ieri sul cell in un locale una canzone però non si sente un c**** xk i miei amici urlavano.. :mbe:
La song ha una parte cantata da una voce femminile e la melodia-tema fatta con una sorta di... come dire... chitarrina modificata... ha una bella melodia, ballabile... alla "tell me why" di axwell&ingrosso, nn so se mi sono fatto capire.
Caspita, è che non ho spezzoni da farvi sentire...:mc: :mc:
Non credo sia molto vecchia, ma nemmeno molto nuova.. nell'arco di due tre mesi cmq.. xk l'avevo gia sentita!:muro: :doh:
Se riuscite, sparatemi qualche titolo.. vi prego..
GRAZIE!;)
nn s sente proprio nulla dal cell?
il titolo dovrebbe essere tell mi why
ma no!!! l'avevo scritto per fare un esempio...
Cmq non è "let me think about it" se qualcuno volesse proporre quella! :D
Dal cell no cazpita, nn si sente proprio una mazda!!!
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
ma livete
05-11-2007, 18:14
vi consiglio queste due canzoni:
Lamb - Wonder (Dead Guys Remix)
TOM DE NEEF VS MOCHICO - SWEAT (LAIDBACK LUKE REMIX)
ah un'altra cosa ragazzi mi sapreste dire cosa dicono nella disco diabolika per presentare emanuele inglese.....
dentro di voi...non me lo ricordo....azzu.....
RealHouseLover
05-11-2007, 20:08
Perchè di colombella? Cmq non sono di lì...
però bravo mi piace la gente che si interessa a fondo della musica che gli piace...per quanto riguarda il nuovo thread si può anche aprire ma non so a quanta gente interessi questo genere...cmq se lo apri pubblica qui il link...
Ma al Red Zone tu ci vai? perchè quentin harris c'è stato il 20 ottobre e dovrebbe tornarci + avanti...poi c'è sempre Sauro che di questo genere penso sia il migliore in Italia...;)
Hardsoul feat Fierce Ruling Diva - Self Religion (Believe In Me)
Shana - Ung'phulinhliziyo (Franck Roger Remix)
Grand High Priest presents Warehouse 5 - Let The Music Use You
Tury Crasc
06-11-2007, 10:41
Jayspark - Resort ep ( Scalambrin & Sicily Plesure RMX )
A1 In my house
A2 Melody or not
B1 Phonophobia
B2 Pneumatic
Jayco Records (2007)
http://www.discopiu.com/quicksearch.asp?keyword=jayspark&campo=all
www.juno.co.uk/products/289240-01.htm
http://www.sicilypleasure.com/jaycorecords.html:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Perchè di colombella? Cmq non sono di lì...
però bravo mi piace la gente che si interessa a fondo della musica che gli piace...per quanto riguarda il nuovo thread si può anche aprire ma non so a quanta gente interessi questo genere...cmq se lo apri pubblica qui il link...
Ma al Red Zone tu ci vai? perchè quentin harris c'è stato il 20 ottobre e dovrebbe tornarci + avanti...poi c'è sempre Sauro che di questo genere penso sia il migliore in Italia...;)
Hardsoul feat Fierce Ruling Diva - Self Religion (Believe In Me)
Shana - Ung'phulinhliziyo (Franck Roger Remix)
Grand High Priest presents Warehouse 5 - Let The Music Use You
Perchè avevo sentito che da quelle parti l'adsl non arrivava...boh
QUENTIN L'HO MANCATOOOOOO!!!! Non sai quella sera quanto ci sono rimasto di merda. Fino a 2 ore prima di partire dovevamo andarci tipo in 20 e poi mi hanno disdetto tutti perchè per loro "ci sarebbe stata troppa gente" :muro:
Vabè ma tanto al red ci passa sempre quentin, quindi non me la sono presa più di tanto...ci saranno altre occasioni e soprattutto altri ospiti da andare a sentire (volevo anche andare a sentire Mancuso all'Urban ma l'ho saputo in ritardo che c'era).
Per quanto riguarda quel nuovo thread...ci penserò su. :)
Ragazzi per favore sapete il titolo di questa canzone?
http://files-upload.com/files/603477/Dinofly_06_11_2007@20_45_38.wav
avalon1860
07-11-2007, 18:53
sapete il titolo e autore della canzone che inizia al minuto 28.08 di questo mix, ripete spesso " The house of ghost"?
http://www.megaupload.com/?d=5SJ2QDF0
:confused: :confused:
Raga...
Nessuno sa dirmi il nome di una canzone il cui ritornello, verso la fine, canta, con una voce femminile, "fall in love... fall in love.. is on my dreams" o qualcosa del genere?
(Per chi avesse letto il mio post precedente, nn è la canzone che cercavo!!)
Grazie..
vi consiglio queste due canzoni:
Lamb - Wonder (Dead Guys Remix)
TOM DE NEEF VS MOCHICO - SWEAT (LAIDBACK LUKE REMIX)
ah un'altra cosa ragazzi mi sapreste dire cosa dicono nella disco diabolika per presentare emanuele inglese.....
dentro di voi...non me lo ricordo....azzu.....
per voi con voi e dentro di voi
Salve raga..!!! Avrei una richiesta..!!! Sapete dirmi il titolo di questa canzone qua..!!???
Link (http://rapidshare.com/files/68478684/bella1.mp3.html)
Grazie..!!!
Ciao :)
ciao a tutti,
mi chiamo mirko, ho appena autoprodotto il mio primo album 'si sedes non is', l'album è composto da 13 brani in cui ho suonato chitarre, bassi, sinth,in alcuni casi ho cantato mentre in altri campionato voci, tutto assemblato con cubase.
il sound non è consueto, ma se volete sentire qualcosa sulla mia pagina www.myspace.com/noxound si trovano 3 brani, in itunes si trovano anche gli altri pezzi.
grazie, noxound.
Dj!maRco!
09-11-2007, 20:03
ciao a tutti,
mi chiamo mirko, ho appena autoprodotto il mio primo album 'si sedes non is', l'album è composto da 13 brani in cui ho suonato chitarre, bassi, sinth,in alcuni casi ho cantato mentre in altri campionato voci, tutto assemblato con cubase.
il sound non è consueto, ma se volete sentire qualcosa sulla mia pagina www.myspace.com/noxound si trovano 3 brani, in itunes si trovano anche gli altri pezzi.
grazie, noxound.
xsonalmente apprezzo i tuoi pezzi ma nn 6 nella sez giusta visto ke nn sn x niente HOUSE...
cmq ripeto...hai stile complimenti"!!!
Ragazzi per favore sapete il titolo di questa canzone?
http://files-upload.com/files/603477/Dinofly_06_11_2007@20_45_38.wav
pliiiiizzz nessuno lo sa?
magomerlino89
10-11-2007, 12:25
ciao ragzzi, ho bisogno di un aiuto ho sentito una canzone house che di certo nomina la parola bangladesh. Mi pare dica the song of bangladesh ma non sono sicuro. Sapete di che si tratta ????
ciao ragzzi, ho bisogno di un aiuto ho sentito una canzone house che di certo nomina la parola bangladesh. Mi pare dica the song of bangladesh ma non sono sicuro. Sapete di che si tratta ????
Ciao...Potrebbe Essere Questa :
Jerry Ropero - Bangladesh (Vocal Mix)
Ciao A Tutti...Avrei Bisogno Di Una Mano...Ho Trovato Su Emule Una Serata PopKiller(centralino - popkiller luca pussycat lollino 30-09-2006)...All'Inizio ,Più O Meno A 1 Minuto, Parte Il Pezzo Che Mi Interessa,Dove Si Sente La Voce Di Una Ragazza Che Canta...Sapete Dirmi Il Titolo??
Questo Pezzo è Abbastanza Vecchio... Però Suonato Spesso Nelle Serate PopKiller (Anche Recenti)...
PS:Se Volete Vi Posso Passare Il Pezzo Registrato Dalla Serata Tramite Msn...Fatemi Sapere...Grazie Mille....:D :D
ciao amanti dell'house music....sono nuovo da queste parti...davvero complimenti per le carrellate di titoli k mandate...sono una più bella dell'altra....nel mio piccolo magari posso dare una mano anch'io.........mi sono letto tutto il forum quasi quindi non dovrei ripetere cose già dette....
Consiglio tanto x cominciare::read:
Workidz-work it (esplosiva)
rockers hi-fi -push push (M.A.N.D.Y.'s pusher rmx)
Tom Novy & Jean Claude Ades-Slap that bitch
Robyn-with every heartbeat (Tong and Spoon Rmx)
Sperando di essere stato d'aiuto!!!!
