View Full Version : Raduno dei Trentini e dintorni (o la va o la spacca...)
:oink:
....pensiero stupendo....
hikari84
05-07-2005, 21:10
:nonsifa: devi guidare :asd: :D
:tie:
:cincin: :ubriachi: :hic:
Cicciopanza
06-07-2005, 10:53
domanda (curiosità) che non centra con la cena....
ma tra i vari trentini e non del forum c'è qualcuno che frequenta Povo/Mesiano? :confused:
*sasha ITALIA*
06-07-2005, 11:21
allora deciso?!?! G'ho già fame :D
hikari84
06-07-2005, 11:23
Sabato ore 20 al parcheggio ex Zuffo, il ristorante è La Grotta. :D
*sasha ITALIA*
06-07-2005, 11:34
MAPPAAAAAA
hikari84
06-07-2005, 11:35
MAPPAAAAAA
Ah guarda non chiedere a me, io e Marco andremo al parcheggio, poi seguiamo gli altri... :asd:
*sasha ITALIA*
06-07-2005, 11:51
la mappa per il parcheggio allora!
domanda (curiosità) che non centra con la cena....
ma tra i vari trentini e non del forum c'è qualcuno che frequenta Povo/Mesiano? :confused:
ma intendi ing/fisica/scienze....???
io sono quasi tutti i di a ing ... tra bibl e c1 e bar
meno male che si fa alla grotta ... al miki nn posso piu' entrare :D :D :D
vvabbe' che sono un bastian contrario ma nn ci si puo' trovare proprio all'uscita dell'autostrada? :D :D
hikari84
06-07-2005, 12:03
vvabbe' che sono un bastian contrario ma nn ci si puo' trovare proprio all'uscita dell'autostrada? :D :D
Appunto, ci troviamo li. :D :confused:
meno male che si fa alla grotta ... al miki nn posso piu' entrare :D :D :D
Perchè?! :D
Appunto, ci troviamo li. :D :confused:
intendevo nel piazzale dove si esce... nn dentro il parcheggio... sai ancje se sono in macchina faccio fatica a fare un paio di metri in piu'!! :D :D :D
Perchè?! :D
come ogni anno con i soci organizzo il parampampoli day in concomitanza del mercatino di natale in piazza fiera ... solo che quest'anno dopo il para si e' pure andati a bere spritz .... quando ormai eravamo :ubriachi: la cameriera mi dice :"signore vorrei farle sapere che c'e' la birra ad 1 euro..." ... al che dopo un po mi sono trascinato al michi e .... :Puke: .... in pratica abbiamo monopilizzato il bagno dalle 10 alle 12 ... e quilli del miki si sono "leggermente" incazzati :D :D
uscita dal casello di trento centro, si prosegue, si entra nella rotatoria, 15mt dopo sulla destra vi è:
- entrata per parcheggio ex zuffo
- strada che porta in Bondone (mega ponte)
naturalmente entrare nel parcheggio :)
li le cose si complicano, il parcheggio è grande:
- ci si trova nella prima piazzola? (quella con casetta per custode?)
- ci si trova nel piazzale dopo cancello?
- ci si trova nel piazzale dove si fermano i bus? (sotto ponte per intenderci?)
hikari84
06-07-2005, 12:14
intendevo nel piazzale dove si esce... nn dentro il parcheggio... sai ancje se sono in macchina faccio fatica a fare un paio di metri in piu'!! :D :D :D
Ma dai, quante storie... :D
come ogni anno con i soci organizzo il parampampoli day in concomitanza del mercatino di natale in piazza fiera ... solo che quest'anno dopo il para si e' pure andati a bere spritz .... quando ormai eravamo :ubriachi: la cameriera mi dice :"signore vorrei farle sapere che c'e' la birra ad 1 euro..." ... al che dopo un po mi sono trascinato al michi e .... :Puke: .... in pratica abbiamo monopilizzato il bagno dalle 10 alle 12 ... e quilli del miki si sono "leggermente" incazzati :D :D
:tapiro: :D
:tapiro: :D
mi hanno gia' insultato per mesi .....
mi sono pure addormentato ......
http://mappe.virgilio.it/tc/mappa.jsp?com1=trento+%28tn%29&to1=piazzale+area+ex+zuffo&civ1=&rg=13&pv=tn&cx=11.10836&cy=46.07638&lx=11.10836&ly=46.07638&z=0.6&lv=1&ct=&st=&cs=&nm=&al=120446&type=null&d=1
Perfetto ragazzi... io sarò già a TN perchè mi vado a fare un giretto con la mia ex... mi va benissimo come ritrovo il parcheggio di cui si parla... facciamo per le 20 ?
Io ho una 147 nera inconfondibile :D:D:D
Perfetto ragazzi... io sarò già a TN perchè mi vado a fare un giretto con la mia ex... mi va benissimo come ritrovo il parcheggio di cui si parla... facciamo per le 20 ?
io dovrei venire con una subaru impreza sw grigia
hikari84
06-07-2005, 12:29
Alle 20. :)
Noi golfino grigio... :asd:
Cicciopanza
06-07-2005, 12:32
ma intendi ing/fisica/scienze....???
io sono quasi tutti i di a ing ... tra bibl e c1 e bar
esatto!
volevo saperlo poichè io lavoro a ing. (loculo in mezzo tra l'ufficio di Migliaresi e quello di Fontanari -se li conosci- al 3° piano lato entrata) ed ho pensato che magari qualcuno del forum lo si può incontrare anche qui...
se ti và un caffè... fammelo sapere (in pm così smettiamo di disturbare chi organizza)
Alle 20. :)
Noi golfino grigio... :asd:
io avrò un maglione di lana :)
ripeto, il parcheggio di cui parlate (ex zuffo) è particolarmente grande...
in quale luogo ci si trova?
io ho un honda civic grigia...
ripeto, il parcheggio di cui parlate (ex zuffo) è particolarmente grande...
in quale luogo ci si trova?
io ho un honda civic grigia...
il primo che arriva da fuoco alla macchina cosi' facciamo in un lampo a trovarci tutti in quel posto :D :D :D
il primo che arriva da fuoco alla macchina cosi' facciamo in un lampo a trovarci tutti in quel posto :D :D :D
ok....
ULTIMO!!!! :asd:
La Grotta.... :mbe: .... è quel locale sulla strada che da Viale Verona sale verso Vattaro?
Se si allora io vi aspetto (SE VENGO :mad: ) la in moto perchè sono comodo a salire da Caldonazzo, altrimenti arrivo al Zuffo in auto. :Prrr:
La Grotta.... :mbe: .... è quel locale sulla strada che da Viale Verona sale verso Vattaro?
Se si allora io vi aspetto (SE VENGO :mad: ) la in moto perchè sono comodo a salire da Caldonazzo, altrimenti arrivo al Zuffo in auto. :Prrr:
Cerca di venire almeno :mc:
hikari84
06-07-2005, 17:56
:fuck:
..:::M:::..
