View Full Version : Compressione file obsoleti: cosa fa?
Windows da la possibilità di comprimere i file che per un certo periodo (stabilito dall'utente) non sono stati utilizzati.
Ma in pratica che fa?
Le funzionalità dei file, una volta compressi, rimangono le medesime? :mbe:
E' quindi consigliabile? (mi è capitato anche che volesse comprimere 1 giga di file..... a cui non accedevo da 60 gg.)
:eek:
^Robbie^
25-06-2005, 17:26
I file vengono semplicemente compressi, ma le funzionalità non vengono intaccate assolutamente, non preoccuparti. A me è capitato che lo facesse sul portatile e non ho avuto problemi di nessun tipo.
Byez!
il fatto che siano compressi non richiede maggior difficoltà nell'avviarli? :mbe:
il fatto che siano compressi non richiede maggior difficoltà nell'avviarli? :mbe:
:(
^Robbie^
26-06-2005, 15:43
Non difficoltà, a limite un pò più di tempo, ma ti assicuro che è impercettibile, soprattutto con PC recenti.
Byez!
è capitato pure a me: 9...DICO NOVE GIGA! voleva comprimere, ho avviato, e dopo 20 min nn stava manko alla meta' alla fine ho annulato ma ho notato che un gioko che prima partiva subito ora ci mette piu' tempo, come faccio a riprisinare tutto?
ankio vorrei sapere.... 1 volta compressi i file, come si torna indietro? come si decomprimono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.