View Full Version : Le ragazze del forum....
radiovoice
25-06-2005, 16:35
Sono nuovo in questa sezione del forum e spiando i vari 3d ho visto che c'è una popolazione femminile abbastanza consistente.
Come sono le forumiste tecnologiche? :D
Sono nuovo in questa sezione del forum e spiando i vari 3d ho visto che c'è una popolazione femminile abbastanza consistente.
http://www.giuseppeferrario.com/illustrations/33Cicciona.jpg
Così! :)
radiovoice
25-06-2005, 16:52
hahahahaah...
hummm.... beh...resta sempre la simpatia.... :help: :D
:mbe:
mi sa che abbiamo un'idea differente riguardo al concetto di consistenza :D
radiovoice
25-06-2005, 17:03
mi sa che abbiamo un'idea differente riguardo al concetto di consistenza :D
poche? :cry:
Tuono_Blu
25-06-2005, 17:10
Come sono?
Dolci & Simpatiche .... poche ma buone!!! ;)
Apparte qualche rompiballs :O :D
Come sono?
Dolci & Simpatiche .... poche ma "bone"!!! ;)
:O
radiovoice
25-06-2005, 17:16
Come sono?
Dolci & Simpatiche .... poche ma buone!!! ;)
Beh dai i/le rompiballe ci stanno dappertutto. Senza il tutto non sarebbe nemmeno così divertente...o no? :D
Ma ditemi...chi è la "reginetta" del forum? Quella che si è conquistata la fama della "gnoccolona"....? :D
Beh dai i/le rompiballe ci stanno dappertutto. Senza il tutto non sarebbe nemmeno così divertente...o no? :D
Ma ditemi...chi è la "reginetta" del forum? Quella che si è conquistata la fama della "gnoccolona"....? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811889
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762093
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=819975
radiovoice
25-06-2005, 17:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811889
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=762093
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=819975
ah però....dai ce ne sono di donzelle.... peccato non si veda manco una foto in quel 3d....
radiovoice
25-06-2005, 17:21
ah però....dai ce ne sono di donzelle.... peccato non si veda manco una foto in quel 3d....
ah ecco...nel secondo link... :D
radiovoice
25-06-2005, 17:23
kleopatra87 e interistamel sembrano...interessanti..... :D
kleopatra87 e interistamel sembrano...interessanti..... :D
Peccato che non postano più! :ciapet: :D
radiovoice
25-06-2005, 17:35
Peccato che non postano più! :ciapet: :D
e te pareva....
chi è rimasto? :D
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 18:51
Ti ho detto mille volte di non postare la mia foto! :O :mad:
Ti ho detto mille volte di non postare la mia foto! :O :mad:
per una volta che eri venuta bene in foto... :O
:Prrr: :D :D
Dato che non postano più sarebbe da rifare il sondaggio :sofico: e magari mettere quelle presenti :oink:
felixmarra
25-06-2005, 19:05
come direbbe il sommo banana: bù per te!!!
Dato che non postano più sarebbe da rifare il sondaggio :sofico: e magari mettere quelle presenti :oink:
Ma anche no :D
Il bello del forum non dovrebbe essere che si viene "giudicati" per le proprie idee e non per il fisico? :stordita:
..:::M:::..
25-06-2005, 19:44
BAH
felixmarra
Il bello del forum non dovrebbe essere che si viene "giudicati" per le proprie idee e non per il fisico? :stordita:
qui? http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/haha.gif
http://smilies.sofrayt.com/%5E/c0/rofl.gif
paolotennisweb
e masha che fine ha fatto?
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 19:45
per una volta che eri venuta bene in foto... :O
:Prrr: :D :D
In effetti è vero, quella è la mia foto migliore :O :sborone: :O
Se leggi il profilo bannata! :D
hikari84
25-06-2005, 19:46
È finita nel cassonetto differenziato.
Ma anche no :D
Infatti ci vuole un giudizio generale, altrimenti a bellezza allora sono 100.... o direi pure NON CLASSIFICATA :D
Ora che ci penso è già stato aperto :sofico:
paolotennisweb
25-06-2005, 19:48
a me piaceva aveva 2 belle t... mani :D
hikari84
25-06-2005, 19:49
a me piaceva aveva 2 belle t... mani :D
Occhi...? :D
La danno solo ai mods..e non a tutti...
Ciaozzz
MILANOgirl
25-06-2005, 19:52
in quello dell umido?! :fagiano:
qui? :faccinacheride: (non son riuscita a quotarla)
Bhe uno ci spera sempre :fagiano:
Era un clone..
è finita nel cassonetto differenziato
M'è venuta in mente una canzone di elio e le storie tese :D
Cassonetto Differenziato
by Elio E Le Storie Tese
Hi! We're Wayne Jackson and Andrew Love, the Memphis Horne
And you're watching Elio E Le Storie Tese.
Il tema della maternità è stato sviscerato, discusso e analizzato di già
Ma un suo risvolto vi stupirà, di me che son reietto è il tema prediletto
Il tema del cassonetto
Non sono come gli altri bimbi che son frutto dell'amore,
Io sono sfortunato sono frutto del peccato e vivo nel cassonetto.
I frutti veri e propri si trovano nel frutteto
I frutti di mare si trovano nel mare
I frutti del peccato si trovano nel mare nel frutteto dentro il fiume
Nel laghetto nella siepe sotto un caco
O più probabilmente in un sacchetto, nel cassonetto
Donne atletiche, donne che si allenano
Scagliando il feto nel cassonetto dell'amor!
Non dite che non vi era stato detto
Il passo è molto breve dal casso al cassonetto
Ma mettetevi nei panni di chi il cazzonetto pulisce
Mi trova e non capisce il perchè di tanta inciviltà
Poi scende in piazza e sciopera e la colpa è anche un pò tua
Se non ti batti per un mondo migliore
In cui una madre sappia dove gettare il bebè
Che già lo fan per la pasta e le bottiglie del vino e siamo gente civile
E allora dite perchè per i neonati non c'è..Perchè? Non c'è? Dov'è?
Il cassonetto differenziato per il frutto del peccato
Cassonetto differenziato per il frutto del peccato
Cassonetto differenziato, cassonetto differenziato
Lo spazzino è più sereno e poi si impressiona meno
Lo spazzino è più faceto perchè sa che trova il feto
Nel cassonetto
I frutti veri e propri si trovano nel frutteto
I frutti di mare si trovano nel mare
I frutti del peccato si trovano nel mare nel frutteto dentro il fiume
Nel laghetto nella siepe sotto un caco
O più probabilmente in un sacchetto, nel cassonetto
Nel cassonetto, nel cassonetto, nel cassonetto..
in quello dell umido?! :fagiano:
In quello della plastica! :fagiano:
Vedendo quello che aveva nei pettorali! :fagiano:
felixmarra
25-06-2005, 19:58
qui? http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/haha.gif
problemi di quote?
MILANOgirl
25-06-2005, 19:59
ma qui pulisci il pavimento?!
:confused:
problemi di quote?
Ho quotato prima il messaggio di paolotennisweb, quindi gli altri per comodità li ho sistemati a mano...
Solitamente non ho problemi :p
felixmarra
25-06-2005, 20:02
ma qui pulisci il pavimento?!
:confused:
ogni tanto...
Solitamente non ho problemi :p
questo lo dici tu :fagiano:
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 20:03
edit
ogni tanto...
questo lo dici tu :fagiano:
ficarr.....ehm felixmarra vedi che Nicky te banna! :O :D :D
:sofico:
:stordita: :sbonk:
Beh non è del tutto sbagliato tu stai con FreeBan! :O :D
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 20:07
Beh non è del tutto sbagliato tu stai con FreeBan! :O :D
Eh, io sono bella dentro! :O
Eh, io sono bella dentro! :O
Lui manco "quelo"! :stordita: :asd:
Io sono quelo per chi non l'avesse capito! :stordita:
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 20:08
Lui manco quello! :stordita: :asd:
Lui è più bello di me...:boh:
Lui è più bello di me...:boh:
Non è vero! :O
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 20:11
Non è vero! :O
No, è verissimo...;)
No, è verissimo...;)
OK! :boh: :)
hikari84
25-06-2005, 20:23
M'è venuta in mente una canzone di elio e le storie tese :D
Cassonetto Differenziato
by Elio E Le Storie Tese
A quello mi riferivo. :D :D
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 20:31
OK! :boh: :)
E' vero, è vero. ;)
E ne è ben consapevole :D
ChristinaAemiliana
25-06-2005, 21:30
edit
La danno solo ai mods..e non a tutti...
è la seconda volta che fai sta battutina del cazzo.. anche visto che l'unica coppia esista mod+utentessa è sempre e solo stata una e dai confini ben nitidi e chiari
conosco bene la tua opinione sulle donne ma se vuoi generalizzare cmq vedi di usare esempi appunto generali e non così particolari (e oltretutto non veritieri).. ti assicuro che sono parecchio fastidiosi
quindi ti chiedo cortesemente di evitarle in futuro
grazie
>bYeZ<
PaTLaBoR
25-06-2005, 21:34
Apparte nicky, sono tutte normali
radiovoice
26-06-2005, 00:25
ah si...? Perchè nicky com'è?
:D
bluelake
26-06-2005, 01:49
a tonnellate proprio ne abbiamo, sì, hai scelto proprio il posto giusto :rotfl:
felixmarra
26-06-2005, 08:15
ciaoo :D
fangù :D
:uh:
Che ho fatto di male? :uh:
fabius00
26-06-2005, 21:55
ma "battutina del cazzo"? non si può sospendere chi usa questi dialoghi?
mi pare che quella di marco era una innocua battuta, forse ti senti sempre preso in mezzo? non sentirti sempre a disagio... vivi meglio ;)
mi pare che quella di marco era una innocua battuta, forse ti senti sempre preso in mezzo? non sentirti sempre a disagio... vivi meglio ;)
anche a farsi gli affari proprio si vive meglio.. e si campa 100 anni.. o almeno così dicono
ti rendo noto che anche a Cristina la cosa ha dato fastidio
cmq ripeto che la cosa non ti riguarda
>bYeZ<
è la seconda volta che fai sta battutina del cazzo.. anche visto che l'unica coppia esista mod+utentessa è sempre e solo stata una e dai confini ben nitidi e chiari
conosco bene la tua opinione sulle donne ma se vuoi generalizzare cmq vedi di usare esempi appunto generali e non così particolari (e oltretutto non veritieri).. ti assicuro che sono parecchio fastidiosi
quindi ti chiedo cortesemente di evitarle in futuro
grazie
>bYeZ<
mica siete stati i primi :O
sta battuta la facevo ben prima che voi diventaste una coppia...
ora sinceramente.. di cose che a me danno fastidio su sto forum ne leggo a kili ogni giorno... eppure... non mi sembra di lamentarmi dato che è soprattutto un fatto di sensibilità mia... basta prenderla con un sorriso..che me frega...
poi se vuoi far valere la tua posizione per impedire che io faccia ancora sta battuta nel futuro , fai come credi...
mazza che permalosi :O
Ciaozzz
mica siete stati i primi :O
non mi risulta che in questo forum ci siano state situazioni analoghe
mazza che permalosi :O
non è questione di esser permalosi.. ma sono battute sgradevoli fatte su questo forum con un caso unico..
quindi non mi pare insensata la mia richiesta di smetterla
>bYeZ<
non mi risulta che in questo forum ci siano state situazioni analoghe
non è questione di esser permalosi.. ma sono battute sgradevoli fatte su questo forum con un caso unico..
quindi non mi pare insensata la mia richiesta di smetterla
>bYeZ<
ripeto. io son qui da 5 anni , e di cose ne ho viste.
ben prima che te e cri diventaste una coppia usavo quella battuta , un modo per esprimere un mio parere in modo scherzoso.
tutto qui.