06-07-2005, 18:04
:D A3 grigio scura
:D A3 grigio scura
Perfetto sappiamo cosa bruciare per prima :asd:
marKolino
06-07-2005, 18:17
...mi è venuta voglia di cinese... :fagiano:
hikari84
06-07-2005, 18:18
Cineseeeee :sbav:
...mi è venuta voglia di cinese... :fagiano:
Cineseeeee :sbav:
A cuccia tutti e due... niente cinese che poi non riesco più a tornare a VR :Puke:
hikari84
06-07-2005, 18:24
:sob:
Non ho ancora capito bene, ma forse la mia ex riesce a venire anche senza amica... magia... cmq per il momento che rimanga tra gli incerti :O
no, quella è località grotta... noi andiamo alla pizzeria grotta in città :)
via non ricordo, cmq è vicino a via suffragio, vicino a piazza mostra, 4 minuti o meno a piedi da li
marKolino
06-07-2005, 19:45
basta che ci sia il parcheggio
hikari84
06-07-2005, 19:48
M-A-S-S-I A-B-B-I-A-M-O C-A-P-I-T-O! :D
marKolino
06-07-2005, 19:51
M-A-S-S-I A-B-B-I-A-M-O C-A-P-I-T-O! :D
E'-S-E-M-P-R-E-M-E-G-L-I-O-R-I-C-O-R-D-A-R-L-O-A-S-D
:D
06-07-2005, 20:09
Perfetto sappiamo cosa bruciare per prima :asd:
ITALIANACCIO... GERMANIA VINCERÀ!!!!
06-07-2005, 20:13
edit è stato SASHA ITALIA con il mio nick...
quel bastardo
*sasha ITALIA*
06-07-2005, 20:14
*EDITED by Bukkake
:asd:
06-07-2005, 20:15
S ono
P roprio
A nnoiato
M inchia
il parcheggio piu' vicino e' lo zuffo :D :D :D :Prrr: :Prrr:
Fratello250
07-07-2005, 09:30
Se dovessi riuscire a rimandare l'altro impegno... arriverò con la macchina che ho come avatar. Mi riconoscerete perchè non se ne vedono molte in giro... :D
Se dovessi riuscire a rimandare l'altro impegno... arriverò con la macchina che ho come avatar. Mi riconoscerete perchè non se ne vedono molte in giro... :D
Già anche perchè dire che è bella è un eufemismo :asd:
Fratello250
08-07-2005, 10:26
Gusti Enrico....
c'è anche gente che ama le 147 addobbate, cosa vogliamo dire di quelli?? :D
Gusti Enrico....
c'è anche gente che ama le 147 addobbate, cosa vogliamo dire di quelli?? :D
Veramente la mia è super originale eh :D:D:D
Quando ho scritto inconfondibile è perchè nera con gli interni in pelle rossa se ne vedono poche ;)
Cmq dai... pare di quelle auto che ti costruisci da solo :D:D:D
P.S: ovvio che son gusti... e cmq ne sto parlando con simpatia ;)
Fratello250
08-07-2005, 13:16
Ma certo che parliamo con simpatia, ci mancherebbe! ;)
Comunque sembrerà anche una di quelle macchine che ti costruisci da solo, ma costruite bene però!
Poi queste cose con la tua non le fai! :Prrr:
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1118046410.jpg
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1118046440.jpg
Ma certo che parliamo con simpatia, ci mancherebbe! ;)
Comunque sembrerà anche una di quelle macchine che ti costruisci da solo, ma costruite bene però!
Poi queste cose con la tua non le fai! :Prrr:
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1118046410.jpg
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1118046440.jpg
e perchè mai si dovrebbero fare queste cose? :Prrr: :D
e perchè mai si dovrebbero fare queste cose? :Prrr: :D
da notare che manca l'ultima foto della serie, quella dove
[Karl il camionista torna e riattacca la motrice al rimorchio] :eekk:
:p
Fratello250
08-07-2005, 17:44
Dopo che è passato Karl il camionista la macchina passa anche sotto le sbarre autostradali :ciapet:
Fratello250
08-07-2005, 17:50
PS: Samu76, queste cose si fanno quando non si trova parcheggio e non hai voglia di farti 5 minuti di strada a piedi.
http://www.smartmovie.it/public/invision/html/emoticons/25.gif
da notare che manca l'ultima foto della serie, quella dove
[Karl il camionista torna e riattacca la motrice al rimorchio] :eekk:
:p
Ah pensavo mancasse quella in cui i perni del container collassavano riducendo la forfour ad un cumulo di ferraglia :D:D:D
Per la serie "la morte ti fa bella" ;)
Fratello250
08-07-2005, 18:03
Cacchio, certo che l'offesa più grande è stato chiamare la mia macchina Forfour!!! :D
Cacchio, certo che l'offesa più grande è stato chiamare la mia macchina Forfour!!! :D
Ehm chiedo scusa... si somigliano tutte... vabbè è sempre del gruppo no? :doh: :stordita:
ma non era in programma una pizza?
ma non era in programma una pizza?
Stai scherzando spero... domani è tutto programmato ... perchè?
Stai scherzando spero... domani è tutto programmato ... perchè?
no tanto per sapere :D
io non sapevo manco che era domani :D
sono in montagna, la mia presenza è prevista oppure no che mi regolo di conseguenza? :D
*sasha ITALIA*
08-07-2005, 18:27
probabilmente si unisce GILGALAD
marKolino
08-07-2005, 18:33
no tanto per sapere :D
io non sapevo manco che era domani :D
sono in montagna, la mia presenza è prevista oppure no che mi regolo di conseguenza? :D
vieni vieni... io so solo che ci troviamo allo zuffo e nient'altro... :asd:
vieni vieni... io so solo che ci troviamo allo zuffo e nient'altro... :asd:
ora?
mi tocca far la spola tra carbonare e trento 2 volte in 1 giorno :cry:
io porto anche un amico bielorusso che e' qua in ferie
a che ora allo zuffo?
alle 20 se nn ho cpaito male :D
marKolino
09-07-2005, 09:11
alle 20 se nn ho cpaito male :D
non hai capito male :D
che tempo fa li giù da voi?? :asd:
...no perchè qui in sudtirolo stamattina fa quasi FREDDO :eek: ...attimi alla neve :(
Alle 20 allo zuffo e portatevi un maglione che ci sarà fresco stasera ;)
P.S: sto smaltendo la sbornia di stanotte :coffee:
EDIT: mi sa che vengo solo :muro: prima che l'ammazzi :D
non hai capito male :D
che tempo fa li giù da voi?? :asd:
...no perchè qui in sudtirolo stamattina fa quasi FREDDO :eek: ...attimi alla neve :(
stamattina e' tutto nuvolo e freddino...
*sasha ITALIA*
09-07-2005, 09:43
fa freddo si!!!
