View Full Version : 6800GT: Leadtek o Gigabyte?
Ho trovato queste due schede e con una differenza di prezzo di 8 € (a favore della Gigabyte)...che mi consigliate?
Ho trovato queste due schede e con una differenza di prezzo di 8 € (a favore della Gigabyte)...che mi consigliate?
Premetto che ho una Pov e mi ci trovo alla grande.
Comunque sceglerei Leadtek perchè ha un dissi tra i più efficenti fra le 6800gt.
Poi molti ce l'hanno qua sul forum e dicono sia anche bello silenzioso.
A livello di prestazioni e overcloccabilità comunque sono tutte uguali,dipende più che altro dalla fortuna che ti ritrovi nel capitarti la scheda fortunata,ma in ogni caso l'oc ad ultra è quasi una certezza ;)
Credo proprio che seguirò il tuo consiglio.
Grazie mille
leadtek, per gli stessi motivi già scritti da mantes
Leadtek perchè se non sbaglio Gigabyte la fornisce solo con dissi fanless..o sbaglio??
Leadtek perchè se non sbaglio Gigabyte la fornisce solo con dissi fanless..o sbaglio??
Mi pare che quella di cui parli è la 6800 liscia; la 6800GT ha questo sistema http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20041207&page=gigabyte_geforce6800gt-02
Ad ogni modo grazie a tutti x il consiglio, unanime a quanto sembra.
Ed altri 285 € che se ne vanno!! :cry: :nera:
Wing_Zero
26-06-2005, 23:49
Mi pare che quella di cui parli è la 6800 liscia; la 6800GT ha questo sistema http://www.tomshw.it/firstlook.php?guide=20041207&page=gigabyte_geforce6800gt-02
Ad ogni modo grazie a tutti x il consiglio, unanime a quanto sembra.
Ed altri 285 € che se ne vanno!! :cry: :nera:
Beh...285 eurI spesi al meglio
285 euro...ti va di lusso,è veramente un buon prezzo per una bestia di scheda del genere ;)
davvero un bel prezzo in effetti!
Cavoli.... 285 per una 6800... dove la prendi?
Te lo chiedo perchè mi è appena morta la mia 9700pro :cry: ed ero intenzionato anch'io all'acquisto di una 6800....
pipposhow
28-06-2005, 10:39
Interessa una 6800Gt gainward golden sample 2400/ultra che raggiunge senza difficoltà i 435/1220?
La vendo per inutilizzo da quando c'è l'ho lo usata per fare una ventina di benck vari
Fate un'offerta seria se sieti interessati :cool:
P.S. è la golden sample non la standard andate a verificare il prezzo se siete interessati, tra l'altro è ancora in garanzia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.