View Full Version : Consiglio Acquisto HP HX2110 o HP RX3715
Ciao a tutti :)
Come da oggetto vorrei acquistare un palmare, e dopo vari giri mi è rimasta l'indecisione tra due modelli:
HP HX2110
HP RX3715
Credo siano entrambi ottimi palmari (per quanto possa intendermene..)
Magari qualcuno che li ha provati saprebbe dirmi come si è trovato? Quale mi consiglierebbe?
Grazie a tutti :)
Non mi risponde nessuno? Nessuno sa consigliarmi? :(
Dascyllus
27-06-2005, 13:05
Io ho preso il 2110 e sono soddisfattissimo.
Per il resto non saprei cosa dirti.
Saluti
hx 2110 è più espandibile grazie ai 2 slot CF e SD di memoria e potrà essere aggiornato a Windows Mobile 5.0, ma non ha wi-fi (implementabile su SD o CF).
rx3715 ha un'autonomia da record e wi-fi integrata, ma non verrà aggiornato.
Ciao
Ma il fatto che non verrà aggiornato a Windows Mobile 5.0 non capisco bene cosa significa..
cioé non potrò mai aggiornare il sistema operativo?
Ma il fatto che non verrà aggiornato a Windows Mobile 5.0 non capisco bene cosa significa..
Esatto se il produttore del palmare non rilascia un aggiornamento è impossibile fare un upgrade di sistema operativo. HP ha già dichiarato che aggiornerà solo le serie hx2xxx e hx4700 (oltre al nuovo hw6515), non gli altri palmari attualmente in commercio.
Ciao
si ma i cambiamenti negli OS Mobile non portano mai a rivoluzioni, chi è dotato di PPC2002 puo usare il 99% del software, WM2003 e WM2003 SE (uscito un anno dopo) sono virtualmente identici. Le novità di WM2005 sembrano seguire questa stessa strada (micro-evoluzione).
Grazie a tutti per le risposte :)
Ho deciso, comprerò l' RX3715
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.