View Full Version : problema Stuffit Expander
lupodany
26-06-2005, 12:50
Perchè quando scompatto un file con Stuffit mi appare una cartella dentro cui sembra non esserci nulla? in realtà i file ci sono perchè guardando le info le cartelle create non sono 0kb ma in realtà hanno tutti i mega al posto giusto! L'unico metodo che ho trovato per riuscire a vedere i file e riavviare il mio PB! :mad:
pare sia un "bug" arrivato con Tiger
per non riavviare, riavvia semplicemente Finder, e tutto torna a posto
butta le preferenze di stuffit, e reinstallalo
io ho stuffit 9 su tiger e funziona senza problemi.
attenzione che l'installer di stuffi expander che scarichi da internet è compattato in sit, quindi scompattalo prima di buttare l'expander vecchio! :p
lupodany
27-06-2005, 12:06
butta le preferenze di stuffit, e reinstallalo
io ho stuffit 9 su tiger e funziona senza problemi.
attenzione che l'installer di stuffi expander che scarichi da internet è compattato in sit, quindi scompattalo prima di buttare l'expander vecchio! :p
io ho provato sia con la versione gratuita che c'è sul sito che con quella deluxe (o qualcosa del genere) e il problema è sempre lo stesso.
magari con l'aggiornamento 10.4.2 la cosa si risolve.
apri stuffit (da icona del programma), vai nelle opzioni, verso il fondo c'è una voce che dice di ignorare qualcosa, o una roba del genere (mazza se son preciso oh :asd: ), selezionala e riprova
è veramente rognosa sta cosa, e confermo che succede sia con la versione standard che con la versione deluxe.
io "risolvo" trascinando sula scrivania (ma credo basti copiarle in qualsiasi altro punto) le cartelle che sembrano vuote generate da stuffit, a quel punto i file riappaiono ;) :rolleyes:
ciauz
lupodany
27-06-2005, 17:16
è veramente rognosa sta cosa, e confermo che succede sia con la versione standard che con la versione deluxe.
io "risolvo" trascinando sula scrivania (ma credo basti copiarle in qualsiasi altro punto) le cartelle che sembrano vuote generate da stuffit, a quel punto i file riappaiono ;) :rolleyes:
ciauz
anche io quando uso il deluxe trascino sulla scrivania ma non cambia! Vabbè prima o poi gli aggiornamenti risolveranno sta cosa; mi interessava più che altro sapere se ero imbranato io o se era un problema conosciuto... ora sono contento... :D
Secondo me non volete abbastanza bene al vostro mac, e lui fa i capricci per attirare l'attenzione :rolleyes:
lupodany
27-06-2005, 19:00
Secondo me non volete abbastanza bene al vostro mac, e lui fa i capricci per attirare l'attenzione :rolleyes:
:cry: :cry: :cry:
ma a me non m'avete cagato manco di pezza? avete provato ad abilitare quell'opzione?
ma a me non m'avete cagato manco di pezza? avete provato ad abilitare quell'opzione?
quell'opzione non esiste :|
Credo che si riferisca alla vocetta che dice di non cercare aggiornamenti ogni volta che lo apri. Di solito però aiuta a impedire che lui perda tempo con la ricerca degli aggiornamenti, non dovrebbe influire con il vostro problema.
Cmq provate, magari funge. Io lo tengo sempre e comunque disattivato per avere più rapidità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.