Entra

View Full Version : problema col pc...

kenji1987
26-06-2005, 15:06
quando gioco (che si tratti di un gioco dell'ultima generazione, oppure un po vecchiotto, o uno antichissimo, addirittura un emulatore!) accade che per una decina di secondi il pc si rallenta, e quasto accade su per giu ogni minuto... è da gennaio ke ho sto problema e ora mi sono un po rotto le scatole...
ho provato a reinstallare i driver della skeda video... niente
ho provato a liberare spazio sia nell'hard disk che nella memoria ram togliendo qualke programma.... niente
ho provato con antivirus antispyware e ad-aware.... niente
ho addirittura formattato il computer x risolvere sto problema...NIENTE!
se sapete qualcosa vi prego rispondetemi che non ce la faccio piu a vedere sto rallentamento...
ho un processore intel pentium 3 1.1 GHz memoria ram 256 mb skeda video radeon 9200 se 128mb winxp pro...
cmq non e nemmeno problema di hardware xke il probelma e con tutti i giochi anke quelli vekkissimi...

giacomo_uncino
26-06-2005, 22:10
potrebbe essere un problema di swap, prova ad "ottimizzare i servizi di xp" con questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=682358 togli tutto quello che non ti serve, oppure aumenta la ram se è sdram la trovi usata a prezzi piuttosto bassi.

clusterdom
26-06-2005, 22:13
secondo me è andata la scheda video, o il procio o la ram... anche perchè è pure vecchiotto e il pc non è che non soffra di età eh!