View Full Version : [MILANO – vimodrone] vendo scambio athlon barton 2600+ e sempron 2400+
vendo i seguenti proci:
. athlon xp barton 2600+ con Thermaltake Volcano 7 @ 70€ venduto a EskevarMkDrake
. sempron 2400+ con dissipatore Qtec @ 40€ usato veramente poco, mai overclockato
. athlon xp palomino 1500+ + cooler master @ 25€
tutti i prezzi sono ss escluse
tutti i processori sono socket A, curati benissimo, sempre con arctic silver ceramique, perfettamente funzionanti
consegna a mano o ricarica postepay
precedenza agli acquisti in blocco
disponibile per visione del materiale in funzione prima della consegna
IMPORTANTE: scambio con:
. Athlon XP-M
. Duron 1400 1600 1800
coda sempron..mi informo
eventualmente lo vendi senza dissy?
link del dissy?
il sempron solo col dissi
http://www.qtec.info/products/product.htm?artnr=13225&specs=1
Alabamasmith
25-06-2005, 20:45
in coda per il sempron
Richie Aldler
25-06-2005, 21:01
il barton è bloccato?
il barton è bloccato?certo che NO... una volta l'ho portato sopra i 2200 mhz per prova ma poi l'ho sempre tenuto + o - a default (vedi signature)
Richie Aldler
25-06-2005, 22:01
quindi ha il moltiplicatore sbloccato?
quindi ha il moltiplicatore sbloccato?sì, certo, se non sbaglio l'avevo portato a 185*12 mentre di default è 166*10,5
Richie Aldler
25-06-2005, 22:15
uhm, buono a sapersi. Forse interessa ad un amico. Gli faccio sapere e ti dico.
Intanto mi metto in coda per entrambi.
MagnoGabri
27-06-2005, 09:54
Se decidessi di spedire in coda per il barton.
Eventualmente ho un'amica a Milano, potrei chiedere se me lo prende lei ma non assicuro niente.
Ciao Gabri
Richie Aldler
27-06-2005, 10:12
Non gli interessa, quindi lascio la coda. Buona vendita
EskevarMkDrake
27-06-2005, 11:49
In coda per "athlon xp barton 2600+" ma SENZA dissipatore (ho gia' il liquido).
60€ a mano a Milano.
Fermate Metro: Cadorna, Romolo, Abbiate
Sono disponibile anche per Saronno/Tradate. :)
Fammi sapere :)
thefire1960
27-06-2005, 11:57
coda x 2600+dissi a mano, bye
MagnoGabri
30-06-2005, 09:09
Lascio.
Ciao Gabri
coda per il sempron a 40€ spese incluse
opendoor
01-07-2005, 13:08
io ho un dissy della zalman, ma spedito... vedi tu , se cambi idea...
in coda per ritiro a mano con una limatina nel prezzo..garanzia??
up
NON SPEDISCO
facciamo 43€ ss incluse in raccomandata
in coda per ritiro a mano con una limatina nel prezzo..garanzia??purtroppo non troviamo più lo scontrino fiscale... posso solo dirti che è stato acquistato il 23 Marzo 2005 quindi ha poco tempo e l'ho usato pochissimo... se vuoi puoi venire a casa mia a vederlo in funzione prima di ritirarlo
nessuna limatina al prezzo, lo vendo solo col qtec a 40€ e ribadisco per l'ennesima volta a tutti quanti che NON spedisco assolutamente...
up
ho aggiunto un athlon xp 1500+
Passi da Milano o ci lavori?? Per me Vimercate è out
Passi da Milano o ci lavori?? Per me Vimercate è outche differenza c'è tra passare e lavorarci? VIMODRONE è a Cascina Gobba, sulla linea verde... e poi dovresti dirmi a cosa sei interessato e metterti in coda
che differenza c'è tra passare e lavorarci? VIMODRONE è a Cascina Gobba, sulla linea verde... e poi dovresti dirmi a cosa sei interessato e metterti in coda
Mi sono semplicemente informato se passavi da Milano....A questo punto so che a Cascina gobba non ci posso andare e non mi metto in coda x nulla.
Buona vendita
non ci passo da milano nè ci lavoro... però per vendere vengo a milano, qualunque fermata del metrò è ben accetta, più comoda la verde ma anche rossa e gialla vanno bene, ciao
ah ho capito forse: chiedevi se lavoro a milano per venire a vedere prima di ritirare ;) ... no, le cpu le ho a casa mia a Vimodrone e posso fartele vedere solo qui, a Milano ritiri e stop, ciao!
non ci passo da milano nè ci lavoro... però per vendere vengo a milano, qualunque fermata del metrò è ben accetta, più comoda la verde ma anche rossa e gialla vanno bene, ciao
ah ho capito forse: chiedevi se lavoro a milano per venire a vedere prima di ritirare ;) ... no, le cpu le ho a casa mia a Vimodrone e posso fartele vedere solo qui, a Milano ritiri e stop, ciao!
Bè io lavoro a Piola, quindi sarebbe comodo...Mi interesserebbe il 1500, ma 30 €
mi sembrano tantini...Io ci provo, ho da scambiare un Box per hd da 3.5" e un HD
nuovo Samsung Spin Point da 40 giga...Interessa qualcosa? Se no, un up per te
Ciao
guarda questi prezzi: http://www.infoatec.it/3.htm
guarda questi prezzi: http://www.infoatec.it/3.htm
Qui sul forum un 2000 si tratta sui 40 euro, io stesso ho pagato un 1800 con scambio a mano 30 euro....
Comunque se ci posso infilare qualcosa che ti serve di quello che ti ho elencato
si può fare, se no grazie lo stesso ;)
Edit: mi sono accorto che il listino ha un anno....E che c'entra con i prezzi dell'usato corrente? :D :D :D
il sempron senza dissy lo scambi con il duron?
fabio536
05-07-2005, 19:08
1500 e 1000 sono socket A?
appo con nuove: accetto spedizioni con ricarica postepayhttp://utenti.lycos.it/dreamsequencer/computer/postepay.gif
Alabamasmith
08-07-2005, 11:39
come detto in pvt mi accodo per i 3 processori rimasti
coda per il sempron a 40€ spese incluse :sofico:
Alabamasmith
10-07-2005, 11:00
per la cronaca prendo solo il 1000, gli altri sono disponibili :)
per la cronaca prendo solo il 1000, gli altri sono disponibili :)per la cronaca ha lasciato ieri sera... :muro:
oppa
R@mbo256
15-07-2005, 19:09
coda athlon thunderbird 1000MHz a 15€ comprese ss (ha il dissi vero?)
fammi sapere :fagiano:
))Lexandrus((
16-07-2005, 11:04
Sono interessato al Sempron 2400+ urgentemente.
Mi fai uno screenshot con CPUZ, una foto al DIE e mi scrivi tutta la sigla che c'è stampata sul procio?
Il dissy non mi interessa, ne ho un milione.
E'in garanzia?
Ti va 40E senza dissy s.s. incluse?
Fammi sapere che ho fretta ;)
DOWN... THREAD CHIUSO, riapro più avanti con altro hw... vado in vacanza
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.