View Full Version : Linea instabile dopo upgrade
Salve a tutti ho alice mega e un router usr 9105, più o meno da quando è stato fatto l'upgrade si presentano delle casuali cadute di linea in cui il router continua a trovare il segnale adsl ma la spia WAN IP diventa rossa, l'unica maniera è riavviare il router e tutto torna magicamente a posto.
Sono sicuro che il problema non sia il router in quanto ho provato anche con un netgear dg834 e il problema è il medesimo, avreste qualche suggerimento? grazie
Intanto rispondo per dire che ho lo stesso problema con lo stesso router. Ora riprovo a riattaccare il mio vecchio router per vedere se la cosa cambia.... purtroppo la cosa è estremamente seccante! :(
Col mio vecchio router di marca sconosciuta (c'è solo il S/N sopra) in quasi un'ora niente problemi di connessione.
Ho notato che lo USRobotics si isola anche dal pc. facendo http://192.168.1.1 non ottengo risposta e lo stesso col suo programma di configurazione! :cry:
Ehm... usi Emule? Ho letto in alcuni forum sull'argomento che usando Emule si hanno problemi con questo router. Infatti, se chiudo il programma, funziona tutto perfettamente! :(
sì uso emule ma mai un problema, l'ho preso anche perchè ne parlavano un gran bene sopratutto per il numero di connessioni e in effetti con emule mai un problema.... hai l'ultimo firmware?
Sì, il 2.5! Purtroppo ho trovato già una decina di persone con lo stesso problema nei forum di p2p..... a questo punto mi chiedo se cambiarlo o meno.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.