View Full Version : (PN) - Maxtor Sata 160gb M0 (anche scambio)
Ciao ragazzi , ultimamente sono spesso da queste parti .... :D :D :D
Allora ho preso il disco 4 mesi fa' da essedi a pn (quindi fattura a garanzia presso tutti i loro punti vendita ) , ho dato un occhio al prezzo del nuovo e lo vendo a 75e (le ss sono escluse) , al limite e volendo si puo' fare 80e con il j+3 incluso (mi autolimo prima che me lo chiediate ...:) )
Lo vendo soltanto perche' sto' cambiando mobo e la nuova non ha piu' 6 porte sata ma solo due , pero' ho 2 porte ide ata100 libere , quindi se qualcuno ha un disco pata 133 di generose dimensioni sono disponibile allo scambio.
saluti
p.s. e' la versione da 8mega di cache.
guitclass
25-06-2005, 23:57
io sarei interessato.Mi faccio avanti per non incappare nella coda :D.
Cmq credo dovresti ritoccare un pò il prezzo...
ora però devo andare a dormire.
Spero di poter continuare la trattativa domani
io sarei interessato.Mi faccio avanti per non incappare nella coda :D.
Cmq credo dovresti ritoccare un pò il prezzo...
ora però devo andare a dormire.
Ciao guitclass , il prezzo non e' ne basso ne alto , il disco e' nuovo , credimi lo ho usato poco , nuovo costa 97e + ss spedizione e andiamo a 110 , ne chiedo 80
diciamo che si risparmiano 60000 delle vecchie lire ,e non sono poche aggiungerei :)
trippuma
26-06-2005, 01:04
Io ho due ibm deskstar da 60 gb..... non sono di discrete dimensioni ma se li metti in raid. Non so, fammi sapere. Ciauzzz.
Jezzetto
26-06-2005, 02:53
Ciao io avrei un maxtor diamondmaxplus9 160 gb ata133 ancora in garanzia acquistato il 21/3/2005. Che ne diresti per uno scambio?
Ciao a presto ;)
Io ho due ibm deskstar da 60 gb..... non sono di discrete dimensioni ma se li metti in raid. Non so, fammi sapere. Ciauzzz.
Ciao trippuma , grazie della offerta ma sono in ogni caso piccoli , mi serviva almeno un 160 giga come taglio minimo .
In ogni caso sei stato gentilissimo , sara' per la prox.
saluti
Ciao io avrei un maxtor diamondmaxplus9 160 gb ata133 ancora in garanzia acquistato il 21/3/2005. Che ne diresti per uno scambio?
Ciao a presto ;)
Jezzetto buongiorno :) , allora se il tuo maxtor ata133 ha 8 mega di cache per me va bene , praticamente e' lo stesso disco che ho io soltanto che il tuo e' pata come lo volevo :) , mentre il mio e' un sata come probabilmente lo stai cercando tu :)
puoi mandarmi mail a : fortunato.diano at email.it cosi ci si mette d'accordo per le spedizioni.
saluti
p.s. il mio e' leggermente piu' nuovo , credo sia un 03/2005 :)
ciao guitclass , ho ricevuto il tuo pvt , sei stato correttissimo e ho visto anche il link che mi hai mandato , se non concludo lo scambio con il maxtor ata133 possiamo concludere noi .
Do' la precedenza allo scambio perche' praticamente vendendo il mio devo prenderne uno nuovo ata133 e in questa maniera salto un passaggio ,spero mi comprenderai.
Fortunato
Jezzetto
26-06-2005, 11:03
Ciao ti ho mandato una mail ;)
Ciao ti ho mandato una mail ;)
eccomi :) , ti ho appena risposto :)
Ti interessa un SAMSUNG 120 Gb? Ovviamente PATA+ conguaglio ;)
Ti interessa un SAMSUNG 120 Gb? Ovviamente PATA+ conguaglio ;)
Ciao MaaX sono gia' in contatto in pvt con jezzetto , dopo c'e' guitclass e se non concludo con loro , prima passo a lourdes per una benedizione , e dopo ti mando un pvt .... :D :D :D
ciao
trippuma
26-06-2005, 12:00
Ciao trippuma , grazie della offerta ma sono in ogni caso piccoli , mi serviva almeno un 160 giga come taglio minimo .
In ogni caso sei stato gentilissimo , sara' per la prox.
saluti
Alla prossima allora e buona vendita. Ciaooo!!!!!
True_modder
26-06-2005, 12:13
Ho un MAxtor ata133 8mb cache da 200 giga. che ne dici?
Ciao,il prezzo è veramente molto alto.Si trova ad un prezzo inferiore nuovo. :D Abbassa il prezzo come da regolamento.
Se lo fai interessato.
Ciao ;)
Ciao MaaX sono gia' in contatto in pvt con jezzetto , dopo c'e' guitclass e se non concludo con loro , prima passo a lourdes per una benedizione , e dopo ti mando un pvt .... :D :D :D
ciao
Ok, no prob....
alla prox ;)
Ciao,il prezzo è veramente molto alto.Si trova ad un prezzo inferiore nuovo. :D Abbassa il prezzo come da regolamento.
Se lo fai interessato.
Ciao ;)
Il disco e' stato gia' scambiato non venduto , il prezzo non ha importanza ormai.
saluti
Ho un MAxtor ata133 8mb cache da 200 giga. che ne dici?
Ciao True_modder , dico che sarebbe stato perfetto ma ho gia' dato i miei dati personali per la spedizione a jezzetto quindi da parte mia la trattativa e' conclusa , pero' nel caso per un motivo o l'altro non va' in porto ti contatto immediatamente.Grazie cmq dell'offerta.
ciao
True_modder
26-06-2005, 13:58
Fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.