Subliminal Kid ft. Bebban - Expected As You (Gabriel Ananda Mix)
Bart B More - So It Goes (Original Mix)
Misc - Frank Around the Corner.:read:
Phunk Electric - Video games crash (Fuzzy vs Mazza)
SebastiAn - Walkman
SebastiAn - Killing in the Name of SebastiAn
Format B - Vivian Wheeler.:read: :read:
Mr Oizo - Patrick 122
Laidback Luke - Rockin With The Best (Don Diablo Remix)
Rekorder 10.1 :read: :read:
The Hacker - Better Way:ave:
Tomboy - Flamingo (Trentemoller Remix):ave: :ave:
.......... Modeselektor - Black Block:D
Immagino sia già stato chiesto, ma mi sapete dire il titolo di questa canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=GqApKDTtORk
Grazie
ma livete
12-11-2007, 13:23
sinceramente non l'ho mai sentita..e nessuno l'ha mai chiesta sta song.. ;)
cmq raga ieri sono stato alla disco la fabbrica....mamma mia...che cappero di song.....da pazzi.....extrabellissime......però non mi ricordo come sono tornato a casa.....:doh: :doh: avrò bevuto troppo....?? eheheheh
Immagino sia già stato chiesto, ma mi sapete dire il titolo di questa canzone?
http://www.youtube.com/watch?v=GqApKDTtORk
Grazie
Dovrebbe essere se non sbaglio
chocolate puma -always and forever
sabato sera ero in disco e ha suonato filippo nardi al newyorkjazz,
mi sapreste dire dove posso trovare i suoi set?
grazie 1000:D
http://it.youtube.com/watch?v=32j0QrNW8-0
vi dice niente x caso? :)
w newyorkjazz:D
Lascia perdere filippo nardi..!!!
Al fresh n' fruit anno suonato davvero bene..!!! Mi sono registrato la diretta,e adesso sto chidendo i vari titoli in giro..!!! Perche ormai mattè è stanco di vedermi la in console a chiedere delle canzoni... :D :D :D
Ciao..!!!
Lascia perdere filippo nardi..!!!
Al fresh n' fruit anno suonato davvero bene..!!! Mi sono registrato la diretta,e adesso sto chidendo i vari titoli in giro..!!! Perche ormai mattè è stanco di vedermi la in console a chiedere delle canzoni... :D :D :D
Ciao..!!!
io non ho detto che sia molto bravo a suonare:D
ma volevo solo riascoltare il set di sabato 10-11-07 solo che non lo trovo.:muro:
qualcuno mi saprebbe aiutare?
grazie 1000
io non ho detto che sia molto bravo a suonare:D
ma volevo solo riascoltare il set di sabato 10-11-07 solo che non lo trovo.:muro:
qualcuno mi saprebbe aiutare?
grazie 1000
Guarda qua....
Su radio piterpan,ogni mercoledì sera dalle 9 alle 10e30 fanno buena musica..!! Mettono su un po di roba discreta dai....
Finito buena musica,quindi alle 10e30,iniziano la differita di sabato del new york..!!! Quindi sta sera c'è filippo nardi.....
Con un semplice programmino di musica puoi registrartela tutta se vuoi,tanto non credo sia illegale (corregetemi se sbaglio).....
Ecco il Link (http://www.piterpan.it/newsite4/onair.php) ....!!!!
Guarda qua....
Su radio piterpan,ogni mercoledì sera dalle 9 alle 10e30 fanno buena musica..!! Mettono su un po di roba discreta dai....
Finito buena musica,quindi alle 10e30,iniziano la differita di sabato del new york..!!! Quindi sta sera c'è filippo nardi.....
Con un semplice programmino di musica puoi registrartela tutta se vuoi,tanto non credo sia illegale (corregetemi se sbaglio).....
Ecco il Link (http://www.piterpan.it/newsite4/onair.php) ....!!!!
ciao
con orbit donwloader scarico l' MP3 direttamente dal link di peterpan:D
ho dato un' occhiata sul sito ,come fai a sapere che trasmettono la differita del nyj?
grazie 1000
Ciao A Tutti...Avrei Bisogno Di Una Mano...Ho Trovato Su Emule Una Serata PopKiller(centralino - popkiller luca pussycat lollino 30-09-2006)...All'Inizio ,Più O Meno A 1 Minuto, Parte Il Pezzo Che Mi Interessa,Dove Si Sente La Voce Di Una Ragazza Che Canta...Sapete Dirmi Il Titolo??
Questo Pezzo è Abbastanza Vecchio... Però Suonato Spesso Nelle Serate PopKiller (Anche Recenti)...
PS:Se Volete Vi Posso Passare Il Pezzo Registrato Dalla Serata Tramite Msn...Fatemi Sapere...Grazie Mille....:D :D
Nessuno Sà Dirmi Qualcosa??:confused: :confused:
mi raccomando questa:
Dyad10- sugar (tocadisco remix) andate piano con il volume:-)
maskio-monday
the nightcrawlers-push the feeling on (suonata quest'anno al pacha ibiza):read:
dubfire-roadkill (cedric gervais mix)
ciao
con orbit donwloader scarico l' MP3 direttamente dal link di peterpan:D
ho dato un' occhiata sul sito ,come fai a sapere che trasmettono la differita del nyj?
grazie 1000
Perchè ogni mercoledì sera dalle 10e30 in poi trasmettono la differita del sabato precedente..!!!!
Ciao...
ragazzi k é amante del red zone di ricky l DI SAURO quentin harris vabbé... conoscete il titolo di questa canzone??? http://www.youtube.com/watch?v=InTjmpaDzSE&feature=related
e k ha questa canzone??? http://www.youtube.com/watch?v=4d80oPXR0DI&feature=related
graxie in anticipo e graxie di avermi accolto nel forum un saluto a tutti
ragazzi k é amante del red zone di ricky l DI SAURO quentin harris vabbé... conoscete il titolo di questa canzone??? http://www.youtube.com/watch?v=InTjmpaDzSE&feature=related
e k ha questa canzone??? http://www.youtube.com/watch?v=4d80oPXR0DI&feature=related
La prima è un raro capolavoro (del 1988 o 1990 se non erro) di Todd Terry. Si chiama Don't Turn Your Back on Me (Funny Bone Mix).
La seconda è quasi per certo una produzione di Ricky L. E' un remix di Ciara feat. Missy Elliot - 1, 2 Step. Speriamo esca al più presto perchè la sto aspettando anch'io, assieme a qualche altra produzione di Ricky che non si decide a far uscire. :)
Red Zone rulez
MI inchino alla tua sapienza ma ho trovato solo il mix normale... mah.. ... graxie cmq.
http://www.youtube.com/watch?v=OihVkUQzNsQ&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=lNFTDAFT5ig&feature=related
:confused: :confused: :confused: :confused:
avete mai sentito questo set di anthony pappa?
moments_2007-11-10_-pt1-_anthony_pappa
http://alldj.org/index.php?name=News&op=Article&sid=6398
ragazzi....sono in panico...chiedo aiuto a voi k sicuramente mi darete il titolo di questa song..:D
http://www.youtube.com/watch?v=SRMQertPiqI
dall'alto della vostra sapienza house sicuramente mi illuminerete...la song comincia verso la fine del video..grazie a tutti in anticipo
ragazzi....sono in panico...chiedo aiuto a voi k sicuramente mi darete il titolo di questa song..:D
dall'alto della vostra sapienza house sicuramente mi illuminerete...la song comincia verso la fine del video..grazie a tutti in anticipo
Steve Angello & Laidback Luke - Be
ma livete
17-11-2007, 16:23
di oby baby scaricatevi "pezzo cloro" e "hello"
poi ditemi se vi piacciono...sono extra fantastiche....si assomigliano hanno sempre la voce maschile e femminile computerizzate......dai raga commentate ste canzoni....;)
ma livete
17-11-2007, 17:47
il titolo della prima è pavone-datemi un martello(ricky L remix)
la seconda non la conosco se te la dicono postamela...ok?
Steve Angello & Laidback Luke - Be cmq. alcuni effetti sul video sono stati mexi da david guetta...
NN ci cascare .... datemi un martello è una caxata..... la secondo so il titolo ma nn si trova.. ancora.... con calma...
Ragazzi il titolo di questa?
http://www.youtube.com/watch?v=e-D_MbaIL2M&feature=related
Ma ti pare che il mito, Ricky L, si mette a fare il remix di Datemi un Martello?!?!? Ma solo a pensarci mi viene da ridere :D
Ho già risposto io alla domanda come puoi vedere:
La prima è un raro capolavoro (del 1988 o 1990 se non erro) di Todd Terry. Si chiama Don't Turn Your Back on Me (Funny Bone Mix).
