View Full Version : [ROMA a mano] Stampanti Canon e Epson \ Ali Codegen250W \ Creative 2.1 no telecomando
Ciao a tutti
Vendo le seguenti stampanti :
EPSON STYLUS Color 440
http://web.jet.es/infordealer/E440.htm
Prezzo 15€
Stampante CANON BJ200 Bianco\nero
Prezzo 10€
Alimentatore Codegen 250w
Prezzo 10€
PenDrive USB 2.0 - 1.1 da 64Mb
Prezzo 10€
Il tutto funziona alla perfezione ed è in buonissimo stato.
mariorin
29-06-2005, 15:34
Ma le casse cosi da sole vanno?
mariorin
29-06-2005, 15:37
Se funzionano le prendo io per 15 euro e spese a metà
mariorin
29-06-2005, 15:47
Scusami ma le ho trovate a 30 euro nuove e complete di telecomando
marcandrea
01-07-2005, 09:08
forse per le casse si può fare, chiedo al fratello se possiamo costruirci un regolatore, per ora mi dici il modello esatto? Mi dicevi che manca il telecomando ma sono le digital occorrono cavi particolari? Io il 2.1 normale e semplicemente il telecomando è un reostato attaccato a un filo per le digital è diverso? Magari fammi una fotina così mi rendo conto.
A scanso di equivoci mi metto in coda al tuo prezzo consegna a mano.
saluti
Ciao , in questo momento ti sto scrivendo da lavoro , il modello esatto te lo dico questa sera come torno a casa (per le 19:30) comunque si tratta delle Creative Cambridge Soundworks Digital sono esattamente come le tue ,ma in piu hanno la connessione per l'entrata digitale (se hai una scheda audio tipo la audigy puoi optare per collegarle in digitale oppure usi la connessione tradizionale.)
Ciao
Ci sentiamo piu tardi.
Il modello esatto delle casse è quello che ti ho detto prima .
Allego un immagine.
marcandrea
06-07-2005, 18:32
purtroppo per spese impreviste sono costretto a lasciare(miè morto un procio :cry: ), sorry se tra qualche tempo le ritrovo mi rimetto in coda per ora lascio.
Ciao sono interessato alle casse, ma a 10€. Se per te è fattibbile mandami il tuo cell in pvt e ci mettiamo daccordo.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.