Qui a Borgo stamattina alle 7.30 c'erano 11,5 °C :eekk:
PS: per LERON:::: tu lo sai di sicuro....: ho IE6 e non mi vanno + gli smiles :mbe:
mi hanno detto sdi svuotare la cache... come faccio? :D
*sasha ITALIA*
09-07-2005, 10:24
GILGALAD mi ha detto che il posto di stasera è famoso per i mega piattoni a basso costo... :D
GILGALAD mi ha detto che il posto di stasera è famoso per i mega piattoni a basso costo... :D
nn proprio ...
se e' la grotta a mezzogiorno c'e' "all you can eat" ovvero puoi mangiare quanto vuoi (tre tipi di primo e pizze) alla modica cifra di 7 euro circa (compreso coperto e 1 bibita) ma alla sera nn c'e'
comunque la pizza e' grande e volendo ci sono i piattoni di pasta 8euro piu' bere e coperto
invece una cosa simile a circa lo stesso prezzo c'e' alla sera ai 2giganti credo
alle 20 dovrei essere di nuovo a trento....
ma come ci si fa a riconoscere?.... si si, abbiamo capito che macchine abbiamo (chi ha la fourfour :Prrr: , che un golfino grigio :) chi un A3.....) ma siccomeche che io non me ne intendo tanto di auto, non è che qualcuno, con una bella voce, si potrebbe mettere a cantare la montanara a squarcia gola in mezzo al parcheggio per far si che tutti sappiamo quale è il punto di ritrovo? :D
io parto tra 25 minuti... spero di avere notizie per tempo :)
alle 20 dovrei essere di nuovo a trento....
ma come ci si fa a riconoscere?.... si si, abbiamo capito che macchine abbiamo (chi ha la fourfour :Prrr: , che un golfino grigio :) chi un A3.....) ma siccomeche che io non me ne intendo tanto di auto, non è che qualcuno, con una bella voce, si potrebbe mettere a cantare la montanara a squarcia gola in mezzo al parcheggio per far si che tutti sappiamo quale è il punto di ritrovo? :D
io parto tra 25 minuti... spero di avere notizie per tempo :)
io ho una subaru impreza 16 sw grigai se vuoi accendo le 4 freccie
io ho una subaru impreza 16 sw grigai se vuoi accendo le 4 freccie
perchè?, non hai una bella voce per caso? o non sai la montanara?! :)
visto che il parcheggio è assai grande... propongo di trovarci tutti davanti alla casetta bianca (o quasi) del custode che si trova all'entrata del parcheggio..... poi, chi si vuole mettere a cantare, bene venga :)
perchè?, non hai una bella voce per caso? o non sai la montanara?! :)
no la voce fa proprio schifo...
*sasha ITALIA*
09-07-2005, 11:17
se vuoi ti canto "l'oselin de la comare" :D
Qui a Borgo stamattina alle 7.30 c'erano 11,5 °C :eekk:
PS: per LERON:::: tu lo sai di sicuro....: ho IE6 e non mi vanno + gli smiles :mbe:
qui son 19 gradi ora
per ie... buttalo :D
marKolino
09-07-2005, 11:44
start - pannello di controllo - opzioni internet - file temporanei internet - elimina files
questo suggerimento ti costerà una birra stasera :asd: :D
... che lamer... :nono:
:lamer:
:p :sofico: ;)
*sasha ITALIA*
09-07-2005, 12:42
non sarebbe meglio scambiarsi i numeri di cell?
*sasha ITALIA*
09-07-2005, 13:15
up
non sarebbe meglio scambiarsi i numeri di cell?
Per me si può anche fare, ma non credo sia difficile trovarsi ;)
In ogni caso casetta bianca custode ore 20 non credo ci siano molte altre persone :D:D:D
Io sono in KO tecnico da ieri sera... spero di riprendermi che verso le 19 parto :D
In effetti potevo pubblicizzare la cosa qui a verona visto che c'ero... vabbè alla fine chissene. :p
... che lamer... :nono:
:lamer:
:p :sofico: ;)
:mad:
:sofico:
Ci 6 stasera?
start - pannello di controllo - opzioni internet - file temporanei internet - elimina files
questo suggerimento ti costerà una birra stasera :asd: :D
grasssie caVo ;)
Ragazzi questo è il mio ultimo post prima di stasera.
Mi fermo appena entrati in sto parcheggio (spero sia gratuito) :D
Ho una 147 nera targata CB..... interni in pelle rossa ci sono solo io :sborone:
A più tardi a tutti quanti ;)
fiat 500 verde con interni blu e casse gialle, pure quella ci sono solo io :D
devo portare il portatile?
devo portare il portatile?
Se vuoi vedere come sta sotto un mio pneumatico ok :D:D:D
Se vuoi vedere come sta sotto un mio pneumatico ok :D:D:D
solitamente ai raduni ci si è scambiati materiale (rigorosamente freeware & opensource :asd: ) :O
indi se qualcuno vuole farlo lo dica che altrimenti lo lascio ben volentieri a riposare
edit: ma si può sapere chi viene?
solitamente ai raduni ci si è scambiati materiale (rigorosamente freeware & opensource :asd: ) :O
indi se qualcuno vuole farlo lo dica che altrimenti lo lascio ben volentieri a riposare
edit: ma si può sapere chi viene?
Ok porto la mia penna USB da 1GB allora :O ovviamente accetto solo materiale di tipo FREEWARE :O :sofico:
Cmq magari evitiamo di usare i portatili a cena... facciamo qualche scambio rapido prima :D:D:D
P.S: non so chi venga, in prima pagina cmq c'è la lista... quindi se non ci saranno variazioni quelli sono.
Cmq noi aspetteremo un po' per vedere di raccogliere tutti e se qualcuno arriva tardi spero almeno che abbia un cell di riferimento.
david viene oppur no? :confused:
we david-1 ho qualche programma freeware da passarti :D
Fratello250
09-07-2005, 18:05
Sono appena stato da un amico a scambiarmi decine di Gb di programmi Freeware :D
Forse arrivo a farvi un salutino al piazzale, poi però devo scappare perchè avrei 3 impegni urgenti.... :(
Se non arrivassi vi auguro una buona serata! ;)
piccolo problemino :D
mi son ricordato che oggi compie gli anni una mia carissima amica quindi non potrò stare alla pizza :(
vengo cmq a salutarvi allo zffo e in pizzeria, ma non mangio dato che alle 22 devo andare via :)
david viene oppur no? :confused:
we david-1 ho qualche programma freeware da passarti :D
Tra 10 minuti saprò se vengo o meno... cavolo è una sfiga dietro all'altra... Uan volta il lavoro, ora la festa patronale :rolleyes:
che tristezza....
sono appena arrivato a casa...
alle 21 passate ero ancora a verona... :(
mi spiace un sacco di non esser potuto esserci questa sera...
soprattutto per lo scambio di materiale freeware.... io ne avevo molto da scambiare :)
sarà per la prox volta.... sia per la pizza, sia per il materiale free..... ahhhh... e anche per la compagnia :D
era meglio cantare la montanare e non l'oselin de la comare :)
Eccoci qua... sono rientrato ora... gli altri mi sa che son già a letto :asd:
Serata divertente senza dubbio... ringrazio tutti i partecipanti ed in modo particolare i 2 debosciati di M e sasha italia che mi hanno aiutato a ravvivare la serata :D
In ogni caso "pochi ma buoni" ;)
P.S: mancava all'appello il tizio della smart forfour o fortwo o forquelcazzochetipare...
