View Full Version : Dubbio installazione xp home
ho aquistato un pc portatile con sopra xp home ma nella confezione non c'č il cd di windows, nel caso volessi cancellare tutti i dati e reinstallare tutto, posso reinstallare win con il cd di win xp home del pc fisso, naturalmente inserendo il product key del portatile, oppure i product key sono abbinati ai cd?
Guarda bene che ti avranno dato un cd di ripristino.
Questo condiene un'immagine, una "fotografia" della partizione che contiene il sistema operativo "scattata" subito dopo la messa a punto del notebook.
L'esecuzione del cd non farą altro che cancellare i dati contenuti nella partizione e riporterą il pc allo stato iniziale, di fabbrica.
Quindi dovrebbe bastarti quello.
si in caso estremis dovresti poter usare il cd di quello fisso ... anche se pero nn so se il codice attivazione sia giusto xkč magari sono due vers diversi di Xphome :doh:
Guarda bene che ti avranno dato un cd di ripristino.
Questo condiene un'immagine, una "fotografia" della partizione che contiene il sistema operativo "scattata" subito dopo la messa a punto del notebook.
L'esecuzione del cd non farą altro che cancellare i dati contenuti nella partizione e riporterą il pc allo stato iniziale, di fabbrica.
Quindi dovrebbe bastarti quello.
grazie, x fortuna :) almeno posso cancellare tutto quando voglio :D
si in caso estremis dovresti poter usare il cd di quello fisso ... anche se pero nn so se il codice attivazione sia giusto xkč magari sono due vers diversi di Xphome :doh:
gią, il cd del fisso ha l' sp1, quello del notebook l' sp2 :mbe: non ci avevo pensato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.