PDA

View Full Version : NON E' POSSIBILE!

P3 1GHZ
25-06-2005, 14:40
ciao raga, non ce la faccio +!
stamane sono andato a far la spesa, pago , prendo la macchina torno a casa , una volta arrivato mi accorgo che il portafoglio non c'è PIU'!!!!!!!!
ho guardato in macchina niente, nelle borse niente, NIENTE!
io dopo aver pagato l'ho messo in tasca , sono sicuro!
ma veniamo al contenuto: 200 euro, patente, carta d'identità, tessera universitaria, una cifra di numeri del telefono, per fortuna non avevo dentro il libretto assegni!
non sò che fare, spero solo che qualcuno che lo trova , buonanima, mi chiami!
oltretutto a me la patente serve!
ora che faccio?Denuncia?
per la patente quanto ci vuole?
mi vien da piangere

ZEUS79
25-06-2005, 14:45
Ma sei tornato indietro sui "tuoi passi"....6 andato a riperkorrere la strada ke hai fatto, kiesto al supermarket? Magari qlk l'ha riportato lì!

mi spiace :(

P3 1GHZ
25-06-2005, 15:02
si, ma purtroppo non è servito

vilbert
25-06-2005, 15:13
un mio amico ha perso il portafogli a milano sabato notte, ha rifatto la strada fatta in motorino e ha ritrovato con un po' di culo la patente per terra... abbiamo cominciato a cercare in tutti i cestini in zone e abbiamo ritrovato il portafogli vuoto... lunedì è andato a fare la denuncia e ha rifare i documenti... mercoledì gli sono arrivati per posta carta d'identita e codicefiscale...

tutto questo per dirti cosa: controlla bene nei cestini vicino al negozio anche se magari fa un po' schifo! e aspetta qualche giorno se puoi almeno per la patente che è quella che costa di più rifare...

ciao

Marci
25-06-2005, 15:26
un mio amico ha perso il portafogli a milano sabato notte, ha rifatto la strada fatta in motorino e ha ritrovato con un po' di culo la patente per terra... abbiamo cominciato a cercare in tutti i cestini in zone e abbiamo ritrovato il portafogli vuoto... lunedì è andato a fare la denuncia e ha rifare i documenti... mercoledì gli sono arrivati per posta carta d'identita e codicefiscale...

tutto questo per dirti cosa: controlla bene nei cestini vicino al negozio anche se magari fa un po' schifo! e aspetta qualche giorno se puoi almeno per la patente che è quella che costa di più rifare...

ciao
cioè, gli hanno fregato i soldi e i documenti? che bastardi

ZEUS79
25-06-2005, 15:29
cioè, gli hanno fregato i soldi e i documenti? che bastardi

beh, nn c'è da stupirsi direi....

purtroppo......

Baltico
25-06-2005, 15:58
se non sbaglio la patente ci vogliono 3 mesi a rifarla :(

io ho una fotocopia di tutto, se perdo qualcosa la faccio vidimare dai carabinieri che almeno ottiene un minimo di valenza

goonico
25-06-2005, 16:08
se non sbaglio la patente ci vogliono 3 mesi a rifarla :(

io ho una fotocopia di tutto, se perdo qualcosa la faccio vidimare dai carabinieri che almeno ottiene un minimo di valenza

per la patente vai presso la stazione carabinieri o commissariato sporgi la denuncia e porta con te due foto formato tessera. ti viene rilasciato seduta stante un certificato sostitutivo (pretendilo è un tuo diritto). la patente poi ti verrà spedita direttamente a casa dalla motorizzazione

possono esserci dei problemi se sei in periodo di rinnovo (mancano pochi mesi alla scadenza per il rinnovo) in tal caso ti rilasciano lo stesso un certificato sostitutivo ma poi è compito tuo andare alla motorizzazione per ottenere la patente

le fotocopie dei documenti "vidimati" dai carabinieri o dalla polizia non hanno alcun valore, tantomeno la denuncia non sostituisce i documenti