La seconda è quasi per certo una produzione di Ricky L. E' un remix di Ciara feat. Missy Elliot - 1, 2 Step. Speriamo esca al più presto perchè la sto aspettando anch'io, assieme a qualche altra produzione di Ricky che non si decide a far uscire. :)
Red Zone rulez
grazie a xhell e a issy....sapevo di poter contare su di voi...:cool:
allora vi consiglio un paio di song
Joachim garraud-street's sound
R.I.O.-Rio (Steve Angello & Sebastian ingrosso remix)
in un pezzo chiamato "[30-04-2005] Diabolika_Nrg_M2O_Emanuele Inglese_Track 09.mp3" c'è il pezzo iniziale che fa "hit the stop" in modo ripetitivo...da quale canzone è preso?
grazie
RealHouseLover
18-11-2007, 18:49
Bene bene vedo che il foum continua ad accogliere sempre + Reddisti:cool:
allora attenti con queste potreste svenire:
"Gene Farris ft. Chappell-Do You Believe In Love (JT Donaldson JT Vox Mix)"
"Cheryl Lynn - Star love [Long Version]" quando ricky ultimamente la mette alla chiusura c'è il PANICO generale
:rolleyes: aspettando Carl Craig il 24 novembre:rolleyes:
Sono vocal x caso ....su uno ce una donna e un uomo k duettano ??? in inglese xkè la sto cercando!!!!
RealHouseLover
18-11-2007, 19:12
la prima è elettronica alla "Ricky"
la seconda è vocal pura
ma tu che canzone cerchi...cioè per esempio dimmi che parole dicono o di che genere è?:confused:
la prima è elettronica alla "Ricky"
la seconda è vocal pura
ma tu che canzone cerchi...cioè per esempio dimmi che parole dicono o di che genere è?:confused:
Allora stile your house..... e fa se nn mi ricordo " i wan't so anymore!!!!!!!!!!!" e poi ogni tanto aumenta il suo ritmo... con una voce femminile.. bellixima.. cos'altro?
ma livete
18-11-2007, 22:24
che caxxo ne so quella di dammi un martello ehehehehehehe XD
x quello che so non so nemmeno il genere di house che fa sauro :doh:
avevo letto i commenti e ho provato....;)
Bene bene vedo che il foum continua ad accogliere sempre + Reddisti:cool:
allora attenti con queste potreste svenire:
"Gene Farris ft. Chappell-Do You Believe In Love (JT Donaldson JT Vox Mix)"
"Cheryl Lynn - Star love [Long Version]" quando ricky ultimamente la mette alla chiusura c'è il PANICO generale
:rolleyes: aspettando Carl Craig il 24 novembre:rolleyes:
Come with me tonight
All across the universe, we will sail for the skies
Meet behind Mars
We will hold each other as we sail for the stars....
e poi è delirio :D
REDHOUSE
20-11-2007, 17:33
caspitaaaaaaaaaa.... ma quanti perugini......:D
il red vààà:ubriachi:
comunque sbato sono stata al tenax a firenze.c'era alex neri.
una serata meravigliosa... scaricatela se la trovate....
dai perugini aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry: :cry:
cerco sempre quella canzone:muro: :muro: :muro:
è di sauro.. la ragazza canta in marocchino.. ha una voce da panico....
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
la vocal comunque è il genere che preferisco in assoluto... mi consigliate qualche bel pezzo???
grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
qual' è la canzone k dite? non la trovo nei messaggi precedenti:D
=piccolina87=
22-11-2007, 16:22
ciao a tutti sono nuova quindi nn molto pratica...volevo sapere..(sperando di essere nell'argomento giusto) se sapete il titolo di una canzone dei depeche mode modificata da dj ralf grazie mille :)
Per caso è Personal jesus???? dimme se la canzone normale è questa : http://www.youtube.com/watch?v=_xo6syBndKM se la canzone originale è questa forse ho il pezzo
InferNOS
25-11-2007, 08:06
Ciao raga sapreste indicarmi qualche bella canzoncina per divertirsi tra amici??
Stile "Let me think about it" di ida corr (le grande remix)...
graziee!
ma livete
25-11-2007, 18:33
allora ti consiglio vivamente:
-GET FAR - SHINING STAR (GIANLUCA MOTTA RMX)
-destination calabria-alex gaudino (drunkenmunky mix)
-dj disciple feat dawn tallman-work it out(vocal mix)
-mason vs princess-perfect(vocal version)
-yves larrock-rise up(club mix)
-samin heater(original mix) e tante tante altre...
p.s:raga sta sera vado alla disco la fabbrica immaggino ci saranno canzoni belle e novità quindi è possibile che domani vi dia o nuovi titoli o nuoe canzoni da trovare ;)
InferNOS
25-11-2007, 19:32
Ciao grazie x le songs (alcune già le avevo)...cmq molto carine e ballabili!;)
anche se per ora quella che mi fa impazzire resta "Let me think about it"...qualche canzone che se si avvicina a questa per ciò che riguarda il "genere"??
Ciao grazie x le songs (alcune già le avevo)...cmq molto carine e ballabili!;)
anche se per ora quella che mi fa impazzire resta "Let me think about it"...qualche canzone che se si avvicina a questa per ciò che riguarda il "genere"??
Mauro Picotto 'Evribadi' ?? sto genere intandi??
InferNOS
26-11-2007, 19:58
Mauro Picotto 'Evribadi' ?? sto genere intandi??
Si anche!!;)
il genere che intendo è più o meno di queste due canzoni...me ne servirebbero altre due/tre che "spaccano" per completare una compilation..
Dj!maRco!
26-11-2007, 20:49
get far shinig star (PORNOCULT VOCALMIX) fa pura nn c'entra niente con la'ltra canzone t stupiraiiiii
poi rise up metti il vandalism rmx ke e' stupendoe spacca di +
John Dahlback - Everywhere fotonica
R.I.O. SHProject_Remix
ravenant86
26-11-2007, 21:24
qualcuno si ricorda di quella bellissima (per il mio gusto) canzone
dove c'erano 2 che suonavano i tamburi e nel frattempo passavao le stagioni e questi continuavano a suonare sotto vento pioggia neve acqua
partiva tipo così
Tum Tutum Tutum
Tum Tutum Tutum
tutututuuuuuu tu tu tuutuuuttu
è un po impossibile emularla pero porvateci so che ce la farete la facevano vedere su MTV un po di anni fa
grazie in anticipo
qualcuno si ricorda di quella bellissima (per il mio gusto) canzone
dove c'erano 2 che suonavano i tamburi e nel frattempo passavao le stagioni e questi continuavano a suonare sotto vento pioggia neve acqua
partiva tipo così
Tum Tutum Tutum
Tum Tutum Tutum
tutututuuuuuu tu tu tuutuuuttu
è un po impossibile emularla pero porvateci so che ce la farete la facevano vedere su MTV un po di anni fa
grazie in anticipo
Played-A-Live (The Bongo Song) - Safri Duo
http://it.youtube.com/watch?v=q1dAmziKpXE
InferNOS
27-11-2007, 08:07
get far shinig star (PORNOCULT VOCALMIX) fa pura nn c'entra niente con la'ltra canzone t stupiraiiiii
poi rise up metti il vandalism rmx ke e' stupendoe spacca di +
John Dahlback - Everywhere fotonica
R.I.O. SHProject_Remix
La prima moolto carina!!!
La seconda è spettacolare...ce la avevo club mix ma questa spacca proprio :cool:
La terza dovresti dirmi che mix prendere...mentre la quarta non riesco a trovarla:muro:
cmq grazie!;)
ravenant86
27-11-2007, 11:13
grazie 1000000 mambo era proprio questa
ma livete
27-11-2007, 12:05
ti consiglio di belle ballabili...:
D.Ramirez - La Discotek (Cyberpunkers remix)
STFU - Shut The Fuck Up (Mouth To Mouth Mix)
Topmodelz - Your Love (Mondo Remix)
Steve Angello & Laidback Luke - Be
canzoni che pompano abbastanza:
mauro picotto-evribadi(andrea bertolini remix)
Rossell & Monochrome - Juber_Rossell_s_Mexico_City_Version-beatport
cosmic gate-analog feel
Guesta & Ensaime - Get Ya Drink Up (Club Mix)
e tutte le altre che ho detto prima ;)
salve raga :D
Non riesco a trovare il titolo di una canzone...
Tutto quello ke vi posso dire... è ke dice spesso: '' Welcome To My Space ''
Ditemi il titolo pf!!! :D:D:D
Grazie :D
InferNOS
28-11-2007, 11:02
Bella ragà!!
