View Full Version : barton-m: vantaggi? e l'overclock?
nextstyle
26-06-2005, 00:26
sto mettendo su un PC con mobo lanparty socket A, casualmente ho letto dei barton mobile... moltiplicatore sbloccato per un 2400+ che arriva a 4100+ (non so mhz reali) fsb 200mhz :eek:
dovrebbe, almeno in teoria, scaldare meno e consumare meno
che ne dite? a prestazioni di default come stanno messi?
un 2400+mobile rende quanto un 2500+ barton non mobile?
considerate che cercavo un 3200+... perņ a sto punto mi viene il dubbio :mbe:
ho fatto una ricerca e mi aspettavo di trovare un thread ufficiale ma, o non l'ho trovato, o i barton-mobile non sono tanto apprezzati :D
fatemi sapere! :D
ciauzz
l' xp-m va a voltaggi bassisimi quindi scalda poco e si overclocca parecchio, poi avendo il moltiplicatore sbloccato che importa avere un 2500?
regoli fsb e moltiplicatore ;)
nextstyle
26-06-2005, 01:40
l' xp-m va a voltaggi bassisimi quindi scalda poco e si overclocca parecchio, poi avendo il moltiplicatore sbloccato che importa avere un 2500?
regoli fsb e moltiplicatore ;)
ok ma il 2500 e il 3200 avranno anche differenze di produzione, non credo che prendono lo stesso processore, cambiano frequenze e molti e li vendono con due nomi differenti... oppure si? :D
ok ma il 2500 e il 3200 avranno anche differenze di produzione, non credo che prendono lo stesso processore, cambiano frequenze e molti e li vendono con due nomi differenti... oppure si? :D
si :D
per esempio il sempron che ho io(per es.) chiudendo ponticelli diventa barton,mp, xp-m (a seconda di quello che chiudi ;) )
Dipende tutto dai test elettrici che fanno fare ai die prima di marchiarli
si si, ma ovviamente si fanno appositi test prima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.