View Full Version : Differenza DDR3 e DDR e...
cocotimbo
26-06-2005, 16:58
... spiegazioni sul perchè la maggior parte delle volte si consiglia di lasciar perdere le 6600(GT) con 256MB e prendere quelle con 128MB... Per le memorie scadenti?
Non capisco... è davvero meglio metà memoria ma di ottima qualità?
Per quanto riguarda le DDR3 tutte le 6600GT le montano o solo quando è specificato? Vedo che non c'è molta differenza di prezzo...
Ciao
cocotimbo
27-06-2005, 06:15
up
Il fatto che ti vengano consigliate schede con la metà della memoria deriva dal fatto che spessissimo per contenere i costi le schede con 256mb di ram usano moduli qualitativamente peggiori di quelle a 128mb, quindi con a volte frequenze inferiori o moduli un pò più tirati (più il modulo di memoria è veloce più, ovviamente, costa).
io prenderei quelle con 128 mb perche ora come ora 256 mb sono inutilizzati dalla maggior parte dei giochi, e comunque in alcune schede video come le 9600 pro da 256 mb hanno memorie con latenze piu basse e piu scadenti ;)
cocotimbo
28-06-2005, 13:57
Infatti ho ordinato l'Albatron. Sapete come va e se sale in oc? Ho sentito che è molto rumorosa...
Infatti ho ordinato l'Albatron. Sapete come va e se sale in oc? Ho sentito che è molto rumorosa...
da quanti mb?
cocotimbo
28-06-2005, 20:14
da quanti mb?
128 naturalmente...
Temo di beccarmi una di quelle sfortunate! Non ho molto C*l0 in queste cose io... :( :( :(
Vedi il procio in sign. Con quelle RAM dovrebbe fare molto di più.
128 naturalmente...
Temo di beccarmi una di quelle sfortunate! Non ho molto C*l0 in queste cose io... :( :( :(
Vedi il procio in sign. Con quelle RAM dovrebbe fare molto di più.
gia, per il procio prova a dare piu volt, sono ram ottime :D
conta che io ho un banco di S3+.
poi non è detto che perchè ti vanno male le ram ti vada male tutto ;)
è a :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.