Ciaozzz
visto che hai editato
ora sinceramente.. di cose che a me danno fastidio su sto forum ne leggo a kili ogni giorno... eppure... non mi sembra di lamentarmi dato che è soprattutto un fatto di sensibilità mia... basta prenderla con un sorriso..che me frega...
poi se vuoi far valere la tua posizione per impedire che io faccia ancora sta battuta nel futuro , fai come credi...
io sta battuta l'ho vista fare poche settimane fa... quindi...
non te lo sto chiedendo da moderatore ma da PERSONA... certe battute in un contesto come questo DANNO FASTIDIO... sta a te avere l'educazione di non fare cose che infastidiscono altri
poi se lo rifarai tranquillo che non mi danno l'anima e non ti vengo a cercare sotto casa :D
se hai capito bene, sennò amen
>bYeZ<
ripeto. io son qui da 5 anni , e di cose ne ho viste.
io ci sono da SEMPRE e ne ho viste di + ;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
26-06-2005, 22:25
Più che altro io non comprendevo il reiterarsi della battuta...magari per Marco non è altro che una caxxata tirata lì, ma siccome effettivamente l'allusione può fare capo solo a me, se non altro mi era venuta la curiosità di domandare se si trattasse di una semplice battuta autoconsistente o se celasse qualche significato particolare che mi sfuggiva.
Naturalmente propendevo per la prima ipotesi, tuttavia non c'era ragione di esimersi dal chiedere lumi a una persona che conosco da anni...perciò, il mio post più sopra che ora è editato, conteneva appunto tale richiesta di spiegazioni.
Quando ho scritto il post sapevo che anche FreeMan voleva commentare quella frase di Marco, perché anche lui aveva notato le altre occasioni in cui era saltata fuori e c'era rimasto un po' così. Praticamente io e lui abbiamo postato nello stesso momento; quando ho letto il suo post, però, mi sono accorta che era stato assai più duro di me nel porre la questione, così alla fine ho deciso di editare il mio, che non faceva altro che sollevare gli stessi interrogativi nel registro più conciliante che mi è proprio.
Fatta questa premessa, però, non capisco cosa c'entri l'intervento di Fabio. FreeMan e Cyrano sono amici da anni e non penso proprio che per chiarirsi abbiano bisogno di supporter o segretari, tant'è che anche io, parte in causa, ho editato il mio post. Di più, trovo davvero sgradevole e fastidioso questo ricercare la sospensione dell' "avversario" andando a puntare il dito su un "cazzo" scritto per un moto di stizza e riferito non certo all'autore della battuta quanto alla battuta stessa.
In ogni caso, se Marco si reputa offeso dal fatto che FreeMan abbia definito "battuta del cazzo" il suo post, è liberissimo di lamentarsi con qualche admin, ci mancherebbe altro.
visto che hai editato
io sta battuta l'ho vista fare poche settimane fa... quindi...
non te lo sto chiedendo da moderatore ma da PERSONA... certe battute in un contesto come questo DANNO FASTIDIO... sta a te avere l'educazione di non fare cose che infastidiscono altri
poi se lo rifarai tranquillo che non mi danno l'anima e non ti vengo a cercare sotto casa :D
se hai capito bene, sennò amen
>bYeZ<
scusa ma in quale contesto?
io ho un determinato parere , che nasce da 5 anni di frequentazione del forum ( e non solo di questo ).
Questo parere lo esprimo anche in forma di battuta ( altre volte anche seriamente , quando dico che le donne sono attratte da uomini che detengono il potere..o dalla "divisa"..ecc ecc ).
Questa battuta la posso scrivere in piazzetta , luogo frequentato da centinaia di persone.
Ora mi chiedi di cessare di esprimere un mio parere perchè ti senti offeso.
Allora mi chiedo : posso fare richiesta a tutti quegli utenti che esprimono pareri che a me paiono offensivi? chiedo...a sto punto..mi sembrerebbe giusto che se legge sia , sia per tutti..o no?
Ciaozzz
scritto su QUESTO forum senza spcificare che è un tuo pensiero GENERALE ha altro valore.. almeno per me
cmq questione per me chiusa.. tanto...
>bYeZ<
vabbeh...
eviterò...
tanto son abituato in sto forum ai due pesi e due misure...
:rolleyes:
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
26-06-2005, 22:36
Beh, a me basta e avanza questa risposta. La frase "le utentesse vanno solo coi mod" è un caso particolare di "le donne vanno solo con chi detiene il potere"? Benissimo, chiarita la questione, e mi scuso per aver domandato di precisarmi che non vi erano riferimenti alla mia persona. Magari da molti punti di vista questo sarà stato precisare l'ovvio, ma poiché allo stato attuale la categoria soggetto della battuta era un insieme contenente un solo elemento, la sottoscritta :D, ho preferito chiedere apertamente conferma.
E adesso piantatela di pizzicarvi :D
juninho85
26-06-2005, 22:51
anche a farsi gli affari proprio si vive meglio.. e si campa 100 anni.. o almeno così dicono
>bYeZ<
fico eh,fabius?;)
mi piace il fatto che la battuta o cazzata o come volete chiamarla era molto ma molto generale,poi non mi spiego com'è che qualcuno si sia sentito colpito:wtf:
ChristinaAemiliana
26-06-2005, 22:58
Qualcun altro vuole accomodarsi? Venghino siore e siori...tiro al mod!!! 3 palline, 2 euro! :D
juninho85
26-06-2005, 23:03
Qualcun altro vuole accomodarsi? Venghino siore e siori...tiro al mod!!! 3 palline, 2 euro! :D
forse dimentichi che non siete gli unici utenti in questo forum: per caso dimentichi nicky e scoperchiatore,ma anche i mod che sono soliti scherzare in modo molto :oink: con le utentesse?
no perche ogni volta che si fà un battuta,e non mi riferisco solo a quella di cyrano,c'è sempre e dico sempre qualcuno che si deve sentire tirato immezzo anche se non c'entra un cazzo a mandare a vacche il thread,com'è successo ora...
Eccomi! :O
http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag3/20.gif
felixmarra
26-06-2005, 23:05
ma stasera su sto 3D e quello dei gay non c'avete proprio un cazzo da fare? bah...
Freeman tra tutti i mod è quello che mi sta meno simpatico e non fatico a dirlo, ma quella battuta, per quanto generale la si poteva leggere in modo molto equivoco e capisco sia lui che Christina quando chiedono spiegazioni (un pò meno il tono di freeman, ma vabbè, è fatto così...)
E ora pietà che ero venuto sul forum per fare pausa studio e invece mi sono beccato 2 bei flame da paura... due palle :O
OverClocK79®
26-06-2005, 23:11
insomma bevono molto caffè.... :p
BYEZZZZZZZZZZ
forse dimentichi che non siete gli unici utenti in questo forum: per caso dimentichi nicky e scoperchiatore,ma anche i mod che sono soliti scherzare in modo molto :oink: con le utentesse?
no perche ogni volta che si fà un battuta,e non mi riferisco solo a quella di cyrano,c'è sempre e dico sempre qualcuno che si deve sentire tirato immezzo anche se non c'entra un cazzo a mandare a vacche il thread,com'è successo ora...
in vacca ce lo avete mandato voi che con la cosa non avete a che fare.. è stata fatta in pubblico una battuta che non è piaciuta (e non solo a noi, leggi anche copsa dice felixmarra) percui mi pareva doveroso chiarire la cosa.. l'unico che doveva rispondere era Cyrano...
sempre sul discorso di mandare in vacca penso che prima di tutto dovresti fare un esame di coscienza e POI eventualmente parlare..
visto che la cosa è stata "chiarita" vi invito a tornare in topic e chiudere qui l'OT (inevitabile)
altrimenti chiudo e saluti a tutti
>bYeZ<
juninho85
26-06-2005, 23:12
E ora pietà che ero venuto sul forum per fare pausa studio e invece mi sono beccato 2 bei flame da paura...
ormai non fa più notizia,stà diventando pane quotidiano
insomma bevono molto caffè.... :p
BYEZZZZZZZZZZ
Esattamente! :D
http://www.vocinelweb.it/faccine/party/pag3/31.gif
OverClocK79®
26-06-2005, 23:13
io ho un determinato parere , che nasce da 5 anni di frequentazione del forum ( e non solo di questo ).
Questo parere lo esprimo anche in forma di battuta ( altre volte anche seriamente , quando dico che le donne sono attratte da uomini che detengono il potere..o dalla "divisa"..ecc ecc ).
Questa battuta la posso scrivere in piazzetta , luogo frequentato da centinaia di persone.
azzz.....io nn detengo nulla.....e mi cercano solo gli uomini della sez skede video cpu mobo ram hdd....mezzo forum.....e manco na donzella......
(meglio così altrimenti qlkna mi taglia le @@)
cmq da quel poco che vedo passando di qui.....le nostre forumiste sono tutte dei bei tipini...... :)
BYEZZZZZZZZZZZZ
juninho85
26-06-2005, 23:14
altrimenti chiudo e saluti a tutti
>bYeZ<
bel modo di pararsi il culo quando non si ha voglia di ascoltare;)
passo e chiudo
ChristinaAemiliana
26-06-2005, 23:16
Allora, in estrema sintesi perché sto facendo un discorso importante con un amico che ha seriamente bisogno di me:
1) Non capisco come Nicky e Scop possano identificarsi nella frase "le donne la danno solo ai mod";
2) Non capisco nemmeno come possano identificarvisi gli eventuali mod che scherzano con le utentesse.
3) Non mi risulta di essere solita mandare in vacca thread sentendomi tirata in mezzo a discorsi altrui senza che ve ne sia ragione.
4) Creare una parentesi OT in un thread perché ci si sente tirati in mezzo è, al di là che la sensazione sia corretta o meno, pur sempre una ragione. Per contro, ho presente molta, ma molta gente, che manda in vacca thread su thread senza la minima ragione.
Credo sia tutto. ;)
bel modo di pararsi il culo quando non si ha voglia di ascoltare;)
passo e chiudo
visto che non sai NULLA del mio passato forumistico ti dico solo che hai detto una enorme *******
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
26-06-2005, 23:19
visto che non sai NULLA del mio passato forumistico ti dico solo che hai detto una enorme *******
>bYeZ<
...inesattezza. :D
felixmarra
26-06-2005, 23:21
:rotfl:
non ci sta.. :D
>bYeZ<
visto che non sai NULLA del mio passato forumistico ti dico solo che hai detto una enorme pispola
>bYeZ<
Ci sta! :ciapet: :D
OverClocK79®
26-06-2005, 23:26
cazzabubbola si può dire?? :p
BYEZZZZZZZZZZ
cazzabubbola si può dire?? :p
BYEZZZZZZZZZZ
Non è di 7 lettere! :nonsifa: :read: :asd:
azzz.....io nn detengo nulla.....e mi cercano solo gli uomini della sez skede video cpu mobo ram hdd....mezzo forum.....e manco na donzella......