Allora vi posto la mia compilation completa (15 songs):
01 - Ida Corr - Let me think about it (Fedde le grand remix)
02 - Emanuele Inglese & Cristian Manolo - House Passion
03 - Mason Vs. Princess Superstar - Perfect Exceeder (Vocal Club Mix)
04 - Mauro Picotto - Evribadi (Andrea Bertolini remix)
05 - Stereocrash (Andrea Bertolini remix)
06 - Diabolika Nrg m2O Emanuele Inglese Track 09 (non so il nome :muro:)
07 - Guesta & Ensaime - Get Ya Drink Up (Club Mix)
08 - Alex Gaudino - Destination Calabria
09 - Dj Chus & David Penn - We play house (Dub Deluxe Remix)
10 - Inglese & Marini - This side & that side
11 - Dj Disciple Feat Dawn Tallman - Work It Out (Vocal Mix)
12 - Yves Larock - Rise Up - Vandalism Remix
13 - Get-Far - Shining Star (Pornocult Vocal Mix)
14 - Topmodelz - Your love (mondo remix)
15 - Da Face feat Micky G - I Don't Wanna Loose it
Che dite ci divertiremo???:cool:
ma livete
28-11-2007, 12:25
tanto tanto.....che listaaa.....PAZZESCA..!!!!
VI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI ;):D :eek:
magomerlino89
28-11-2007, 13:04
Ragazzi ho bisogno di un consiglio x un titolo. Come si chiama quella canzone che fa tipo money drinking.... every night i feel so crazy ..... e poi mi pare dica good vibrations......
Forse le parole non sono esatte ma se l'avete la riconoscerte di certo.
Grazie in anticipo
Up :D
Dj!maRco!
28-11-2007, 17:47
maurizio gubellini - thanks for the add FOTONICAA
cmq x ki nn trova R.I.O consiglio di cercarla su emule...rmx + bello e' quello ke ho postato prima...
altre song x festa
chemical brother - do it again DAFT REMIX
david guetta da love is gone a baby when the light
ricordati smpre di trovare il rmx + bombato x le feste!
maurizio gubellini - thanks for the add FOTONICAA
cmq x ki nn trova R.I.O consiglio di cercarla su emule...rmx + bello e' quello ke ho postato prima...
altre song x festa
chemical brother - do it again DAFT REMIX
david guetta da love is gone a baby when the light
ricordati smpre di trovare il rmx + bombato x le feste!
è quella è quella :D:D:D
franmabs
28-11-2007, 19:07
ragazzi qualcuno conosce questa canzone?
http://it.youtube.com/watch?v=U7ZEQdnpM7c
era davvero da panico in disco.
vincygar1989
30-11-2007, 09:32
VI PREGO CERCO IL TITOLO D QUESTO PEZZO DA TEMPO http://www.megaupload.com/?d=SLDZDN9X GRAZIE
ma livete
01-12-2007, 14:07
perfavore esauite i miei desideri:
-mi dite perfavore il mix piu bello che c'è della canzone elegibo....grazie
-la canzone di sottofondo del sito della disco la fabbrica: http://www.discotecalafabbrica.it/
Ciao...La Song Di Sottofondo Del Sito Della Disco è:
Chemical Brothers - Do It Again
Invece Il Remix Più Bello Di Elegibo Per Me è:
Relight Orchestra - Elegibo (Dj Andrea Dub)
:D
perfavore esauite i miei desideri:
-mi dite perfavore il mix piu bello che c'è della canzone elegibo....grazie
-la canzone di sottofondo del sito della disco la fabbrica: http://www.discotecalafabbrica.it/
ho scoperto :
Erick Morillo ft. Audio Bullys- Break down the doors (Fuzzy Hair dub mix) sconvolgente:muro:
scope-last call
sto cercando una canzone k ho sentito quest'estate al pacha ibiza k non è cantata è in stile gets nohc e ha un suono metallico tipo Kerri Chandler-so let the wind come(stash mix).....ed è molto ripetitiva...lo so è un'impresa indovinare....ma so k ho a k fare con professionisti dell'house music....:-)
Ciao Raga...Anch'Io Avrei Bisogno Di Una Mano...Ho Appena Ascoltato La Serata Ai Magazzini Generali Di Milano Di Mario Più(10 YEARS OF METEMPSICOSI)....Sapete Mica Come Si Intitola Il Pezzo Che Si Sente Subito All'Inizio Fino A 8 Minuti???
Grazie Mille!!!!!!!
ma livete
02-12-2007, 13:34
grazie mille
hey :D
guardate questo thread: [LINK] (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1618269) magari mi sapete dare una mano :D
non mi interessa che sia musica nuova o vecchia, basta che abbia stile e non sia house/techno etc.. da 4 soldi :D
c'ya :stordita:
Baldo from Red Zone
03-12-2007, 17:43
Volevo saluta tt il Forum... Sn nuovo...
Baldo from Red Zone
03-12-2007, 18:04
Raga avrei bisogno di una mano... Ho scaricato una serata di Moko del 1 ottobre 2005 voice del mitico inimitabile Master Enjoy dura 46:22 e vorrei sapere il titolo di una canzone ke comincia a 17:45 minuti. è lenta più o meno ripetitiva. Ripete sempre un verso fatto cn la gola (è brutto dirlo così ma nn so cm descriverlo :D :D ). C'è un'altra song simile ke fa lo stesso verso ma qst è più bella. Ogni tanto ripete una voce coputerizzata.. lo so nn ho detto molto ma ki ha sta sereta e sa il titolo me lo dica ke nn posso vivere se no :( :( mi affido nelle mani degli intenditori dell'house... Cmq raga è favolosa :eek: :eek:
é una produzione di moko????
Baldo from Red Zone
03-12-2007, 19:31
issy proprio nn lo so.:( :( mesà di no cmq xr nn sn certo...
Raga avrei bisogno di una mano... Ho scaricato una serata di Moko del 1 ottobre 2005 voice del mitico inimitabile Master Enjoy dura 46:22 e vorrei sapere il titolo di una canzone ke comincia a 17:45 minuti. è lenta più o meno ripetitiva. Ripete sempre un verso fatto cn la gola (è brutto dirlo così ma nn so cm descriverlo :D :D ). C'è un'altra song simile ke fa lo stesso verso ma qst è più bella. Ogni tanto ripete una voce coputerizzata.. lo so nn ho detto molto ma ki ha sta sereta e sa il titolo me lo dica ke nn posso vivere se no :( :( mi affido nelle mani degli intenditori dell'house... Cmq raga è favolosa :eek: :eek:
Ciao...Prova Con :
Claude Vonstroke - Deep Throat(Original Mix):D
voglio fare un sondaggio...ditemi per voi k è il miglior house producer del momento...magari scrivete le migliori songs k ha prodotto....grazie a tutti!!!:D
Raga, fate un salto qui per favore!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19949751#post19949751
GRAZIE MILLE A TUTTI!!
Baldo from Red Zone
04-12-2007, 19:46
Grande è qll!!!!!!! Grazie 100!!!!!!!!:D :D
Baldo from Red Zone
04-12-2007, 19:53
Cioè volevo dire grazie 1000... va bè.......
Ciao Raga...Anch'Io Avrei Bisogno Di Una Mano...Ho Appena Ascoltato La Serata Ai Magazzini Generali Di Milano Di Mario Più(10 YEARS OF METEMPSICOSI)....Sapete Mica Come Si Intitola Il Pezzo Che Si Sente Subito All'Inizio Fino A 8 Minuti???
Grazie Mille!!!!!!!
Il Pezzo Si Può Sentire In Questo Video Da 45 Secondi A 58 Secondi :
http://www.youtube.com/watch?v=95oVGsjgGTE
:confused: :confused: Fatemi Sapere!!!Grazie!!!
ciao ragazzi..sono nuovo del forum.. :D
vorrei chiedervi se conoscete questa song..l'ho sentita questa estate al cocco ma nessuno fin'ora mi ha saputo aiutare.. eccola:
http://www.xzshare.it/720125
djdiegom
08-12-2007, 15:27
Ragazzi conoscete una canzone electro dove una donna con una voce un pò robotica ripete "I'm your bitch" ? Grazie! E' presa da un live di Lorenzo de Blanck...se serve la posto!
barrakud
08-12-2007, 15:36
che canzone è questa? http://www.youtube.com/watch?v=7nMXwLS0yzY
e la serie di canzoni che ci sono qui? http://www.youtube.com/watch?v=OdHB8lE9GcQ [premio gnocca inside per chi mi aiuta asd]
franmabs
09-12-2007, 16:23
che canzone è questa? http://www.youtube.com/watch?v=7nMXwLS0yzY
Global Deejays feat. Technotronic - Get Up (Before The Night Is Over) (Maurizio Gubellini Remix) :asd:
Due electro minimal che sono sicuro conscete tutti.
http://files-upload.com/files/670276/09_12_2007@2_32_01.wav
http://files-upload.com/files/670277/09_12_2007@1_42_36.wav
Mi sapete dire i titoli? :vicini:
Doctor_46
12-12-2007, 13:25
vai sullo streaming di m2o, li trovi un sacco di belle song e rippando in mp3 ... :)
salve a tutti!!
per caso qualcuno conosce il titolo di questo pezzo stupendo???:D
http://www.megaupload.com/?d=QJNBWSPB
grazie;)
asdrubalu
14-12-2007, 20:22
ciao a tutti sono nuovo mi servirebbe il titolo di una canzone che fa shake o check your body credo sia progressive house
grazie a tutti
chi la sa è un mago.....
aggiungo anche http://youtube.com/watch?v=3Hp-obxwXs0
Gente, chi ha fatto il remix di Love is gone, quello che si sente più spesso alla radio? perchè nn riesco a trovarlo...
