View Full Version : Volkswagen Maggiolino Club
Pugaciov
25-06-2005, 19:04
Me ne sono innamorato, ce l'ha mio cugino (sembra una battuta ma è così :D), un cabriolet del '78, nero con cappotta bianca. Stupendo, peccato che la carrozzeria non è messa benissimo, ha qualche bozzetta qua e là, per il resto aveva sistemato il motore e restaurato gli interni.
Domani va al raduno a Porto San Giorgio (ha detto che ci sono 400 iscritti) e non posso andarci perchè devo studiare per l'Esame :muro:
Qualcuno di voi ce l'ha o ne è appassionato?
Mi servirebbe qualche libro.
Io ho solo "Volkswagen Maggiolino" di "Giorgio Nada Editore"
Pugaciov
25-06-2005, 19:20
E' molto simile a questo (http://www.rossvw.com/vw/79beetle.html).
Guardate che meraviglia in confronto a quel mezz'uovo che è la New Beetle bianca che si vede in sottofondo :D
No scherzo, la New Beetle non è malissimo...ma non è neanche lontanamente paragonabile alla Volkswagen per eccellenza.
Pugaciov
26-06-2005, 13:58
Quasi quasi (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=1255&item=7982836319&rd=1)...
:D
SkunkWorks 68
26-06-2005, 18:03
..Bel mezzo..senza dubbio...Uno che conosco ne possedeva una dei primissimi anni '70...l'ha venduta e mi ha detto che passava più tempo dal benzinaio che in giro... :sofico: ..Ciao :)
Pugaciov
26-06-2005, 18:07
..Bel mezzo..senza dubbio...Uno che conosco ne possedeva una dei primissimi anni '70...l'ha venduta e mi ha detto che passava più tempo dal benzinaio che in giro... :sofico: ..Ciao :)
Si lo so, il consumo è un bel problema. Me l'ha detto anche il mio parente pazzoide (perchè è un po' pazzoide :D).
Però certo che andarci in giro d'estate con un cabriolet così :)
SkunkWorks 68
26-06-2005, 18:12
Però certo che andarci in giro d'estate con un cabriolet così :)
...Sono d'accordo... :)
andreasperelli
26-06-2005, 20:13
lo aveva mia madre e l'ho sempre odiato... andava pianissimo e consumava tantissimo.
Mi piaciono le auto d'epoca ma il maggiolino non l'ho mai digerito con le sue forme goffe e bombate. Insieme alla 2cv e alla Diane è una delle auto di cui non ho mai condiviso il mito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.