... segnalato come PACCARO!!! :O
Rik`[']chi eravate? foto? :D
Le foto arriveranno sicuramente :asd:
Dunque oltre al sottoscritto c'erano leron, sasha italia, .::M::., hikari, markolino, brown e un amico...
... le foto le posteranno gli spammoni per eccellenza :D:D:D
*sasha ITALIA*
10-07-2005, 09:37
le prime :asd:
http://img299.imageshack.us/img299/3230/luvi9ki.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=luvi9ki.jpg)http://img299.imageshack.us/img299/8991/luvitiamo8yp.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=luvitiamo8yp.jpg)
Da LA' veso destra ( :asd: ) *sasha RUSSIA* (è russo e si chiama sasha :D ) *sasha ITALIA* (io :D ) M (erdoso) 3NR1CO e brown
http://img218.imageshack.us/img218/1038/luvitn6rf.jpg (http://www.imageshack.us)
http://img218.imageshack.us/img218/206/beon6xg.th.jpg (http://img218.imageshack.us/my.php?image=beon6xg.jpg)
da là a qua brown hiKari84 e marKolino (TIMIDONIII)
http://img296.imageshack.us/img296/4190/brown2zb.th.jpg (http://img296.imageshack.us/my.php?image=brown2zb.jpg)
altre in arrivo...
Ok... siamo fritti :doh: :asd:
Minchia in "Luvi ti amo" sembro uno zombie :coffee:
sigh :(
la prox volta ci sarò pure io....
avete mangiato bene?
hikari84
10-07-2005, 10:23
:O
toh la sfizzerina...:D
hai una faccia un po' perplessa nella foto sopra, che è successo??:D
hikari84
10-07-2005, 10:27
toh la sfizzerina...:D
hai una faccia un po' perplessa nella foto sopra, che è successo??:D
Guarda lasciamo perdere! Con una faccia peggiore non potevo venire. :D :muro:
hikari84
10-07-2005, 10:29
Cmq è stata una bella serata. Tutti simpaticissimi, soprattutto M e Sasha. :D :D :D
Guarda lasciamo perdere! Con una faccia peggiore non potevo venire. :D :muro:
aspetta a dirlo...:D arriveranno ben nuove foto tue...:D
hikari84
10-07-2005, 10:31
aspetta a dirlo...:D arriveranno ben nuove foto tue...:D
Spero proprio di no... :p
Per me si può anche fare, ma non credo sia difficile trovarsi ;)
In ogni caso casetta bianca custode ore 20 non credo ci siano molte altre persone :D:D:D
tranne un po di scambisti effettivamente eravamo gli unici :D :D :D
peccato per le brioches, ho dormito con un buco nello stomaco :O
azzo vero peccato per le brioches....
:muro:
LA PROSSIMA VOLTA' PERO' AD UN RADUNO DEI TRENTINI SPERO DI NN ESSERE IL SOLO TRENTIONO AD ESSERCI!!! :cry: :cry: :cry:
piu' che altro era un raduno limitrofi e trentinO
LA PROSSIMA VOLTA' PERO' AD UN RADUNO DEI TRENTINI SPERO DI NN ESSERE IL SOLO TRENTIONO AD ESSERCI!!! :cry: :cry: :cry:
almeno hai tenuta alta la bandiera? :D
almeno hai tenuta alta la bandiera? :D
si ma mi sentivo in minoranza .....comunque ti sei perso una bellissima serata :D :D
lo immagino... :(
sarà per la prox volta....
"raduno TrentinI e limitrofi"
si, se podaria far qualcos all'aria for par settembre magari con notte in sacco a pelo :D :D
magari en bondon, alle viote a veder le stele... con la fin de settembre però.... qundo che scominzia i primi freschi :)
sarà 'n incanto desmisiarse la matina con 'l saco a pelo tutt mich (non 'l bagnino :) ) 'ngiazadi fin ai osi :D
bon... l'idea la me attira...ghe stago :)
magari en bondon, alle viote a veder le stele... con la fin de settembre però.... qundo che scominzia i primi freschi :)
sarà 'n incanto desmisiarse la matina con 'l saco a pelo tutt mich (non 'l bagnino :) ) 'ngiazadi fin ai osi :D
bon... l'idea la me attira...ghe stago :)
beh magari qualche tenda o in qualche baita.... cosi no ne' ngiazem i coioni
:D :D
Cmq è stata una bella serata. Tutti simpaticissimi, soprattutto M e Sasha. :D :D :D
Grazie eh :mbe:
Beh, ci siamo fatti un giretto lo stesso dai :D:D:D
Dimenticavo... fratello 250 ha tirato un pacco colossale :mad:
La prossima volta non verrà avvisato :O
E' vabbè... se son paccari i trentini non è colpa mia :nonsifa:
Beh, ci siamo fatti un giretto lo stesso dai :D:D:D
si dai 4 o 5 inversioni a U ..... :D :D
si dai 4 o 5 inversioni a U ..... :D :D
:asd: già vero... alla fine sono stato l'unico a postare ieri notte... :mbe: siete tutti :old:
:asd: già vero... alla fine sono stato l'unico a postare ieri notte... :mbe: siete tutti :old:
gia' ma io a casao nn ho la possibilita' di postare :D :D :D
avrei dovuto arrivare a casa prendere le chiavi dell'ufficio e aprire l'ufficio alle 2??? :D :D
gia' ma io a casao nn ho la possibilita' di postare :D :D :D
avrei dovuto arrivare a casa prendere le chiavi dell'ufficio e aprire l'ufficio alle 2??? :D :D
Ok sei giustificato :D ... cmq M latita :O
10-07-2005, 11:45
HAI CHIAMATO IL PRINCIPE DEL MALE???? :incazzed:
eccomi appena svegliato, dato che poi sono uscito con la mia schatzi....
fino alle 4 :coffee:
cmq bellissma serata all'insegna della cosa piú sacra che esista:
LO SPAM :ave:
arrivano le foto lolloni... e non vedo l'ora che ci si ribecca x lollarci in compagnia...
HAI CHIAMATO IL PRINCIPE DEL MALE???? :incazzed:
Sei il solito beotone :D:D:D
eccomi appena svegliato, dato che poi sono uscito con la mia schatzi....
fino alle 4 :coffee:
Dove hai scaricato sashagay? Sulla statale? :asd:
cmq bellissma serata all'insegna della cosa piú sacra che esista:
LO SPAM :ave:
arrivano le foto lolloni... e non vedo l'ora che ci si ribecca x lollarci in compagnia...
