View Full Version : memorie SD quale marca?
devo prendere una memoria SD
ho trovato
Sandisk 512 a 51€
Kingston 512 a 39€ con garanzia a vita
Mi sembra di aver capito ricercando sul forum che le Sandisk dovrebbero essere meglio?
E vero? o non c'è una sostanziale differenza e allora mi conviene prendere la kingston?
nessuno ha esperienza con le kingston?
THANK YOU!!
avevo gia' postato io una discussione...cmq io ho preso una sandisk ultra II da 512 a 59 euro !!
merita
grazie
anche se girando un po' mi sembra di aver capito che x il livello base non c'è molta differenza: sandisk da 5anni garanzia mentre kingston da garanzia a vita.
Qualcuno può confermare?
E' chiaro che se però ne vuoi una più veloce vai sulle sandisk ultra!
Grazie!
ho visto che kingston ha 2MB/sec lettura e 1.5in scrittura, ma non riesco a capire le sandisk normali che velocità hanno?sul sito non c'è scritto.
sapete qualcosa??? :confused:
Violet sky
27-06-2005, 21:52
Se la fotocamera in cui deve andare quella scheda ha un qualunque tipo di buffer (e se non è una supereconomicissima da 100 euro ce l'ha quasi di sicuro) la velocità della schedina è praticamente irrilevante. Prendi quella meno costosa.
è una optio s5i!
non chiedermi del tipo di buffer che non lo so.
Se la fotocamera in cui deve andare quella scheda ha un qualunque tipo di buffer (e se non è una supereconomicissima da 100 euro ce l'ha quasi di sicuro) la velocità della schedina è praticamente irrilevante. Prendi quella meno costosa.
per buffer intendi una memoria interna? non mi pare che tale memoria venga usata come buffer, o mi sbaglio?
comuinque io ho una konica z3, qualcuno sa se ha tale buffer.
anch'io sono in cerca di una sd e non so quale prendere.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.