View Full Version : [SR+SPED] Vendo Mast Cd,Floppy,Ati Rage 32Mb,Ram,Mb,Celeron600,Cavi Round UV,Ventole.
Ciao :cool:
Allora Vendo le Seguenti Cose
Lettore Masterizzatore LG 52x32x52 15€
Lettore Floppy 2€
Banco Ram da 128Mb 8€ c
Banco Ram TwinMOS PC133 da 256Mb 14€ VENDUTO A BUSHI
Ati Rage Pro 128 32Mb 15€
Controller Da Inserire in uno slot Libero Composto Da Due Ventoline 12v 13€
Intel Celeron 600 20€ Tratt...
Scheda Madre ECS P6VXAT PGA370 15€ VENDUTO A UAZZAMERICAN
3 Cavi Round UV Reactive Vantec Ancora in Confezione Originale 3x7€
Il Tutto Testato e Perfettamente Funzionante... Semmai Qualcosa Non Dovesse Funzionare Me Lo Restituite e provvedero con li rimborso... Tutto a Spese Mie...
:Prrr:
il banco da 256 è un semplice banco SDRAM 133 giusto ?
se è così per 14 euro te lo piglio io
ed il banco da 128mb è sempre SDRAM 133 ?
fammi sapere per entrambi
bushi
Allora...
Il Banco ram da 265 della TwinMOS è questo
http://www.ideliverit.com/images/accessories/RAM256T133.gif
ed è identico anche l'altro...Cambia la Marca... Credo quindi che Siano Entrambi Sdram :D
la SDRAM si riconosce dalla seconda interruzione tra i pin, la DDR ne ha una sola
dato ke apparterrà al desktop ke hai smembrato, non è per notebook (e quindi è da 168 pin = piedini)
sempre ke sia tutto FUNZIONANTE, odio andare dal giudice di pace ;)
Bushi
uazzamerican
26-06-2005, 21:10
Scheda Madre ECS P6VXAT PGA370 15€
magari insieme al banco di ram da 256megs
Ciao, includimi le spese di sped e la prendo.
Bushi Sei interessato a tutti e due i banchi di Ram???
uazzamerican per la Sk Madre :cool: Pero se bushi è interessato a tutte e due le bacchette di ram ha precedenza lui... :read:
Spese di Spedizione Incluse Nel Prezzo... Tutto Testato e Funzionante e Ripeto che se qualcosa non dovesse andare, rimandate indietro la roba e vi restituisco i Dindini!!! :sofico:
uazzamerican
26-06-2005, 23:52
ok in attesa, ma io preferisco non rispedirti niente ma essere certo che funzioni.
Anche perchè non ho modo di provare il tutto subito.
Magari fai un'ulteriore prova prima di spedire.
Ok, per ulteriore conferma testo prima il tutto :p
Bushi e Uazz confermate l'ordine rispettivamente per le ram e la Scheda Madre :ciapet:
Fatemi sapere cosi domani in pvt ci mettiamo daccordo e se riesco spedisco entro pomeriggio :D :D :D :D
uazzamerican
27-06-2005, 00:24
Beh io sono in attesa di Bushi, cosi puoi spedire entrambe le cose a me.
se la ram da 128 è 133 prendo anke quella (sotto 133 la posso usare per pareggiare le gambe del tavolo)
quella da 256 sicuramente
mettiamoci d' accordo per il pagamento
bushi
PS. possiamo sentirci via mail ? è il sistema più veloce.. se riesci a scrivermi mi ricollego per le 13
diskostu
27-06-2005, 10:47
anche se senza speranza mi metto in coda per entrambi i banchi di ram (256+128),pagamento con postepay.
diskostu mi dispiace ma ho gia venduto le ram a Bushi e la scheda madre a uazz :cool:
Ragazzi Su dai fatevi sotto sono disposto ad abbassare i prezzi di qualcosina... :D
uazzamerican
28-06-2005, 23:22
Io sono sempre in attesa che mi fai sapere se hai provato e spedito la scheda madre.
in teoria avrei preso tutta la ram, anke quella da 128 (non è segnata)
vorrei poi sapere se hai spedito ?
anke perkè son 2 giorni ke non ho notizie
bushi
PS. avevi detto ke mi avresti confermato la spedizione
Scusate come dicevo in pvt, ho avuto problemi con il pc... Comunque tutto tranqullo ho spedito sia le Ram che la Scheda Madre... Voi Avete Bonificato? :Prrr:
uazzamerican
01-07-2005, 12:47
Ciao mi è arrivata la scheda, nello scatolo di una P6VXAT...
