PDA

View Full Version : consiglio lettore/masterizzatore CD/DVD acer TM 663

logicazero
25-06-2005, 18:36
salve,

é il mio primo post in questo forum e vorrei prima fare i complimenti a questa comunita che mette a disposizione tanto materiale informativo.

allora...cominciamo....come da titolo cerco un lettore/masterizzatore.

Cerco qualcosa di performante e che mi assicuri masterizzazioni senza problemi (non come il pioneer che ho dentro al computer :muro: :mad: :mad: )

deve preferibilmente essere interno, gli esterni saranno presi in considerazione solo in caso non trovassi niente di interno, ad un prezzo ragionevole.

Aspetto consigli!!

gracias,

ciao

logicazero
25-06-2005, 20:47
uppettino?

logicazero
26-06-2005, 14:14
prorpio nessuno?

cosa ne pensate del NEC ND6500? é buono? C'é di meglio?

ciao

Cisto
28-06-2005, 17:10
si è molto buono... lo ho montato sul mio vaio e mi trovo bene, ha una buona media list e non da problemi... solo un poco rumoroso... ma niente di preoccupante o insopportabile...

Luk
29-06-2005, 10:02
Salve. La compatibilità è garantita su tutti i Vaio?
Eventualmente sapete dove posso trovare una tabella di notebook compatibili con il Nec in questione?
Grazie.

Cisto
29-06-2005, 10:51
Salve. La compatibilità è garantita su tutti i Vaio?
Eventualmente sapete dove posso trovare una tabella di notebook compatibili con il Nec in questione?
Grazie.

il nec 6500 esce, di fabbrica, col firmware 2.xx direct ata; per quel che ne so io, tutti i vaio( anzi, tutti i notebook a parte i toshiba e qualche asus) usano proprio la direct ata (cioè il lettore è secondary master). se eventualmente il tuo vaio usasse la reverse ata (cioè il dvd è primary slave) puoi comunque patchare il lettore col firmware 4.xx