PDA

View Full Version : HELP!! Quale alimentatore per Geforce 6800le??

mauveron
26-06-2005, 12:11
ho acquistato una geforce 6800le usata ke avrebbe dovuto funzionare in modalità 16x6...premetto ke non è stato un bidone, dato ke il venditore non avrebbe problemi a riprendersela indietro e restituirmi i soldi... ho provato la skeda a 16x6 con half life 2, e lo skermo era pieno di artefatti (righette verticali lampeggianti sulle texture dei muri esterni e di alcune pavimentazioni)... sono subito uscito dal gioco e ho impostato 12x6... niente artefatti, ma dopo qualke minuto si è bloccato tutto, ho riavviato e il pc ha emesso dei bip, come se la skeda non fosse ben inserita nello slot agp... ho spento e riacceso e tutto ok... ho provato anke a togliere la mod sulle pipeline\vertex, ma il problema si è ripresentato nelle stesse modalità... a sto punto o la skeda è difettosa o il mio ali non va bene... ho un Q-tec dual fan da 450W... è sufficiente o dovrei acquistarne uno di marca, tipo enermax o thermaltake o simili? grazie in anticipo per le risposte :(

ryo
26-06-2005, 12:27
beh si credo che uno di marca sarebbe meglio visto che il q-tec è un 450W solo come massimale

puoi postare anche il resto della tua configurazione?

mauveron
26-06-2005, 15:28
beh si credo che uno di marca sarebbe meglio visto che il q-tec è un 450W solo come massimale

puoi postare anche il resto della tua configurazione?

ops mi ero dimenticato:

P4 2.66 su AsRock P4V88, 512Mb di Ram, 1 hd maxtor e due unità ottike, quindi oltre la skeda video i consumi sono standard...

su ke amperaggi dovrei orientarmi con questa skeda? :confused: sono davvero inesperto in materia di alimentatori

P.S. in effetti il Q-tek ha potenza di picco reale di 225W a 3,3V e a 5V e 192W a 12V

ryo
26-06-2005, 17:07
ti serve un ali con almeno 30A sui +3.3 e +5, 20A sui +12