(meglio così altrimenti qlkna mi taglia le @@)
cmq da quel poco che vedo passando di qui.....le nostre forumiste sono tutte dei bei tipini...... :)
BYEZZZZZZZZZZZZ
pensa che ha funzionato pure con me in altri lidi :D :D
devi solo avere pazienza... ;)
Ciaozzz
juninho85
26-06-2005, 23:28
e intanto le vacche pascolano in questo thread...:asd:
1) Non capisco come Nicky e Scop possano identificarsi nella frase "le donne la danno solo ai mod";
Scop mi usa perchè detengo il "potere" :cry::D
Comunque son sicura che Cyrano non volesse fare allusioni a nessuno, perchè quella battuta gliel'ho sentita fare in mille modi diversi e anche in altri contesti.
fabius00
27-06-2005, 07:53
>bYeZ<
chi ha detto che voglio vivere 100 anni?? :D
mi riguarda perchè tengo al thread :O
fabius00
27-06-2005, 07:54
Fatta questa premessa, però, non capisco cosa c'entri l'intervento di Fabio.
perchè sai che mi piace quando Lui fa qualche cazzata :D
l'importante era ammetterlo ;)
fabius00
27-06-2005, 07:54
Allora, in estrema sintesi perché sto facendo un discorso importante con un amico che ha seriamente bisogno di me:
;)
ma scoop è donna :D:D:D:D:D
-Crissina-
27-06-2005, 08:38
ehm...presente :stordita:
ecco, a parte i capelli biondi sono io :D Magari una birrozza al posto del caffè :asd:
CONFITEOR
27-06-2005, 09:18
Cioè ma è incredibile, ancora non avete diviso le foto fra maschi e femmine,
e se uno volesse vedere solo le femmine????????????? :mbe:
Beelzebub
27-06-2005, 10:11
Per quel che ho potuto vedere da quando frequento questo forum, le ragazze sono tutte simpatiche e intelligenti (a parte qualche eccezione... :stordita: ), quindi tutte dei potenziali cessi... :D Dalle foto però si scopre con grossa sorpresa che molte sono anche carine! :eek:
Personalmente trovo molto simpatica Fania, Nicky la apprezzo molto per i suoi modi e la sua disponibilità (considerando che è mod... :D ).
-Crissina-
27-06-2005, 10:15
Per quel che ho potuto vedere da quando frequento questo forum, le ragazze sono tutte simpatiche e intelligenti (a parte qualche eccezione... :stordita: ), quindi tutte dei potenziali cessi...
c'ha ragione!
quasi sempre le bellone non sono simpariche perchè a loro non serve per attirare i maschi sbavanti!
;)
Ciaozzz
c'ha ragione!
quasi sempre le bellone non sono simpariche perchè a loro non serve per attirare i maschi sbavanti!
;)
Ciaozzz
nessun'altro che aggiunga luoghi comuni, frasi fatte, banalità....... :D
-Crissina-
27-06-2005, 10:21
c'ha ragione!
;)
Ciaozzz
ma quando la finiremo con tuti 'sti luoghi comuni?! :rolleyes: se una è carina automaticamente ha mezzo neurone e la simpatia di una sedia a dondolo...eccheppalle.
donne tecnologiche??
:eek: :eek: :eek:
http://www.ari4nn3.com/public/immago/2/4.jpg
milli1979
27-06-2005, 10:24
Per quel che ho potuto vedere da quando frequento questo forum, le ragazze sono tutte simpatiche e intelligenti (a parte qualche eccezione... :stordita: ), quindi tutte dei potenziali cessi... :D Dalle foto però si scopre con grossa sorpresa che molte sono anche carine! :eek:
Personalmente trovo molto simpatica Fania, Nicky la apprezzo molto per i suoi modi e la sua disponibilità (considerando che è mod... :D ).
io sono donna del forum, credo, spero di non essere un cesso!
sto qui, perchè ai tempi dovevo acquistare una mobo, poi ci sono rimasta..ma il mercatino non mi piace più, quindi ho deciso di restare in piazzetta! :)
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 10:39
Scop mi usa perchè detengo il "potere" :cry::D
Fa benissimo, anche io faccio così, infatti da bambina sognavo di sposare un moderatore, mica un principe! :cool: :D
Comunque son sicura che Cyrano non volesse fare allusioni a nessuno, perchè quella battuta gliel'ho sentita fare in mille modi diversi e anche in altri contesti.
Ma sì, l'ho pensato anche io, che fosse un caso particolare del suo pensiero sulle donne e il potere...però, messa così...insomma, ho preferito chiedere. Certo avrei evitato volentieri il casino. ;)
perchè sai che mi piace quando Lui fa qualche cazzata :D
l'importante era ammetterlo ;)
Ma guarda, non vorrei essere fraintesa. Io sono la prima a cercare di invitare alla calma due che si prendono a insulti, quindi non è tanto questione di dover fare gli omertosi non intervenendo mai nelle faccende degli altri in corso. Però, se lo faccio, lo faccio con tutti. Quello che contesto è l'azione ad personam, cioè il venire a puntare il dito solo nel caso in cui la "cazzata" (o quella che riteniamo tale) sia una persona particolare...un utente con cui si hanno dei trascorsi, oppure un mod...cose così.
Cmq incidente chiuso ;)
ma quando la finiremo con tuti 'sti luoghi comuni?! :rolleyes: se una è carina automaticamente ha mezzo neurone e la simpatia di una sedia a dondolo...eccheppalle.
dovreste dirlo alla realtà che non si infarcisca di luoghi comuni allora :D
Ciaozzz
Ma sì, l'ho pensato anche io, che fosse un caso particolare del suo pensiero sulle donne e il potere...però, messa così...insomma, ho preferito chiedere. Certo avrei evitato volentieri il casino. ;)
forse sarebbe stato meglio che avessi chiesto spiegazioni te con la grazia di una donna , che lasciare il compito a freeman che ha la grazia di un caterpillar :D :D
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 11:03
dovreste dirlo alla realtà che non si infarcisca di luoghi comuni allora :D
Ciaozzz
beh se vi fa piacere credere che siano luoghi comuni...contente voi :D :D
Ciaozzz
che ha la grazia di un caterpillar :D :D
stassa cosa vale per te quando parli di donne... di norma mi sento sempre di dissentire/dissociarmi fino al limite delle vergogna per la categoria maschile.. ma che ci vuoi fare :D
>bYeZ<
-Crissina-
27-06-2005, 11:10
Ciaozzz
mi sai tanto di uomo frustrato...uno di quelli che ha preso una di quelle batoste storiche. Magari da una brutta e con l'intelligenza di un criceto...poi mi sbaglierò eh... :D
-Crissina-
27-06-2005, 11:10
stassa cosa vale per te quando parli di donne... di norma mi sento sempre di dissentire/dissociarmi fino al limite delle vergogna per la categoria maschile.. ma che ci vuoi fare :D
>bYeZ<
.
>bYeZ<
io non aggredisco nessuno nel personale :D
son sempre discorsi generici..poi se qualcuno ascoltandoli ha la coda di paglia , problemi suoi... :D
sai quante volte ho sentito dire che i maschi hanno il cervello nel pisello..e mi sono sempre sbattuto della cosa :D
Ciaozzz
mi sai tanto di uomo frustrato...uno di quelli che ha preso una di quelle batoste storiche. Magari da una brutta e con l'intelligenza di un criceto...poi mi sbaglierò eh... :D
eccolo là.
Ma vi sentite sempre così coinvolte personalmente che non resistete ad andare sul personale?
ma che cazzo ne sai te di me... mi spieghi?
Ciaozzz
juninho85
27-06-2005, 11:18
io non aggredisco nessuno nel personale :D
son sempre discorsi generici..poi se qualcuno ascoltandoli ha la coda di paglia , problemi suoi... :D
completamente d'accordo;)
-Crissina-
27-06-2005, 11:22
eccolo là.
Ma vi sentite sempre così coinvolte personalmente che non resistete ad andare sul personale?
ma che cazzo ne sai te di me... mi spieghi?
Ciaozzz
Io non so niente di te.E sinceramente poco mi importa :). Parlavo di impressioni , il mio "mi sai di..." mi sembra confermarlo.
Non sei andato sul personale, ti sei messo a generalizzare. Ancora peggio.
Le belle ragazze sono antipatiche e stupide. Questa è la tua verità assoluta. Perfetto: ora dimostramelo scientificamente ;)
Io non so niente di te.E sinceramente poco mi importa :). Parlavo di impressioni , il mio "mi sai di..." mi sembra confermarlo.
Non sei andato sul personale, ti sei messo a generalizzare. Ancora peggio.
Le belle ragazze sono antipatiche e stupide. Questa è la tua verità assoluta. Perfetto: ora dimostramelo scientificamente ;)
dimostrarlo? basta che ti fai un bel giro fuori. vedrai che ti scontrerai con la realtà dei fatti :D
delle tue impressioni me ne strafotto sinceramente.
E la mia di impressione è che quando si parla di Bellezza=stupidità c'è sempre qualcuna con la coda di paglia che si sente punta sul vivo e ribatte sul piano personale..chissà perchè :D
Ciaozzz
Ciaozzz
io son brutta e dovrei essere intelligente ma non è così, visto che son luoghi comuni :D
però una cosa mi ha incuriosito: davvero credi (tu o altri dico in generale) che il moderatore/trice di un qualsiasi forum sia una persona "di potere"?
Rispetto e simpatia per loro che dedicano tempo ad una causa comune ma da qui a essere "persone di potere" .........mi fa un po' ridere
felixmarra
27-06-2005, 11:28
aridaje... giuro che non passo più di qui quando faccio pausa, tutte le volte o è già partito un flame oppure è lì lì per partire... e che palle :rolleyes:
@CYRANO non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, se ne vanno sempre i migliori ( :tie: ), donne al volante pericolo costante... sperando che per oggi hai fatto il pieno di luoghi comuni torniamo a parlare di ragazze del forum?
"Per me gli uomini che ce l'hanno con le donne e non fanno altro che generalizzare sono degli sfigati, repressi sessualmente"
Se io dico una cosa del genere sto generalizzando, non sto accusando nessuno in generale.
Però quanti misogini del forum si sentiranno offesi?
Ah non sto provocando, sto esprimendo le mie idee.
:asd:
io son brutta e dovrei essere intelligente ma non è così, visto che son luoghi comuni :D
però una cosa mi ha incuriosito: davvero credi (tu o altri dico in generale) che il moderatore/trice di un qualsiasi forum sia una persona "di potere"?
Rispetto e simpatia per loro che dedicano tempo ad una causa comune ma da qui a essere "persone di potere" .........mi fa un po' ridere
in un forum è una persona di potere , specialmente in certi forums dove hanno molto potere ( qui per es. ).
Ci sono persone che , non chiudendo la porta a conoscenze via rete ( ed altre che sfruttano la rete a scopo di conoscenze ) , vengono affascinate da questo potere.
Succede , a volte , è successo pure a me in un altro forum...
E' un fattore soggettivo , come sempre...
Ciaozzz
"Per me gli uomini che ce l'hanno con le donne e non fanno altro che generalizzare sono degli sfigati, repressi sessualmente"
Se io dico una cosa del genere sto generalizzando, non sto accusando nessuno in generale.
ti piace scherzare col fuoco bambina :D :asd:
io non mi sento offeso.
manco se mi dici che i vicentini sono stronzi... che me frega..tanto so di non esserlo :D
diverso se mi dai dello stronzo nello specifico...
Ciaozzz
marco1474
27-06-2005, 11:32
in un forum è una persona di potere , specialmente in certi forums dove hanno molto potere ( qui per es. ).
Ci sono persone che , non chiudendo la porta a conoscenze via rete ( ed altre che sfruttano la rete a scopo di conoscenze ) , vengono affascinate da questo potere.