Ma dentro non c'era una P6VXAT, ma una S370 anonima, senza marca che non riesco a capire che cosa sia.
Scusa che storia è????
anke a me è arrivata la ram, stasera la provo e ti dico..
l' unica cosa ke non capisco è come faccia a costare 22€ SS da 8,5€ incluse
se gli altri vendono solo 256 sdram a 30 + SS
bushi
PS. spero sia perkè prendeva la polvere
il banco da 256 funziona e non ha problemi (era quello ke mi interessava di più)
quello da 128 è BRUCIATO :cry:
diciamo ke volendo potrei fare delle storie :read:, ma fondamentalemente il prezzo era quello del solo banco da 256
quindi, FACCIAMO FINTA di aver comprato\venduto SOLO quello e siamo a posto così ;)
alla prossima,
Rob
uazzamerican
04-07-2005, 10:34
Io sono sempre in attesa di spiegazioni... :mad:
tra l'altro per ora non posso provare la suddetta non avendo i componenti adatti.Ma suppongo che non funzioni, ho questo sentore... :rolleyes:
C'è qualcuno in zona (II policlinico) che può prendersela e provarla un attimo guyz? :mbe:
Uazz... Io non sono molto esperto... Nel Precedente pC avevo questa con questo scatolo... Se Vuoi La Rimandi e ti restituisco i soldi..
Ps... Se non rispondo tempestivamente è perche adesso ho problemi con il pc... se dovete mandare un email fatelo qui sul forum mia MP xke non posso controllare la posta! :muro:
uazzamerican
08-07-2005, 13:16
Forse non è chiaro, hai messo una mainborad anonima in uno scatolo di una p6bxat, nuovissimo... :rolleyes:
Non sono mica nato ieri.
In più la suddetta mobo non funziona nemmeno...
Preferisco continuare qui in pubblico che in pvt.
interessato a
Lettore Floppy 2€
potresti contattarmi tramite pm please? non riesco a controllare spesso tutti i 3d
Allora scusami uazz, rimanda la scheda ed io ti rimando i soldi... ss a carico mio... Ok? :confused:
X Scar::. Appena posso ti contatto, al max mercoledi, ho problemi con il pc adesso :muro:
uazzamerican
12-07-2005, 14:01
Ok fammi una ricarica sulla postepay di 8 euro e ti rimando la scheda.
Mandami un PVT per confermare che ti mando il codice.
Ok... E Scusami.... Ancora una Volta
Appena posso ricarico!!! :read:
uazzamerican
15-07-2005, 10:02
Ti ho inviato un PVT con il codice, voglio proprio vedere se smentisci i miei sospetti.
E non solo miei :rolleyes:
uazzamerican
24-07-2005, 08:40
Come volevasi dimostrare, nn è arrivato nulla.
Ciao :cool:
Allora Vendo le Seguenti Cose
Lettore Floppy 2€
Banco Ram da 128Mb 8€ c
Banco Ram TwinMOS PC133 da 256Mb 14€ VENDUTO A BUSHI
Ati Rage Pro 128 32Mb 15€
Controller Da Inserire in uno slot Libero Composto Da Due Ventoline 12v 13€
Intel Celeron 600 20€ Tratt...
Scheda Madre ECS P6VXAT PGA370 15€ VENDUTO A UAZZAMERICAN
3 Cavi Round UV Reactive Vantec Ancora in Confezione Originale 3x7€
Il Tutto Testato e Perfettamente Funzionante... Semmai Qualcosa Non Dovesse Funzionare Me Lo Restituite e provvedero con li rimborso... Tutto a Spese Mie...
:Prrr:
interessato al banco di ram e forse anche ai cavi uv di che colore sono? hai un link?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.