View Full Version : [LECCE +SPED] cerco remote wonder
come da titolo cerco remote wonder completo di ricevitore e cd. max 25 euro.
Fra_cool
26-06-2005, 12:39
Ciao!
Io ho un remote wonder in versione "bulk" perché era compreso nella scheda 9800 AIW (ho mandato in RMA solo la scheda e me ne hanno inviato un'altra con tutto il bundle completo, quindi telecomando compreso)
Il telecomando è quindi nuovo, come il ricevitore usb abbinato (e anche le 4 pile :sofico: )
I driver sono nel cd della scheda (ti mando pure quello).
Per caso ti servono anche i cavetti dell'ati AIW? :mc:
Il prezzo è comprensivo di spedizione?
Ciao, Frà!
Fra_cool
28-06-2005, 09:17
C'è nessuno? :wtf:
si nel prezzo è compresa la spedizione che puoi fare anche con pacco ordinario o posta prioritaria, basta che utilizzi una busta imbottita. se vuoi mandami un pvt per i dati, ciao
Fra_cool
30-06-2005, 15:12
Trattativa conclusa positivamente, pagamento avvenuto e remote spedito in posta prioritaria.
Attendo una conferma del ricevimento e del funzionamento del remote per chiudere felicemente il thread :cincin:
Ciao, Frà!
telecomando arivato e funzionante, si può chiudere il 3ed!
nicolarush
03-07-2005, 13:19
Ciao!
Io ho un remote wonder in versione "bulk" perché era compreso nella scheda 9800 AIW (ho mandato in RMA solo la scheda e me ne hanno inviato un'altra con tutto il bundle completo, quindi telecomando compreso)
Il telecomando è quindi nuovo, come il ricevitore usb abbinato (e anche le 4 pile :sofico: )
I driver sono nel cd della scheda (ti mando pure quello).
Per caso ti servono anche i cavetti dell'ati AIW? :mc:
Il prezzo è comprensivo di spedizione?
Ciao, Frà!
hai ancora il cd e i cavetti?
Fra_cool
03-07-2005, 14:42
hai ancora il cd e i cavetti?
Il cd no (c'erano i driver del remote) mentre il "dongle" (quel box viola con i connettori input RCA/S-video) e il cavo di output sono ancora in mio possesso.
Se ti interessano, possiamo sentirci in pvt ;)
nicolarush
03-07-2005, 15:16
Il cd no (c'erano i driver del remote) mentre il "dongle" (quel box viola con i connettori input RCA/S-video) e il cavo di output sono ancora in mio possesso.
intendevo ke m'interessava anke il cd della 9800 aiw,ce l'hai ancora?
Fra_cool
03-07-2005, 16:11
hai pvt
battalion75
13-07-2005, 21:48
quanto kiedi del dongle e i cavi...consegna a capua o sparanise :D
Fra_cool
13-07-2005, 22:09
quanto kiedi del dongle e i cavi...consegna a capua o sparanise :D
Mah, 5 euro per il dongle e il cavo dei segnali in uscita 1=>4.
Che faccio, spedisco :sofico: ?
contattami in pvt se ti servono ;)
Ciao, Frà!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.