Ciaozzz
Non dico questo per provocarti, ma stai lottando per sostenere una tesi insostenibile.....io crescerei (su questo argomento ovviamente). ;)
-Crissina-
27-06-2005, 11:32
dimostrarlo? basta che ti fai un bel giro fuori. vedrai che ti scontrerai con la realtà dei fatti :D
delle tue impressioni me ne strafotto sinceramente.
E la mia di impressione è che quando si parla di Bellezza=stupidità c'è sempre qualcuna con la coda di paglia che si sente punta sul vivo e ribatte sul piano personale..chissà perchè :D
Ciaozzz
"delle tue impressioni me ne strafotto sinceramente." dal tuo post non sembrava. Ma andiamo avanti.
Mi reputo carina. Quindi mi sento tirata nel mezzo (quindi, se è questo che intendi con "coda di paglia", si, ho la coda di paglia ;) ). Non mi sento stupida però, di conseguenza rispondo.
La risposta: "basta che ti fai un giro fuori" sinceramente è semplicemente ridicola. Conosco un sacco di belle ragazze con un'intelligenza molto al di sopra della norma. E mi sembra a dir poco paradossale doverlo dire.
Se poi ti (anzi, VI, così non ti senti aggredito personalmente :asd: ) fa comodo pensare (...chissà perchè...) che le belle ragazze sono tutte stupide...beh, fai (anzi, "fate") come credi ("credete") ;)
Non dico questo per provocarti, ma stai lottando per sostenere una tesi insostenibile.....io crescerei (su questo argomento ovviamente). ;)
pazienza. per me non è una tesi ma un obiettivo riscontro con la realtà . punto.
Ciaozzz
Ciaozzz
scusa se insisto, questo aspetto mi interessa (ci sospenderanno perchè siamo ot): le persone che sfruttano la rete per conoscenze sono tante e non hanno certo bisogno di diventare moderatori, e poi affascinate da cosa? da uno/a che può bannare un'altro/a che dopo 2 min è nuovamente qui con un altro nick?
sicuramente è personale come dici tu, io proprio non vedo la differenza, anzi secondo me è il contrario, un moderatore deve stare il doppio più attento di un'altro a fare questo giochino: perchè ha tutti gli occhi addosso
-Crissina-
27-06-2005, 11:34
stai lottando per sostenere una tesi insostenibile.....io crescerei (su questo argomento ovviamente). ;)
Punto.
felixmarra
27-06-2005, 11:35
Ma va bene anche farmi un giro dentro casa? no perchè abito con due ragazze (e prima ancora con un'altra) che sono molto, molto, molto carine, simpatiche e molto intelligenti (non solo universitariamente parlando).
So che il campione non è statisticamente significativo, ma siamo a 3 su 3...
Cmq tu per me hai solo una sfiga atroce, perchè il mondo di belle ragazze, simpatiche e intelligenti ne è pieno.
"delle tue impressioni me ne strafotto sinceramente." dal tuo post non sembrava. Ma andiamo avanti.
Mi reputo carina. Quindi mi sento tirata nel mezzo (quindi, se è questo che intendi con "coda di paglia", si, ho la coda di paglia ;) ). Non mi sento stupida però, di conseguenza rispondo.
La risposta: "basta che ti fai un giro fuori" sinceramente è semplicemente ridicola. Conosco un sacco di belle ragazze con un'intelligenza molto al di sopra della norma. E mi sembra a dir poco paradossale doverlo dire.
Se poi ti (anzi, VI, così non ti senti aggredito personalmente :asd: ) fa comodo pensare (...chissà perchè...) che le belle ragazze sono tutte stupide...beh, fai (anzi, "fate") come credi ("credete") ;)
se le tue impressioni mi avrebbero davvero toccato , la mia reazione sarebbe stata diversa.
solo che mi fa specie che ogni volta qualcuna si senta tirata in ballo e va sul personale. tutto qui... :D
ognuno resta con le sue idee. frutto delle proprie ed altrui esperienze.
Ciaozzz
marco1474
27-06-2005, 11:36
pazienza. per me non è una tesi ma un obiettivo riscontro con la realtà . punto.
Ciaozzz
Possibile che tu non conosca belle ragazze intelligenti? dai, non ci credo!! ;) Dove vivi?
se è così insostenibile perchè capitate qui solo "accoppiati" :D
mo me bannano ghghghhg
Ma va bene anche farmi un giro dentro casa? no perchè abito con due ragazze (e prima ancora con un'altra) che sono molto, molto, molto carine, simpatiche e molto intelligenti (non solo universitariamente parlando).
So che il campione non è statisticamente significativo, ma siamo a 3 su 3...
Cmq tu per me hai solo una sfiga atroce, perchè il mondo di belle ragazze, simpatiche e intelligenti ne è pieno.
E due.
Altri attacchi personali? facciamo un bel tiro al bersaglio?
Insomma , non posso esprimere una mia idea sennò :
1) sono frustrato.
2) devo crescere
3) sono uno sfigato.
poi?
Ciaozzz
Possibile che tu non conosca belle ragazze intelligenti? dai, non ci credo!! ;) Dove vivi?
c'è scritto nel profilo dove vivo :D
Non ne conosco. no.
Le ragazze che più mi hanno affascianto per quel che sono dentro erano quelle che meno avevano da offrire fuori. come è logico che sia.
Ciaozzz
se le tue impressioni mi avrebbero davvero toccato , la mia reazione sarebbe stata diversa.
solo che mi fa specie che ogni volta qualcuna si senta tirata in ballo e va sul personale. tutto qui... :D
Ciaozzz
Spegniti...dimostri la tesi sostenibilissima che sei ingnorante se continui così :
se le tue impressioni mi avrebbero davvero toccato , la mia reazione sarebbe stata diversa
Poi dai ragazzi alla fine non è che Cyrano è sessualmente represso o cose simili...nn scopa a sufficienza e basta... :D
Mi reputo carina.
No no tu sei Puffetta Gnocca e pure intelligente !!!
Cmq tanto per dire la mia, IO C'ERO!!! :D
Spegniti...dimostri la tesi sostenibilissima che sei ingnorante se continui così :
se le tue impressioni mi avrebbero davvero toccato , la mia reazione sarebbe stata diversa
Poi dai ragazzi alla fine non è che Cyrano è sessualmente represso o cose simili...nn scopa a sufficienza e basta... :D
azz. ho cannato il consecutio tempo!
PS non si scopa mai a sufficienza , ricordatelo! :D
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 11:39
E due.
Altri attacchi personali? facciamo un bel tiro al bersaglio?
Insomma , non posso esprimere una mia idea sennò :
1) sono frustrato.
2) devo crescere
3) sono uno sfigato.
poi?
Ciaozzz
oh mio dio. Ma in che modo ti ha attaccato?! ha solo detto che sei sfortunato dato che non hai mai avuto modo di conoscere una ragazza che non sia solo bella ma anche intelligente. Ma non è che soffri di manie di persecuzione? non provoco. non attacco. Chiedo.
oh mio dio. Ma in che modo ti ha attaccato?! ha solo detto che sei sfortunato dato che non hai mai avuto modo di conoscere una ragazza che non sia solo bella ma anche intelligente. Ma non è che soffri di manie di persecuzione? non provoco. non attacco. Chiedo.
mah guarda io l'ho letta diversamente.
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 11:41
mo me bannano ghghghhg
?
felixmarra
27-06-2005, 11:41
se le tue impressioni mi avrebbero davvero toccato
no ti prego noooooooooooooooooooooo
e non ti sembra assurdo quello che stai a dire? Noi ti stiamo riportando le nostre esperienze, che per te quindi sono "altrui esperienze". Quindi in pratica ti formi la tua opinione abbracciando solo le altrui esperienze che combaciano con la tua idea preconcetta? Illogico.
no ti prego noooooooooooooooooooooo
e non ti sembra assurdo quello che stai a dire? Noi ti stiamo riportando le nostre esperienze, che per te quindi sono "altrui esperienze". Quindi in pratica ti formi la tua opinione abbracciando solo le altrui esperienze che combaciano con la tua idea preconcetta? Illogico.
io non vi conosco.
io parlo di esperienze di persone che mi stanno attorno.
io mi baso su ciò che vedo e ciò che mi fanno conoscere, punto.
poi aho se volete a tutti i costi aver ragione...
Ciaozzz
felixmarra
27-06-2005, 11:42
3) sono uno sfigato.
ho detto che hai sfiga a non averne trovate, non che sei sfigato, la cosa mi sembra ben diversa...
-Crissina-
27-06-2005, 11:43
ecco :O
:flower:
PS non si scopa mai a sufficienza , ricordatelo! :D
Ciaozzz
no no ricordatelo te...cmq stai dicendo una marea incredibile di stronzate...
Poi un po fai incazzare...generalizzi in un modo che offende l itelligenza e tua e in generale quella maschile...come si può dire che a logica una donna bella è x forza stupida e/o antipatica...se non ne hai mai conosciuta TU una è un conto...se parli solo x provocare, bene, è un altro conto...se sei serio ti rendi anche ridicolo...ed io mi sento tirato in ballo perchè la MIA ragazza è (e non lo dico io soltanto) BELLA, INTELLIGENTE e SIMPATICA...
Ciao, Ale
juninho85
27-06-2005, 11:43
quoto per cavalleria:O
ho detto che hai sfiga a non averne trovate, non che sei sfigato, la cosa mi sembra ben diversa...
a me non sembra poi tanto diversa.
Ciaozzz
no no ricordatelo te...cmq stai dicendo una marea incredibile di stronzate...
Poi un po fai incazzare...generalizzi in un modo che offende l itelligenza e tua e in generale quella maschile...come si può dire che a logica una donna bella è x forza stupida e/o antipatica...se non ne hai mai conosciuta TU una è un conto...se parli solo x provocare, bene, è un altro conto...se sei serio ti rendi anche ridicolo...ed io mi sento tirato in ballo perchè la MIA ragazza è (e non lo dico io soltanto) BELLA, INTELLIGENTE e SIMPATICA...
Ciao, Ale
ah ecco... vedi...perchè vi sentite coinvolti... evidentemente un motivo ci sarà...
Ciaozzz
marco1474
27-06-2005, 11:45
c'è scritto nel profilo dove vivo :D
Non ne conosco. no.
Le ragazze che più mi hanno affascianto per quel che sono dentro erano quelle che meno avevano da offrire fuori. come è logico che sia.
Ciaozzz
Ok.
Conosco tante persone che ragionano come te e sono persone che hanno preso una bella batosta da una "gnocca" e ancora gli brucia. Oppure, non posso stare con le belle ragazze, anche se è quello che desiderano, perche magari sono poco brillanti e con un'apertura mentale limitata e non riescono a sopperire la loro "mancanza di bellezza esteriore" con altro(mai visti cessi simpatici con gnocche da far paura?). La cosa positiva è che prima o poi passa. Però, finche non passa, noi (generico) dobbiamo sorbirci ste rotture di palle con sti discorsi. Ora, rispondere a queste persone, da parte mia è visto come un "voler bene" perche, altrimenti, uno ignorerebbe certi discorsi e lascerebbe la persona nel suo tristimmo e limitato mondo.... Quindi, se fai parte di questa categoria, sappi che ti vogliamo bene ;)
ah ecco... vedi...perchè vi sentite coinvolti... evidentemente un motivo ci sarà...
Ciaozzz
Cosa vorresti dire ?
Sentiamo sono curioso ! ti permetti magari di dire che non è vero che io stia con una donna che abbia caratteristiche per te incompatibili...?