Dai posta un po' di roba... noi ci beccheremo di sicuro per altre mirabolanti serate all'insegna delle cazzate :asd:
10-07-2005, 12:02
http://img67.imageshack.us/img67/705/dsc022738ke.jpg
la gentil HIKARI84 che discute con ..:::M:::..e e Markolino dove andare a magna!!! :D
10-07-2005, 12:05
Il camerata ..:::M:::.. saluta tutti quanti (e in loro il forum) dando il benvenuto alla cena dei limitrofi.
http://img301.imageshack.us/img301/5581/dsc022705ju.jpg
10-07-2005, 12:08
*sasha ITALIA* parla con il prode *sasha RUSSIA* per studiare il piano d'attacco... (per combattere il nemico bisogna conoscerlo) :D
http://img301.imageshack.us/img301/6521/dsc022771oe.jpg
10-07-2005, 12:09
Varda i due timidoni ...... :D
http://img200.imageshack.us/img200/3203/dsc022786xk.jpg
10-07-2005, 12:10
*sasha ITAGGGLIA* ci espone le qualità depurative della birra (in verità non capisce u'cazzo!!!) :sofico:
http://img200.imageshack.us/img200/2430/dsc022796sm.jpg
10-07-2005, 12:12
Brown la birra sta entrando in circolo eh??? :D :p
http://img200.imageshack.us/img200/3204/dsc022807lg.jpg
10-07-2005, 12:15
Al tavolo di ..:::M:::.. si discorre di temi di attualità, cultura e politica...
"DOBBIAMO LIBERARE IL MARE NOSTRUM" afferma Enrico e ..:::M:::.. annuisce compiaciuto... :sofico: :ciapet:
http://img157.imageshack.us/img157/3931/dsc022817si.jpg
10-07-2005, 12:16
Qui i Trentini (i Limitrofi) salutano il forum e ad ..:::M:::.. vedendo il compagno russo salutare cosí gli si illuminano gli occhi... :D
http://img294.imageshack.us/img294/6650/dsc022831rx.jpg
:asd: :asd: :asd:
ma alla fine siete andati alla vecchia trento a mangiare? o sbalio locale? :)
10-07-2005, 12:19
Qui il prode sasha (quello italiano/albanese) assume una tipica espressione alla Johnny Stecchino. Sembra dire :"Non me somigghia pe niente!!!"
http://img294.imageshack.us/img294/4987/dsc022845ja.jpg
ma alla fine siete andati alla vecchia trento a mangiare? o sbalio locale? :)
si: grotta strapiena, pedavena chiuso...
10-07-2005, 12:20
Il prode ..:::M:::.. sottoscrive il patto di non agressione della sezione "STORIA POLITICA & ATTUALITÀ" proposto dall'ambasciatore di HWU Leron...
http://img294.imageshack.us/img294/3062/dsc022866ql.jpg
10-07-2005, 12:22
Qui Trento per bene saluta l'affezionatissimo amato compagno di lotte romano...
http://img158.imageshack.us/img158/8392/dsc022883bg.jpg
10-07-2005, 12:24
Enrico si consola con la birra...
http://img111.imageshack.us/img111/5359/dsc022902fu.jpg
10-07-2005, 12:25
Sasha Italia saluta tutti e ricorda che con il suo occhio vigile vi osserva tutti...
http://img111.imageshack.us/img111/7410/dsc022928li.jpg
si: grotta strapiena, pedavena chiuso...
pedavena chiuso di sabato?! ... che seghe.... peccato, li ci stava la birra buona... molto apprezzata vedendo le foto.. in particolare da brown :D
pedavena chiuso di sabato?! ... che seghe.... peccato, li ci stava la birra buona... molto apprezzata vedendo le foto.. in particolare da brown :D
Era chiuso per ferie ;)
Cmq la leffe rossa scendeva da dio lo stesso :D:D:D
ho notato... ed anche la corona... con tutto il limone :)
10-07-2005, 12:34
Sei il solito beotone :D:D:D
Dove hai scaricato sashagay? Sulla statale? :asd:
Dai posta un po' di roba... noi ci beccheremo di sicuro per altre mirabolanti serate all'insegna delle cazzate :asd:
si sasha gay sulla statale ha pure guadagnato 40 €... l'unica cosa che gli ha guadagniati con 7 clienti... :mbe: :confused: :stordita: :muro: :rolleyes:
postato tutto da bravo lupetto... chiaro che ci si becca:
il livello lol deve restare alto e non deve morire, MAI!!!
si sasha gay sulla statale ha pure guadagnato 40 €... l'unica cosa che li ha guadagniati con 7 clienti... :mbe: :confused: :stordita: :muro: :rolleyes:
Non avevo dubbi... a momenti paga lui per pigliarlo :asd:
postato tutto da bravo lupetto... chiaro che ci si becca:
il livello lol deve restare alto e non deve morire, MAI!!!
Cmq servono più CRETINI... eravamo solo 3 degni di tal nome :O
10-07-2005, 12:37
Cmq servono più CRETINI... eravamo solo 3 degni di tal nome :O
QUOTONE... bisogna alzare il LOL... si farà promesso e porteremo anche il GNAPPO alias LINGUALAND... :D :O
QUOTONE... bisogna alzare il LOL... si farà promesso e porteremo anche il GNAPPO alias LINGUALAND... :D :O
Il nano malefico? Ok... basta che si faccia lapidare in pubblica piazza :fuck:
10-07-2005, 12:39
Il nano malefico? Ok... basta che si faccia lapidare in pubblica piazza :fuck:
:Perfido:
si puo fare...
:Perfido:
si puo fare...
Ma l'ominide sasha non aveva altre foto? :mbe:
ChristinaAemiliana
10-07-2005, 12:49
Uhm...ho visto un paio di bellezze niente male...:Perfido: :D
10-07-2005, 12:51
Ma l'ominide sasha non aveva altre foto? :mbe:
boh é dalla nonna a fare le pappe... :bimbo:
cambia occhiali... o oculista :)
10-07-2005, 12:52
mmmmm.... cellulare via pvt??? :stordita:
meglio di no che saverio alias Freeban mi distrugge
10-07-2005, 12:54
cambia occhiali... o O CULISTA :)
:eek:
:eek:
è la stessa faccia che ho fatto io vedendo le vostre foto :Prrr: :)
anche quella di cambiare il Culista non è male :)
10-07-2005, 13:01
è la stessa faccia che ho fatto io vedendo le vostre foto :Prrr: :)
anche quella di cambiare il Culista non è male :)
ehmbe... te piaseria :)
ChristinaAemiliana
10-07-2005, 13:03
mmmmm.... cellulare via pvt??? :stordita:
E chi ha detto che parlavo di te??? :fuck: :D
meglio di no che saverio alias Freeban mi distrugge
Ma no, che idea. A lui danno fastidio solo i maleducati che fanno battutacce pesanti...è una sorta di cavalleria la sua. E cmq non è una reazione dovuta alla gelosia: fa così in ogni caso in cui veda una donna "vittima" di attenzioni da cafonazzo. :D
ChristinaAemiliana
10-07-2005, 13:08
cambia occhiali... o oculista :)
Beh, riguardo a quei due si può discutere di molte cose, ma credo che sia fuori discussione il fatto che siano oggettivamente due ragazzi parecchio carini. Dubito fortemente che facendo vedere le loro foto a una ragazza questa possa dirti "oddio, che due cofani!". Poi è chiaro, una persona non piace solo per l'aspetto. :D
Beh, riguardo a quei due si può discutere di molte cose, ma credo che sia fuori discussione il fatto che siano oggettivamente due ragazzi parecchio carini. Dubito fortemente che facendo vedere le loro foto a una ragazza questa possa dirti "oddio, che due cofani!". Poi è chiaro, una persona non piace solo per l'aspetto. :D
come non detto... ci vedi bene.... ma ti consiglierei di andare da un dottore bravo.. ma bravo veramente :Prrr: :D
10-07-2005, 13:17
Ma no, che idea. A lui danno fastidio solo i maleducati che fanno battutacce pesanti...è una sorta di cavalleria la sua. E cmq non è una reazione dovuta alla gelosia: fa così in ogni caso in cui veda una donna "vittima" di attenzioni da cafonazzo. :D
Cafonazzo... stavate parlando di meeeeeeeeeeee???? :stordita:
no dai scherzi a parte la smetto :flower:
ChristinaAemiliana
10-07-2005, 13:19
come non detto... ci vedi bene.... ma ti consiglierei di andare da un dottore bravo.. ma bravo veramente :Prrr: :D
Eh, averci il tempo...sai essendo l'Imperatore dei Francesi non ho molto tempo...:O
http://www.scuola.com/arte_culla/imgs/napoleon.jpg
ChristinaAemiliana
10-07-2005, 13:19
Cafonazzo... stavate parlando di meeeeeeeeeeee???? :stordita:
no dai scherzi a parte la smetto :flower:
:doh:
Veramente volevo dire il contrario...i cafonazzi per me sono altri...:D
10-07-2005, 13:24
:doh:
Veramente volevo dire il contrario...i cafonazzi per me sono altri...:D
fiu... andata anche oggi... cmq
:flower:
ChristinaAemiliana
10-07-2005, 13:28
fiu... andata anche oggi... cmq
:flower:
:flower: :D
Eh, averci il tempo...sai essendo l'Imperatore dei Francesi non ho molto tempo...:O
http://www.scuola.com/arte_culla/imgs/napoleon.jpg
chiedo umilmente perdono.. non avevo proprio idea a chi rivolgevo la parola... Le chiedo di perdonare un suo umile vassallo :)
sono io che devo andare da uno bravo, non Lei.... e poi, come imperatore lo capisco benissimo che non riesce a trovare nemmeno un minuto per se dovendo badare alla feccia del suo popolo...
