View Full Version : [BO+sped] Vendo Palm Tungsten|T5
tatrat4d
25-06-2005, 22:22
Vendo Palm Tungsten T5 (dicembre 2004) pari al nuovo, con screen protector Brando Ultraclear già montato e custodia Case Logic di dimensioni perfettamente compatibili.
http://euro.palmone.com/it/it/products/tungsten-t5/index.html
Specifico che, contrariamente a quanto scritto sul sito Palm, nella versione italiana è compreso un CD che opera la localizzazione del palmare nella nostra lingua. Quello che al momento manca è un manuale tradotto, esiste solo in inglese purtroppo.
Precedenza per la consegna a mano (Bologna-Imola-Faenza-Forlì), altrimenti spedisco (pagamento anticipato, per vaglia o bonifico su Bancoposta) a carico del compratore nella opzione da lui scelta (j+3 o quello che vorrà).
Chiedo 220 Euro non trattabili. Spero vi possa interessare. :)
tatrat4d
26-06-2005, 11:12
su ;)
ciao posso offrirti 170 euro spedito o scambio con Z500 tim con tutte le promo da attivare + tuo conguaglio di 100 euro.
In caso fammi sapere ciao
tatrat4d
26-06-2005, 13:12
170 credo sia davvero poco, scambiare non mi interessa.
Grazie cmq ;)
troviamo un compromesso a 190 spedito?
tatrat4d
26-06-2005, 15:12
190 a s.s. tue può andare.
Torno on-line alle 18/19 ;)
guarda non posso andare oltre i 190 se cambi idea fammi un fischio ciao!
tatrat4d
26-06-2005, 19:07
no mi dispiace, 190 più spese è il nuovo (e ultimo) prezzo. ;)
sotto preferisco tenerlo.
tatrat4d
27-06-2005, 09:09
up ;)
coda per un amico.
ti faccio sapere.
la garanzia c/o chi è?
dontforget68
27-06-2005, 10:26
lo prendo anche subito a queste condizioni:
Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario
200E spedito in J+1 assicurato
Ma mi devi assicurare che è in condizioni perfette
Se interessato lasciami in MP un tuo recapito telefonico così ci sentiamo direttamente
ciao
tatrat4d
27-06-2005, 10:50
allora Teknø è il primo della coda, aspetto sua eventuale conferma altrimenti passo a Dontforget.
x Teknø: la garanzia è fino a dicembre (l'ho fatturato presso il negozio dove lavoro);
x Dontforget: le condizioni mi sembrano perfette (se ce la faccio oggi faccio un paio di foto); per il prezzo ribadisco 190 più spese, a 200 mi sembra ci stia solo il j+3 assicurato. Altra cosa: se dovessimo chiudere, controlla che dalla tua banca si riesca a bonificare su Bancoposta, ho solo quello :D
x tutti: per ragioni di tempo posso spedire o domani matttina o mercoledì, sempre di mattina. Il pomeriggio sono sempre bloccato.
allora Teknø è il primo della coda, aspetto sua eventuale conferma altrimenti passo a Dontforget.
x Teknø: la garanzia è fino a dicembre (l'ho fatturato presso il negozio dove lavoro);
x Dontforget: le condizioni mi sembrano perfette (se ce la faccio oggi faccio un paio di foto); per il prezzo ribadisco 190 più spese, a 200 mi sembra ci stia solo il j+3 assicurato. Altra cosa: se dovessimo chiudere, controlla che dalla tua banca si riesca a bonificare su Bancoposta, ho solo quello :D
x tutti: per ragioni di tempo posso spedire o domani matttina o mercoledì, sempre di mattina. Il pomeriggio sono sempre bloccato.
lo sento stasera nn prima.
riesci ad attendere?
ti ringrazio.
tatrat4d
27-06-2005, 11:13
lo sento stasera nn prima.
riesci ad attendere?
ti ringrazio.
certo, mi sono sentito con Dontforget e fino a stasera possiamo aspettare ;).
certo, mi sono sentito con Dontforget e fino a stasera possiamo aspettare ;).
Grazie :mano:
se ancora c'è posto
coda a mano per i tuoi 190
te lo pago subito (bonifico), ma lo ritirerei a Bologna centro il weekend del 9 luglio
tatrat4d
27-06-2005, 11:56
1) Teknø
2)dontforget
3) Norp74 (se si dovesse fare con te non c'è bisogno di anticipare).
;)
tatrat4d
27-06-2005, 16:11
ho segnalato il topic per chiedere un aiuto alla gestione regolamentare della coda. Alla lettera Norp dovrebbe passare avanti, ma non so se i 15 giorni di rinvio influiscano. Tenere 15 giorni soldi non miei lo eviterei volentieri, per ragioni di chiarezza e perchè un inghippo può sempre succedere.
tatrat4d
27-06-2005, 16:37
ho sentito un mod, dovrei avere discrezionalità. Per cui tengo la coda originaria ;)
ops, non volevo complicare :D
dovevo venire giù questo weekend ma ho dovuto rimandare
ps: per curiosità, perchè lo vendi?
tatrat4d
27-06-2005, 19:23
ops, non volevo complicare :D
dovevo venire giù questo weekend ma ho dovuto rimandare
ps: per curiosità, perchè lo vendi?
no figurati, ho complicato io con il post iniziale ;)
lo vendo perchè portare dietro cell e palmare diventa troppo per me; tengo il cell in attesa di qualcosa simile al qtek s100.
la persona a cui era destinato il palmare nn è interessata.
ti ringrazio per la dsiponibilità.
alla prox.
;)
tatrat4d
27-06-2005, 21:54
Grazie Teknø per la tempestività. Ho quindi concluso con Dontforget, spedisco domani mattina. Si può chiudere. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.