PDA

View Full Version : PROBLEMA-accelerzione 3d

beppe5646
26-06-2005, 09:58
Ciao a tutti

Non vorrei dilungarmi troppo x esporre il mio problema
Sk Video ASUS GeForce4 Ti 4400
Ram 512
Dopo un formattazione ho rinstallato tutto , installo anche l'unico gioco col quale mi diletto un po' (FS2004)e sorpresa ,all'avvio una finestra che dice :
" IL computer non è in grado di utilizzare l'accelerazione 3D- E' stata attivata la modalità Software 3D - Alcune caratteristiche potrebbero non essere visualizzate . In effetti il gioco gira come se avessi una sceda di 7 anni fa!!
Sicuramente bisognerebbe ottimizzare la memoria, ma non so la procedura. Quialcuno pùò darmi una mano?
grazie

Franx1508
26-06-2005, 09:59
Ciao a tutti

Non vorrei dilungarmi troppo x esporre il mio problema
Sk Video ASUS GeForce4 Ti 4400
Ram 512
Dopo un formattazione ho rinstallato tutto , installo anche l'unico gioco col quale mi diletto un po' (FS2004)e sorpresa ,all'avvio una finestra che dice :
" IL computer non è in grado di utilizzare l'accelerazione 3D- E' stata attivata la modalità Software 3D - Alcune caratteristiche potrebbero non essere visualizzate . In effetti il gioco gira come se avessi una sceda di 7 anni fa!!
Sicuramente bisognerebbe ottimizzare la memoria, ma non so la procedura. Quialcuno pùò darmi una mano?
grazie
devi installare i drivers del chipset della scheda madre più recneti,poi i forceware ufficiali. che chipset ha la tua mobo?
cmq i drivers nvidia li trovi :www.nvidia.com

beppe5646
26-06-2005, 13:46
ciao ti ringrazio
penso chw così vada tutto a posto
beppe :)