mea culpa...
chiedo perdono :flower:
ChristinaAemiliana
10-07-2005, 13:40
chiedo umilmente perdono.. non avevo proprio idea a chi rivolgevo la parola... Le chiedo di perdonare un suo umile vassallo :)
sono io che devo andare da uno bravo, non Lei.... e poi, come imperatore lo capisco benissimo che non riesce a trovare nemmeno un minuto per se dovendo badare alla feccia del suo popolo...
mea culpa...
chiedo perdono :flower:
:sbonk:
Ammettilo che mentre sorseggio la leffe avidamente faccio la mia porca figura :D:D:D
Grazie tesoro :vicini:
Giuro che se parlavi di sasha ammazzo prima lui e poi te :asd:
10-07-2005, 19:29
uccidilo. e poi lo diciamo a saverio che ti banna... :asd:
Fratello250
10-07-2005, 19:44
P.S: mancava all'appello il tizio della smart forfour o fortwo o forquelcazzochetipare...
... segnalato come PACCARO!!! :O
Certo che oltre ad essere un pò tardo (ho dichiarato solo pochi post prima del tuo che FORSE arrivavo a passare per un saluto) sei anche un pò rinco, non hai ancora capito come si chiama il mio giocattoliono (effettivamente è difficile da imparare un nome di macchina che non sia una semplice combinazione di 3 numeri.... :D )
Comunque belle le foto, al prossimo cercherò di esserci! ;)
Ciao ragazzuoli!
PS:Il post è ironico per chi non l'avesse capito! :Prrr:
10-07-2005, 19:45
Certo che oltre ad essere un pò tardo (ho dichiarato solo pochi post prima del tuo che FORSE arrivavo a passare per un saluto) sei anche un pò rinco, non hai ancora capito come si chiama il mio giocattoliono (effettivamente è difficile da imparare un nome di macchina che non sia una semplice combinazione di 3 numeri.... :D )
Ciao ragazzuoli!
lollone.... ho cercato sotto tutti i camion della zona e non c'era la tua macchina... :cry: :O
Fratello250
10-07-2005, 19:56
:D :D :D :D
Ma alla fine lo sai che mi sono trovato proprio a Bolzano alle 4 di mattina (non chiedermi come ci sono arrivato) da quel super Unto in zona nord a mangiare porcherie?? :gluglu: :coffee:
Cavoli, pensavo veramente di arrivare almeno a farvi un saluto alle 20 al piazzale Ex-Zuffo, però un imprevisto mi ha fatto tardare di brutto... :mad:
Speriamo per la prossima, nel frattempo ho visto M4xt3r (il tizio che scrive spesso nel forum, nella sezione modding) e al prossimo incontro parteciperebbe volentieri anche lui! A presto!
lollone.... ho cercato sotto tutti i camion della zona e non c'era la tua macchina... :cry: :O
straLOL :D
bella questa :sofico:
10-07-2005, 19:58
:D :D :D :D
Ma alla fine lo sai che mi sono trovato proprio a Bolzano alle 4 di mattina (non chiedermi come ci sono arrivato) da quel super Unto in zona nord a mangiare porcherie?? :gluglu: :coffee:
Cavoli, pensavo veramente di arrivare almeno a farvi un saluto alle 20 al piazzale Ex-Zuffo, però un imprevisto mi ha fatto tardare di brutto... :mad:
Speriamo per la prossima, nel frattempo ho visto M4xt3r (il tizio che scrive spesso nel forum, nella sezione modding) e al prossimo incontro parteciperebbe volentieri anche lui! A presto!
al brat ai piani?? buonissimo :slurp:
:mbe: ... ma sasha... è arabo/indiano?!?!
10-07-2005, 21:57
:mbe: ... ma sasha... è arabo/indiano?!?!
é ZINGARO
marKolino
10-07-2005, 22:50
LOL LOL TROLL :rotfl:
hikari84
10-07-2005, 23:02
Che figure di MERDA!!! :D :D :D
hikari84
10-07-2005, 23:02
Grazie eh :mbe:
Ma dai... :p ;)
Ma dai... :p ;)
Se se... questa me la segno :O
Ciao ragazzuoli!
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
Cmq peccato non aver visto la fordown :asd:
:blah: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
Cmq peccato non aver visto la fordown :asd:
mi sa che veramente e' tornato il tizio del tir :D :D :D
Fratello250
11-07-2005, 07:11
Per la four basta che guardi in giro, per il down guaradati allo specchio! :D
Sarà un piacere presentarci di persona alla prossima occasione Enrico! ;)
Fratello250
11-07-2005, 07:13
al brat ai piani?? buonissimo :slurp:
Mi sembra sia proprio quello! Con il tizio super unto che prima maneggia i soldi e poi con le mani sporche ti fà il panino! :rolleyes:
ma son tutte que le foto????
Per la four basta che guardi in giro, per il down guaradati allo specchio! :D
Sarà un piacere presentarci di persona alla prossima occasione Enrico! ;)
Puoi presentarti solo se sei più cretino dei magnifici 3 (M,SashaTransItalia e il sottoscritto) :D:D:D
Fratello250
11-07-2005, 08:02
Hai capito perchè ho tirato pacco?? Non ero all'altezza! Ora ci lavorerò sopra e per il prossimo incontro vedrò di essere competitivo! :)
ma son tutte que le foto????
