View Full Version : [Roma]vendo/scambio 2x512 Adata Vitesta PC4000
Jimmy3Dita
26-06-2005, 16:16
Ciao a tutti,
vendo queste ram prese per il mio nuovo pc qualche tempo fa, ma incompatibili con la scheda madre.
Le memorie hanno chip Hynix e raggiungono agevolmente i 280Mhz (vedi link in signa) su Nforce3, ma sono totalmente incompatibili con le nuove Dfi Nforce4 + cpu Amd Venice. Su Asus A8N invece raggiungono i 260, oltre non c'e' stabilita' (ma lo fa anche con altre memorie piu' performanti).
Scambio con memorie OEM dello stesso taglio, anche pc2700 (vanno sul muletto).
Il prezzo che chiedo e' di 140€ assolutamente non limabili e senza spese di spedizione!
Precedenza per la consegna a mano e per chi e' veloce a confermarle.
Presto in vendita fuori dal forum :)
Ciao!
james pritt
26-06-2005, 18:21
SONO INTERESSATO......
ma devo fare fuori le mie due v-data ddr400 512 mx8 (hanno 2 settimane di vita)
e in piu abito lontano quindi:spedizione :cry:
comunque scambio anche .....(con conguaglio)
pero domani parlo con il mio computeraio e vedo se me le prende indietro prendendo qualcos'altro.....
Ciao a tutti,
vendo queste ram prese per il mio nuovo pc qualche tempo fa, ma incompatibili con la scheda madre.
Le memorie hanno chip Hynix e raggiungono agevolmente i 280Mhz (vedi link in signa) su Nforce3, ma sono totalmente incompatibili con le nuove Dfi Nforce4 + cpu Amd Venice. Su Asus A8N invece raggiungono i 260, oltre non c'e' stabilita' (ma lo fa anche con altre memorie piu' performanti).
Il prezzo che chiedo e' di 140€ assolutamente non limabili e senza spese di spedizione!
Ciao!
Ciao Ste' , eventualmente anche delle twinmos Mtec 50D vanno bene ?
naturalmente tagli da 512 .
ciao
Fortunato
ZioNinni
26-06-2005, 19:22
Ciao,
ti interessa il mio banco di ram?
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=966174)
vorrei eventualmente permutarlo con la ram da te offerta e aggiungere circa 100€
Ciao a tutti,
Ciao!
scambi con 2x512 Kingston HyperX KHX3200A pc3200 nuovissime?
Jimmy3Dita
26-06-2005, 23:56
Ciao!
Grazie per l'interessamento, le ram vanno tutte bene, devono andare su un "mulo" con Nforce2 e Barton2500@3200, quindi non ho particolari esigenze (400mhz cas 2.5 sarebbero gia' ottime).
Scrivetemi i conguagli che vorreste darmi, prediligo fette di denaro piu' sostanziose ;)
Jimmy3Dita
26-06-2005, 23:57
Ciao,
ti interessa il mio banco di ram?
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=966174)
vorrei eventualmente permutarlo con la ram da te offerta e aggiungere circa 100€
Scusa, ho cercato di farmi due conti, ma non mi tornano: vendi le ram a 27 euro e vuoi spenderci sopra solo 100 euro? :mbe:
Sono sicuro che puoi fare di meglio ;)
Addenum: le memorie sono garantite a vita dalla Adata, o sbaglio?
Ciao!
Grazie per l'interessamento, le ram vanno tutte bene, devono andare su un "mulo" con Nforce2 e Barton2500@3200, quindi non ho particolari esigenze (400mhz cas 2.5 sarebbero gia' ottime).
Scrivetemi i conguagli che vorreste darmi, prediligo fette di denaro piu' sostanziose ;)
ok allora buona vendita :D
Ti potrebbe interessare uno scambio con le mie ram in signa? esattemente queste http://www.corsair.com/corsair/products/specs/twinx1024-4000.pdf le tue sono in garanzia?
