View Full Version : [NA]Partita di K6-III+ 1.6V 100 pezzi, leggete!Nn cancellate mods!
uazzamerican
25-06-2005, 14:24
Ciao ragazzi, questo tread è indirizzato a tutti i fanatici dei Kappini plus.
So di andare contro le rgole del forum riguardo a link esterni e pure sul divieto ai rivenditori, ma vi prego di fare un'eccezione, perchè è una roba molto interessante ma dovremmo o essere in tanti o trovare qualcuno che sia disposto a "finanziare".
Trotterellando su Ebay, ho trovato questo:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=15921&item=6779935744&rd=1
Come vedete sono dei proci disumani...1.6V...Meno di 10watt... Immaginate che posson combinare.
Servirebbe un sacco di gente per organizzare il tutto, o un unico "eroe" che si accolla la spesa, ma son super sicuro che è solo un investimento.
Che ne pensate?
BloodFlowers
25-06-2005, 14:30
Sono degli ottimi processori uazza, però EUR 2.894,59 / 100 = 28,95€ cadauno! Più le spese.. ed inoltre devi trovare una mobo che li supporti.. credo che solamente le P5A siano compatibili con gli 1,6v, ma forse dico una "sciapata"..
quoto
cari e superati.... :D
uazzamerican
25-06-2005, 14:35
Sono compatibili una camionata di motherboard con i K6-Plus.
Anche a 1.6V
http://compatlist.k6plus.com/
In ogni caso basta che scendano a 2.0V il che le include tutte.
Per il prezzo beh... Ti assicuro che qui in Italia, anche sul forum, c'è qualcuno che ha speso anche 40 euro per uno di questi.
Al di fuori del forum, anche 50-60, ed è un fatto. So che può sembrarti strano ma i cultori di questa tecnologia sanno cosa intendo.
Per questo credo sia un investimento.
Per il resto, lo so benissimo che con 20 euro compri un Athlon1000, vi prego non immetette la discussione su binari che non c'entrano niente.
Se la pensate cosi, questo post non è per voi.
Con tutto il rispetto, ovviamente.
Per le spese, si riferiscono a tutto lo stock e sono 14 euro (1,4 euro a persona... :rolleyes: )
Hyperion
25-06-2005, 14:49
Io non ho niente in contrario a lasciare aperta questa discussione, noia non me ne dà.
Il problema è sulla utilità dell'acquisto:
- quasi 30 € per un 400 MHz (è sì una gran bella cpu, ma superatissima, soprattutto per la piattaforma in cui va messa)
- è socket super 7, occorrono i 100 MHz, e si abbassa ancora di più il bacino di utenza
- con 30 € ti fai un muletto slot 1 completo che va meglio
In definitiva, 100 cpu, dove le piazzi?
Capisco che a te e a qualche altro come te qualche cpu del genere ti possa interessare... ma 100... a 30 €.......
Io credo che 30 € per un soprammobile sono troppi.
:)
Ciao!!
ne vende anche da soli....se fai 1 ricerca solo col nome del venditor e guardi la seconda pagina ;)
uazzamerican
25-06-2005, 14:53
Per il resto, lo so benissimo che con 20 euro compri un Athlon1000, vi prego non immetette la discussione su binari che non c'entrano niente.
Se la pensate cosi, questo post non è per voi.
:muro:
Si lo so che ne vende anche da soli ma ad un prezzo più alto e siccome so che qui c'è gente che apprezza l'articolo ho postato.
NB: I Proci VIA sono tutt'ora venduti e apprezzati per le loro doti particolari.
E di certo costano più di 30 euro.
Peccato che un K6-III+ anche a 450MHz(e questi sono garantiti a 600MHz) sia più performante su tutti i fronti... E consumi anche di meno.
A parte la rarità dell'oggetto in se.
Mah...
cmq come vi ho detto per cortesia, non mettete "inquinate" (e questo è il caso).
Se c'è interesse ok, se no si chiude.
BloodFlowers
25-06-2005, 14:56
In ogni caso basta che scendano a 2.0V il che le include tutte.
Per il prezzo beh... Ti assicuro che qui in Italia, anche sul forum, c'è qualcuno che ha speso anche 40 euro per uno di questi.
Al di fuori del forum, anche 50-60, ed è un fatto. So che può sembrarti strano ma i cultori di questa tecnologia sanno cosa intendo.
Ti basta sapere che sono un cultore della TX97-E, della Titanium 1b+, della P5A-B, della P3B-F, della BE6 v2.0? So cosa intendi, davvero.. ed anche se trovassi una decina di interessati dovrebbero tutti e 10 trovare altri 10 interessati cadauno? A chi li vendi 100 k6 i quel genere? Un paio ok potrebbero servire a me, un paio a te.. ma il resto dove lo metti? Cmq è la mia opinione..
uazzamerican
25-06-2005, 15:00
Un paio ok potrebbero servire a me, un paio a te.. ma il resto dove lo metti? Cmq è la mia opinione..
Se avessi avuto liquidità li avrei presi tutti io e ti assicuro che in 15gg li avrei piazzati tutti (tranne quelli che mi servivano) al doppio del loro prezzo in USA.
E' per questo che ho postato, per vedere se c'è qualcuno interessato. Se no pazienza.
lucasante
25-06-2005, 16:23
pazienza.. :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.