Sei arrivato a sto punto ?
juninho85
27-06-2005, 11:46
ma fanculo a questi dibattiti....ridateci i cacathread:cry:
felixmarra
27-06-2005, 11:47
io non vi conosco.
quindi non conoscendo nessuno qui dentro (o forse qualcuno, non lo so), che ci stai a fare qui? non ti serve a nulla, no?
io parlo di esperienze di persone che mi stanno attorno.
ok, non verrò mai ad abitare a Vicenza allora :)
io mi baso su ciò che vedo e ciò che mi fanno conoscere, punto.
appunto, io ti sto facendo conoscere la mia situazione... ah no spetta, non mi conosci, quindi non faccio testo... dimenticavo.
poi aho se volete a tutti i costi aver ragione...
no tranquillo, quello lo stai facendo tu :)
Cosa vorresti dire ?
Sentiamo sono curioso ! ti permetti magari di dire che non è vero che io stia con una donna che abbia caratteristiche per te incompatibili...?
Sei arrivato a sto punto ?
No.
semplicemente che se sei sicuro che la tua donna ha quelle caratteristiche non dovresti offenderti .
tutto qui.
come io non mi offendono se scrivono che i maschi sono tutti piselli ambulanti.
Ciaozzz
marco1474
27-06-2005, 11:47
mo me bannano ghghghhg
non l'ho capita...... :mbe:
yeah!... pheega power!!! :cool:
quindi non conoscendo nessuno qui dentro (o forse qualcuno, non lo so), che ci stai a fare qui? non ti serve a nulla, no?
ok, non verrò mai ad abitare a Vicenza allora :)
appunto, io ti sto facendo conoscere la mia situazione... ah no spetta, non mi conosci, quindi non faccio testo... dimenticavo.
no tranquillo, quello lo stai facendo tu :)
1) vengo a leggere e a scrivere se trovo qualcosa da dire. vuoi che me ne vada?
2) Peccato , è una zona che merita
3) Infatti.
4) io non voglio avere ragione , sto difendendo le mie idee. semmai son altri che tentano di fare opera di conversione.
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 11:50
Ciaozzz
oddio...e questo che significa?! te l'ha appena detto: ha una ragazza obbiettivamente bella e nel momento in cui sente dire: "tutte le ragazze belle sono stupide" ovviamente si sente tirato in mezzo e avverte la frase come un'offesa nei confronti ANCHE della sua ragazza. Stessa cosa vale per me. Te l'ho già spiegato, mi reputo carina quindi quando affermi certe idiozie mi sento tirata in ballo. Eppure non mi sembra difficilissimo il concetto...
yeah!... pheega power!!! :cool:
ogni tanto ci vuole :D
mi mancano i mitici " uno contro tutti" , poi è figo vedere donne che nei giorni normali si accoltellerebbero alla schiena , fare branco contro il machietto che ora esprimere un suo parere :D :D
è un'esperienza catartica :D :D
Ciaozzz
No.
semplicemente che se sei sicuro che la tua donna ha quelle caratteristiche non dovresti offenderti .
tutto qui.
Ciaozzz
non fare lo psicologo del cazzo dai...mi incazzo non certo perchè colpito dal tuo giudizio sulle donne...ma per il fatto che dici delle amenità che mi fanno vergognare di appartenere al tuo stesso sesso ! Tutto qui...
Cyr...se avessi abbastanza umiltà da leggere le tue considerazioni sul mondo femminile da che posti su sto forum forse realizzeresti di quanto tu ti sia reso ridicolo...da solo..hai sempre fatto tutto tu...non sono gli altri che ti bollano come sfigato , misogino, sal cazzo che cosa...sei tu che ti sei sempre dipinto (con grande cura anchesì) in tal modo.
Ciao, Ale
oddio...e questo che significa?! te l'ha appena detto: ha una ragazza obbiettivamente bella e nel momento in cui sente dire: "tutte le ragazze belle sono stupide" ovviamente si sente tirato in mezzo e avverte la frase come un'offesa nei confronti ANCHE della sua ragazza. Stessa cosa vale per me. Te l'ho già spiegato, mi reputo carina quindi quando affermi certe idiozie mi sento tirata in ballo. Eppure non mi sembra difficilissimo il concetto...
Allora evidentemente io sono consono a prendere le cose diversamente.
se so che non sono così non mi offendo e non do peso a certe dichiarazioni.
sennò ci sarebbe una guerra ogni giorni in sez politica da parte mia , leggendo certe cose...
take easy , il fegato ne guadagna! :D
Ciaozzz
non fare lo psicologo del cazzo dai...mi incazzo non certo perchè colpito dal tuo giudizio sulle donne...ma per il fatto che dici delle amenità che mi fanno vergognare di appartenere al tuo stesso sesso ! Tutto qui...
Cyr...se avessi abbastanza umiltà da leggere le tue considerazioni sul mondo femminile da che posti su sto forum forse realizzeresti di quanto tu ti sia reso ridicolo...da solo..hai sempre fatto tutto tu...non sono gli altri che ti bollano come sfigato , misogino, sal cazzo che cosa...sei tu che ti sei sempre dipinto (con grande cura anchesì) in tal modo.
Ciao, Ale
non dovresti incazzarti con sto caldo :D rischi l'infarto :D
comunque pensala come vuoi , siamo un paese libero...
Ciaozzz
oddio...e questo che significa?! te l'ha appena detto: ha una ragazza obbiettivamente bella e nel momento in cui sente dire: "tutte le ragazze belle sono stupide" ovviamente si sente tirato in mezzo e avverte la frase come un'offesa nei confronti ANCHE della sua ragazza.
Cri mi stai insultando così !!! :D E stai insultando anche te stessa ;)
non è come dici : "te l'ha appena detto: ha una ragazza obbiettivamente bella e nel momento in cui sente dire: "tutte le ragazze belle sono stupide" ovviamente si sente tirato in mezzo e avverte la frase come un'offesa nei confronti ANCHE della sua ragazza."
Ma come ho detto nel post precendete...mi ha sempre fatto vergognare di appartenere al suo stesso sesso per quello che dice/ha detto delle donne. Tutto qui.
felixmarra
27-06-2005, 11:53
semmai son altri che tentano di fare opera di conversione.
semmai sono gli altri che cercano di dirti che è statisticamente impossibile che non esista una ragazza bella, intelligente, brillante, socievole...
Circa gli altri punti evito anche di rispondere, perdita di tempo farlo.
Poi cmq fidati, rimanere ancorati disperatamente alle proprie indifendibili idee è quanto meno segno di poca elasticità mentale (per dirla in maniera fine).
-Crissina-
27-06-2005, 11:54
No.
tutto qui.
Ciaozzz
se mi dicono testa di c@zzo senza motivo io non mi offendo magari. Però rispondo. Stessa cosa ho fatto qui. Dov'è sta la cosa assurda di grazia? se ti rispondo significa automaticamente che sono bella e stupida? tuttò ciò è paradossale...
semmai sono gli altri che cercano di dirti che è statisticamente impossibile che non esista una ragazza bella, intelligente, brillante, socievole...
Circa gli altri punti evito anche di rispondere, perdita di tempo farlo.
Poi cmq fidati, rimanere ancorati disperatamente alle proprie indifendibili idee è quanto meno segno di poca elasticità mentale (per dirla in maniera fine).
le eccezioni esistono.ovviamente.
pazienza..ormai sono vecchio ho poca elasticità in tutto :D
Ciaozzz
non dovresti incazzarti con sto caldo :D rischi l'infarto :D
comunque pensala come vuoi , siamo un paese libero...
Ciaozzz
tu pensi di aver "sto potere" su di me...? Veramente ? Dai...fai sempre + ridere...
se mi dicono testa di c@zzo senza motivo io non mi offendo magari. Però rispondo. Stessa cosa ho fatto qui. Dov'è sta la cosa assurda di grazia? se ti rispondo significa automaticamente che sono bella e stupida? tuttò ciò è paradossale...
io non sono andato sul personale facendo nomi e cognomi.
se qualcuna si sente coinvolta a me vengono dei sospetti . tutto qui.
Ciaozzz
tu pensi di aver "sto potere" su di me...? Veramente ? Dai...fai sempre + ridere...
sei tu che ti sei incazzato , mia io :D
Ciaozzz
felixmarra
27-06-2005, 11:58
le eccezioni esistono.ovviamente.
ok, quindi il passo è breve... anche se per te sono eccezioni, ESISTONO le donne belle e intelligenti. Ok ragazzi, la messa è finita, andiamo in pace.
sei tu che ti sei incazzato , mia io :D
Ciaozzz
si va bene...hai ragione...continua a vivere nel tuo mondo dove i mod di un forum (già da qui si evince la tua maturità) sono persone "potenti" e x questo "affascinanti"...va bene...vai così !
Da anni ti sento parlare così ed è veramente triste...pensaci...prova a metterti in discussione...se ne sei in grado !
Ciao, Ale
ok, quindi il passo è breve... anche se per te sono eccezioni. ESISTONO le donne belle e intelligenti. Ok ragazzi, la messa è finita, andiamo in pace.
eccezioni esistono ovunque. ma non incrinano la regola generale :D :D :D
Ciaozzz
si va bene...hai ragione...continua a vivere nel tuo mondo dove i mod di un forum (già da qui si evince la tua maturità) sono persone "potenti" e x questo "affascinanti"...va bene...vai così !
Da anni ti sento parlare così ed è veramente triste...pensaci...prova a metterti in discussione...se ne sei in grado !
Ciao, Ale
aprirò una discussione per mettermi in discussione!
:D :D :D
Ciaozzz
felixmarra
27-06-2005, 12:02
eccezioni esistono ovunque. ma non incrinano la regola generale :D :D :D
no vabbè, tu sei illogico... la regola generale per te è che tutte le donne o sono belle e stupide o brutte e intelligenti, poi però esistono le eccezioni, ma quel "tutte le donne" rimane...
Vabbè, se ragioni così che parlo a fare?
marco1474
27-06-2005, 12:03
Ciaozzz
Ma ancora gli rispondete? sta facendo quello che lui stesso odia nelle donne:
Dove non arriva con una cosa, sopperisce con altro.....solo per stare al centro dell'attenzione. Una donna non ci arriva con la testa e sopperisce con la bellezza. Lui, non ci arriva con la testa,.....e sopperisce con la provocazione. Peccato che le donne facciano questo nella vita reale e lui su un forum. Nella vita reale può fare qusti discorsi solo con suoi simili altrimenti verrebbe allontanato. Chi è + triste? :sofico:
no vabbè, tu sei illogico... la regola generale per te è che tutte le donne o sono belle e stupide o brutte e intelligenti, poi però esistono le eccezioni, ma quel "tutte le donne" rimane...
Vabbè, se ragioni così che parlo a fare?
appunto son 2 pagine che ve lo dico!
Ciaozzz
felixmarra
27-06-2005, 12:03
aprirò una discussione per mettermi in discussione!
sì, ma fattela chiudere subito, tanto non ha senso che qualcuno ci posti dentro visto che non lo conosci.
Dove non arriva con una cosa, sopperisce con altro.....solo per stare al centro dell'attenzione. Una donna non ci arriva con la testa e sopperisce con la bellezza. Lui, non ci arriva con la testa,.....e sopperisce con la provocazione. Peccato che le donne facciano questo nella vita reale e lui su un forum. Nella vita reale può fare qusti discorsi solo con suoi simili altrimenti verrebbe allontanato. Chi è + triste? :sofico:
beh non ti sembra di esagerare ora?
io la sto prendendo molto easy ma qualcuno sta andando sul pesante...
Ciaozzz
sì, ma fattela chiudere subito, tanto non ha senso che qualcuno ci posti dentro visto che non lo conosci.
andrò in altri lidi dove mi conoscono!!