GRazIe
Questa è una canzone paurosa.... Marc romboy vs chelonis R jones - helen cornell http://it.youtube.com/watch?v=AdxSWxJaigM
djdiegom
15-12-2007, 11:20
Ragazzi cos'è questa? Grazie!
http://www.megaupload.com/it/?d=W5SW36LY
..::DAVE::..
15-12-2007, 11:53
Gente, chi ha fatto il remix di Love is gone, quello che si sente più spesso alla radio? perchè nn riesco a trovarlo...
GRazIe
rister & garraud
franmabs
15-12-2007, 12:54
Michael Mind - dont walk away
He Not In (Vandalism Remix) - Chicken Lips
Ragazzi cos'è questa? Grazie!
http://www.megaupload.com/it/?d=W5SW36LY
Dj Emix & Dj D-Lewis - Venusville
Baldo from Red Zone
15-12-2007, 20:24
Questa è una canzone paurosa.... Marc romboy vs chelonis R jones - helen cornell http://it.youtube.com/watch?v=AdxSWxJaigM
Molto bella!! :) Raga potete dirmi qlke titolo di qlke bella canzone house lenta stile Little loui Vega (nn so se mi so spiegato ma va bè :D ) da consirgliarmi?
djdiegom
16-12-2007, 14:02
Ragazzi, 4 canzoni da trovare...vi ringrazio in anticipo!
1 - http://www.megaupload.com/it/?d=918BS20G
2 - http://w14.easy-share.com/12529521.html
3 - http://rapidshare.com/files/76964929/3.mp3.html
4 - http://www.mediafire.com/?bnd1duir6dy
http://it.youtube.com/watch?v=FHvV-tIQW7U di questo link il titolo è i need someone di ralph falcon ma sapete dirmi di k remix si tratta???
so k non mi deluderete:D
e intanto consiglio:
kurd maverick-the rub
attenzione a questa: superchumbo-fall out :eek:
samim and michal-game (original mix)
franmabs
16-12-2007, 19:15
Robert m - Eivissa ---> :read:
asdrubalu
17-12-2007, 14:02
Bocada Welcome to satrincha (massive bongo mix)
Nari Milani-General lee
non so se le avevate gia messe e poi vi chiedo ancora questi titoli grazie
http://youtube.com/watch?v=3Hp-obxwXs0 questa è una
http://youtube.com/watch?v=08SN26PROL4
Andrea Bertolini - Maze
Andrea Bertolini - Host
Andrea Bertolini - Electro Setup
Andrea Mattioli & Gabriel C - Future Shock (Andrea Bertolini Remix)
:D :D :D
Circa Una Settimana Fà Ho Sentito Bertolini Dal Vivo:eek: ...Una Serata Pazzesca...Grandissimo SOUND!!!!!
Baldo from Red Zone
18-12-2007, 17:38
Ho da pc scaricato outing Francesco Farfa (Joe T vannelli rmx) favolosa!!
franmabs
18-12-2007, 19:13
Andrea Bertolini - Maze
Andrea Bertolini - Host
Andrea Bertolini - Electro Setup
Andrea Mattioli & Gabriel C - Future Shock (Andrea Bertolini Remix)
:D :D :D
Circa Una Settimana Fà Ho Sentito Bertolini Dal Vivo:eek: ...Una Serata Pazzesca...Grandissimo SOUND!!!!!
bertolini forever
qalche sabato fa' è stato qui a brescia... da paura!
Ragazzi questa canzone la cerco da agosto....e l'ho trovata finalmente...penso k qualcuno la stesse cercando anche...e cmq son sicuro k piacerà a molti se non a tutti...il titolo è
shinedoe-punk (steve angello remix)
provatela e ditemi!!!!!!!!!!!
scusate:
il titolo esatto è
shinedoe-phunk (steve angello remix)
se no non ve lo trova....
scusatemi la durata infima...
sapreste indicarmi il titolo d questa canzone perfavore?
http://it.youtube.com/watch?v=uocrd1nOb4g
grazie!
Anomaly Rulez
20-12-2007, 18:32
ciao a tutti, cerco un pezzo abbastanza disperatamente da un po di tempo, questa è la traccia registrata con il telefono
http://www.box.net/shared/zqdvub8gk4
grazie a tutti anticipatamente, spero riusciate ad aiutarmi :P
ciao, ditemi che conoscete la intro !!!
e' molto simile allo stile dei pan pot
http://it.youtube.com/watch?v=7GvCGILOdoU
Molto bella!! :) Raga potete dirmi qlke titolo di qlke bella canzone house lenta stile Little loui Vega (nn so se mi so spiegato ma va bè :D ) da consirgliarmi?
electro?? o vocal stile quentin???'
franmabs
20-12-2007, 20:04
ciao, ditemi che conoscete la intro !!!
e' molto simile allo stile dei pan pot
http://it.youtube.com/watch?v=7GvCGILOdoU
fr sound - Ibiza Dream (intro) il problema è che non si trova in rete. io ce l'ho... se ti va posso passartela! :stordita: :D
Anomaly Rulez
20-12-2007, 20:33
ciao a tutti, cerco un pezzo abbastanza disperatamente da un po di tempo, questa è la traccia registrata con il telefono
http://www.box.net/shared/zqdvub8gk4
grazie a tutti anticipatamente, spero riusciate ad aiutarmi :P
veramente non la conosce nessuno ?:(
fr sound - Ibiza Dream (intro) il problema è che non si trova in rete. io ce l'ho... se ti va posso passartela! :stordita: :D
okok passamla pure ma io intendevo il pezzo ke spacca :D
bcyclon@hotmail.it
Baldo from Red Zone
22-12-2007, 13:24
electro?? o vocal stile quentin???'
Vocal stile Quentin
djdiegom
22-12-2007, 13:44
Ragazzi, 4 canzoni da trovare...vi ringrazio in anticipo!
1 - http://www.megaupload.com/it/?d=918BS20G
2 - http://w14.easy-share.com/12529521.html
3 - http://rapidshare.com/files/76964929/3.mp3.html
4 - http://www.mediafire.com/?bnd1duir6dy
Coraggio ragazzi...mi fido di voi!
VegetaSSJ5
22-12-2007, 13:57
ragazzi mi sapete dire il titolo di questa canzone di qualche anno fa?
http://www.webalice.it/acontestabile/song111.mp3
poi per le seguenti ormai ci ho perso le speranze cmq ci provo ugualmente
http://www.webalice.it/acontestabile/audio1.mp3
http://www.webalice.it/acontestabile/audio2.mp3
fasterpita
22-12-2007, 14:55
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno poteva passarmi pezzi house (elettro,funky e commericiali).
grazie!!
Senza Fili
23-12-2007, 15:04
ragazzi mi sapete dire il titolo di questa canzone di qualche anno fa?
http://www.webalice.it/acontestabile/song111.mp3
poi per le seguenti ormai ci ho perso le speranze cmq ci provo ugualmente
http://www.webalice.it/acontestabile/audio1.mp3
http://www.webalice.it/acontestabile/audio2.mp3
Sono lieto di informarti che conosco la seconda, molto bella, tra l'altro ha anche un bel videoclip ambientato a Roma: si chiama " In my eyes", dei SINEMA.
VegetaSSJ5
23-12-2007, 19:15
Sono lieto di informarti che conosco la seconda, molto bella, tra l'altro ha anche un bel videoclip ambientato a Roma: si chiama " In my eyes", dei SINEMA.
grazie! :)
anche il video della canzone è molto bello: http://it.youtube.com/watch?v=c12Wd2mY_zQ
joshua82
30-12-2007, 15:43
ieri alla radio ho sentito un remix bellissimo di una canzone di justin timberlake (credo che la canzone sia sua anche se la sua voce si sente pochissimo...si sente più spesso una voce femminile)
cmq dev'essere recentissimo questo remix credo
avete idee? ;)
ciao ragazzi ecco una piccola lista prima del 2008 :
Juice string - sex weed (laidback luke remix)
greg jeroenski & roog - your mind is twisted (peter gelderblom remix)[/COLOR] DOVETE SENTIRLA
Distant Fragment & Steve Mill- Utopia (Dj Tarkan & V-Sag remix)
Ralph Falcon - i need someone (kobbe & austin leeds mix) il remix fa la differenza!!!!!!!
