View Full Version : [PA+Sped] Cerco stampante con cartucce senza chip (ricaricabili)
HighVoltage
26-06-2005, 00:46
Ciao come da titolo cerco stampante con cartucce senza chip quindi che siano facilmente ricaricabili con un kit di ricarica qualunque..... :D
nn ho particolari pretese, tipo stampa foto etc.
Mi basta ke stampi pagine di testo e semplici immagini.....:)
La stampante la cerco per conto di un amico...fate la vostra offerta e la si valuta...prezzi contenuti eh...:O
Ciao e grazie...:)
Ho da vendere una Lexmark Z25 con cartuccia colore a 8€ + spese di spedizione. Naturalmente è completa di scatola e driver, collegamento USB (no cavo). Fammi sapere.
Ciao.
HighVoltage
26-06-2005, 13:28
Ho da vendere una Lexmark Z25 con cartuccia colore a 8€ + spese di spedizione. Naturalmente è completa di scatola e driver, collegamento USB (no cavo). Fammi sapere.
Ciao.
facciamo ke mi informo e ti faccio sapere...le cartucce si possono ricaricare tranquillamente vero????
Cmq 8€ la stampante e 8€ il j+3 giusto?.senza cavo ma nn è un problema ne ho a quintali.... :p
per i resto è tutta ok...cioè stampa bene le testine sono OK, niente righe o vuoti di colore..????
Mi informo.... :)
L'ultima volta che ho stampato funzionava correttamente, è facilissima da ricaricare.... Per quanto riguarda gli eventuali problemi di stampa non ti devi preoccupare perchè le testine sono sulle cartucce e non nella stampante, perciò quando hai problemi che non stampa più non devi buttare la stampante, ma basta comprare una cartuccia nuova e quindi la ricominci a ricaricare a volontà... :D
Ti ricordo che non ha la cartuccia nera perchè quella che usavo aveva problemi di stampa, si vede che non ce la faceva più a ricaricarsi e quindi la uso per l'altra mia Lexmark (ne avevo 2)...
HighVoltage
27-06-2005, 23:49
:rolleyes:
Ciao come da titolo cerco stampante con cartucce senza chip quindi che siano facilmente ricaricabili con un kit di ricarica qualunque..... :D
nn ho particolari pretese, tipo stampa foto etc.
Mi basta ke stampi pagine di testo e semplici immagini.....:)
La stampante la cerco per conto di un amico...fate la vostra offerta e la si valuta...prezzi contenuti eh...:O
Ciao e grazie...:)
HP deskjet 660, con cartucce colore (carica) + nera (da ricaricare)?
interessa? :D
HighVoltage
28-06-2005, 15:06
HP deskjet 660, con cartucce colore (carica) + nera (da ricaricare)?
interessa? :D
prezzo.......??????
prezzo.......??????
hai pvt.... :read:
erfinestra2005
28-06-2005, 15:37
ho una canon c400 con una cartuccia nera nuova da montare. € 10 con consegna a mano
mica ho capito io.... :confused:
HighVoltage
28-06-2005, 15:48
hai pvt.... :read:
letto...;)
HighVoltage
28-06-2005, 15:50
notizie?vedo le altre offerte se c'è qlkosa di più conveniente lascio se no sei il primo della lista...;)
HighVoltage
28-06-2005, 15:50
ho una canon c400 con una cartuccia nera nuova da montare. € 10 con consegna a mano
posti un link o una foto della stampante..????e se va bene ci vediamo anke più tardi....;)
vedo le altre offerte se c'è qlkosa di più conveniente lascio se no sei il primo della lista...;)
Ok, perfetto... Almeno adesso so qualcosa... ;)
HighVoltage
28-06-2005, 16:05
Ok, perfetto... Almeno adesso so qualcosa... ;)
scusa ma nnaveso visto il tuo post.... :cry:
HighVoltage
28-06-2005, 18:49
hai pvt...;) fatti sentire e concludiamo anke subito....:)
JCD's back
28-06-2005, 20:23
ho una lexmark z54 senza cartucce (condizioni esterne ottime, completa di cavo usb, alimentatore, manuale e driver originali); è da molto che non è utilizzata, se vuoi è tua x 10€ (però non posso garantirti il funzionamento dato che non ho cartucce x provarla)
HighVoltage
29-06-2005, 14:50
up...:D
HighVoltage
29-06-2005, 14:50
ma come è finita...????? :cry:
ciao, ma hai concluso?
l'hp 660 sempre disponibile :D
posso scendere a 15 + ss..... :mc:
:stordita:
HighVoltage
29-06-2005, 15:41
ciao, ma hai concluso?
l'hp 660 sempre disponibile :D
posso scendere a 15 + ss..... :mc:
:stordita:
no ankora non ho concluso....aspetto la risposta di erfinestra2005 e poi si vede.... :D
ma dov'è finita..??? :mbe:
HighVoltage
30-06-2005, 15:33
@ erfinestra2005: Ma mi rispondi al messaggio pvt.????
fai sapere le info ke ti ho kiesto e ci mettiamo d'accordo... ;)
HighVoltage
03-07-2005, 02:44
@ erfinestra2005: Ma mi rispondi al messaggio pvt.????
fai sapere le info ke ti ho kiesto e ci mettiamo d'accordo... ;)
allora...?????se non hai tempo per icontrarci dillo e troviamo un punto di incontro per qlsiasi orario tu voglia ma basta ke tu mi faccia sapere...;)
Intanto uppo e sono ancora in cerca....:)
allora...?????se non hai tempo per icontrarci dillo e troviamo un punto di incontro per qlsiasi orario tu voglia ma basta ke tu mi faccia sapere...;)
Intanto uppo e sono ancora in cerca....:)
io vendo sempre.... :read:
:D
Se vuoi io ho un vero carrarmato: Epson 760. Ovviamente cartucce senza chip.
Purtroppo l'altro giorno durante un ciclo di pulizia è andata in tilt. Non so se è recuperabile.
Ovviamente te la regalo ;)
HighVoltage
03-07-2005, 15:07
Purtroppo l'altro giorno durante un ciclo di pulizia è andata in tilt. Non so se è recuperabile.
Spiega meglio quello ke gli è successo...cmq sia grazie tante..valuto cosa gli è successo e vedo...;)
HighVoltage
03-07-2005, 15:08
:D
si lo so ma aspetto altre offerte...sai per avere anke modo di valutare.... :p
HighVoltage
03-07-2005, 23:53
:D :D :D
HighVoltage
06-07-2005, 11:45
MaaX...alur mi fai sapere e vediamo se la posso recuperare.... :mc:
HighVoltage
06-07-2005, 11:46
:D@Marko...la tua stampante è otima ma un pò troppo vekkiotta per gli usiio ke ci devo fare....quindi lascio grazie per la disponibilità....;)
@Marko...la tua stampante è otima ma un pò troppo vekkiotta per gli usiio ke ci devo fare....quindi lascio grazie per la disponibilità....;)
ok :D
a te per cosa serve? devi fare molte stampe? colori o b/n? Veloce?
HighVoltage
06-07-2005, 13:40
ok :D
a te per cosa serve? devi fare molte stampe? colori o b/n? Veloce?praticamente si....hai presente le lezioni universitariè in ppt...ecco immaginati ke dovo stamparne almeno dalle 70 alle 100 alla volta...quindi.... :muro: :muro: :muro:
praticamente si....hai presente le lezioni universitariè in ppt...ecco immaginati ke dovo stamparne almeno dalle 70 alle 100 alla volta...quindi.... :muro: :muro: :muro:
bhè, per tenere quelle copie dovrebbe anche riuscirci, ricarichi la cartuccia e via, poi essendo la testina integrata sulla cartuccia se la testina parte al max prendi la cartuccia nuova che la include e sei a posto.....
ma se cerchi la velocità allora secondo me è meglio una laser...
HighVoltage
06-07-2005, 13:51
bhè, per tenere quelle copie dovrebbe anche riuscirci, ricarichi la cartuccia e via, poi essendo la testina integrata sulla cartuccia se la testina parte al max prendi la cartuccia nuova che la include e sei a posto.....
ma se cerchi la velocità allora secondo me è meglio una laser...infatti lo so ma il problema è ke si sale di prezz..... :sofico:
MaaX...alur mi fai sapere e vediamo se la posso recuperare.... :mc:
Provo a riaccenderla e vediamo che combina....
Non ho voglia di smontarla. Con 5,16 € te la spedisco.
HighVoltage
06-07-2005, 14:19
Provo a riaccenderla e vediamo che combina....
Non ho voglia di smontarla. Con 5,16 € te la spedisco.
Ok...cmq spero ke tu me la possa spedire a me piace smanettare con quelle robe li... :D
Cmq sia hai pvt con i miei dati e aspettio il tuoi per la ricarica poste pay.... ;)
nicolarush
06-07-2005, 16:26
ciao io ho una canon bjc6200
è un po più caruccia di quelle ke ti hanno proposto:40€
HighVoltage
06-07-2005, 16:51
ciao io ho una canon bjc6200
è un po più caruccia di quelle ke ti hanno proposto:40€
grazie lo stesso cumpa...;) ma credo di avere concluso con MaaX...vedo se riesco ad aggiustarla...se nn ci riesco continuo la ricerca.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.