View Full Version : elgooG!!!
questa (http://elgoog.rb-hosting.de/index.cgi) sì ke è bella!!! :D :D
Fast&Furious
26-06-2005, 11:41
questa (http://elgoog.rb-hosting.de/index.cgi) sì ke è bella!!! :D :D
url non reperibile... :boh:
alphacygni
26-06-2005, 11:42
:O dlo
felixmarra
26-06-2005, 11:47
:O atagac
*sasha ITALIA*
26-06-2005, 11:48
dlO!!!
Fenomeno85
26-06-2005, 12:05
vecchia :O
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
http://www.tci-travel.com/Web%20images/94%20YEAR%20OLD%20MAN%20IN%20LIJIANG.jpg
lo dico? :D
no dai, l'hanno già detto :D
Beh, in effetti c'è scritto che è un "mirror" :stordita:
il msg di fondo ke traspare è ke il condividere qc esperienza (anke cretina come in questo caso) con gente ke nn conosci nn ripaga mai quanto il non farlo!
buona domenica
felixmarra
26-06-2005, 16:20
uh, il piccino è permalosetto permalosino...
cucciolino... vai da mammina a dire quanto siamo cattivi così ti fa tante carezzine e passa la bibi...
trovo sostanzialmente stupido, oltrekè segno di pokezza mentale, riempire la discussione con messaggi ke nulla hanno di intelligente, se non il mostrare quanto poco lo sia ki li ha scritti.
Non è un'offesa a nessuno, anke xkè ci sarebbe da fare una distinzione tra il modo in cui il concetto è espresso da alcuni (i più) e quello in cui è invece espresso da altri (la minoranza)
La sostanza cmq nn cambia, ed il msg di fondo ke traspare è ke il condividere qc esperienza (anke cretina come in questo caso) con gente ke nn conosci nn ripaga mai quanto il non farlo!
(Faccio notare ke un atteggiamento del genere si sarebbe potuto ritenere legittimo nel caso di argomento già segnalato, come facilmente ispezionabile col tasto di ricerca, ma mi rendo anke conto del fatto ke il modo di ragionare di ciascuno è diverso da quello di ciascun'altro; per cui ne prendo atto, sforzandomi di "cercare una ragione anke ove non ve n'è alcuna" - L. Pirandello - tratto da "Il fu Mattia Pascal")
buona domenica
che permaloso :D non te li aspettavi tutti questi old?
TheBigBos
26-06-2005, 16:21
uh, il piccino è permalosetto permalosino...
cucciolino... vai da mammina a dire quanto siamo cattivi così ti fa tante carezzine e passa la bibi...
Quoto :stordita:
ho rielaborato il post xkè riconosco di essermela presa x una sciocchezza
Ma anche Pirandello scriveva "anke" :what: :D
Non te la prendere... su questo forum il 99,99% di quello che si posta è old ;)
P.S.: la ricerca nella zona Off-topic non funge, quindi l'oldità è affidata solo alla memoria "storica" dei forumer ;)
no, nn me la sono presa :D
anzi, diciamo ke mel'ero presa ckè ero un pò nervoso, ma poi l'ho lasciata cadere, xkè in quelo caso lo stupido sarei stato io ;)
P.S.: la ricerca nella zona Off-topic non funge, quindi l'oldità è affidata solo alla memoria "storica" dei forumer ;)
Per cercare nelle sezioni di Offtopic basta scrivere quello che si vuole cercare in google e fare seguire "site:www.hwupgrade.it/forum/" :cool:
Almeno, io faccio così :D
Può funzionare, ma quando ho provato io non sempre (anzi quasi mai) mi ha dato i risultati che mi aspettavo ;)
juninho85
26-06-2005, 19:53
il msg di fondo ke traspare è ke il condividere qc esperienza (anke cretina come in questo caso) con gente ke nn conosci nn ripaga mai quanto il non farlo!
buona domenica
che saggezza:eek::ave:
Più che altro è old a prescindere!
Qualche volta mi prenderò lo sfizio di creare qualcosa, hostarla su un mio sito e linkarla: poi me la riderò di tutti quelli che scriveranno old.
Provare per credere.
Dai, lo 0,01 per cento lasciamolo :D
:asd:
GianlucaElferPorsche
26-06-2005, 22:48
NEW per me ;) e anche se fosse stato OLD per me, mi avrebbe fatto piacere rivederlo ;)
Nosophoros
26-06-2005, 22:55
oh, my god :sbonk:
david nerT del cazzo è straold lo ribadisco !
ah e poi editare le propie flammate è old
e flammare è old
e il tuo avatar è old
e tu sei nerT
lo ho gia scritto quindi la penultima frase è old
david nerT del cazzo è straold lo ribadisco !
ah e poi editare le propie flammate è old
e flammare è old
e il tuo avatar è old
e tu sei nerT
lo ho gia scritto quindi la penultima frase è old
[David's Sign MODE ON]
Se la matematica non è un'opinione, allora il piede della perpendicolare condotta da un punto appartenente ad una retta sghemba rispetto ad una retta data deve essere nullo.
[David's Sign MODE OFF]
Perchè la sua Sign è da meno? :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.