View Full Version : epson cx3650 schifo
ho fatto la prima staMPA su A4 , poi l'ho lasciata li' un mesetto, ieri mi serviva, la riprendo e provo a stampare, non stampa piu'....solo qualche linea gialla, faccio la pulizia testine e riiprende a funzionare, stampo tre fogli quasi con solo scritte nere. do' un'occhiata alla quantita' dell'inchiostro e segna la meta'....ma porca eva...1 stampa A4 e 3 fogli in nero e tutti e 4 i colori sono a meta'...ma siamo matti? ottimo acquisto! :muro: :muro: :muro: :muro:
eh eh eh ... idem con la c64. In un anno e mezzo ho stampato una ventina di fogli e 3 foto, e adesso mi sono accorto che le tre cartucce a colori sono asciutte e che la seconda cartuccia nera e' quasi esaurita. Il bello e' che se agito le cartucce sento il rumore dell'inchiostro. Domani mi vado a comprare una canon pixma 3000 e butto la c64 nel cesso :mad: .
Marco
ma non e' normale.....almeno non credo...non e' ke gli inkiostri li regalino...
Per loro e' normale, non mi chiedere il perche' ma e' cosi. Oggi una stampante costa circa 3/4 volte di meno rispetto a 10 anni fa, percio' si devono rifare con le cartucce. Ricordati che le cartucce che ti hanno dato insieme alla stampante sono cariche soltanto a meta' o qualcosa del genere, le originali o le compatibili durano molto di piu'.
ah si?? questa delle cartucce a meta' non la sapevo....anche perche' comunque me le segnava come piene..
La epson e' tirchia con le cartucce in dotazione alla stampante. Il livello dell'inchiostro e' controllato da un microchip che sta nella cartuccia. Se compri un chip resetter, lo puoi resettare e avere i livelli al massimo anche se la cartuccia e' completamente vuota.
Se compri un chip resetter, lo puoi resettare e avere i livelli al massimo anche se la cartuccia e' completamente vuota.
Bisogna fare attenzione ad usare il resetter ... se la cartuccia è realmente vuota rischi di rompere la testina di stampa.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.