michele21_it
25-06-2005, 19:16
Ciao a tutti....sono un cliente tre da meno di un anno....e visto che mi ci trovo abbastanza male come copertura del segnale e anche come cell(lg8120....impazzisce ogni due per tre....anche avendo agg il sw....)ho deciso di ritornare a mamma tim....volendo approfittare dell'offerta per la portabilità e lo sconto di 50€ sui cell...voi cosa mi consigliate di prendere??prezzo tra 100 e 150€....
Io avevo pensato al nokia 3220 e al siemens cxt65.....del nokia non mi attira molto l'estetica e la memoria di soli 4mb,però mi attira il fatto che è un edge con modem integrato.....del siemens mi attirano estetica,display grande e la connettività irda....ma il fatto che non sia un edge lo penalizza........
voi che dite???altre proposte e consigli???
ciao Michele...
Io avevo pensato al nokia 3220 e al siemens cxt65.....del nokia non mi attira molto l'estetica e la memoria di soli 4mb,però mi attira il fatto che è un edge con modem integrato.....del siemens mi attirano estetica,display grande e la connettività irda....ma il fatto che non sia un edge lo penalizza........
voi che dite???altre proposte e consigli???
ciao Michele...