Manca una foto significativa del mio posteriore... :asd:
Hai capito perchè ho tirato pacco?? Non ero all'altezza! Ora ci lavorerò sopra e per il prossimo incontro vedrò di essere competitivo! :)
Sei "LO RE" del :blah: :fuck:
Manca una foto significativa del mio posteriore... :asd:
e anche una del mio bel faccione da :ciapet: :D :D
Fratello250
11-07-2005, 08:45
Sei "LO RE" del :blah: :fuck:
Mamma mia, è tutto quì quello che riesci a dire? :D
Allora non sei un vero bulletto.... ed io che ti avevo giudicato male! :doh:
Mamma mia, è tutto quì quello che riesci a dire? :D
Allora non sei un vero bulletto.... ed io che ti avevo giudicato male! :doh:
ma alla fine nn ho capito bene perche' nn sei venuto.....
problemi con la smarz?
Fratello250
11-07-2005, 08:54
A dire il vero Brown era da tempo che avevo organizzato una cena con amici, in concomitanza poi sono spuntate 2 feste di compleanno, una a Trento ed una vicino Bolzano. Pensavo che sarei arrivato a fare almeno un saluto alle 20, ma poi ho avuto un piccolo contrattempo e non sono arrivato nemmeno a fare quello....
Fratello250
11-07-2005, 08:55
problemi con la smarz?
La smarz non ha problemi, poi se dovesse averne ne ho un'altra di riserva! ;)
A dire il vero Brown era da tempo che avevo organizzato una cena con amici, in concomitanza poi sono spuntate 2 feste di compleanno, una a Trento ed una vicino Bolzano. Pensavo che sarei arrivato a fare almeno un saluto alle 20, ma poi ho avuto un piccolo contrattempo e non sono arrivato nemmeno a fare quello....
peccato :D
La smarz non ha problemi, poi se dovesse averne ne ho un'altra di riserva! ;)
urko zio ma invece di prendere 2 smarz nn potevi prendere qualcosa di piu' .... come dire ... di piu' "automobile"???? :D :D :D :D
Fratello250
11-07-2005, 09:16
Di macchine normali non ne ho bisogno, mi accontento di giocattoli! Poi due posti sono più che sufficienti per girare in città, e se devo fare un viaggio lungo la macchina l'affitto! ;)
Certo... se avessi avuto i soldini me la sarei presa anch'io la 147.... :cry:
:D :D :D
Di macchine normali non ne ho bisogno, mi accontento di giocattoli! Poi due posti sono più che sufficienti per girare in città, e se devo fare un viaggio lungo la macchina l'affitto! ;)
magari facevi anche lo sborone e ti prendevi gli interni rossi :D :D :D
Appena esce la 149 (prevista per il 2007) ti vendo volentieri la mia ;) :asd:
Cicciopanza
11-07-2005, 10:21
anche io ho la 147 e pure con gli interni in pelle :sofico:
e mi sento offeso da queste inutili disquisizioni :D :D :D
p.s. a me la smart piace molto, ma per i miei gusti e troppo piccolina ;)
anche io ho la 147 e pure con gli interni in pelle :sofico:
e mi sento offeso da queste inutili disquisizioni :D :D :D
p.s. a me la smart piace molto, ma per i miei gusti e troppo piccolina ;)
con la panza che me ritrovo me sa che no ghe entro gnanca nella smarz :D :D :D
Fratello250
11-07-2005, 10:31
Appena esce la 149 (prevista per il 2007) ti vendo volentieri la mia ;) :asd:
Te la comprerò volentieri.. peccato che per quello che vale, già ora mi devi dare soldi per portatela via!
Fratello250
11-07-2005, 10:33
con la panza che me ritrovo me sa che no ghe entro gnanca nella smarz :D :D :D
Sul road faccio fatica io ad entrarci che sono magro, sulla piccola for2 è più semplice di quello che credi! La prima volta che passo in Valsugana te la faccio provare ;) (mi sembra di aver capito che sei di Borgo, o ricordo male?)
Te la comprerò volentieri.. peccato che per quello che vale, già ora mi devi dare soldi per portatela via!
Veramente tiene molto più il mercato la mia della tua... non ha caso quattroruote le dà 5 stelle come tenuta sul prezzo ;)
Informarsi prima di parlare grazie :O
Sul road faccio fatica io ad entrarci che sono magro, sulla piccola for2 è più semplice di quello che credi! La prima volta che passo in Valsugana te la faccio provare ;) (mi sembra di aver capito che sei di Borgo, o ricordo male?)
no ma li vizin
comunque son sempre a tn in facolta' tranne quando lavoro...
se passi ad ing pero' un giretto lo farei volentieri
Fratello250
11-07-2005, 10:46
Peccato che, anche con 5 stelle, non valga nulla! :)
Fratello250
11-07-2005, 10:47
no ma li vizin
comunque son sempre a tn in facolta' tranne quando lavoro...
se passi ad ing pero' un giretto lo farei volentieri
Ogni tanto passo per ing. Dovrò fare a breve due chiacchiere con l'ing. Baggio.... Al max ti mando un mp!
Peccato che, anche con 5 stelle, non valga nulla! :)
Sei inconsistente :O , ma d'altronde con l'auto che hai non ci si poteva aspettare di più :D:D:D
Ora direi che siamo andati anche troppo OT... non è la sezione sport&motori questa :O
Fratello250
11-07-2005, 10:59
Non sono inconsistente, sono realista! :D :D :D
Non ti sarai mica offeso?? Io stò sempre usando un tono scherzoso, e mi sembrava cercassi di essere burlone anche tu...
Però hai ragione, siamo andati un pò troppo OT. Chiuso il discorso motori! (Anche perchè ora mi dovrò assentare per un pò, devo cercare di lavorare se un giorno vorrò comprarmi una vera macchina!)
Cicciopanza
11-07-2005, 11:10
l'ing. Baggio....
mi dispiace... :D
Se tiri su di una riga "puffo ing." la tua sign diventerà improvvisamente REGOLARE ;)
Fratello250
11-07-2005, 12:14
Dispiace anche a me, ma è uno dei pochi che trattano argomenti come idrogeno e fuel cells.... :muro:
*sasha ITALIA*
11-07-2005, 12:52
x Fratello250
a me la roadster piace!!!!
