PDA

View Full Version : TV SATELLITARE

angeloxxx
26-06-2005, 08:24
salve sapreste consigliarmi una scheda per guardare SKY sul pc, che funzioni semplicemente inserendo la card dentro come si fa col decoder..................
GRAZIE

angeloxxx
26-06-2005, 19:40
come mi volete bene perke non rispondete...........................

midian
28-06-2005, 11:09
è molto difficile trovare di questi oggetti :rolleyes:
ovvio che rispondono in pochi

angeloxxx
28-06-2005, 14:53
è molto difficile trovare di questi oggetti :rolleyes:
ovvio che rispondono in pochi

sapresti se ce ne sono in commercio

midian
28-06-2005, 15:43
sapresti se ce ne sono in commercio
ho cercato on-line ma non ne ho trovato :(

Eddie666
28-06-2005, 16:49
Attualmente sky non rilascia cam per poter vedere i suoi canali su decoder che non siano i suoi,quindi se il tuo intento e' vedere quei canali non puoi fare nulla;invece,se vuoi una scheda satellitare per ricevere canali free to air o a pagamento ce ne sono molte in giro,sia pci che usb.
saluti

angeloxxx
28-06-2005, 19:45
Attualmente sky non rilascia cam per poter vedere i suoi canali su decoder che non siano i suoi,quindi se il tuo intento e' vedere quei canali non puoi fare nulla;invece,se vuoi una scheda satellitare per ricevere canali free to air o a pagamento ce ne sono molte in giro,sia pci che usb.
saluti

ciao come hai detto tu ci sono quelle per vedere i canali liberi.........ma portano anke un entrata per una specie di card dove poi se ne inserisce un altra dentro quindi se inserisco li dentro quella di SKY potrei vederlo no?

Eddie666
28-06-2005, 19:52
ciao come hai detto tu ci sono quelle per vedere i canali liberi.........ma portano anke un entrata per una specie di card dove poi se ne inserisce un altra dentro quindi se inserisco li dentro quella di SKY potrei vederlo no?
no,perche' attualmente le card di sky lavorano solo se accoppiate al decoder di sky....invece nel caso di altri canali a pagamento non ci sono problemi;inserisci la cam e via!.
ciao

angeloxxx
29-06-2005, 10:42
no,perche' attualmente le card di sky lavorano solo se accoppiate al decoder di sky....invece nel caso di altri canali a pagamento non ci sono problemi;inserisci la cam e via!.
ciao

ma se telefoni a SKY e gli spieghi il tutto non ti mandano l card abilitata..............

ionet
29-06-2005, 23:56
ma se telefoni a SKY e gli spieghi il tutto non ti mandano l card abilitata..............

no sono passati a codifica nds propio perche con il vecchio sistema seca non servivano piu' nemmeno le card,si emulava tutto via software :D
bei tempi :cry:

armenico11
30-06-2005, 00:24
servono
una skystar 2
un dreambox dm 500/5620/7000/7020 con newcamd 5.28 e cardserver nds e cardspider,un cavo di rete incrociato per collegare il pc al ricevitore
Progdvb o simili sul pc e un plugin per lo sharing,doppio lnb su hotbird
e alla fine con una sola scheda riesci a vedere 2 programmi sky diversi contemporaneamente uno sul ricevitore e uno sul PC

oppure per linux c'è VDR che può essere pacciato con newcamd e quindi per usare la scheda sky per vedere programmi sul pc con la skystar non serve il dream,ma solo un phoenix su seriale .Solo che VDR e linux è difficile ,almeno per me
Nessuna delle skede satellitari ,che io sappia ,anche se con slot per moduli C.I. supportano cam dragon o matrix che sono quelle che leggono smart card NDS .
Il tutto è per vedere con regolare abbo ,anche perchè altro modo non c'è(per ora)

angeloxxx
30-06-2005, 01:02
servono
una skystar 2
un dreambox dm 500/5620/7000/7020 con newcamd 5.28 e cardserver nds e cardspider,un cavo di rete incrociato per collegare il pc al ricevitore
Progdvb o simili sul pc e un plugin per lo sharing,doppio lnb su hotbird
e alla fine con una sola scheda riesci a vedere 2 programmi sky diversi contemporaneamente uno sul ricevitore e uno sul PC

oppure per linux c'è VDR che può essere pacciato con newcamd e quindi per usare la scheda sky per vedere programmi sul pc con la skystar non serve il dream,ma solo un phoenix su seriale .Solo che VDR e linux è difficile ,almeno per me
Nessuna delle skede satellitari ,che io sappia ,anche se con slot per moduli C.I. supportano cam dragon o matrix che sono quelle che leggono smart card NDS .
Il tutto è per vedere con regolare abbo ,anche perchè altro modo non c'è(per ora)

