View Full Version : ciao a tutti
Fabio Giallazzi
26-06-2005, 14:52
Ciao a tutti, sono Fabio e suono nuovo di questo forum come avete capito.
Mi sono iscritto principalmente per discutere con gente competente di computer, che sono il mio hobby, insieme ad altre cose che se vorrete potrò esporvi.
Mi auguro che si possa dialogare in modo competente e approfondito anche di altre cose, come l'arte, il canto, però con un tono amichevole, che è difficile da trovare ormai.
Buon pomeriggio
OverClocK79®
26-06-2005, 14:57
siamo qui :)
quando vuoi fare 2 kiakkere ;)
intato se vuoi dare una letta al forum e darmi na mano a rispondere qua e la visto che ci sono sempre + th e nn riesco a leggerli tutti :p
a parte gli skerzi BENVENUTO
BYEZZZZZZZZZ
capitan_crasy
26-06-2005, 22:35
Mi sono iscritto principalmente per discutere con gente competente di computer, che sono il mio hobby, insieme ad altre cose che se vorrete potrò esporvi.
Mi auguro che si possa dialogare in modo competente e approfondito anche di altre cose, come l'arte, il canto, però con un tono amichevole, che è difficile da trovare ormai.
Buon pomeriggio
ciao a te e benvenuto... ;)
Sn4k3.it
26-06-2005, 23:58
Buon pomeriggio
Piacere :)
Benvenuto in questa gabbia di "matti".... :)
piottocentino
27-06-2005, 00:05
ciao :mano: :)
benvenuto :mano:
se serve aiuto chiedi, se non sai dove postare chiedi
leggi pure questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento
piacere!!certo che in questo th hai trovato il benvenuto da una buona parte di cervelloni!!!!
piacere!!certo che in questo th hai trovato il benvenuto da una buona parte di cervelloni!!!!
cervelloni...vabbe sorvoliamo :mc:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
tisserand
27-06-2005, 21:22
Benvenuto, mai stai attento alla grammatica, ciao.
:mbe: :doh:
:mbe: :doh:
ahgahgahgahgahgahghgahgahgahaghaghg....grande sacd !!!!
ahgahgahgahgahgahghgahgahgahaghaghg....grande sacd !!!!
:asd:
juninho85
27-06-2005, 23:12
ora puoi dirlo forte:cool::asd:
piottocentino
27-06-2005, 23:19
ora puoi dirlo forte:cool::asd:
:D
mapomapo
27-06-2005, 23:29
benvenuto!!!
(e il benvenuto me lo do pure io da solo....visto che mi son finalmente deciso a postare da qualche altra parte che non sia il mercatino dell'usato :D )
Vito :)
juninho85
27-06-2005, 23:29
:D
aò se so fico so fico:sofico:
juninho85
27-06-2005, 23:32
benvenuto!!!
(e il benvenuto me lo do pure io da solo....visto che mi son finalmente deciso a postare da qualche altra parte che non sia il mercatino dell'usato :D )
Vito :)
ti capisco,il primo perido d'iscrizione era una droga anche per me:sbav::D
berto1886
28-06-2005, 13:32
Welcome!!!!!!! Cm ha ragione overclock!!! Ci potresti sempre dare una mano!!!! :D
:cool:
Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio Sound Max integrata MOBO, RAM 512 Mb DDR400, HDD Primario Maxtor 40Gb ATA133, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA:ave:, Sapphire Ati Radeon Atlantis 9600Pro 256Mb AGP 8x, Scheda acquisizione Mentor 748, LG DVD-ROM, Benq DVD DL master, 3x80mm case fan, 2x40mm case led fan coolermaster.
tisserand
28-06-2005, 20:38
Ci potresti dare una mano...e già qui ci sono una infinità di manovali che si incollano la carretta tutto il giorno e devono avere un aiuto... Adios
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?goto=lastpost&t=968221
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.