View Full Version : Le donne di Marostica
Ieri sera sono stato in Piazza degli Scacchi a Marostica per vedere un concerto jazz (piuttosto buono per la verità) ma quello che mi ha stupito è stato constatare la gnoccaggine delle donne indigene. Mai vista una cosa simile. Mi sa che mi trasferisco a breve. :oink: :cool: :D
paolotennisweb
26-06-2005, 12:34
lascia stare, le donne di li sono tutte stronze! :D
Si sa che gnocca=stronza. :D
non posso che confermare.
le vicentine hanno un fatto stronzaggine davvero elevato , in genere...
Ciaozzz
LoveOverclock
26-06-2005, 13:38
Finchè non ci provi non sono stronze :D
:muro:
E che non sei passato a Bassano!!
Qui si nota ancora di più!
Cmq mi ero dimenticato che è iniziato il jazz a marostica, qualche serata ci stà.
E che non sei passato a Bassano!!
Qui si nota ancora di più!
Cmq mi ero dimenticato che è iniziato il jazz a marostica, qualche serata ci stà.
A Bassano ci sono stato qualche tempo fa per il concerto degli Afterhours, in un locale di cui non mi ricordo neanche il nome. Le donne erano tutte molto "in tiro", ma non mi sembra camminassero ad un metro da terra.:D
In ogni caso vai a vedere il jazz in piazza a Marostica, non te ne pentirai, sia per la musica che pre le donne.:D
paolotennisweb
26-06-2005, 14:36
io vado sempre al panic jazz club, in piazza degli scacchi...
A Bassano ci sono stato qualche tempo fa per il concerto degli Afterhours, in un locale di cui non mi ricordo neanche il nome. Le donne erano tutte molto "in tiro", ma non mi sembra camminassero ad un metro da terra.:D
In ogni caso vai a vedere il jazz in piazza a Marostica, non te ne pentirai, sia per la musica che pre le donne.:D
Sarai andato alla Gabbia, probabilmente.
Ti dico solo che in centro a bassano c'è un tasso di "tiraggio" decisamente elevato, troppo per i miei gusti.
Per il jazz lo ben so, ci sono stato gli anni scorsi ;)
Sarai andato alla Gabbia, probabilmente.
Ti dico solo che in centro a bassano c'è un tasso di "tiraggio" decisamente elevato, troppo per i miei gusti.
Touché. Era proprio la Gabbia. Lì dentro per due ore scarse di concerto ho fatto 3/4 saune.:D
PaTLaBoR
26-06-2005, 16:40
un pò dovunque comunque.
SkunkWorks 68
26-06-2005, 18:40
...Per chi non lo sapesse lei è di Marostica(mi sembra di ricordare..)... :D
http://www.iconlandia.it/italiane/big/gessica_gusi/gessica_gusi_08.jpg
..Ciao.. :)
LoveOverclock
26-06-2005, 20:20
Touché. Era proprio la Gabbia. Lì dentro per due ore scarse di concerto ho fatto 3/4 saune.:D
Perchè non ci sei stato al concerto dei punkreas...assurdo..avevo i pantaloni incollati alle :ciapet: :D
cmq...bella fig@ sta marosticana :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.