Nick terranova & Austin Leeds - Dirty sound (Miami dirt remix)
sharooz- hell yeah FORTISSIMA!!!!
djdiegom
30-12-2007, 16:52
ieri alla radio ho sentito un remix bellissimo di una canzone di justin timberlake (credo che la canzone sia sua anche se la sua voce si sente pochissimo...si sente più spesso una voce femminile)
avete idee? ;)
Justin Timberlake - Sexy Back (Dirty Version)?
joshua82
30-12-2007, 19:13
avete idee?
Justin Timberlake - Sexy Back (Dirty Version)?
grazie per l'aiuto, ma non è quella
sto cercando un remix...e anche parecchio remixato! :D
grazie per l'aiuto, ma non è quella
sto cercando un remix...e anche parecchio remixato! :D
sexy back di quentin harris??
joshua82
31-12-2007, 10:47
trovato!
non c'entra niente con Timberlake anche se c'è una voce nel pezzo che mi traeva in inganno :D
cmq è questa: http://www.youtube.com/watch?v=lqQv9J1vz4w
troppo forte 'sto pezzo :ubriachi:
Rimanendo sul commerciale... nessuno ha ancora sentito Eric Prydz - Sweet Genesis?? :D
ragazzi c'è un pezzo che fa sbavare...
dice tutti nomi dei paesi africani
burkina faso ,le senegal ,le mozambique, la tanzanie :D
come si chiama?? :D
Baldo from Red Zone
01-01-2008, 22:43
Ho sentito un rmx di Ricki L di una canzone di Skin... UN CAPOLAVORO!! Purtroppo nn s riuscito ha trovarla :( :( cmq domani dovrebbe trovarmela un mio amico che mesà ke l'aveva su una skeda memoria del cel... ma è proprio devastante sto rmx!! :eek: :eek:
Baldo from Red Zone
02-01-2008, 12:24
Trovato il pezzo!!!!! Scaricato... è nothing but di Skin (Ricky L rmx). è favolosa... cmq lo trovata ank su you tube http://it.youtube.com/watch?v=oI52JK-GpS8 ascoltate... :eek: :eek:
Baldo from Red Zone
02-01-2008, 13:10
il pezzo ke xr scaricate su emule è sl uno spezzone preso da una serata... Ricky purtroppo nn l'ha voluto pubblica... il pezzo originale l'hanno pc xsone (amici stretto o grandi dj tipo Rame o Uovo). Un mio amico è riuscito ad avere l'originale x delle conoscienza ma siccome è alquanto st....o nn me lo vuole dare xk ha paura ke lo ridò in giro. Cmq su emule si trova anke se nn è l'originale...
ciao ragazzi sto cercando una canzone disco-techno di un po` di anni fa che aveva la particolarita` di avere dei momenti di pausa del ritmo con dei gemiti di piacere di una ragazza che oltre ad avere orgasmi diceva qualcosa tipo "oh they came" e poi il ritmo riprendeva...
la "voce" della tipa e` la stessa che si trova all`inizio (00.35) della canzone "la vita e` strana" di luca dirisio...
non e` ottomix e altre tribali..
la cerco da 2 anni! aiuto! ciaoooo
trovato!
non c'entra niente con Timberlake anche se c'è una voce nel pezzo che mi traeva in inganno :D
cmq è questa: http://www.youtube.com/watch?v=lqQv9J1vz4w
troppo forte 'sto pezzo :ubriachi:
asd, lo avevo già e non mi piace. :rolleyes: :D
p.s. cosa ne pensate di velvet - chemistry???
E' uscita da pochissimo , EEsma - "Speak" .
Credo sia un ottimo prodotto Progressive House:
http://www.junodownload.com/products/1290912-02.htm
http://mp3.juno.co.uk/MP3/SF1290912-02-01-01.mp3
L ho provata sulla pista... e devo ammettere che spigne !
Voi cosa ne pensate????
sentita oggi.
E' un mesh-up fatto con Pryda - Genesis (stupenda).
Non è male nel complesso ;)
Un uomo che mesh-uppa se stesso! :ave:
Baldo from Red Zone
04-01-2008, 22:54
ho trovato una canzone nn nuovissima ma s riuscito a trovarla sl ora: Diddy feat. Keyshia Cole: Last night (DFA vocal club mix)
Baldo from Red Zone
04-01-2008, 23:03
Scusate nn era qll ke dicevo dicevo qst: Romanthony let me show yuo love. Vecchiotta ma bella. Qll ke dicevo sopra lo scaricata ma fa abbastanza schifo.
Baldo from Red Zone
04-01-2008, 23:17
Aiuto cm si kama sto pezzo? Vi prego aiutatemi... è nella kiusura di Ricky le Roy http://www.youtube.com/watch?v=eiPq9uMc26Y... So malato di lui. So stato a vederlo al Matrix ke mia zia sta vicino li cn un mio amico e qnd ha attaccato i will find you mi sn venuti i brividi... Grande Franchino, grande Ricky!! Mai hai live del Red ma grandissimo bel posto il Matrix.
Baldo from Red Zone ... non so proprio aiutarti...:boh:
Baldo from Red Zone
05-01-2008, 23:31
Baldo from Red Zone ... non so proprio aiutarti...:boh:
:( Va bè cmq ormai c ho perso speranza... Nn la conosce nessuno anke se è stupenda. Dallo stile mi sembra di Ricky le Roy ma bo :confused:
Ciao A Tutti...
Ecco Qualche Titolo:
Cardo - Hykaro (Original Mix)
Poi Ne Ho Un'Altra Che è MINIMALE...Però è Spettacolare...
Elias Landberg - Urban Exploration
ciao ragazzi, sabato sono stato al cromie dove c'era il grande ralf, ed ha messo una canzone, che parlava e diceva : "qui non c'è gelato ma abbiamo biscotto, qui non c'è salmone ma abbiamo bidone, ecc..." e poi partiva con l'house... potete aiutarmi perfavore?
EDIT : ho trovato il video su youtube : http://www.youtube.com/watch?v=jqLVmo6lcAU
houseboy
08-01-2008, 13:24
ciao ragazzi, ho tagliato il pezzetto della song da una serata... di felix da housecat, qualkuno conosce il titolo??
help!!
http://www.megaupload.com/?d=KQDQQLM5
non so se qualcuno già l'ha postata ma consiglio,sopratutto per gli amanti dell'electro ALP vs OUTWORK - FIESTA ELEKTRONIKA:read:
non so se è stata già postata questa richiesta...
comunque qualche giorno fa x caso ho trovato questo video su you tube http://it.youtube.com/watch?v=Mp5zaz8CpsM
la canzone che l autore ha messo mi piace troppo ma nn riesco a trovarla .-.
sono due giorni che chiedo a tutti ma nessuno la sa :fagiano:
almeno voi sapete il titolo ç_ç
Ciao A Tutti:
Joy Kitikonti, Charlie Brown, Peter Wag - Angelico (Original Mix)
:D :D :D :D :D PAZZESCO!!!!!!!!!!!
I Love Red Zone Club
09-01-2008, 11:19
Ciao a tutti, sono nuovo mi potreste dire il titolo di qualke canzone stile sauro cosimetti...:D :D :D
franmabs
10-01-2008, 16:05
Hybrid - Finished Symphony (Deadmau5 Remix)
Not Exactly (Original Mix) - deadmau5 -----> :sbav:
Razorblade (Play Paul Club Mix) - coburn
Give Me Some Love (Klaas Remix) - Antoine Clamaran
BaZ....!!!!
10-01-2008, 21:20
qualcuno sa il titolo di queste 2 canzoni house??
ho fatto un REC dalla radio.... :D
http://www.mediafire.com/?abg9k5bimb4
http://www.mediafire.com/?1ngth5rftjg
grazie!! :D
AntonioBO
11-01-2008, 08:48
Volevo segnalare un sito da cui è possibile scaricare brani musicali Mp3 in perfetta legalità e gratuitamente. Ovviamente nel sito c'è una cospicua sezione dedicata alla dance nelle sue varie sfaccettature (house, trance, techno ecc...)
con artisti e dj di tutto rispetto come Axwell, Robbie Rivera ed è anche l'occasione di ascoltare qualcosa di nuovo ed emergente. Il sito è
www.we7.com
Il sito nasce da un concept di Peter Gabriel e basta registrarsi gratuitamente per scaricare gli mp3. La prima volta che i files vengono scaricati, all'inizio di ogni canzone è presente lo spot del sito (dura ca 5 secondi), particolare superabile settando bene il punto di cue per la partenza. Ma dopo 28 giorni andando nel proprio account, appare la lista dei brani scaricati ed è possibile scaricarli di nuovo però puliti e senza lo spottino. La qualità audio è elevatissima.