Ciao ;)
Jimmy3Dita
27-06-2005, 15:16
Mi vanno bene tutte le ram, ma come ho spiegato solo economiche... altrimenti che me le venderei a fare?
A questo punto vorrei che chi sta in coda confermasse il suo interesse mettendo accanto i conguagli che vuole darmi, cosi' decido a chi devo venderle.
Ciao! :)
P.S.
situazione opposta: mi vanno bene anche due banchi di TCCD da 512 mega, ma e' ovvio che e' impossibile :D
Mi vanno bene tutte le ram, ma come ho spiegato solo economiche... altrimenti che me le venderei a fare?
A questo punto vorrei che chi sta in coda confermasse il suo interesse mettendo accanto i conguagli che vuole darmi, cosi' decido a chi devo venderle.
P.S.
situazione opposta: mi vanno bene anche due banchi di TCCD da 512 mega, ma e' ovvio che e' impossibile :D
Ciao Stefano , i due banchi di twinmoss mi costano 100e , onestamente non so' se valga la pena , vedi tu , se non concludi con gli altri ci mettiamo d'accordo noi.Per adesso lascia il mio posto in coda .
ciao :)
Fortunato
P.S.
Azz peccato :( comunque mettimi in coda stasera ti do una risposta ;)
ZioNinni
27-06-2005, 17:16
io sono disposto a darti il mio banco hynix ( te lo do con il kit di raffreddamento se vuoi ) e aggiungere 110e
di più non posso fare
salut
2x 512Mb PC3200 APACER ---> 40€
Saluti
Ray
Se mi assicuri che tengono i 280Mhz 3-4-4-8 a 2.8v su Msi k8n neo2 e se hanno garanzia te le prendo al volo :D Ciao.
Jimmy3Dita
27-06-2005, 23:19
Se mi assicuri che tengono i 280Mhz 3-4-4-8 a 2.8v su Msi k8n neo2 e se hanno garanzia te le prendo al volo :D Ciao.
la garanzia c'e', non cel'ho sotto mano, per le frequenze chiedi a Wilson, lui ha una Msi K8n neo2, un Venice, un alimentatore buono e il raffreddamento a liquido.
Chiaro che le garantisco su una conf. identica, ma lo screen shot lo vedi anche tu.. salgono da paura...
james pritt
28-06-2005, 01:19
:D mi ritiro mi sono accordato con il mio computeraio......
vedi firma.... :D :D :D :D
:read: :read:
la garanzia c'e', non cel'ho sotto mano, per le frequenze chiedi a Wilson, lui ha una Msi K8n neo2, un Venice, un alimentatore buono e il raffreddamento a liquido.
Chiaro che le garantisco su una conf. identica, ma lo screen shot lo vedi anche tu.. salgono da paura...
la mia config la vedi in signa :D ma a 280 sono RS? 1T o 2T?
Simo-ita
28-06-2005, 19:11
In coda...
Ah nn mi interessa la garanzia e per il resto sai gia' tutto.
Se vuoi concludere fammi sapere.
giovonni
28-06-2005, 20:44
Codissima a mano anche con scambio. Quando vuoi puoi aggiungermi su msn messenger e coda permettendo concludiamo
Jimmy3Dita
29-06-2005, 15:30
Ricapitolando, Giovonni sembra quello in "pole" visto che organizzerebbe uno scambio a mano, seguito dagli altri.
Giovonni, manda pvt cosi' ci accordiamo per vederci :)
Ciao!
giovonni
29-06-2005, 20:50
pvtizzato :)
Edit: due volte :D (ti lascio il mio numero di cellulare in pvt che domattina sono a Roma zona città Universitaria).
Ciao
Jimmy3Dita
30-06-2005, 18:27
Ram vendute a Giovonni con scambio a mano..
Mi dispiace per gli altri ma e' stato tutto piu' semplice.. :(
giovonni
01-07-2005, 20:22
Ottime ram, venditore molto cortese e preciso (le ram avevano ancora la confezione di plastica :))
Un salutone a tutti
Ah, cambio subito la mia firma :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.