:D :D
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 12:05
Cri mi stai insultando così !!! :D E stai insultando anche te stessa ;)
non è come dici : "te l'ha appena detto: ha una ragazza obbiettivamente bella e nel momento in cui sente dire: "tutte le ragazze belle sono stupide" ovviamente si sente tirato in mezzo e avverte la frase come un'offesa nei confronti ANCHE della sua ragazza."
Ma come ho detto nel post precendete...mi ha sempre fatto vergognare di appartenere al suo stesso sesso per quello che dice/ha detto delle donne. Tutto qui.
Perchè mi starei insultando? ho appena detto che, almeno per quanto mi riguarda, non mi offendo. Ma sti cazzi di cosa dice un nick su un forum. Però rispondo soprattutto se ciò che si dice mi sembra un'assurdità.
In più non sopporto i luoghi comuni senza alcun fondamento.
Perchè mi starei insultando? ho appena detto che, almeno per quanto mi riguarda, non mi offendo. Ma sti cazzi di cosa dice un nick su un forum. Però rispondo soprattutto se ciò che si dice mi sembra un'assurdità.
In più non sopporto i luoghi comuni senza alcun fondamento.
questa è la chiave di tutto.
si dovrebbe ribattere alle idee con proprie idee..senza andare sul personale , tanto si è in un forum... dovrebbe essere tutto molto easy...
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 12:07
Ciaozzz
allora. continuiamo a fare i giochini.
Se un fuori di testa dice che tutte le more sono delle teste di c@zzo, io gli rispondo che è completamente folle...
va meglio così?
-Crissina-
27-06-2005, 12:09
per me le ragazze del forum non esistono.
magari anche nella realtà sono di sesso femminile. ma che importa?
io vedo solo tanti utenti e quello che scrivono. maschio o femmina non ha nessuna importanza.
credo inoltre che se smettessero TUTTE di postare la qualità del forum si innalzerebbe notevolmente: meno ragazze, meno nerT segaioli.
marco1474
27-06-2005, 12:10
beh non ti sembra di esagerare ora?
io la sto prendendo molto easy ma qualcuno sta andando sul pesante...
Ciaozzz
non sono parole mie e non ricordo chi le ha dette. non le condivido ma:
"io non sono andato sul personale facendo nomi e cognomi.
se qualcuna si sente coinvolto a me vengono dei sospetti . tutto qui"
E in +:
Non sto parlando con te. E non ti ho offeso. Solamente è quello che penso dele persone che fanno questi ragionamenti. Essere tristi non è un offesa. Per me lo sei. Se ti incazzi x questo a me viene il dubbio che tu lo sia realmente...e tu nono vuoi passare per "uomo triste" vero? Quindi ridici su e dimentica. :asd:
-Crissina-
27-06-2005, 12:11
take easy , il fegato ne guadagna! :D
Ciaozzz
questa cosa ricordatela quando incroci una donna ;)
E in +:
Non sto parlando con te. E non ti ho offeso. Solamente è quello che penso dele persone che fanno questi ragionamenti. Essere tristi non è un offesa. Per me lo sei. Se ti incazzi x questo a me viene il dubbio che tu lo sia realmente...e tu nono vuoi passare per "uomo triste" vero? Quindi ridici su e dimentica. :asd:
si andrebbe su un piano personale che non voglio più affrontare su sto forum.
e dovrei dire cose serie che voglio evitare di condividere qui.
Comunque se ti rivolgi a me giocoforza mi sento coinvolto... dato che ti rivolgi ad una persona specifica.
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 12:12
E in +:
*attende* :asd:
questa cosa ricordatela quando incroci una donna ;)
ne incrocio più al giorno senza colpo ferire! :D
Ciaozzz
allora. continuiamo a fare i giochini.
Se un fuori di testa dice che tutte le more sono delle teste di c@zzo, io gli rispondo che è completamente folle...
va meglio così?
beh è già un passo avanti :D
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 12:14
Comunque se ti rivolgi a me giocoforza mi sento coinvolto... dato che ti rivolgi ad una persona specifica.
Ciaozzz
ma tu NON sei un uomo triste che nella vita è uno sfigato e dietro un monitor fa il superuomo...quindi...perchè sentirsi coinvolti? perchè rispondere? :confused:
-Crissina-
27-06-2005, 12:15
ne incrocio più al giorno senza colpo ferire! :D
Ciaozzz
sul "senza nessun colpo" non avevo alcun dubbio :asd:
ma tu NON sei un uomo triste che nella vita è uno sfigato e dietro un monitor fa il superuomo...quindi...perchè sentirsi coinvolti? perchè rispondere? :confused:
scusa non cogli la differenza evidentemente.
se uno dice : i vicentini sono coglioni... io vado per la mia strada.
se uno dice: tu sei un coglione ... allora posso anche rimanere perplesso.
eppure è semplice da capire... serve un disegnino? :D
Ciaozzz
sul "senza nessun colpo" non avevo alcun dubbio :asd:
zi zi
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 12:16
beh è già un passo avanti :D
Ciaozzz
allora è tutto chiaro. Basta entrare nell'assurdo, con esempi totalmente privi di senso per capirsi con te. Perfetto. Ne terrò di conto :asd:
basta con queste provocazioni e questi insulti velati. totally boring.
iniziate con le offese personali.
se no qui ci si addormenta.
allora è tutto chiaro. Basta entrare nell'assurdo, con esempi totalmente privi di senso per capirsi con te. Perfetto. Ne terrò di conto :asd:
oohhh dai che fra un po' entreremo in sintonia!
:D :D
Ciaozzz
felixmarra
27-06-2005, 12:18
dai, abbiamo ampiamente dimostrato che è illogico, perchè continui a fare discorsi logici? E' una perdita di tempo per due motivi:
1) non li capisce o fa finta di non capirli e diventa ancora più illogico
2) non ti conosce, quindi quello che dici non conta
-Crissina-
27-06-2005, 12:19
basta con queste provocazioni e questi insulti velati. totally boring.
iniziate con le offese personali.
se no qui ci si addormenta.
Non contare su di me. Io abbandono per noia e mancanza di qualsiasi tipo di stimolo. Salut' :D
L'omaccione la saprà continuare da solo... :O
Non contare su di me. Io abbandono per noia e mancanza di qualsiasi tipo di stimolo. Salut' :D
magari fossi omaccione..sarei pieno di ragazze belle e stupide!
:O :D
Ciaozzz
-Crissina-
27-06-2005, 12:20
dai, abbiamo ampiamente dimostrato che è illogico, perchè continui a fare discorsi logici? E' una perdita di tempo per due motivi:
1) non li capisce o fa finta di non capirli e diventa ancora più illogico
2) non ti conosce, quindi quello che dici non conta
infatti ci ho rinunciato :D
ciauz ;)
marco1474
27-06-2005, 12:21
si andrebbe su un piano personale che non voglio più affrontare su sto forum.
e dovrei dire cose serie che voglio evitare di condividere qui.
Ciaozzz
Oi, bada bene, io non sto parlando di una persona specifica, ma di un modo di ragionare. E' quello che non condivido. E' quello assurdo. E' quello triste. Se poi sei tu a fare tuo quel tipo di ragionamento, io che c'entro?
allora chiudiamo sta monnezza di 3d.
ma cosa ci sto facendo io qui??
-Crissina-
27-06-2005, 12:24
allora chiudiamo sta monnezza di 3d.
ma cosa ci sto facendo io qui??
tu mi ricordi un utente di un altro forum... :mbe: :D
Oi, bada bene, io non sto parlando di una persona specifica, ma di un modo di ragionare. E' quello che non condivido. E' quello assurdo. E' quello triste. Se poi sei tu a fare tuo quel tipo di ragionamento, io che c'entro?
dai marko su...
hai descritto una persona , con un certo modo di porsi con gli altri , dentro e fuori il forum ( eppure te manco sai come mi chiamo e a parte 4 post in croce non mi conosci ) e pure il fatto che verrei allontanato da persone non comabacianti con le mie idee ( cosa che potrei vederla anche offensiva perchè va a parare sui miei amici... e sono molto protettivo in questo senso...).
quindi per favore..non prendermi per stupido...
Ciaozzz
tu mi ricordi un utente di un altro forum... :mbe: :D
vorrei insultarti ma non ci riesco, mi viene in mente l'avatar del tuo ragazzo che mi canta hit 'em up..
vedi te...
-Crissina-
27-06-2005, 12:30
vorrei insultarti ma non ci riesco, mi viene in mente l'avatar del tuo ragazzo che mi canta hit 'em up..
vedi te...
sei sempre più Lui...potrei commuovermi...ti prego...dimmi che sei tu :eek:
ti piace scherzare col fuoco bambina :D :asd:
Ho sempre avuto manie piromani :D
sei sempre più Lui...potrei commuovermi...ti prego...dimmi che sei tu :eek:
non credo, proviamo con una sessione di video-chat erotica che magari mi torni in mente...
-Crissina-
27-06-2005, 12:38
non credo, proviamo con una sessione di video-chat erotica che magari mi torni in mente...
ma allora....sei davvero tu :cry:
Che sfiga..proprio ora che mi stavo scaldando!
aho riprendiamo dopo le 15 dai..che starò al lavoro e voglio far passare il tempo presto! :D :D
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 13:24
scusa non cogli la differenza evidentemente.
se uno dice : i vicentini sono coglioni... io vado per la mia strada.
se uno dice: tu sei un coglione ... allora posso anche rimanere perplesso.
eppure è semplice da capire... serve un disegnino? :D
Ciaozzz
Ma guarda che fin qui siamo d'accordo, almeno per quello che mi riguarda. Io ho cominciato ad avvertire la curiosità che mi ha spinto a chiederti spiegazioni solo quando hai particolarizzato il discorso.
Se fossi andato avanti a parlare delle donne, delle trentenni, delle ingegnere, delle ragazze che postano su Hardware Upgrade o di qualsiasi altra ampia categoria a cui io potrei appartenere, sicuramente non avrei aperto bocca, pur ovviamente non condividendo le tue illazioni generalizzate.
Ma se cominci ad aggiustare la mira parlando di utentesse di Hardware Upgrade che stanno con un moderatore, o che lavorano sulla fusione nucleare, o che hanno un cane che si chiama Cesare, mi sembra legittimo per lo meno domandarti se hai qualche problema con me. Se poi tu non ti sei reso conto che la tua particolarizzazione andava a puntare esclusivamente su di me, o se magari tu alludevi a qualche altra persona che io non conosco e che limitatamente alle caratteristiche nominate da te ha una descrizione sovrapponibile alla mia, io posso anche non saperlo: scoprirlo farà parte del chiarimento che avrò luogo dopo che ti avrò posto la domanda.
Per il resto, una volta chiarito che la battuta nelle intenzioni era generica, di sicuro non mi offendo e non cerco nemmeno di cambaire le tue idee, anche se spero per te che tu abbia modo di cambiarle.
Detto per inciso, io non vedo in giro poi tutte queste ragazze carine E intelligenti: dire che non ne esistano e viceversa sostenere che siano molto diffuse mi sembrano due esagerazioni di pari peso. lo stesso ovviamente vale per i signori uomini.
Ma guarda che fin qui siamo d'accordo, almeno per quello che mi riguarda. Io ho cominciato ad avvertire la curiosità che mi ha spinto a chiederti spiegazioni solo quando hai particolarizzato il discorso.
