View Full Version : Ho WM2005
Come si fa ad installare?
Qualcuno lo vuole?
E sopratutto come si fa ha sapere se è funzionante?
Ciao
Occhio che se non è per il tuo hardware riski di fare danni (esperienza... :D )
Credo sia in Inglese ma come faccio a sapere se può andare sul mio HW io ho un HX2110
a parte che penso tu abbia una copia illegale :mbe:
non puoi installarlo se non è WM2005 specifico per il tuo modello
anche se fosse per un altro modello HP ammesso che potessi metterlo ti ritroveresti il palmare da buttare.
Non confondere un sistema Windows per PC con un Pocket , un OS per PC puo' essere messo su qualsiasi macchina PC compatibile , per i pocket è ben diverso.
Allora non ci provo neanche ma vorrei capire una cosa ho sentito che esistono delle distro di Linux per Palmari è vero?
Quali sono ?
Funzionano con tutti i palmari?
silverman2k1
26-06-2005, 17:29
Credo sia in Inglese ma come faccio a sapere se può andare sul mio HW io ho un HX2110
ho letto su una rivista che quel modello supporterà WM2005.
Cmq a scanso di equivoci fai prima ad andare sul sito del produttore.
Non vedo l'ora che escano anche gli smartphone con WM2005 :)
Ciao!
Sicuramente la rom che hai trovato non è per l'hp, al 99% si tratta di una rom (illegale) di un pda HTC, quasi sicuramente qtek 2020.
E' impossibile installarla sul hp e se ci dovessi riuscire rovineresti irrimediabilmente il tuo palmare.
Non esiste ancora un pda con WM 5 o un aggiornamento ufficiale, arriveranno alle fine dell'estate/ inizio autunno.
Ciao
Che parola brutta ILLEGALE :rolleyes: chiamiamola non conforme alle regole :D
Apparte gli scherzi esistono dei sistemi Linux?
ciao
il problema è semplice. A suo tempo installai sul mio vecchio DELL il Win2003 pur non essendo supportato... è naturalmente la cosa non ando' bene...
A quel punto pensai che dovevo buttare il palmarino, invece scoprii che tutti i palmari hanno una combinazione di tasti che permette di eseguire il boot anche se non c'e' installato nulla o in una situazione di SO male installato.
Scoperta la combinazione riprovai a fare il dump e tutto ando' liscio (non so perche la prima volta non ando' bene).
Quindi con cio' io NON ti consiglio di provare ad installare la ROM che hai trovato in giro, soprattutto se appartiene ad un modello completamente diverso quale per esempio un QTEK...
ciaoooo
Allora non ci provo neanche ma vorrei capire una cosa ho sentito che esistono delle distro di Linux per Palmari è vero?
Quali sono ? Funzionano con tutti i palmari?
Certo che esistono solo che solitamente sono molto indietro con i modelli nel senso che ora trovi sistemi Linux x palamari di un paio di anni fà e man mano che si va avanti troverai anche quello x il tuo modello sopratutto se è recente, se chiedi a Rizlo+ (mi pare) ti saprà indirizzare verso qualche sito, come aveva fatto tempo fà com me................
ByeZ............
;)
Ma linux è compatibile con il TomTom?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.