View Full Version : AUGURI a Manymusofaga! [cattivi vi siete dimenticati]
Auguriiiiiiiiiiiiiii!
:sofico:
:happy: :happy: :happy:
Nessuno la festeggia? :D
Nessuno la festeggia? :D
pietro di sicuro! :D
AUGURONI!!!!
ManyMusofaga
25-06-2005, 17:46
Ragazzi che compleanno di cacca.... :(
Ieri sera siamo usciti a cena e ci hanno svaligiato la macchina :mad: chiaramente da qs fatto sono scaturiti casini facilmente immaginabili oltre che una comprensibile incazzatura...ergo giornata di m.... :( :sob:
Ieri sera siamo usciti a cena e ci hanno svaligiato la macchina :mad: chiaramente da qs fatto sono scaturiti casini facilmente immaginabili oltre che una comprensibile incazzatura...ergo giornata di m.... :( :sob:
Mi dispiace molto................. :(
Che Sfortuna nera davvero! :(
Poi proprio alla vigilia del tuo compleanno.....non è giusto! :mad:
Spero di averti fatta un po' felice così :vicini: :)
Tuono_Blu
25-06-2005, 17:50
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! :D
[OBIEZIONE MODE ON]
Bè ...quando fanno i compleanni le fighe ...siamo tutti presenti, quando lo dobbiamo fare noi parte la classica frase "Chi c@zz se ne freg" :O
[OBIEZIONE MODE OFF]
:D
Cmq auguroni di vuore ...a Many!!! ;)
Azz...mi spiace....per quello che ti è successo!!! Che bastard :mad:
Naaaaaaaaaa!!
mi spiace tantissimo! :vicini:
Vediamo se riusciamo a organizzare la grigliata bis così ti facciamo una gran festa lì!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! Clap! :D
[OBIEZIONE MODE ON]
Bè ...quando fanno i compleanni le fighe ...siamo tutti presenti, quando lo dobbiamo parte la classica frase "Chi c@zz se ne freg" :O
[OBIEZIONE MODE OFF]
Cmq auguroni di vuore ...a Many!!! ;)
Eheheheh Vincè per fortuna io nno sono quel genere di persona! :)
Li faccio a tutti! :)
Tuono_Blu
25-06-2005, 18:13
Eheheheh Vincè per fortuna io nno sono quel genere di persona! :)
Li faccio a tutti! :)
Lo sò..fratè ...tranquillo ..."ogni riferimento e puramente casuale" ;)
guri bella topolona!!!
Ciaozzz
Augurissimi anche da una donna, dato che fino ad ora hanno postato solo uomini
http://smilies.sofrayt.com/fsc/happy%20birthday1.gif http://smilies.sofrayt.com/fsc/blow%20out%20candles.gif http://smilies.sofrayt.com/fsc/kiss2.gif
Mi dispiace tanto per ciò che ti è successo :(
felixmarra
25-06-2005, 19:14
e che sfiga per la macchina... :( :cry:
Cmq auguri topolona :oink:
auguriz many... :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
ke bastardi ke ci sono in giro :grrr: :grrr:
ManyMusofaga
25-06-2005, 19:25
Grazie a tutti ragazzi:flower: siete davvero carini :)
MILANOgirl
25-06-2005, 19:34
auguri.... :)
cmq ste cose succedono, a me han rubato tre radio... :muro:
Auguri Manu :):vicini:
Anche da parte di Scop ;)
..:::M:::..
25-06-2005, 19:37
auguri e grazie della bella roba che avevi in macchina :)
Capirossi
25-06-2005, 21:22
'guri :O
'guri :O
Ti sei sforzato eh! :D
Capirossi
25-06-2005, 21:31
Ti sei sforzato eh! :D
ma và ? :O
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 21:36
Porco cane!!! :eek: :eekk: :nono: :mad:
Auguri cmq...non ci pensate, ormai è andata così...inutile prendersela a causa di certi soggetti.;)
PaTLaBoR
25-06-2005, 21:38
Auguri anche da parte mia.
simone1980
25-06-2005, 23:26
auguronissimi Manyyyy!!!!!
Auguri! *Leccatina sulla guancia* :D
siete davvero carini :)
Non esser così formale, dammi pure del tu. :D :sofico: :D
Auguri anche da parte mia :oink:
Darkdragon
26-06-2005, 03:38
auguri...
...e un abbraccio per superare lo sconforto... :vicini: :friend:
Aguroni Manu!!!
:happy: :cincin: :ubriachi: :kiss: :vicini:
ManyMusofaga
26-06-2005, 13:34
Grazie a tutti :vicini: ieri ero proprio triste...la faccenda, seppur minima, ha rotto le uova nel paniere cmq oggi rivedendo il 3d con i vostri auguri mi è tornato il sorriso :) :flower:
Eravamo ai navigli :muro: per fortuna non hanno aperto il bagagliaio x' lì avrebbero trovata la mia tracolla con dentro documenti e bancomat:sospirodisollievo:
Darkdragon
26-06-2005, 15:19
Grazie a tutti :vicini: ieri ero proprio triste...la faccenda, seppur minima, ha rotto le uova nel paniere cmq oggi rivedendo il 3d con i vostri auguri mi è tornato il sorriso :) :flower:
Eravamo ai navigli :muro: per fortuna non hanno aperto il bagagliaio x' lì avrebbero trovata la mia tracolla con dentro documenti e bancomat:sospirodisollievo:
cmq dovresti ricordare di non lasciare mai roba importante incustodita
ChristinaAemiliana
26-06-2005, 15:30
Perdonami, ma questa mi pare proprio una pessima abitudine...io non lascerei mai e poi mai la borsetta incustodita in macchina, sia pure nel bagagliaio...con tutti i documenti e gli effetti personali dentro, poi...
