Entra

View Full Version : vi prego aiutatemi! so disperato !

Tony Hak
26-06-2005, 12:23
Salve a tutti ! ho giocato fino a ieri ad half life 2 ed oggi nn riesco a caricare le partite salvate.. mi da un errore che dice "could not acquire necessary game files because the connection to steam servers was lost" ... il fatto strano è che mi fa iniziare una nuova partita ma nn me la fa salvare..esce sempre lo stesso errore..ma fino a ieri andava benissimo il gioco... so arrivato quasi a meta' ! uffa ! vi prego aiutatemi ! come posso risolvere il prblema ? :mc: :confused: :cry:

athlon xp 2400
26-06-2005, 13:01
Stai giocando in modalita' online o offline?se giochi online ti consiglio di provare offline..

Tony Hak
26-06-2005, 13:06
ho provato tutte e due le modalita' ma niente...ma che cosa strana ... è successo tutto improvvisamente .... mah ... cos'e' steam ? i miei files vengono salvati in rete ?

Crashbandy80
26-06-2005, 15:16
Giocare ad HL2 non sapendo cosa sia Steam, implica qualche considerazione :D

Xenon [TMI]
26-06-2005, 15:19
Giocare ad HL2 non sapendo cosa sia Steam, implica qualche considerazione :D

Ma straquoto!!!! :D :D :D

Thunder82
26-06-2005, 15:27
ho provato tutte e due le modalita' ma niente...ma che cosa strana ... è successo tutto improvvisamente .... mah ... cos'e' steam ? i miei files vengono salvati in rete ?

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Guts
26-06-2005, 19:23
ti direi www.google.it e cerchi steam, ma visto che sono in vena te lo spiego in 2 parole.
in pratica steam è quel programmino che si installa insieme ad HL2 e che serve sia per aggiornare il gioco che per evitare la pirateria, quindi ogni volta che giochi devi essere connesso a internet e collegato a steam, come se anche quando giochi in singolo giocassi in multiplayer.

zerothehero
26-06-2005, 19:33
vi fate sgamare subito..ma dico io..un minimo di furbizia...

:fagiano:

cos'è steam :asd: ?

è un bel gioco, prenditelo originale, su..

Guts
26-06-2005, 19:39
e dai poverino, alla fine non tutti sono esperti! nn è questione di farsi sgamare, ma usare google ogni tanto nn farebbe male a certe persone :D e il forum avrebbe meno post inutili.
tra l'altro c'è un post su HL2 bello lungo li ci sarà + di una spiegazione su steam

ronaldovieri
26-06-2005, 19:41
ti direi www.google.it ....quindi ogni volta che giochi devi essere connesso a internet e collegato a steam, come se anche quando giochi in singolo giocassi in multiplayer.

non mi sembra proprio
steam collegato aad internet serve solo la prima volta per decrittare i files poi puoi giocare anche offline

zerothehero
26-06-2005, 19:42
e dai poverino, alla fine non tutti sono esperti! nn è questione di farsi sgamare, ma usare google ogni tanto nn farebbe male a certe persone :D e il forum avrebbe meno post inutili.
tra l'altro c'è un post su HL2 bello lungo li ci sarà + di una spiegazione su steam

non è questione di esperienza o meno..ci mancherebbe..ma se una persona ha la coda di paglia e non ha comprato originale (perchè se non sai cosa è steam neanche lo puoi usare hl2) stia almeno un pò attento a non farsi sgamare.. :sofico:

Blackkstar
26-06-2005, 19:44
ti direi www.google.it e cerchi steam, ma visto che sono in vena te lo spiego in 2 parole.
in pratica steam è quel programmino che si installa insieme ad HL2 e che serve sia per aggiornare il gioco che per evitare la pirateria, quindi ogni volta che giochi devi essere connesso a internet e collegato a steam, come se anche quando giochi in singolo giocassi in multiplayer.

Spiegazione errata :D Non bisogna essere connessi per forza per giocare. Esiste infatti la modalità ofline, modalità della quale è possibile usufruire una volta sbloccati tutti i file del gioco (dopo l'installazione insomma) e che permette di senza essere per forza connessi :)
Comprate originale!! (quando si puo naturlamente, e soprattutto quando merita come in questo caso) te l'ho gia detto, costa 25 euro da play.com. e anzi se non sbaglio da media world (nel caso non volessi comprare online) l'ho visto a 29.90...

TheZeb
26-06-2005, 19:45
non mi sembra proprio
steam collegato aad internet serve solo la prima volta per decrittare i files poi puoi giocare anche offline

bello il tuo avatar.. che ne dici del mio ?

ronaldovieri
26-06-2005, 19:49
bello il tuo avatar.. che ne dici del mio ?

:oink: :oink: direi da oscar :D

Guts
26-06-2005, 19:54
ok chiedo scusa sia per il fatto che a questo punto neanke io so bene come funzioni steam, pensavo servisse il collegamento permanente, sia perchè essendo che stasera sono totalmente rincoglionito(3a prova maturità domani) nn ho neanke pensato che il gioco potesse averglielo portato un mulo direttamente a casa. in questo caso penso sia difficile che tu riesca a giocarci, anche se ci sarà di sicuro un modo.
ciao

Marci
26-06-2005, 21:31
scusate, ma chi non ha internet non può giocarci?

Thunder82
26-06-2005, 21:32

esatto

Blackkstar
26-06-2005, 21:58

Internet serve solo (e daie) per lo sblocco dei file iniziale. Poi puoi giocare quanto vuoi offline (anche counterstrike se riesci a fare l'aggiornamento per i bot). Quindi basta anche eventualmente un amico con internet per poter sbloccare il gioco (e a quel punto approfittare per scaricare anche gli aggiornamenti direi :D )