Cicciopanza
11-07-2005, 12:59
Dispiace anche a me, ma è uno dei pochi che trattano argomenti come idrogeno e fuel cells.... :muro:
capisco....
per curiosità, di cosa ti interessi per quel che riguarda idrogeno e fuell cell che magari ti sò dare qualche altro nominativo? (pvt)
Cicciopanza
11-07-2005, 13:00
Se tiri su di una riga "puffo ing." la tua sign diventerà improvvisamente REGOLARE ;)
così và bene? :help:
ChristinaAemiliana
11-07-2005, 13:05
Certo che parlavo di te! Sei uno splendore! :vicini:
*sasha ITALIA*
11-07-2005, 13:30
SPACCABALLE! :D
Fratello250
11-07-2005, 17:36
capisco....
per curiosità, di cosa ti interessi per quel che riguarda idrogeno e fuell cell che magari ti sò dare qualche altro nominativo? (pvt)
Grazie mille per l'interessamento, ma penso di conoscerli un pò tutti, dalla rsponsabile della Scandiuzzi Advanced Tecnology di Pergine, al titolare della SGS Future di Cavalese, ai vari attori che partecipano al consorzio Idea, ai responsabili del Servizio Energia della PAT (dove ho anche lavorato) e, andando fuori regione, ai maggiori rappresentanti dell'Ansaldo (divisione fuel cells), della Sapio, della Linde, della divisione idrogeno dell'ENEA (a Casaccia, Roma), del Centro RIcerche Fiat di Orbassano, al presidente del consorzio H2it ecc...
Col mio lavoro mi capita di incontrarli ogni tanto! ;)
Mi occupo di energia, e in piccola parte, anche di questo argomento!
Fratello250
11-07-2005, 17:38
x Fratello250
a me la roadster piace!!!!
;)
*sasha ITALIA*
11-07-2005, 17:50
;)
OT
è una vettura particolare che hanno in pochissimi e distingue molto!! Uniche pecche il prezzo e gli interni...
la tua è molto bella, che allestimento è?
mi sono innamorato della Brabus nera...
http://www.auto.cz/base/2004-39/tesmro30_4156904226f63.jpg
/OT
Fratello250
11-07-2005, 18:09
Ecco i miei interni...
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1117280383.jpg
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1117280423.jpg
E l'esterno...
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1117280082.jpg
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1117280231.jpg
E in secondo piano c'è l'altra smartuzza..
Comunque il maggior difetto è la lentezza del cambio.... :muro:
11-07-2005, 18:25
bella... se ti do una micro machine me la cambi?
*sasha ITALIA*
11-07-2005, 19:34
Ecco i miei interni...
ma è la Brabus? Pagata?
11-07-2005, 19:41
Ecco i miei interni...
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1117280383.jpg
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1117280423.jpg
E l'esterno...
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1117280082.jpg
http://www.smartmovie.it/public/invision/uploads/post-2-1117280231.jpg
E in secondo piano c'è l'altra smartuzza..
Comunque il maggior difetto è la lentezza del cambio.... :muro:
e li chiami interni scusa? :confused:
Fratello250
11-07-2005, 19:47
Non è la Brabus è la versione Passion. Quando l'ho presa io la Brabus era praticamente introvabile....
Il prezzo era di 25.800 euro (comprendeva Pack Sport, sicurezza, capottina elettrica, strumentini supplementari ed altro). Sono stati aggiunti 4 cerchi Brabus con gomme (dal prezzo inumano!), interni in pelle (non quella originale che faceva schifo, ma pelle Montana fatta dai tuoi "concittadini" della Gambarato (obbligatoria per un cabrio) e un nuovo scarico (visto che me l'hanno ammazzato in un tamponamento :cry: ) il quale proviene anch'esso da Bolzano.
Fratello250
11-07-2005, 19:49
e li chiami interni scusa? :confused:
Se vuoi i sedili e il cruscotto li chiamo esterni..... :p
*sasha ITALIA*
11-07-2005, 19:49
Non è la Brabus è la versione Passion. Quando l'ho presa io la Brabus era praticamente introvabile....
Il prezzo era di 25.800 euro (comprendeva Pack Sport, sicurezza, capottina elettrica, strumentini supplementari ed altro). Sono stati aggiunti 4 cerchi Brabus con gomme (dal prezzo inumano!), interni in pelle (non quella originale che faceva schifo, ma pelle Montana fatta dai tuoi "concittadini" della Gambarato (obbligatoria per un cabrio) e un nuovo scarico (visto che me l'hanno ammazzato in un tamponamento :cry: ) il quale proviene anch'esso da Bolzano.
ma ma... non l'avrai mica pagata 30.000 euro??! Io la prenderei, ma solo se la trovassi usata o a KM 0, insomma ad un prezzo competitivo e ragionevole, in quanto alla fin fine per quel prezzo ci si porta a casa qualcosa di meglio... poi vabbè il fatto che è particolare però insomma.. troppi soldi
Fratello250
11-07-2005, 19:50
Uhm... stiamo andando un pò OT, non vorrei disturbare il post. Forse è meglio continuare la discussione in pvt. ;)
11-07-2005, 19:54
Uhm... stiamo andando un pò OT, non vorrei disturbare il post. Forse è meglio continuare la discussione in pvt. ;)
abbi il coraggio e dicccccci il prezzo amigo...
Fratello250
11-07-2005, 19:56
ma ma... non l'avrai mica pagata 30.000 euro??! Io la prenderei, ma solo se la trovassi usata o a KM 0, insomma ad un prezzo competitivo e ragionevole, in quanto alla fin fine per quel prezzo ci si porta a casa qualcosa di meglio... poi vabbè il fatto che è particolare però insomma.. troppi soldi
Per concludere ti dico che trovi anche buone occasioni a km zero! ;) Però ti devi accontentare dei colori/optional e modelli che trovi. I coupè sono più cari, i roadster normali li trovi a migliori prezzi!
11-07-2005, 19:58
abbi il coraggio e dicccccci il prezzo amigo...
12-07-2005, 00:02
guardate le bellissime foto a pagina 20 e 18... :D
così và bene? :help:
Certo tesoro :D:D:D
SPACCABALLE! :D
Ha parlato il santarellino :fuck:
Non hai messo tutte le foto :mbe:
Certo che parlavo di te! Sei uno splendore! :vicini:
Tesoro mi sciogli come il burro in padella :asd: :stordita:
E non avevo neppure il capello sistemato :O
Cmq guarda qui che coppia (belli gay) :D:D:D
http://img336.imageshack.us/img336/8981/belli4yp.png
io conosco Molina di Fiemme :)
Io ho casa li nei dintorni..:)
- 3 settimane a quando vengo su. :D
ManyMusofaga
12-07-2005, 16:05
Belle foto ragazzi :D
secondo me manca la migliore ....
ti do un indizio :ciapet: 3NR1C0
*sasha ITALIA*
12-07-2005, 16:24
http://img350.imageshack.us/img350/2015/s20100226wb.jpg
secondo me manca la migliore ....
ti do un indizio :ciapet: 3NR1C0
Anche perchè a fianco al mio :ciapet: c'è la tua bella faccia :fuck: :asd:
Per la cronaca 3NR1C0 vestiva jeans MeltinPot "D-Side" :O
Altra donna innamorata dei bellissimi :O :vicini:
Beh, ma un up in ricordo dei vecchi tempi lo vogliamo fare? :O
Ok ok... ho finito di lavorare vado a casa :sob:
hikari84
29-08-2005, 20:30
Ci prepariamo per il prossimo raduno (sulla neve se si decide come l'ultima volta :asd: ) ? :D
Ragazzi, visto che sono anche io di su anche se purtroppo lavoro e vivo a genova, se organizzate nei periodi in cui riesco a venire, posso venire? Markolino avevamo detto che ci vedevamo lassu! :O :sofico: :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.