cristina73
26-06-2005, 17:39
Salve! gentilmente qualcuno può darmi una mano?
Vi espongp (spero in modo chiaro) il problema
io ho un p4 2.66 256 memoria
scheda madre ASUS P4S8X-X
scheda video RADEON 9600 ATLANTIS
monitor NEC LCD 17 POLLICI
sistema operativo windoows xp pro
acquistato agosto 2003
adesso vorrei installare oltre al monitor un videoproiettore situato in una camera adiacente per poter vedere sia i film che partite tramite pc e adsl .
dopo aver installato il doppio monitor in una stanza si potranno vedere i programmi mentre nell'altra dove e' situata la cpu si potra' lavorare tranquillamente senza interferire l'un con l'altro.
cosa mi consigliate di fare?
Ho visto che nella mia scheda video c'e' la possibilità di poter collegare un doppio monitor, ma poi per l'audio come posso fare? prendo una scheda nuova da collegare al pc oppure appena mando le immagini al proiettore automaticamente verranno inviate comprese l'audio e quindi la scheda al pc non è necessaria?
da premettere al proiettore sono collegati i cavi del dolby sorround.
2) di cosa ho bisogno x creare questo tipo di impianto?(prolungo qualche altro connettore )
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno possa darmi un suggerimento.
Vi espongp (spero in modo chiaro) il problema
io ho un p4 2.66 256 memoria
scheda madre ASUS P4S8X-X
scheda video RADEON 9600 ATLANTIS
monitor NEC LCD 17 POLLICI
sistema operativo windoows xp pro
acquistato agosto 2003
adesso vorrei installare oltre al monitor un videoproiettore situato in una camera adiacente per poter vedere sia i film che partite tramite pc e adsl .
dopo aver installato il doppio monitor in una stanza si potranno vedere i programmi mentre nell'altra dove e' situata la cpu si potra' lavorare tranquillamente senza interferire l'un con l'altro.
cosa mi consigliate di fare?
Ho visto che nella mia scheda video c'e' la possibilità di poter collegare un doppio monitor, ma poi per l'audio come posso fare? prendo una scheda nuova da collegare al pc oppure appena mando le immagini al proiettore automaticamente verranno inviate comprese l'audio e quindi la scheda al pc non è necessaria?
da premettere al proiettore sono collegati i cavi del dolby sorround.
2) di cosa ho bisogno x creare questo tipo di impianto?(prolungo qualche altro connettore )
Vi ringrazio anticipatamente e spero che qualcuno possa darmi un suggerimento.