Spero che la notizia risulti utile.
BaZ....!!!!
11-01-2008, 11:38
Volevo segnalare un sito da cui è possibile scaricare brani musicali Mp3 in perfetta legalità e gratuitamente. Ovviamente nel sito c'è una cospicua sezione dedicata alla dance nelle sue varie sfaccettature (house, trance, techno ecc...)
con artisti e dj di tutto rispetto come Axwell, Robbie Rivera ed è anche l'occasione di ascoltare qualcosa di nuovo ed emergente. Il sito è
www.we7.com
Il sito nasce da un concept di Peter Gabriel e basta registrarsi gratuitamente per scaricare gli mp3. La prima volta che i files vengono scaricati, all'inizio di ogni canzone è presente lo spot del sito (dura ca 5 secondi), particolare superabile settando bene il punto di cue per la partenza. Ma dopo 28 giorni andando nel proprio account, appare la lista dei brani scaricati ed è possibile scaricarli di nuovo però puliti e senza lo spottino. La qualità audio è elevatissima.
Spero che la notizia risulti utile.
ottimo!! :D
grazie!! :D
UP !!!! :(
conoscete la canzone k fa"eia è eia è...."?
..:::M:::..
11-01-2008, 23:19
Su ragazzi sparatemi qualche titolo commercialotto uscito ultmamente!!! :D
Baldo from Red Zone
12-01-2008, 13:37
Ci riprovo di nuovo anke se so già ke è un tentativo senza speranza :D : qlc1 conosce qst singolo messo da Ricky le Roy? http://www.youtube.com/watch?v=eiPq9uMc26Y :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
BaZ....!!!!
13-01-2008, 01:05
di questa l'ho trovato.... è
Groove Armada - Get Down
mi resta questa.... chi mi aiuta???
BaZ....!!!!
13-01-2008, 09:37
trovata anche questa:
Martin Solveig - Rejection
Su ragazzi sparatemi qualche titolo commercialotto uscito ultmamente!!! :D
Human Animal - Francesco Diaz & Young Rebels [John Dahlback Rmx :ave: ]
:cool:
franmabs
13-01-2008, 15:05
qualcuno conosce il titolo di questa canzone? davvero bella...
http://it.youtube.com/watch?v=IwPzTBUs73U
Uffa :cry:
Ieri sera all'Upper Class [Old Fashion :D] Andrea Corelli ha messo su un mash up spettacolo... D.O.N.S. & DBN Ft. Kadoc - The Nightrain e David Guetta Ft. Chris Willis - Love is Gone [Fred Rister & Joachim Garraud Remix]... spettacolare... solo che non so dove trovarla ora :cry:
Credo sia un suo mashup ha questo punto... su internet non ne ho trovato traccia :fagiano:
Vabbè, vorra dire che sabato prossimo dovrò andare ad ascoltarlo dal vivo :ciapet:
(Quanta figa... quanta figa :eek: )
qualcuno conosce il titolo di questa canzone? davvero bella...
http://it.youtube.com/watch?v=IwPzTBUs73U
Potrebbe Essere :
Gary Jules - Mad World (White Label 2004 Club Remix)
l'ha fatto lui,oppure circola un mesh up fatto precedentemente e lo ha messo a giro?
Se è il primo caso,a meno che non trovi il live non è semplice ;)
vediamo un po qualche cosina che gira di recente:
Superbass - Don't Be Silent (Audiofly Mix)
Fedde Le Grand & Funkerman - 3 Minutes To Explain (Original Mix)
Eric Prydz - Sweet Genesis
Fragma - Toca Me (Deadmau5:ave: Remix)
Bsod - This Is The Hook (Original Mix)
Dj Aleksij & Klod Right - Feelin' Nice (NiCe7 Rmx)
Funkagenda - What The Fuck (Original Mix)
John Acquaviva & Olivier Giacamotto - Sofa King (Greg Kobe Remix)
Mark Mendes - Beneath You (Original mix)
Namito - City Of Gods (Original mix)
Freakadelika - Just Freakin (Original Mix)
Robytek - Sun (Original Mix)
Coburn - Razorblade (S-Boyz Remix)
Gusgus - Need In Me (Trick And Kubic Bright Mix)
bravo...tutte ottime canzoni...segui beatport si?
conoscete la canzone k fa"eia è eia è...."?
su non è difficile....:help:
oltre a beatport dov'è che si può acquistare buona musica e soprattutto recente?
oltre a beatport dov'è che si può acquistare buona musica e soprattutto recente?
junodownload.com....anche se cè meno elettronica che su beatport!
salve qualcuno sa il titolo della canzone del filmato http://www.youtube.com/watch?v=gvYRwPPFs6Q
..::DAVE::..
15-01-2008, 12:52
salve qualcuno sa il titolo della canzone del filmato http://www.youtube.com/watch?v=gvYRwPPFs6Q
quella iniziale è timbaland - the way i are [non so di chi mix]
djdiegom
15-01-2008, 13:35
Segnalo anche: Web-records e Traxsource...
grazie per il remix nessuno ha un'idea di qualle potrebbe essere
I Love Red Zone Club
15-01-2008, 21:36
:help::help: Mi potete dire il titolo di qualche canzone genere tribal house???:help::help:
djdiegom
16-01-2008, 11:46
:help::help: Mi potete dire il titolo di qualche canzone genere tribal house???:help::help:
Nuovissime?
I Love Red Zone Club
16-01-2008, 13:35
Nuovissime?
anke vekkie...l'importante è ke siano belle :D :D
demikiller
16-01-2008, 19:31
anke vekkie...l'importante è ke siano belle :D :D
concordo!! :D
p.s. ma sei di Perugia? :cool:
I Love Red Zone Club
16-01-2008, 19:41
si :D ...te???
I Love Red Zone Club
16-01-2008, 20:33
concordo!! :D
p.s. ma sei di Perugia? :cool:si :D ...te?
demikiller
16-01-2008, 21:05
si :D ...te?
di Terni, vado spesso all'Abacab e mi diverto tantissimo :D
allora sicuramente quando vai lì, rimorchi almeno una ragazza :O
I Love Red Zone Club
16-01-2008, 21:59
:help: :help: allora c'è qualcuno ke mi può dire i titoli di alcune canzoni tribal house???...(vekkie o nuove non fa differenza...l'importante è ke siano belle :D)...grazie
djdiegom
17-01-2008, 14:21
:help: :help: allora c'è qualcuno ke mi può dire i titoli di alcune canzoni tribal house???...(vekkie o nuove non fa differenza...l'importante è ke siano belle :D)...grazie
shaka_-_blood_moon
m_and_f_-_soul_caribe
Candido - Jingo ( Mt. Rushmore Club Mix)
F-drink - ECUADOR
Marascia pres The Rumbar A Bailar mi Gente (Tribal Drums mix)
Funky Dream Men - The Night Of The Living Djembe - a1 - Lucca Peruzzi Remix
I Love Red Zone Club
17-01-2008, 17:30
shaka_-_blood_moon
m_and_f_-_soul_caribe
Candido - Jingo ( Mt. Rushmore Club Mix)
F-drink - ECUADOR
Marascia pres The Rumbar A Bailar mi Gente (Tribal Drums mix)
Funky Dream Men - The Night Of The Living Djembe - a1 - Lucca Peruzzi Remix
grazie 1000 :D :D
non so se proprio tribal ma siamo lì...secondo me ti piacerà...