Se fossi andato avanti a parlare delle donne, delle trentenni, delle ingegnere, delle ragazze che postano su Hardware Upgrade o di qualsiasi altra ampia categoria a cui io potrei appartenere, sicuramente non avrei aperto bocca, pur ovviamente non condividendo le tue illazioni generalizzate.
Ma se cominci ad aggiustare la mira parlando di utentesse di Hardware Upgrade che stanno con un moderatore, o che lavorano sulla fusione nucleare, o che hanno un cane che si chiama Cesare, mi sembra legittimo per lo meno domandarti se hai qualche problema con me. Se poi tu non ti sei reso conto che la tua particolarizzazione andava a puntare esclusivamente su di me, o se magari tu alludevi a qualche altra persona che io non conosco e che limitatamente alle caratteristiche nominate da te ha una descrizione sovrapponibile alla mia, io posso anche non saperlo: scoprirlo farà parte del chiarimento che avrò luogo dopo che ti avrò posto la domanda.
Per il resto, una volta chiarito che la battuta nelle intenzioni era generica, di sicuro non mi offendo e non cerco nemmeno di cambaire le tue idee, anche se spero per te che tu abbia modo di cambiarle.
Detto per inciso, io non vedo in giro poi tutte queste ragazze carine E intelligenti: dire che non ne esistano e viceversa sostenere che siano molto diffuse mi sembrano due esagerazioni di pari peso. lo stesso ovviamente vale per i signori uomini.
cristina non era un post riferito a voi due.
io ho solo una critica da fare , non a te , ma a freeman : se ci sono problemi col sottoscritto , per me sarebbe meglio parlarne in pvt.
dato che lui mi ha in icq , msn , cellulare ecc ecc
penso che una conversazione privata dia un più ampio raggio d'azione che una sequela di post in mezzo a persone che non c'entra nulla.
è la stessa cosa che farei io a parti invertite.
poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte.
comunque , se volete che io faccia discorsi seri venite in politica.
io mi diverto troppo in questi " uno contro tutti" e non ci rinuncio :D
poi sta a voi prendermi sul serio o no. :D :D
poi vabbeh... se qualcuno comincia a dirmi che si vergogna di me , pazienza.
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 13:34
Ciaozzz
Questa mi sembra come minimo una conclusione affrettata.
Se io scrivessi in pubblico: "Gli utenti di Vicenza iscritti dal maggio 2000 che si chiamano Marco sono dei grandissimi stronzi ed è meglio perderli che trovarli :rolleyes:"...insomma una descrizione che ti calza perfettamente e per quanto ti possa sforzare non ti viene in mente nessun altro a cui possa adattarsi...non mi chiederesti, in qualche modo, se ho frainteso qualcosa o se ho qualche problema con te? Oppure te ne infischieresti e, ritenendo di avere la coscienza pulita, non ti preoccuperesti di appurare se una persona ce l'ha su con te per chissà quale equivoco? :confused:
Mi sembra assurdo pensare che in un caso simile uno debba fregarsene perché se chiede spiegazioni significa che è colpevole...al mondo esistono anche i fraintendimenti, gli equivoci, le balle raccontate da terzi...
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 13:41
Sì, quello l'ho capito :D
io ho solo una critica da fare , non a te , ma a freeman : se ci sono problemi col sottoscritto , per me sarebbe meglio parlarne in pvt.
penso che una conversazione privata dia un più ampio raggio d'azione che una sequela di post in mezzo a persone che non c'entra nulla.
è la stessa cosa che farei io a parti invertite.
poi ovviamente ognuno fa le proprie scelte.
In questo hai ragione. In ogni caso nè io nè, ritengo, FreeMan auspicavamo un ritorno di pagine e pagine con l'intervento di gente che non c'entra un accidente. Mi prendo la mia parte di colpa senz'altro perché mi sono illusa che si potesse risolvere in uno scambio di battute tra di noi, del tipo "che è 'sto cacchio di battuta, ti rendi conto che punta a noi?", "macché, non pensavo minimamente a voi!", "vabbè allora magari cambiala un po' perché come vedi sembra alludere a noi e può essere equivoca".
In futuro sicuramente opterò per un approccio del tutto privato, se dovessero ripresentarsi occasioni simili. ;)
Beelzebub
27-06-2005, 13:42
La mia era OVVIAMENTE una battuta, ma il fatto che tu non l'abbia capita e che, casualmente, tu sia carina, forse la rende un pò più veritiera.... :rolleyes: :stordita:
marco1474
27-06-2005, 13:45
La mia era OVVIAMENTE una battuta, ma il fatto che tu non l'abbia capita e che, casualmente, tu sia carina, forse la rende un pò più veritiera.... :rolleyes: :stordita:
Fidati, ti sei salvato per un pelo ;)
Beelzebub
27-06-2005, 13:47
Fidati, ti sei salvato per un pelo ;)
Da cosa scusa? :mbe:
marco1474
27-06-2005, 13:49
Da cosa scusa? :mbe:
Il fatto che tu non abbia capito è la dimost.......aspetta......ma tu sei uomo vero? :stordita:
Ok, per te non vale. ;)
Dicevo ironicamente che ti sei salvato per poco perche Cri non è al pc da qualche minuto. Sta andando a casa :D
In questo hai ragione. In ogni caso nè io nè, ritengo, FreeMan auspicavamo un ritorno di pagine e pagine con l'intervento di gente che non c'entra un accidente.
Bhe ma nessuno, a parte me e fabius tante pagine orsono, si è messo in mezzo al vostro chiarimento..
Il resto del discorso è nato da un post di Belzeebu [ironico, tra l'altro] e una risposta datagli da marco in cui diceva che le belle sono idiote.
Beelzebub
27-06-2005, 13:53
X MARCO1474
Mah, guarda, se rileggio il mio pluriquotato post dovresti capire che ra una battuta, tant'è che ho specificato che dalle foto che ho visto alcune erano carine (e parecchio anche), ferma restando la loro intelligenza, quindi avevo già smentito il luogo comune...
Ma come al solito è troppo facile cedere alla tentazione di rispondere dopo aver letto solo 3 parole di un post... :rolleyes:
Beelzebub
27-06-2005, 13:54
Bhe ma nessuno, a parte me e fabius tante pagine orsono, si è messo in mezzo al vostro chiarimento..
Il resto del discorso è nato da un post di Belzeebu [ironico, tra l'altro] e una risposta datagli da marco in cui diceva che le belle sono idiote.
E' per questo che ti adoro... :vicini:
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 13:58
Beh, insomma, non proprio...cmq niente di importante o fastidioso, per carità. E' solo che il discorso si è ampliato oltre misura, sinceramente avrei fatto volenteri a meno sia del tiro al mod che di quello al Cyrano...:p :D
Cmq direi che il chiarimento ora è stato fatto...;)
il problema è stata una battuta che tu hai fatto perchè abituato a farla MA il concetto che continui a non capire che fatta in quel modo su QUESTO forum come MINIMO fa chiedere "ma cazz dici?".. ripeto che l'unica coppia unteSSA + moderatorE (juninho leggi bene e cerca di capire la diff uomo/donna una volta per tutte.. ormai sei grandicello :D) su questo forum è quella tra me e Christina... se ce ne sono state di segrete il discorso non cambia perchè sono cmq fatti conosciuti da pochi e non fanno parte della "cultura generale" del forum
la battuta la fai in pubblico ==> ti chiedo spiegazioni in pubblico
se parli di avvenimenti di altri forum su questo forum allora dillo in apertura di post..di norma se si posta su un determinato forum si fa riferimento alla comunità del forum e non di quella di altri
tutto questo per far capire che quando parli di coda di paglia ti stai sbagliando completamente per via di un tuo errore di fondo e cioè "fare di tutta l'erba un fascio".. ci sono sempre casi particolari
ora visto che fa caldo e mi sono un pò rotto di sta discussione voglio sperare di non dover nuovamente intervenire..le cose sono state dette e tali rimarrano.. da entrambe le parti immagino, quindi..
se tornate IT magari si riesce pure a salvare la discussione..
>bYeZ<
marco1474
27-06-2005, 14:03
X MARCO1474
1 Mah, guarda, se rileggio il mio pluriquotato post dovresti capire che ra una battuta, tant'è che ho specificato che dalle foto che ho visto alcune erano carine (e parecchio anche), ferma restando la loro intelligenza, quindi avevo già smentito il luogo comune...
2 Ma come al solito è troppo facile cedere alla tentazione di rispondere dopo aver letto solo 3 parole di un post... :rolleyes:
1 Ma chi ha mai detto il contrario? :eek:
2 Dai su, non puoi bissare Marco e cercare di stare al centro dell'attenzione con il medesimo discorso assurdo "io contro tutti" :O Apriti il tuo bel thread e prova a vedere se qualcuno ti viene dietro.... :O
.
non dimenticare juninho ;)
>bYeZ<
marco1474
27-06-2005, 14:04
QUOTO lettera per lettera. :)
Beelzebub
27-06-2005, 14:06
>bYeZ<
Io ci avevo provato, ma il mio post ha innescato un'altra reazione a catena con conseguente OT... :(
Evidentemente 'sto 3d è sfigato... :boh:
il problema è stata una battuta che tu hai fatto perchè abituato a farla MA il concetto che continui a non capire che fatta in quel modo su QUESTO forum come MINIMO fa chiedere "ma cazz dici?".. ripeto che l'unica coppia unteSSA + moderatorE (juninho leggi bene e cerca di capire la diff uomo/donna una volta per tutte.. ormai sei grandicello :D) su questo forum è quella tra me e Christina... se ce ne sono state di segrete il discorso non cambia perchè sono cmq fatti conosciuti da pochi e non fanno parte della "cultura generale" del forum
la battuta la fai in pubblico ==> ti chiedo spiegazioni in pubblico
se parli di avvenimenti di altri forum su questo forum allora dillo in apertura di post..di norma se si posta su un determinato forum si fa riferimento alla comunità del forum e non di quella di altri
tutto questo per far capire che quando parli di coda di paglia ti stai sbagliando completamente per via di un tuo errore di fondo e cioè "fare di tutta l'erba un fascio".. ci sono sempre casi particolari
ora visto che fa caldo e mi sono un pò rotto di sta discussione voglio sperare di non dover nuovamente intervenire..le cose sono state dette e tali rimarrano.. da entrambe le parti immagino, quindi..
>bYeZ<
Non sono d'accordo sul fatto che se io faccio una gaffe ( ponendo che sia una gaffe..facciamo che lo sia ) in pubblico , tu giocoforza devi chiedere info in pubblico.
Dato che hai un canale privilegiato verso di me , nel senso che a differenza del 99% delle persone di sto forum mi puoi contattare in pvt in svariati modi , avrei preferito che utilizassi quel metodo rispetto a quello che hai adottato.
e' come se due amici avessero conttinuato a discutere animatamente nel bel mezzo di un centro commerciale , con attorno persone sconosciute che li guardavano con sospetto :D
E poi lo sai che certi scambi di pareri sono terreno fertile per flames.
insomma , mi sembra un controsenso che voi mods per primi consigliate di chiedervi info ed altri via pvt , e poi quando e' l'utente stesso che lo chiede , preferite la discussione pubblica , non trovi ?
Ciaozzz
marco1474
27-06-2005, 14:08
Possiamo partecipare anche noi? :stordita:
Beelzebub
27-06-2005, 14:09
1 Ma chi ha mai detto il contrario? :eek:
2 Dai su, non puoi bissare Marco e cercare di stare al centro dell'attenzione con il medesimo discorso assurdo "io contro tutti" :O Apriti il tuo bel thread e prova a vedere se qualcuno ti viene dietro.... :O
1) Mi sembrava di aver capito che avessi frainteso il mio post anche tu... :rolleyes: ;
2) :wtf: io contro tutti CHI? :wtf:
:)
Non sono d'accordo sul fatto che se io faccio una gaffe ( ponendo che sia una gaffe..facciamo che lo sia ) in pubblico , tu giocoforza devi chiedere info in pubblico.
