PDA

View Full Version : [URGENTE] TRENTINI A ME

..:::M:::..
25-06-2005, 18:15
Raghi devo andare a Mori stasera alla discoteca VINTAGE... chi mi aiuta per trovarla???

Non so dov'è... :cry:

RAVEN PENSACI TU!! :D

Merkat
25-06-2005, 18:17
Ooottantanove 24 24!!!

25-06-2005, 18:25
Ooottantanove 24 24!!!
:cry:

CYRANO
25-06-2005, 18:29
trento , una città senza segnaletica.
Oggi arrivo da Tovel , dalla statale per bolzano insomma... invece di andare per vicenza voglio andare a rovereto. penso " beh troverò la segnaletica appena arrivo in città".
Si come no , avessi visto un segnale che fosse uno , ed ho passato decine di incroci e semafori.
Ho chiesto a 2-3 persone , e alla fine , dopo aver attraversato tutta la città da nord a sud ( e Tn si estende proprio in quella direzione dato che è imbucata in una valle ... ) , arrivo al segnale " rovereto" e me lo piazzano proprio all'entrata della strada che vi porta..e che cazzo...prima no eh?

:muro: :muro: :muro:

Ciaozzz

25-06-2005, 18:30
trento , una città senza segnaletica.
Oggi arrivo da Tovel , dalla statale per bolzano insomma... invece di andare per vicenza voglio andare a rovereto. penso " beh troverò la segnaletica appena arrivo in città".
Si come no , avessi visto un segnale che fosse uno , ed ho passato decine di incroci e semafori.
Ho chiesto a 2-3 persone , e alla fine , dopo aver attraversato tutta la città da nord a sud ( e Tn si estende proprio in quella direzione dato che è imbucata in una valle ... ) , arrivo al segnale " rovereto" e me lo piazzano proprio all'entrata della strada che vi porta..e che cazzo...prima no eh?

:muro: :muro: :muro:

Ciaozzz

quotone...

dai nessuno mi puo aiutare???

discoteca VINTAGE - MORI (TN)

25-06-2005, 19:19

Capirossi
25-06-2005, 19:23
www.google.it :O

25-06-2005, 19:25
trovarlo...... :rolleyes:

CYRANO
25-06-2005, 19:37
Trentini spiegate anche a me una cosa.
come mai nella vostra provincia c'è un numero alto di strade " rosse" ?
ossia con pavimentazione rossastra... ogni volta che vengo dalle vostre parti ne becco molte , specialmente tratti di strade principali...
a che serve quel tipo di asfalto? ha caratteristiche migliori?

Ciaozzz

GILGALAD
25-06-2005, 19:51
Trentini spiegate anche a me una cosa.
come mai nella vostra provincia c'è un numero alto di strade " rosse" ?
ossia con pavimentazione rossastra... ogni volta che vengo dalle vostre parti ne becco molte , specialmente tratti di strade principali...
a che serve quel tipo di asfalto? ha caratteristiche migliori?
Ciaozzz

trattasi di asfalto prodotto con inerti porfirici quindi rossi facilmente reperibili nelle cave del trentino-ALTOADIGE.
quello sull'autostrada è tutto fono e idro assorbente

25-06-2005, 19:53
trattasi di asfalto prodotto con inerti porfirici quindi rossi facilmente reperibili nelle cave del trentino-ALTOADIGE.

G R A Z I E

*sasha ITALIA*
25-06-2005, 20:30

GILGALAD PRIMO DELLA CLASSE!!!

25-06-2005, 20:39
la disco é ad ARCO...

Kewell
25-06-2005, 21:00
Visto che la precedente richiesta fatta sul forum non è stata letta o è stata ignorata, e che non leggi i PVT... sei pregato di editare la signature (immagine troppo grande e pesante).

Grazie

CYRANO
26-06-2005, 09:17

ah ho capito. quindi in sostanza è un fatto di reperibilità del materiale ;)

grassie.

Ciaozzz

bluelake
26-06-2005, 09:59
a che serve quel tipo di asfalto?
sul rosso risalta meglio quando ci dipingono la falce e martello col sol dell'avvenire :D

26-06-2005, 12:56
sul rosso risalta meglio quando ci dipingono la falce e martello col sol dell'avvenire :D

no é che risalta meglio i FASCI che disegnamo noi bolzanini alla conquista del sud....

BOLZANINI A TRENTO... CITTA BOLSCEVICA E TRADITRICEEEEEEEEEEEE......

*sasha ITALIA*
26-06-2005, 12:57
:asd:

Saturos
26-06-2005, 13:24
e che ci vuole? da trento a verona è tutto un dritto.
sia prendendo autostrada che superstrada vai con trento rovereto mori peri
e via discorrendo fino a domegliara e verona ^^