Distant Fragment and Steve Mill - Utopia (Dj Tarkan & V-Sag remix)
provala....
ciao qualcuno mi può dire i titoli delle soundtrack 1-3-4-5 del sito del bolgia??? link sito bolgia (http://www.bolgia.it/) :) :) :) :)
la prima è stupenda....:cool:
spero possiate aiutarmi :cry:
^[H3ad-Tr1p]^
20-01-2008, 17:07
salve a tutti
siccome parlate di house,mi sapete dire qualche negozio on line dove si possano comprare dischi di house di tutti i generi?
house ,dub, e techno possibilmente
per quanto riguarda gli altri generi di elettronica penso di essere a posto,pero' l house non so dove vedere gli ultimi dischi usciti....poi l house che piace a me e' un po' pesante per cui non so dove trovarne...tipo d-nox & beckers ecc ecc
poi OTvamente ,siccome son gia qui vi chiedo dove poter trovare un negozio on line che venda techno...ma non minimal techno come si deve
grazie,byezzzzz
jacksbarrow
21-01-2008, 19:35
Ciao raga.. chiedo aiuto a tt voi.. sto cercando una song presumibilmente d joe t vannelli, riprodotta nel suo sito all indirizzo:
http://www.joetvannelli.com/
Ecco un sample, grazie!! http://rapidshare.com/files/84865052/joetvannelli.wav.html
ragazzi qualcuno mi potrebbe elencare o darmi un link dove ci sono scritti tutti o almeno i principali "generi" house(minimal, deep, garage, french ecc ecc)??con una descrizione e\o un esempio....
ve ne sarei molto grato....:D
inoltre vi chiedo semi potete dire il titolo della canzone dopo l'intro di questo sito: sito bolgia (http://www.bolgia.it/)
qualcuno sa che pezzo hanno mandato su m2o alle 20.26 di oggi?
ciao qualcuno mi può dire i titoli delle soundtrack 1-3-4-5 del sito del bolgia??? link sito bolgia (http://www.bolgia.it/) :) :) :) :)
la prima è stupenda....:cool:
spero possiate aiutarmi :cry:
quoto.. sono stupende.. ma che genere è?
electro-house?
Ci sono altre canzoni di questo genere? :read: :read:
quoto.. sono stupende.. ma che genere è?
electro-house?
Ci sono altre canzoni di questo genere? :read: :read:
bo non saprei...voglio il titolo della primaaaaaaa :cry: :cry:
djdiegom
23-01-2008, 22:46
Ragazzi mi date qualche suggeriemti di discoteche/serate di cui cercare Live? Per adesso io cerco: Diabolika, Madame Butterfly, Alterego, Muretto, Folies de Pigalle, Guendalina etc... più l'immancabile Olderic e vari dj mettendo il mese corrente...
Live perchè di solito c'è il vocalist ed è tutta un'altra cosa...sembra di essere lì...:D
2-A parte questo, ci sono fonti magari più "ufficiali" dove trovarli?
mich@el_88
25-01-2008, 15:26
ragazzi qualcuno mi potrebbe elencare o darmi un link dove ci sono scritti tutti o almeno i principali "generi" house(minimal, deep, garage, french ecc ecc)??con una descrizione e\o un esempio....
ve ne sarei molto grato....:D
wikipedia!! da una spiegazione abbastanza dettagliata
carlohak
26-01-2008, 23:54
la canzone del sito del bolgia è ame-rej
carlohak
26-01-2008, 23:55
è ame-rej
mich@el_88
27-01-2008, 13:27
ascoltatevi qualcosa di antony alti... spakka :cool:
Ragazzi mi date qualche suggeriemti di discoteche/serate di cui cercare Live? Per adesso io cerco: Diabolika, Madame Butterfly, Alterego, Muretto, Folies de Pigalle, Guendalina etc... più l'immancabile Olderic e vari dj mettendo il mese corrente...
Live perchè di solito c'è il vocalist ed è tutta un'altra cosa...sembra di essere lì...:D
2-A parte questo, ci sono fonti magari più "ufficiali" dove trovarli?
Cerca anke il RED ZONE . . . ci sono certe serate di Ralf di RIcky L e di Sauro paurose
timbaland- the wai I are (da brozz rmx)
la canzone del sito del bolgia è ame-rej
ma questa non è la numero uno :( grazie cmq :) ma mi interessava la prima :D
consiglio a tutti
Nick terranova - shake that wall
è spettacolare....è una specie di remix della canzone degli Oasis wonderwall..ma spacca di brutto:eek:
DjLapo87
30-01-2008, 13:09
consiglio a tutti
Nick terranova - shake that wall
è spettacolare....è una specie di remix della canzone degli Oasis wonderwall..ma spacca di brutto:eek:
si chiama shake the wall...;)
ascoltatevi qualcosa di antony alti... spakka :cool:
ho trovato solo 3-4 canzoni e devo dire che spacca davvero :D
Ciao Ragazzi....Sentite Queste :
Gabriel C & Andrea Mattioli - Come To Me (Original Mix)
Angelo Battilani - Too Many Words (Andrea Bertolini Remix):eek: :eek:
Groove Garcia & Del Horno - Bali (Andrea Bertolini Remix):eek: :eek:
Che Ne Dite??
ciao...una curiosità.....vi ricordate dei brooklyn bounce?????in k genere di musica li posizionereste voi???:fagiano:
ciao a tutti ho visto che ve ne intendete....è circa un anno che cerco questa canzone ma nessuno è mai riuscito a trovarla...è un remix di zombie dei cranberries....si sente un po' male xche l'ho registrata in un locale...ma se fate attenzione si capisce...
www.theb0ss.altervista.org/zombie.amr
www.theb0ss.altervista.org/zombie1.amr
se non vannno i link fate direttamente copia incolla...
grazie mille
confido in voi :cool:
Che Ne Dite??
:Puke:
apparte gli scherzi non mi piacciono, ascolto house diversa dalla commerciale, però ascolta questo e fammi sapere:
Glitter Queen - Oliver Giacomotto [Kid Dub Rmx] :ave:
;)
Baldo from Red Zone
04-02-2008, 20:38
Che Ne Dite??
Anke se ascolto un genere diverso molto belle specialmente la seconda... promosso 10 e lode :D :D
mich@el_88
05-02-2008, 09:53
ciao...una curiosità.....vi ricordate dei brooklyn bounce?????in k genere di musica li posizionereste voi???:fagiano:
io li metterei a meta' starda fra l'hard house e l'happy hardcore, diciamo che facevano un genere tutto loro :)
mich@el_88
05-02-2008, 09:57
ho trovato solo 3-4 canzoni e devo dire che spacca davvero :D
bene sono contento che i quel poco che hai trovato di antony alti ti sia piaciuto, diciamo che se cerchi nei p2p trovi pochissimo su di lui anche perche e' da poco che produce, cmq se cerchi su junodownload trovi altri dischi molto interessanti
a quanto pare suono dalle mie parti, o almeno così dice il suo space dove ho trovato alcune tracce interessanti, niente male, speriamo continui così e non si faccia rovinare dal successo, chillin the groove ha un buon sound e un bel basso...
ps: si era capito che parlo di Antony Alti no?! :stordita:
ciao a tutti ho visto che ve ne intendete....è circa un anno che cerco questa canzone ma nessuno è mai riuscito a trovarla...è un remix di zombie dei cranberries....si sente un po' male xche l'ho registrata in un locale...ma se fate attenzione si capisce...
www.theb0ss.altervista.org/zombie.amr
www.theb0ss.altervista.org/zombie1.amr
se non vannno i link fate direttamente copia incolla...
grazie mille
confido in voi :cool:
ragazzi nessuno? vi prego sono disperato
raffilele
06-02-2008, 19:04
salve a tutti gli appassionati di musica House.
volevo segnalare che una delle più importanti webzine musicali italiane ha attivato una rubrica dedicata proprio ai singoli Dance, aggiornata mediamente ogni due settimane. inoltre c'è una sezione elettronica che cresce costantemente, con continue recensioni di album (sia dance, ma non solo).
http://www.ondarock.it/ questa è l'homepage
http://www.ondarock.it/elettronica/ questa invece è l'home della sezione elettronica
http://www.ondarock.it/ondaquadra.php questa è la rubrica sui singoli di cui vi ho parlato
ve la segnalo perchè spero che sempre più appassionati spingano questo genere anche nelle webzine ufficiali, anche perchè credo sia un buon sito per chi vuole tenersi aggiornato sulle ultime uscite più interessanti.
p.s. se fosse vietato mettere link a siti esterni chiedo umilmente scusa anticipatamente, capirò nel caso se i moderatori mi tagliano il post
Baldo from Red Zone
06-02-2008, 19:21
Raga ho trovato il titolo di una song che ho da un'infinità di tempo che però non sapevo il titolo comunque è favolosa e penso che ce l'abbiano in molti. Per chi non cè la (penso pochi comunque...) è kings of tomorrow finally (Denny Tenaglia remix).
MI potede dire il nome di questa canzone ,.. so che nn è house ma nn so se qualcuno si intende di hard core....http://it.youtube.com/watch?v=c90O13wJdLM.^^ grazie a tutti x l'aiuto
ho bisogno di 1aiuto...sto cercando 1 canzone con la base molto simile a watch the sunrise di axwell...è anche famosa..ma non la trovo!:mc:
trovata,che stupido..era umbrella di angello & ingrosso...:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.