Dato che hai un canale privilegiato verso di me , nel senso che a differenza del 99% delle persone di sto forum mi puoi contattare in pvt in svariati modi , avrei preferito che utilizassi quel metodo rispetto a quello che hai adottato.
e' come se due amici avessero conttinuato a discutere animatamente nel bel mezzo di un centro commerciale , con attorno persone sconosciute che li guardavano con sospetto :D
insomma , mi sembra un controsenso che voi mods per primi consigliate di chiedervi info ed altri via pvt , e poi quando e' l'utente stesso che lo chiede , preferite la discussione pubblica , non trovi ?
Ciaozzz
quel tipo di frase (anche se stenti a capirlo) necessitava di chiarimento pubblico.. almeno per come la vedo io
non citare il "regolamento" solo quando ti fa comodo :D
>bYeZ<
Questa mi sembra come minimo una conclusione affrettata.
Se io scrivessi in pubblico: "Gli utenti di Vicenza iscritti dal maggio 2000 che si chiamano Marco sono dei grandissimi stronzi ed è meglio perderli che trovarli :rolleyes:"...insomma una descrizione che ti calza perfettamente e per quanto ti possa sforzare non ti viene in mente nessun altro a cui possa adattarsi...non mi chiederesti, in qualche modo, se ho frainteso qualcosa o se ho qualche problema con te? Oppure te ne infischieresti e, ritenendo di avere la coscienza pulita, non ti preoccuperesti di appurare se una persona ce l'ha su con te per chissà quale equivoco? :confused:
Mi sembra assurdo pensare che in un caso simile uno debba fregarsene perché se chiede spiegazioni significa che è colpevole...al mondo esistono anche i fraintendimenti, gli equivoci, le balle raccontate da terzi...
vabbeh cristina li' spari ad un obiettivo ben definito.
ripeto , se io dovessi prendermela per tutti quelli che in politica dicono che quelli di sx sono degli straccioni , perditempo , drogati ecc ecc dovrei fare un "uno contro tutti" al giorno :D :D
eppure..non lo faccio... perche' me ne sbatto.
non contando le donne che ho sentito dire che i maschi son tutti.. bla bla bla bla bla bla...
boh..io la vedo cosi'..e che sara mai :D
Ciaozzz
Beh, insomma, non proprio...cmq niente di importante o fastidioso, per carità. E' solo che il discorso si è ampliato oltre misura, sinceramente avrei fatto volenteri a meno sia del tiro al mod che di quello al Cyrano...:p :D
Cmq direi che il chiarimento ora è stato fatto...;)
Per sicurezza sono andata a ricontrollare: io vedo che la discussione è partita da un quote di Cyrano a Crissina.
Quindi nessun tiro al Cyrano..ma solo una discussione sui luoghi comuni, classica di questo forum [toni un po' forti, ma in questo caso mi sembrava che si potesse lasciar correre]
Kendall ha chiesto un chiarimento sulla questione mod e potere, perchè la cosa la incuriosiva ed effettivamente concordo con i suoi ragionamenti.
Essere moderatori è più un difetto, che un pregio: perchè qualsiasi cosa dici o fai può essere usata contro di te. :p
Per quanto riguarda la possibilità di bannare/sospendere: anche lì è più una fonte di guai che altro..
Per il resto: nessun altro riferimento a te e Free, grazie a dio :D
non dimenticare juninho ;)
Pignolo :D
marco1474
27-06-2005, 14:11
1) Mi sembrava di aver capito che avessi frainteso il mio post anche tu... :rolleyes: ;
2) :wtf: io contro tutti CHI? :wtf:
:)
ok, ci siamo fraintesi a vicenda :rolleyes:
quel tipo di frase (anche se stenti a capirlo) necessitava di chiarimento pubblico.. almeno per come la vedo io
non citare il "regolamento" solo quando ti fa comodo :D
>bYeZ<
io lo cito sempre perche' sono ligio al regolamento :D
almeno negli ultimi 4 anni :D
perche' necessitava di un chiarimento privato ?
hai ottenuto solo che io scrivessi 1 cosa su 3 di quel che penso... se ti basta..vabbeh :D
Ciaozzz
avrei preferito che utilizassi quel metodo rispetto a quello che hai adottato.
e io avrei preferito che non facessi e rifacessi quella "battuta" :D ma guarda un pò :D
>bYeZ<
marco1474
27-06-2005, 14:13
Per sicurezza sono andata a ricontrollare: io vedo che la discussione è partita da un quote di Cyrano a Crissina.
Quindi nessun tiro al Cyrano..ma solo una discussione sui luoghi comuni, classica di questo forum [toni un po' forti, ma in questo caso mi sembrava che si potesse lasciar correre]
Kendall ha chiesto un chiarimento sulla questione mod e potere, perchè la cosa la incuriosiva ed effettivamente concordo con i suoi ragionamenti.
Essere moderatori è più un difetto, che un pregio: perchè qualsiasi cosa dici o fai può essere usata contro di te. :p
Per quanto riguarda la possibilità di bannare/sospendere: anche lì è più una fonte di guai che altro..
Per il resto: nessun altro riferimento a te e Free, grazie a dio :D
Pignolo :D
La mia moderatrice preferita :vicini:
E' uno spettacolo leggerti in questi casi :flower:
felixmarra
27-06-2005, 14:14
Round Two
FIGHT
No mi spiace. controlla meglio. la discussione e' partita quando mi si e' dato dello frustrato per aver espresso una battuta.
diamo a cesare quel che e' di cesare per favore...
Ciaozzz
Beelzebub
27-06-2005, 14:15
La mia moderatrice preferita :vicini:
E' uno spettacolo leggerti in questi casi :flower:
Quoto... :flower:
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 14:15
Ecco, in questo ti do ragione al 100%. ;)
Diciamo che ciascuna delle parti ha commesso un'ingenuità, tu a dire quella cosa senza fare mente locale sul fatto che stavi indicando noi, e io e FreeMan ad affrontare il discorso in pubblico. In ogni caso, a mio avviso, si tratta di errori veniali e fatti in perfetta buona fede.
Per quanto riguarda gli altri, e mi rivolgo a Marco, Cristina e tutti quelli che si sono agganciati al discorso per contrastare un'idea e non già colui che la manifestava ;), non intendevo dire che avrei preferito che non interveniste, non sia mai, ma soltanto che mi spiace che i toni si siano un po' accesi in fondo anche per colpa mia, perché io ho evidenziato i pareri un po' misogini di Cyrano che magari sarebbero passati sotto silenzio se il discorso tra me, lui e FreeMan fosse rimasto più raccolto! :D
Round Two
FIGHT
ma anche no :D puoi andare a studiare :ciapet:
>bYeZ<
e io avrei preferito che non facessi e rifacessi quella "battuta" :D ma guarda un pò :D
>bYeZ<
se me lo dicevi lo avrei fatto.
non ho ancora la palla di cristallo mi spiace.
e dato che ero in buona fede non ho manco pensato che vi sareste sentiti coinvolti. ma se me lo facevi notare , alla seconda volta invece di aspettare la terza , con un piccolo pvt , allora avrei evitato. tanto ho un sacco di altre battute nel mio marsupio :D
Ciaozzz
Beelzebub
27-06-2005, 14:18
Round Two
FIGHT
http://www.cherryroms.com/screenshots/Street_Fighter_II_Black_Belt_Edition_(Hack)(5178).png
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 14:20
No, non intendevo quello, con "tiro a X", ma solo un dilatarsi del discorso che, appunto, ha prodotto toni un po' accesi...figuriamoci, ho visto di molto peggio, ci mancherebbe pure che non si lasciasse correre...magari fosse sempre così! :D
Poi cmq al di là del mio dispiacermi Cyrano si è divertito, quindi a maggior ragione va bene così! :sofico:
felixmarra
27-06-2005, 14:20
ma anche no :D puoi andare a studiare :ciapet:
vabbè :(
già avevo preso i popcorn e una red bull gelata per godermi la lotta nel fango tra Nicky e Christina :(
Con mio sommo rammarico torno alle correnti di Foucault :(
Mi raccomando, dovrei fare pausa per le 16:30 / 16:45 fatevi trovare pronti :D
ok, ci siamo fraintesi a vicenda :rolleyes:
aho ma qui si fanno delle preferenze eh! :D
lui fa la sua battuta e in un giro di 2 post tarallucci e vino.
io quoto la sua battuta e mi riempite di randellate per 10 pagine :D :D
aho che e' sta cosa!! :D :D
:muro: :muro: :O :O
Ciaozzz
ChristinaAemiliana
27-06-2005, 14:22
vabbè :(
già avevo preso i popcorn e una red bull gelata per godermi la lotta nel fango tra Nicky e Christina :(
Con mio sommo rammarico torno alle correnti di Foucault :(
Mi raccomando, dovrei fare pausa per le 16:30 / 16:45 fatevi trovare pronti :D
OK, per quell'ora troveremo qualche motivo per randellarci! :D
marco1474
27-06-2005, 14:22
Secondo me la battuta di cyrano era semplicemente una battuta non indirizzata perche si riferiva ad un modo di essere delle ragazze (sono affascinate dal potere). Se gli si doveva andare contro, era per il concetto espresso e non perche indirizzato a persone. Ora è diventata una cosa personale ma, poiche fatta su un forum e non in privato, soggetta a critiche. Il concetto di cyrano è stato gia criticato ampiamente. Il comportamento e i toni di freeman no. Su ChristinaAemiliana, niente da dire come al solito: concetti chiari e modi di fare dolcissimi. :)
:sofico: Ovviamente la cosa era ironica ed era fatta solo per capire a cosa si potrebbe andare incontro a continuare così ;)
Ps ChristinaAemiliana, di te lo penso realmente :)
No, non intendevo quello, con "tiro a X", ma solo un dilatarsi del discorso che, appunto, ha prodotto toni un po' accesi...figuriamoci, ho visto di molto peggio, ci mancherebbe pure che non si lasciasse correre...magari fosse sempre così! :D
Poi cmq al di là del mio dispiacermi Cyrano si è divertito, quindi a maggior ragione va bene così! :sofico:
si , poi ora al lavoro con climatizzatore posso divertirmi anche di piu'!!!
sono pronto ad altre 10 pagine di boxe !!!
Ciaozzz
No mi spiace. controlla meglio. la discussione e' partita quando mi si e' dato dello frustrato per aver espresso una battuta.
diamo a cesare quel che e' di cesare per favore...
Ciaozzz
Mi sembra che inizialmente crissina ti abbia solo risposto che non sopporta certi luoghi comuni..
Tu hai risposto nuovamente, lei ha ribattuto ancora.
Se c'è qualche frase per cui credi che io debba prendere provvedimenti segnalamela [io ho sbirciato qua e la il discorso che ho poco tempo]
marco1474
27-06-2005, 14:26
aho ma qui si fanno delle preferenze eh! :D
lui fa la sua battuta e in un giro di 2 post tarallucci e vino.
io quoto la sua battuta e mi riempite di randellate per 10 pagine :D :D
aho che e' sta cosa!! :D :D
:muro: :muro: :O :O
Ciaozzz
Lui ti ha "mostrato" il vicolo cieco, e tu ti ci sei infilato :D
Dai, quando sei su msn ti contatto :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.