PDA

View Full Version : DISABILITARE "ADESSO3"


Triple H
26-06-2005, 12:51
Salve,
da quando ho il mio motorola a835 è un inferno....... sempre sti caxxo di mms della 3 che rompono (anke 2 al giorno).......... NON NE POSSO PIU!!!!! C'è un modo per disattivare questo servizio?

Sul sito c'è scritto di chiamare il 133 ma ho provato e il disco non cita questo servizio :confused:

help senno spacco tutto :sofico:

nongio
26-06-2005, 13:35
Salve,
da quando ho il mio motorola a835 è un inferno....... sempre sti caxxo di mms della 3 che rompono (anke 2 al giorno).......... NON NE POSSO PIU!!!!! C'è un modo per disattivare questo servizio?

Sul sito c'è scritto di chiamare il 133 ma ho provato e il disco non cita questo servizio :confused:

help senno spacco tutto :sofico:

Quoto, anche a me stanno sulle balle in maniera impressionante!! :mad:

come si disattivano?? :help:

Triple H
26-06-2005, 18:42
Quoto, anche a me stanno sulle balle in maniera impressionante!! :mad:

come si disattivano?? :help:

siamo sulla stessa barca allora..... speriamo risponda qualcuno

:help:

albatros04
26-06-2005, 19:25
Siamo in tre........ :D

dragone17
26-06-2005, 21:07
diciamo pure in 5 (io e la mia ragazza :D )
ho provato a mandare una mail al servizio clienti per farmi dire come disattivare sta cosa, mi hanno risposto più o meno così (ovviamente le parole sono diverse, ma il succo è quello):

"gentile cliente, ci potrebbe dire qual è il numero di telefono a cui lei fa riferimento e spiegare più chiaramente qual è il problema?"

premesso che normalmente non ho problemi ad esprimermi e a farmi capire sia oralmente che per iscritto non penso di aver inviato una mail in sanscrito e quindi incomprensibile, se oltretutto la mando da un indirizzo mail da loro fornito che è uguale al mio numero di telefono (393*******@tre.it) a che numero di telefono pensano che mi riferisca?
quando avevo mandato una mail da un altro mio indirizzo (per un altro problema) non mi hanno cagato di striscio, mandando da quella mail mi hanno risposto.

non so se pensare che a rispondere alle mail mettano degli imbecilli o se fanno orecchie da mercante.... :rolleyes:

Triple H
27-06-2005, 12:24
sotto questo aspetto sono proprio inaffidabili.... per non dire altro :ncomment:

albatros04
27-06-2005, 17:38
Se per questo a me l'hanno fatta uguale se non peggio....
Qualche mese fa gli ho inviato una mail per dei chiarimenti, non mi hanno proprio risposto :mad:
Allora ne mando un'altra e riscrivo la stessa cosa con l'aggiunta di qualche lamentela per la mancata risposta, lo sapete che mi hanno detto?
Che dovevo mandarne un'altra (di mail) con nome e numero di telefono (cell), perchè loro non possono collegare le mail che ho mandato in quanto arrivano ad operatori diversi..... :confused:
Allora la mia domanda è questa:
A che serve inserire il numero di cell e la password per accedere al servizio?
Ci hanno preso per cretini? :mbe:

Triple H
28-06-2005, 16:58
up

veditu
29-06-2005, 06:42
per farvi disattivare il servizio dovete inviare una mail al 133 in cui chiedete espressamente di "sospendere i messaggi di Adesso3".

passo e chiudo

Triple H
29-06-2005, 12:35
RETTIFICO QUANTO DETTO SOPRA!!!!! :D

Ieri sera ho mandato una email al servizio clienti tre dicendo di disattivare il servizio (ho lasciato nome e numero di telefono) e dopo 20 minuti una telefonata mi informava che il servizio sarebbe stato disabilitato :cool:

Bene cosììììììììììììììììììììì :sofico: