View Full Version : MSI K8N NEO 2 Platinum / DFI LanParty NF3 ULTRA-D 939: quale scegliere??
Dandrake
26-06-2005, 13:28
Ciao ragazzi! Sono in attesa di recevere dopo giorno 6 un Venice 3200+ testato e la DFI in oggetto. Ho letto però che questa scheda madre ha problemi per ora perché il bios non è ancora ottimizzato.
Ora mi chiedo:cos'è meglio?
La MSI K8N NEO 2 Platinum oppure la DFI LanParty NF3 ULTRA-D 939?
Aiutatemi a scegliere. Il buon Kekkus mi ha già espresso la sua opinione (meglio DFI) ma vorrei sapere da voi cosa ne pensate?
Thanks!
capitan_crasy
26-06-2005, 22:41
che dirti, le due schede per ora hanno gli stessi pregi e difetti...
Pultroppo sembra che MSI non habbia sviluppato il bios per i nuovi core VENICE/ SAN DIEGO... Inoltre non ce ancora conferme ufficiale per il supporto del Dual Core AMD da parte dell'Nforce3...
Dandrake
26-06-2005, 23:11
che dirti, le due schede per ora hanno gli stessi pregi e difetti...
Pultroppo sembra che MSI non habbia sviluppato il bios per i nuovi core VENICE/ SAN DIEGO... Inoltre non ce ancora conferme ufficiale per il supporto del Dual Core AMD da parte dell'Nforce3...
Anche se sullo scatolo della LanParty Ultra-D Nforce 3 c'è un logo grosso quanto una casa che riporta Athlon64 X2... :D
capitan_crasy
26-06-2005, 23:17
vero, ma sul sito DFI, la LANPARTY UT nF3 ULTRA-D nelle cpu supportate manca proprio X2... Idem con patare per quanto riguarda MSI con la sua K8N Neo2!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.