PDA

View Full Version : epson cx3650 schifo

steffy
26-06-2005, 00:56
ho fatto la prima staMPA su A4 , poi l'ho lasciata li' un mesetto, ieri mi serviva, la riprendo e provo a stampare, non stampa piu'....solo qualche linea gialla, faccio la pulizia testine e riiprende a funzionare, stampo tre fogli quasi con solo scritte nere. do' un'occhiata alla quantita' dell'inchiostro e segna la meta'....ma porca eva...1 stampa A4 e 3 fogli in nero e tutti e 4 i colori sono a meta'...ma siamo matti? ottimo acquisto! :muro: :muro: :muro: :muro:

ronk73
27-06-2005, 10:52
eh eh eh ... idem con la c64. In un anno e mezzo ho stampato una ventina di fogli e 3 foto, e adesso mi sono accorto che le tre cartucce a colori sono asciutte e che la seconda cartuccia nera e' quasi esaurita. Il bello e' che se agito le cartucce sento il rumore dell'inchiostro. Domani mi vado a comprare una canon pixma 3000 e butto la c64 nel cesso :mad: .
Marco

steffy
28-06-2005, 20:24
ma non e' normale.....almeno non credo...non e' ke gli inkiostri li regalino...

ronk73
30-06-2005, 09:45
Per loro e' normale, non mi chiedere il perche' ma e' cosi. Oggi una stampante costa circa 3/4 volte di meno rispetto a 10 anni fa, percio' si devono rifare con le cartucce. Ricordati che le cartucce che ti hanno dato insieme alla stampante sono cariche soltanto a meta' o qualcosa del genere, le originali o le compatibili durano molto di piu'.

steffy
30-06-2005, 13:11
ah si?? questa delle cartucce a meta' non la sapevo....anche perche' comunque me le segnava come piene..

ronk73
01-07-2005, 08:19
La epson e' tirchia con le cartucce in dotazione alla stampante. Il livello dell'inchiostro e' controllato da un microchip che sta nella cartuccia. Se compri un chip resetter, lo puoi resettare e avere i livelli al massimo anche se la cartuccia e' completamente vuota.

Rufus25
01-07-2005, 09:11
Se compri un chip resetter, lo puoi resettare e avere i livelli al massimo anche se la cartuccia e' completamente vuota.

Bisogna fare attenzione ad usare il resetter ... se la cartuccia è realmente vuota rischi di rompere la testina di stampa.
Ciao