CIAO SCUSAMI PER L' INGIORANZA MA SE NON HO CAPITO MALE IO DEVO AVERE PIU O MENO QUESTO COSO KE HO TROVATO QUI http://images.google.it/imgres?imgurl=http://linuxdevices.com/files/misc/dmt_dreambox_front_back.gif&imgrefurl=http://linuxdevices.com/articles/AT7482684956.html&h=415&w=559&sz=52&tbnid=V74cvBc7qdMJ:&tbnh=97&tbnw=131&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Ddreambox%26hl%3Dit%26hs%3DNYl%26lr%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it-IT:official_s%26sa%3DN
PIU UNA SKEDA CPME QUESTA http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.sapro.cz/sorti/skystar2.jpg&imgrefurl=http://www.sapro.cz/sorti/skystar.html&h=296&w=400&sz=31&tbnid=rzHsGhtcxnAJ:&tbnh=88&tbnw=120&hl=it&start=1&prev=/images%3Fq%3Dskystar2%2B%26hl%3Dit%26hs%3Dhal%26lr%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it-IT:official_s%26sa%3DN
PER RIUSCIRE A VEDERE SKY.................GIUSTO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MA QUELLA SPECIE DI DECODER DA QUANTO HO CAPITO NON SAREBBE ALTRO
KE IL DECODER DI SKY MA CON PORTA LAN O USB QUINDI SEMBRE SECONDO ME SAREBBE QUESTO DECODER KE DAREBBE ALLA SKEDA SKYSTAR L IMPUT DI CONNETTERSI AL SATELLITE DI SKY PER RICEVERE I CANALI GIUSTO.................. :confused: :confused:

M SE E COSI QUESTO DREAMBOX OTREBBE FUNZIONARE TRAMITE LA PORTA USB :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Fobiah
30-06-2005, 13:27
ERESIA!!!! :muro: :muro:
Non puoi paragonare il dreambox alla schifezza del ricevitore Sky! Il Dream è un terminale linux che devi collegare in rete al pc e dialogarci tramite login e password di root attraverso una connessione ftp... e comunque so che la visione su pc attraverso il Dream è fattibile anche con alcuni programmini come Videolan (scaricando sul dream il plugin) o Tuxvision, che ti permette di registrare sul pc i programmi ricevuti da Dream, dato che l'hard disk che puoi montare nel ricevitore crea più crash di sistema che altro (e dato che ho sia un DB7000 che un 7020 so che sto dicendo).
Comunque ciò che ti hanno detto prima è verissimo: con una scheda satellitare + modulo C.I. anche con la card ufficiale te lo scordi di vedere qualcosa... anche se utilizzando un plug-in di ProgDVB e una Skystar qualcosa... ;) ;) ma non posso parlare, mi spiace...

angeloxxx
30-06-2005, 16:17
VISTO CHE I COSTI DI UESTE COSE SONO ALTI...............................PENSO KE FACCI PRIMA A CONNETTERE IL DECODER ALLA SCHEDA DI ACQUISIZIONE ANLOGICA............... :) :) :) :) :) ....................... GRAZIE TANTE A TUTTI...................... :) :) :) :) :)

midian
30-06-2005, 21:44
VISTO CHE I COSTI DI UESTE COSE SONO ALTI...............................PENSO KE FACCI PRIMA A CONNETTERE IL DECODER ALLA SCHEDA DI ACQUISIZIONE ANLOGICA............... :) :) :) :) :) ....................... GRAZIE TANTE A TUTTI...................... :) :) :) :) :)
si ma il caps puoi pure risparmiarlo ;)

angeloxxx
01-07-2005, 13:32
si ma il caps puoi pure risparmiarlo ;)
cosa è......................

midian
01-07-2005, 19:06
cosa è......................
quel lucchetto sulla tastiera a sinistra che fa scrivere in maiuscol ose lasciato inserito ;)

angeloxxx
01-07-2005, 20:16
quel lucchetto sulla tastiera a sinistra che fa scrivere in maiuscol ose lasciato inserito ;)

a si hai ragione a volte sono davvero imbranato....................... :)

sanford
02-07-2005, 14:00
Leggi QUI (http://www.scaistar.com/guide/decoder/decoder.htm) ;)

pippettino
02-07-2005, 14:35
:D Dreambox e Skystar due prodotti fenomenali ;) bello giocare con loro

angeloxxx
02-07-2005, 14:47
Leggi QUI (http://www.scaistar.com/guide/decoder/decoder.htm) ;)

davverro molto interessante provero a costruire il chip

sanford
02-07-2005, 16:56
davverro molto interessante provero a costruire il chip

Beh, con pochi € lo compri già fatto ma se ti va di costruirlo auguri. :yeah:

angeloxxx
02-07-2005, 18:37
ah lo vendono................... qunato costa............................

sanford
02-07-2005, 18:46
ah lo vendono................... qunato costa............................

Lo smartmouse costa intorno ai 10€, però io ti consiglio l'Infinity USB Phoenix Programmer che oltre che a leggere (e scrivere) abbonamenti originali è anche un programmatore per smartcard...insomma l'appetito vien mangiando, se devi fare la spesa falla buona. :D

Occhio che i cavi non sono compresi, se vuoi programmare le schede ti serve un cavo usb e per vedere l'abbonamento anche un cavo seriale.

sanford
02-07-2005, 18:47
Per maggiori info leggi QUI (http://www.chipplanet.it/cgi-lib/catalog/catalogo.cgi?db=catalogo&Categoria=Programmatori&mh=100&sb=2&so=ascend&view_records=Visualizza)

angeloxxx
07-07-2005, 16:07
mi kiedo sino a Ke punto tutto questo rientra nella legalità................