Al massimo per minimizzare l'ingombro compra una borsettina micro, di quelle che si portano anche in discoteca quando si balla. Io a volte addirittura esco con la patente in tasca e i soldi dentro la custodia del documento. Ma lasciare la borsa in macchina no...
Già deve fare più attenzione! :)
Auguri da me e frankie :vicini:
SkunkWorks 68
26-06-2005, 17:48
..Auguri.. :D
OverClocK79®
26-06-2005, 17:49
Angurie anke da parte mia.....
BYEZZZZZZZZZZZZ
ManyMusofaga
26-06-2005, 19:20
Perdonami, ma questa mi pare proprio una pessima abitudine...io non lascerei mai e poi mai la borsetta incustodita in macchina, sia pure nel bagagliaio...con tutti i documenti e gli effetti personali dentro, poi...
Al massimo per minimizzare l'ingombro compra una borsettina micro, di quelle che si portano anche in discoteca quando si balla. Io a volte addirittura esco con la patente in tasca e i soldi dentro la custodia del documento. Ma lasciare la borsa in macchina no...
A dirla tutta di borse venerdì sera ne avevo due :stordita: una, che mi son portata a ristorante con dentro cell, chiavi di casa e borsellino (soldi+carta d'identità) l'altra (la tracollina appunto) con dentro tutto il necessario che nell'altra nn ci sarebbe stato (fazzoletti, trucchi, spazzola, specchio :D :D ) e da ultimo vi avevo lasciato anche il portacarte (quindi patente,bancomat e viacard)...non mi son portata dietro il portacarte perchè ho troppa paura di perderlo o che mi esca dalla borsa :boh: paradossalmente ho creduto più sicuro lasciarlo in macchina...in ogni caso se lascio qualcosa in macchina la metto sempre nel bagagliaio e controllo bene che in quel momento nessuno mi stia "curando"...
la verità è che purtroppo dopo aver subito due furti avendo le cose addosso non mi fido più nè a lasciarle nè a portarle dietro :(
ChristinaAemiliana
26-06-2005, 20:16
A dirla tutta di borse venerdì sera ne avevo due :stordita: una, che mi son portata a ristorante con dentro cell, chiavi di casa e borsellino (soldi+carta d'identità) l'altra (la tracollina appunto) con dentro tutto il necessario che nell'altra nn ci sarebbe stato (fazzoletti, trucchi, spazzola, specchio :D :D ) e da ultimo vi avevo lasciato anche il portacarte (quindi patente,bancomat e viacard)...non mi son portata dietro il portacarte perchè ho troppa paura di perderlo o che mi esca dalla borsa :boh: paradossalmente ho creduto più sicuro lasciarlo in macchina...in ogni caso se lascio qualcosa in macchina la metto sempre nel bagagliaio e controllo bene che in quel momento nessuno mi stia "curando"...
la verità è che purtroppo dopo aver subito due furti avendo le cose addosso non mi fido più nè a lasciarle nè a portarle dietro :(
Capisco, ma finché hai le tue cose con te, puoi "settare" (:p) il livello di attenzione a seconda della situazione (in un luogo affollato, personalmente, mi fido poco e ho sempre una mano sulla borsa). Invece se lasci qualcosa in macchina non sai mai cosa potrà capitare una volta che ti sarai allontanata...:boh:
Ormai i ladri sono arrivati allo stato dell'arte, quindi non si è più sicuri di niente...sono ben conscia che esistano borseggiatori che potrebbero far invidia, in quanto a sveltezza e abilità, a un prestigiatore. Ma del resto lo stesso può dirsi di chi svaligia le auto incustodite...quindi, rischio per rischio, preferisco avere personalmente il controllo della mia roba...;)
ManyMusofaga
26-06-2005, 20:49
Capisco, ma finché hai le tue cose con te, puoi "settare" (:p) il livello di attenzione a seconda della situazione (in un luogo affollato, personalmente, mi fido poco e ho sempre una mano sulla borsa). Invece se lasci qualcosa in macchina non sai mai cosa potrà capitare una volta che ti sarai allontanata...:boh:
Ormai i ladri sono arrivati allo stato dell'arte, quindi non si è più sicuri di niente...sono ben conscia che esistano borseggiatori che potrebbero far invidia, in quanto a sveltezza e abilità, a un prestigiatore. Ma del resto lo stesso può dirsi di chi svaligia le auto incustodite...quindi, rischio per rischio, preferisco avere personalmente il controllo della mia roba...;)
Si...quello è vero....probabilmente la cosa migliore in assoluto sarebbe portarsi dietro il meno possibile...
fabius00
26-06-2005, 20:54
ah bella patonzonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
un bacio dal tuo supereroe preferito ;)
ChristinaAemiliana
26-06-2005, 21:01
Si...quello è vero....probabilmente la cosa migliore in assoluto sarebbe portarsi dietro il meno possibile...
E' vero, infatti io, soprattutto se devo stare a lungo in locali o ristoranti, davvero mi metto in tasca la patente con le banconote dentro...:boh:
Che tempi però...:rolleyes:
Ma far come tutte le donne e lasciar all'uomo l'onere del volgar gesto del pagare? :D
ManyMusofaga
27-06-2005, 14:07
Ma far come tutte le donne e lasciar all'uomo l'onere del volgar gesto del pagare? :D
ARGUTO :O
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi dispiace per la macchina
Grazie a tutti ragazzi:flower: siete davvero carini :)
Va beh, visto che ti piace il genere...AUGURI SORCONA !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.